Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LeRoi10

Caro Presidente, porti Del Piero in Società

Post in rilievo

Caro Presidente se ne vada e vendete la Juventus a qualche Sceicco come quello del PSG,che spende e spande e nessuno lo ferma.

Di vedere brocchi e projecto' stile provinciale,in Europa,dopo 25 anni dalla 2a UCL,mi sarei strarotto i @.@....

Grazie e tante belle cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non serve (... Sempre che LUI voglia sobbarcarsi questo impegno gravoso..).. Siamo deboli.... Neache con un "catenacciaro" come Allegri riusciamo a mantenere il risultato (.. Anche se ci fa giocare bassi, il che significa che ogni errore lo paghiamo caro.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fab4gatto said:

Su Marotta andrebbe fatta un’analisi che porterebbe via troppo spazio. Ricordiamo che molti giocatori di inizio ciclo stavano già alla Juventus prima del suo arrivo. La BBC, Marchisio, Del Piero ad esempio. Che il famigerato centrocampo tra i primi del mondo era composto da uno svincolato avanti con gli anni e da un ragazzino regalatoci dal procuratore , che probabilmente Marotta manco sapeva esistesse. I grandi acquisti sono sempre stati giocatori verso il fine carriera (Tevez, Kedhira, Manzu, Dani Alves, Evra, Llorente, Matuidi) o comunque over 30. In nove anni non è mai riuscito a portarci un giocatore top non proveniente dal campionato italiano sotto i 25 anni, e dal mercato italiano ha preso Pjanic e Higuain che pure loro erano più vicini ai 30 che ai 20. Poi una serie di “robe” (Pereyra, Hernanes, Rincon, Sturaro, Lemina, Isla ) che sono dello stesso livello di quello che abbiamo oggi . Gli acquisti migliori sono stati probabilmente Vidal , Licht , Cuadrado, Zaza (durato un mattino), Coman (idem), Morata (ma aveva la recompra) , Pjaca (rotto subito ) Alex Sandro , Dybala (che per molti è un ciofecone) e  Rugani ( idem).  Se vogliamo parlare dei Borriello, Bendtner, Anelka possiamo farlo. Ah , Cuadrado: non lo aveva preso quando era a Lecce, ne’ quando a Udine, ne’ quando alla Fiorentina , ed io comincio a vederci un po’ di malafede. Se penso che era stato D.S alla Samp e che quando esce fuori un giovane attaccante blucerchiato non prova neanche a trattarlo penso che o si è lasciato in pessimi rapporti o che di nuovo tende a farlo apposta. Coi soldi di Pogba avrebbe potuto comprare due centravanti venticinquenni (Icardi e Milik) ed invece ha optato per il 29enne Higuain . Poi la questione Barella e Sensi, che probabilmente trattava per noi  e se li porta all’Inter non dopo aver rinnovato Manzu , e Kedhira a cifre folli. Io credo che Maritta sia stato un ottimo professionista, ha fatto il suo lavoro, ma nel cuore non è juventino. Ora si dice sia il migliore per il lavoro fatto all’Inter. Metà era quello che stava facendo per noi, parlo di Barella e Sensi. Lukaku non sapeva esistesse, l’ha voluto Conte. Se lo conosceva perché allora non prenderlo per la Juventus , prima? Martinez  era già li, come parte della difesa e gli jugoslavi. Aveva preso Eriksen. Ha avuto la fortuna di trovare Bastoni dalle giovanili . Poi i soliti usati sicuri: Kolarov, Young. Per sostituire Lukaku di nuovo  l’ usato sicuro, Dzeko, che vedrete come sarà da gennaio in poi. Non vorrei fare una battuta, spero i mod me la passino, ma in questo panorama di DS si può dire che “nel regno dei ciechi….”

Forse hai dimenticato Verratti......non so se sono sbagliato io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davideblack&white ha scritto:

La differenza la fa la qualità della rosa, non nell’avere o meno del Piero in dirigenza. Sembra che 2 anni di * vi abbiano cancellato i precedenti 9 anni

Rabiot, Ramsey, Arthur, Bentacur, De Sciglio e Morata devono andare via...

Riportare Rovella e Fagioli, che sono di prospettiva e determinati e dunque affidabili come seconde linee a centrocampo, portare Vlahovic a Torino e un terzino destro (Cuadrado deve giocare stabilmente da ala) e probabilmente un terzino sinistro nuovo se A.S.🇧🇷 non riesce a tornare più il campione di una volta...

 

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO  BONUCCI  DE LIGT  A.S.🇧🇷/?

(? Rugani Chiellini Pellegrini)

MCKENNIE LOCATELLI

(Rovella Fagioli)

CUADRADO DYBALA CHIESA

(Bernardeschi Kulusevski Kean)

VLAHOVIC

(Kaio Jorge)

 

Oltre che servirebbe anche un allenatore adatto a costruire schierando i giocatori migliori nei propri ruoli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase storica del club serve competenza come l'aria per respirare. Se Del Piero può rivelarsi un dirigente competente è ben accetto, a prescindere dal suo passato da calciatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se ancora non fosse chiaro, il principale artefice dei successi della Juventus di questi anni è stato tale Giuseppe Marotta. Agnelli i primi anni è stato importante soprattutto per la scelta di Conte come allenatore nel 2011 (almeno così si è sempre detto), poi da tre anni a questa parte è quello che con le sue scelte ha rotto il giocattolo.

Il merito o il demerito, non sono mai da addebitare ad una sola persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kranomed ha scritto:

ma quanto siete ingenui...

AA , per invidia e mal sopportazione, ha mandato via il migliore AD/DG del calcio italiano, e secondo voi potrebbe mai riprendere del piero?? figura che, oltre essere inviso da AA, è probabilmente mal visto anche dallo stesso john...

del piero tornerà alla juve quando cambierà questa proprietà! quindi voglio dare un consiglio a tutti i fans fanatici di del piero (io non sono un haters e nemmeno un fans fanatico e nostalgico) se rivolete vedere il vostro beniamino alla juve (io sulla questione non ho obiezioni, accoglierei del piero senza alcun pregiudizio) sappiate che la prima cosa che dovete fare, è chiedere a gran voce che gli elkan, agnelli ed exor, si levino dalle palle. 

dico questo per una sola ragione, perchè so che tra di voi, super fanatici di del piero, ci sta una larga maggioranza che è anche super fanatica di questa proprietà! ma dovete scegliere cari ragazzi, o l'una o l'altro, entrambi sotto lo stesso tetto   non potete mai vederli...e la cosa, sinceramente parlando, mi diverte abbastanza , pensando a quella parte di voi che si scatena tutte le volte che io o altri, ci azzardiamo a dire che , dopo 100 anni, si potrebbe anche pensare di cambiare proprietà...:siciao:

 

Certo, sarebbe meglio avere una proprietà cinese!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la juventinità,ma servono soprattutto calciatori capaci non solo tecnicamente ma anche mentalmente ad indossare la maglia della Juventus.Poi che ben vengano in Società gente che conosce l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barone ha scritto:

Del Piero dirigente?

Ha il carisma di un passerotto

Concordo, Del Piero è meglio per tutti, che continui a fare l'opinionista a Sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente, cortesemente, riveda le sue logiche di valutazione.

Una carriera alle spalle, progredita in base ai risultati ottenuti, un curriculum costruito su obbiettivi raggiunti in ambienti competitivi, sono "tappe obbligate" nel percorso di un dirigente sportivo.

 

Caro Presidente, determinate competenze puoi acquisirle solo se ti sei misurato ad alti livelli in contesti peculiari (come quello del calcio). Solo salendo a quelle quote puoi maturare, accumulare e consolidare quella "dote" fatta di favori (spendibili), di rapporti, relazioni che un buon manager deve possedere.

Caro Presidente, questi sono requisiti essenziali per ricoprire determinati ruoli.

Caro Presidente, l'esperienza era e resta un valore riconosciuto. 


Caro Presidente, basta l'esasperata competizione tra dirigenti, basta con guerre intestine, "fratricide".

 

Caro Presidente, la smetta con gli azzardi, con scommesse sbilenche da giocatore compulsivo,

con intuizioni strampalate in aperto contrasto con il buon senso, 

basta con i cambi di paradigma, basta con utopistiche mania da rivoluzionario de' noantri.

Basta improvvisati in ruoli cardine.

 

Caro Presidente, la prego, con il rispetto dovuto, dimostri di essere degno della sua fama... e si metta in discussione. Grazie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero sarà eventualmente il primo tassello del dopo AA...inutile chiederne il suo arrivo in società con AA ancora in sella, il quale non può vedere purtroppo Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rux ha scritto:

Si per poi prenderlo di mira come si fa con Nedved? Meglio che la sua figura rimanga intatta nei nostri ricordi

Ma scherzi?

Siamo messi così per colpa sua. Ha rovinato una squadra

Rosa difficilmente migliorabile

Hanno voluto inseguire adani e distrutto dall'interno una squadra

Non volevano più allegri ma nn metti benzinaro invece è stato inizio fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Rabiot, Ramsey, Arthur, Bentacur, De Sciglio e Morata devono andare via...

Riportare Rovella e Fagioli, che sono di prospettiva e determinati e dunque affidabili come seconde linee a centrocampo, portare Vlahovic a Torino e un terzino destro (Cuadrado deve giocare stabilmente da ala) e probabilmente un terzino sinistro nuovo se A.S.🇧🇷 non riesce a tornare più il campione di una volta...

 

TEK

(Perin, Pinsoglio)

DANILO  BONUCCI  DE LIGT  A.S.🇧🇷/?

(? Rugani Chiellini Pellegrini)

MCKENNIE LOCATELLI

(Rovella Fagioli)

CUADRADO DYBALA CHIESA

(Bernardeschi Kulusevski Kean)

VLAHOVIC

(Kaio Jorge)

 

Oltre che servirebbe anche un allenatore adatto a costruire schierando i giocatori migliori nei propri ruoli...

 

 

Dybala, sczezny, sandro, bernacoso e kulucoso devono sparire. Dove vuoi andare con sta rosa che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi portare pure Platini in società se vuoi, se non è una figura che punisce severamente i giocatori indolenti, è tutto inutile.

Vanno letteralmente messi in castigo, altre figure a chiacchierare non ne servono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche venisse Del Piero, cosa cambierebbe?

Alla Juve serve un Dirigente con la D maiuscola esperto e navigato. Puoi scommettere sui giocatori, non sui dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValCas ha scritto:

Forse hai dimenticato Verratti......non so se sono sbagliato io....

Vero, Verratti! L’ho rimosso! Sono contento che ci sia qualcuno che la pensa come me. Un’altra perla la cessione di Vidal per 30 milioni e l’acquisto l’anno  dopo di quello cui aveva portato via il posto per 40! E le battute di Lotito: “vuole Milinkovic ma non c’ha li sordi” e poi non banfa quando va all’Inter e gli frega allenatore e Correja! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, barone ha scritto:

Del Piero dirigente?

Ha il carisma di un passerotto

 

45 minuti fa, regina ha scritto:

Concordo, Del Piero è meglio per tutti, che continui a fare l'opinionista a Sky!

Andate a chiedere ai giocatori che si sono susseguiti negli anni, vediamo se vi confermano questa *. 

Chiedete a Lippi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero nello spogliatoio si faceva rispettare eccome, ricordatevi che è stato capitano per più di un decennio..mica parliamo di un Pirlo che negli spogliatoio faceva gli scherzi , non capisco perché ne parlate in ottica dirigenti quando ha fatto il corso da allenatore.

Io lo metterei a fare l'allenatore , peggio di allegri nn si può fare basta buttare dentro i giocatori alla rinfusa e sperare facciano qualcosa di buono, tanto morata i gol li ha sempre fatti.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Il problema non è Agnelli,  ma Elkann!

quel “sono pronto a firmare in bianco” ha dato più fastidio al proprietario che al presidente.

 

Elkann non penso si interessi ai giocatori, per me non ha nemmeno una passione genuina per il club. 

Figurati se si ricorda di quella battuta. 

 

Comunque questa teoria non regge più da quando a Buffon hanno dato realmente carta bianca. 

Sicuramente è successo qualcosa che chissà se mai sapremo, le voci che circolano parlano di attriti con AA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.