Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juventus, è l'ora di Soulè: l'argentino è stato convocato da Allegri in prima squadra

Recommended Posts

Se la regola delle 5 possibilità non la conoscete almeno non citatela a caso.

E' il minimo.

7 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Che poi ringrazia tutti ma non il mister che lo ha fatto esordire uhuh strano 

ma davvero fate?

Cioè voi siete seri?

Non state scherzando?:rofl:

Siete dei pazzi incapaci di intendere e di empatizzare. Soulè ha esordito nel calcio professionistico di alto livello, con una squadra tra le più importanti al mondo e secondo voi dovrebbe essere infuriato con Allegri. Voi non state bene, non vi rendete conto di quanto un esordio possa significare per una persona, anche fuori dal mondo del calcio. Non state bene, spero che questo thread venga chiuso e cancellato per sempre da questo forum. Voi non state bene.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Siete dei pazzi incapaci di intendere e di empatizzare. Soulè ha esordito nel calcio professionistico di alto livello, con una squadra tra le più importanti al mondo e secondo voi dovrebbe essere infuriato con Allegri. Voi non state bene, non vi rendete conto di quanto un esordio possa significare per una persona, anche fuori dal mondo del calcio. Non state bene, spero che questo thread venga chiuso e cancellato per sempre da questo forum. Voi non state bene.

Qui dentro hanno perso la ragione, comincio a pensare sono infiltrati che fingono di essere juventini... 

14 minuti fa, qezo ha scritto:

Siete dei pazzi incapaci di intendere e di empatizzare. Soulè ha esordito a 5 secondi - letteralmente - dal fischio finale nel calcio professionistico di alto livello, con una squadra tra le più importanti al mondo e secondo voi dovrebbe essere infuriato con Allegri. Voi non state bene, non vi rendete conto di quanto un esordio possa significare per una persona, anche fuori dal mondo del calcio. Non state bene, spero che questo thread venga chiuso e cancellato per sempre da questo forum. Voi non state bene.

A me pare che invece ci siano serie difficoltà a capire dove sia il "problema" secondo qualcuno - me incluso -. Chi non la vede come presa per il colon ha gli stessi diritti di chi la vede come presa per il colon.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me pare che invece ci siano serie difficoltà a capire dove sia il "problema" secondo qualcuno - me incluso -. Chi non la vede come presa per il colon ha gli stessi diritti di chi la vede come presa per il colon.

È un 2003. Ha esordito in serie A con la maglia della Juventus. Avrà pur fatto 5 secondi ma ci sono milioni di aspiranti calciatori nel mondo che quei 5 secondi se li sognano.

Avete perso il lume della ragione se l'unico argomento di cui si parla è questo.

2 minuti fa, Rux ha scritto:

È un 2003. Ha esordito in serie A con la maglia della Juventus. Avrà pur fatto 5 secondi ma ci sono milioni di aspiranti calciatori nel mondo che quei 5 secondi se li sognano.

Avete perso il lume della ragione se l'unico argomento di cui si parla è questo.

Non si parla solo di questo, nello specifico, se si parla di questo, entrambi i lati del fiume hanno le loro buone ragioni. Se IO fossi Soulè mi sentirei preso per il coolo, se tu fossi Soulè salteresti di gioia, ok in entrambi i casi.

E lasciate perdere il tweet OVVIO di ringraziamenti, quella è la facciata pubblica.

Adesso, gabestorm ha scritto:

sshot-1.png

.muttley

Eh sì, pensavamo tutti che un diciottenne dicesse poi pubblicamente "Non avrei mai potuto pensare ad un esordio peggiore, Allegri dovrebbe vergognarsi."

.muttley

Esaurimenti mentali perché Soule è entrato a un minuto dalla fine, mentre lui giustamente si gode l'esordio. 

O la metà degli utenti di sto forum ha meno di 15 anni oppure tutto ciò non si spiega. 

34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' il minimo.

ma davvero fate?

Cioè voi siete seri?

Ah noi se siamo seri ? .asd 
ancora spetto che mi dici il senso di fare entrare un qualsiasi giocatore a 10 secondi dalla fine

8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Eh sì, pensavamo tutti che un diciottenne dicesse poi pubblicamente "Non avrei mai potuto pensare ad un esordio peggiore, Allegri dovrebbe vergognarsi."

.muttley

Non ci arrivano .ghgh  

• Mi Piace 4

3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

ancora spetto che mi dici il senso di fare entrare un qualsiasi giocatore a 10 secondi dalla fine

Un tiro da tre? Ah..non è basket

3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Io non ho capito la scelta di mandarlo in campo a tempo scaduto...

Cioè, esiste ancora la regola delle 5 partite in serie A per non poter più scendere in Under23?

Se esiste ancora, che senso ha bruciarne una così?

Non ne sono sicuro, ma l'anno scorso avevo letto che le "presenze", per essere considerate tali, devono avere una certa durata. Ora, non saprei dirti quale esattamente, ma è possibile che questa "comparsata" non rientri nel numero delle 5 presenze. Viceversa, il tuo ragionamento è giusto.

3 hours ago, fighter88 said:

Io non ho capito la scelta di mandarlo in campo a tempo scaduto...

Cioè, esiste ancora la regola delle 5 partite in serie A per non poter più scendere in Under23?

Se esiste ancora, che senso ha bruciarne una così?

Invece se giocava 5 minuti aveva tutto un altro peso eh

50 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' il minimo.

ma davvero fate?

Cioè voi siete seri?

Sembra la commedia dell'assurdo.

Probabilmente lui ci ha pure sperato fino all'ultimo di fare quei cinque secondi che sono il completamento di mille sacrifici.

Adesso spetta a lui dimostrare che dopo l'esordio merita minuti in campo.

1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Ma chi hazzo è sto soule ???? Ne parlate come il futuro Messi!!! Ma da dove arriva ma dove giocava ....non mi ricordo nulla o non ho mai letto nulla di lui.....spiegatemi sono ignorante.... è tipo Messi? Tipo Tévez??? Tipo Aguero???  Quale è il suo soprannome perché tutti gli argentini che si rispettano hanno un il soprannome....chi è???

Ti sei sfogato ? È il miglior prospetto dell’u23, in due partite nella Youth League ha ridicolizzato i coetanei del Chelsea, è stato convocato da Scaloni nella nazionale maggiore Argentina assieme ad altri 5-6 prospetti ritenuti i più importanti del paese, ti basta ?

13 minuti fa, velas ha scritto:

Non ne sono sicuro, ma l'anno scorso avevo letto che le "presenze", per essere considerate tali, devono avere una certa durata. Ora, non saprei dirti quale esattamente, ma è possibile che questa "comparsata" non rientri nel numero delle 5 presenze. Viceversa, il tuo ragionamento è giusto.

Prima contavano solo le presenze, ieri sono andati ad informarmi nel sito FIGC e ho visto che è stata inserita una rettifica da 2 stagioni dove si parla di minutaggio minimo di 30 minuti 

11 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ecco nel basket avrebbe senso per come dici tu

ma qui non ha nessun senso .boh 

Per come sono fatto io, per 27 secondi, non l'avrei fatto entrare. Se non l'ha fatto entrare a 10 o 5 minuti dalla fine vuol dire che ha una grossa fiducia nella sua squadra 😂