Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juventus, è l'ora di Soulè: l'argentino è stato convocato da Allegri in prima squadra

Recommended Posts

6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Prima contavano solo le presenze, ieri sono andati ad informarmi nel sito FIGC e ho visto che è stata inserita una rettifica da 2 stagioni dove si parla di minutaggio minimo di 30 minuti 

Allora ricordavo bene, perché avevo letto di sta cosa l'anno scorso. Quindi, tutto rientra nella logica. Detto questo, visto come stava giocando Kulusevski (maluccio), il ragazzo avrebbe pure meritato di entrare all'80'. Vabbè, non ne farei una tragedia. 

Ok che non c'è più il limite delle 5 presenze (o almeno hanno previsto un minutaggio maggiore) però poteva farlo entrare almeno a 5' dalla fine..non gli sarebbe costato nulla e di sicuro non avremmo rischiato chissà cosa 

1 ora fa, gabestorm ha scritto:

sshot-1.png

.muttley

Vabbè dai, è un esordiente.... Normale che magari non dica quello che pensa veramente, ma solo frasi di circostanza....

Poi, per carità, lo può aver pensato anche veramente eh....

58 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ti sei sfogato ? È il miglior prospetto dell’u23, in due partite nella Youth League ha ridicolizzato i coetanei del Chelsea, è stato convocato da Scaloni nella nazionale maggiore Argentina assieme ad altri 5-6 prospetti ritenuti i più importanti del paese, ti basta ?

Soprannome???

• Haha 1

Se fossi un giovane promettente, italiano o meno, proverei a fare "carriera" all'estero, di certo non Italia, soprattutto alla Juve, in questo momento, con questo allenatore. 

Solo noi abbiamo un allenatore "*" -come lo ha definito Tévez- che non appena si è assicurato che non vi fossero le minime chances per la temibile Salernitana di pareggiare ha dato (più che al ragazzo), il contentino ai media che su di lui ne tessano le lodi. Comunque complimenti alla società che ha deciso di attuare una politica di ringiovanimento con l'allenatore giusto. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

1 ora fa, gilor ha scritto:

Un tiro da tre? Ah..non è basket

Seconda metamorfosi? Io ero rimasto all'ippica... :d

Anche se scommetto mi divertirei di più a vedere una corsa di cavalli che vedere la Juve giocare come se fosse un cavallo... .matri

12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Soprannome???

Non credo sia così importante, a me basta che sappia giocare a calcio, dei soprannomi a effetto tipo “El Torito Cavenaghi” o “ El Cabezon D’Alessandro” non me ne faccio nulla se poi sono pippe in campo 

Nn enfatizzerrei troppo la cosa, voleva farlo esordire x tanti motivi e alla fine ha esordito e nn penso proprio il ragazzo se la sia presa, magari sperava in qualcosina di +, ma finisce lì

Certo fa un pó sorridere fargli fare 5 secondi, a bocce fredde credo che chiunque di noi gli avrebbe fatto fare almeno 3/4 minuti 

È una differenza sempre minima, ma era un esordio un pó + reale, così sembrava quasi un obbligo, ha esordito e ci siami tolti il pensiero

Va anche detto che tra stress, indicazioni,  concitazione e aspettare che la palla esca, spesso quei 3/4 minuti di recupero ti passano veloci e l'esordio te lo dimentichi

2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ma chi hazzo è sto soule ???? Ne parlate come il futuro Messi!!! Ma da dove arriva ma dove giocava ....non mi ricordo nulla o non ho mai letto nulla di lui.....spiegatemi sono ignorante.... è tipo Messi? Tipo Tévez??? Tipo Aguero???  Quale è il suo soprannome perché tutti gli argentini che si rispettano hanno un il soprannome....chi è???

Quella del soprannome è fenomenale, a volte frequentando questi lidi riesco ancora a sorprendermi e mi si aprono nuovi orizzonti della comicità involontaria. 

• Mi Piace 1

Il 29/11/2021 Alle 19:25, GIANFRY ha scritto:

Uno cosi' e' stato convocato dalla nazionale Argentina? Che sprovveduti! 🙂

E' stato convocato solo perchè in possesso della doppia cittadinanza.

• Mi Piace 1

chi difende allegri o in generale la societa' sulla politica dei giovani è complice della situazione attuale della juve. non capite di quanto sia grave non avere una gestione a costo zero in casa da affiancare ai grandi campioni siamo sempre costretti a vendere per inseguire giocatori costosi finiremo per esplodere. societa' in situazioni simili tipo il barcellona fa giocatori tipo pedri o altri e fra qualche anno torneranno a vincere invece noi siamo costretti a inseguirli comprando giocatori a parametro zero gonfiando gli stipendi.......umiliamo i giovani facendoli giocare alcuni secondi di partita.........o peggio ancora giocatori come kaio  che non riesce trovare spazio in uno dei peggiori attacchi della serie a per goal realizzati..........non è tanto il minutaggio per il povero soule' ma il pensiero enorme che c'è dietro, continuo a dire che allegri è stato vergognoso...........................

• Mi Piace 3

3 hours ago, Zebra69 said:

Ma chi hazzo è sto soule ???? Ne parlate come il futuro Messi!!! Ma da dove arriva ma dove giocava ....non mi ricordo nulla o non ho mai letto nulla di lui.....spiegatemi sono ignorante.... è tipo Messi? Tipo Tévez??? Tipo Aguero???  Quale è il suo soprannome perché tutti gli argentini che si rispettano hanno un il soprannome....chi è???

Gia oggi piscia in testa a meta di questa rosa di pippe tremende, ma pure giocando in ciabatte.

1 ora fa, gilor ha scritto:

Per come sono fatto io, per 27 secondi, non l'avrei fatto entrare. Se non l'ha fatto entrare a 10 o 5 minuti dalla fine vuol dire che ha una grossa fiducia nella sua squadra 😂

Appunto, se già lo avesse messo a 5 minuti dalla fine potrei capire, ma 10 secondi non ha il minimo senso 

Vabbè ho scoperto oggi che abbiamo un fuoriclasse pazzesco...per l'anagrafe tale Sig.Matias Soule di anni18 che leggo da fonte Wikipedia inglese 13 partite in lega pro e un gol ...di ruolo centrocampista attaccante.  Alto 1.76 paragonato a Angel Di Maria 

Bane forza Matias non ti conosco ma qua sembri già un idolo... portaci in alto tifiamo per te. ..

7 ore fa, alebabbo ha scritto:

Soulè che sui social ringrazia tutti e fissa il 30/11/2021 come data indimenticabile e qui sul forum si parla di ragazzo umiliato. Incredibile il livello di isteria a cui siamo arrivati..

Quando hai tredici anni e ti fanno esordire anche un minuto con gli allievi tocchi il cielo con un dito, la stessa cosa è capitata all'argentino che difatti è felicissimo anche solo di aver toccato il pullman della prima squadra 

1 hour ago, LaPiovra said:

Ok che non c'è più il limite delle 5 presenze (o almeno hanno previsto un minutaggio maggiore) però poteva farlo entrare almeno a 5' dalla fine..non gli sarebbe costato nulla e di sicuro non avremmo rischiato chissà cosa 

Sei impazzito? La bellezza di 5 minuti in campo? Poi sti giovani si montano subito la testa! Halma!

• Haha 1

1 ora fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Appunto, se già lo avesse messo a 5 minuti dalla fine potrei capire, ma 10 secondi non ha il minimo senso 

cosa ci si puo' aspettare da un allenatore simile?

14 minuti fa, mrhyde ha scritto:

cosa ci si puo' aspettare da un allenatore simile?

Che i giovani non li vede, non li ha mai visti , e che se rimarrà a lungo, come succederà per 4 anni non mi stupirei che alcuni faranno le valigie