Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Cherubini difende Paratici: “Plusvalenze? Tutto legale”. Nove ore di interrogatorio trascorse in procura a Torino come persona informata dei fatti"

Post in rilievo

1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

9 ore di interrogatorio a Cherubini,non un mafioso no,un dipendente della Juventus,9ore di interrogatorio su cose che fanno tutti da anni.chi paga per queste indagini?noi con le nostre tasse?

Quelle le paghi anche se il magistrato sta tutto il giorno a giocare ai videogame , poi 9 ore non ci credo a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

9 ore di interrogatorio a Cherubini,non un mafioso no,un dipendente della Juventus,9ore di interrogatorio su cose che fanno tutti da anni.chi paga per queste indagini?noi con le nostre tasse?

Vabbè ma tu pure dai per verità assoluta quello che scrive la gazzetta ed il corriere? Su su, sappiamo quanto questi giornalai amino speculare, sulle disgrazie altrui, per vendere due copie.

 

Valutiamo sempre bene chi scrive e cosa scrive, perché senza che alla controparte interessi smentire possono dire tutto ed il contrario di tutto, tanto non hanno contraddittorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Quelle le paghi anche se il magistrato sta tutto il giorno a giocare ai videogame , poi 9 ore non ci credo a prescindere.

infatti, pare assai improbabile il lasso di tempo per una persona informata sui fatti. magari iscrivono anche cherubini nel registro degli indagati visto che non  ha dichiarato ciò che i magistrati volevano che dichiarasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Fuori dall Italia ci sono 2 Coppe dei campioni 3 uefa 1 coppa coppe e 2 intercontinentali , le comparse sono altri.

Quelle coppe sono il lascito dei vecchi agnelli e sono passate decadi, l’attuale Juve è una comparsa nei tornei europei.

I nipoti non sono in grado di guidare una società di vertice, prima lo capite prima capite che le figure di * di questi anni (sportive e manageriali) non sono casuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

I vecchi Agnelli hanno fatto la storia, i nipoti sarebbe il caso che togliessero il disturbo. 


Non se ne può più di dirigenti amici di famiglia con capacità da zero in pagella e errori pacchiani; dai bigliettini lasciati al ristorante al passaporto di Suarez passando per plusvalenze fantasma e procuratori che vengono a Torino sicuri di derubarli in quanto risaputi incapaci. Nessun top club al mondo ha dirigenti così ridicoli.

In Europa zero titoli soprattutto per il loro “stile”manageriale dove è assente la meritocrazia.

Bene, per te forse è meglio una proprietà cinese, io mi tengo gli Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Quelle le paghi anche se il magistrato sta tutto il giorno a giocare ai videogame , poi 9 ore non ci credo a prescindere.

Magari li pagherei più volentieri se indagassero su atti criminali più rilevanti,non necessariamente devono stare a giocare ai videogame.ovviamente mi aspetto che lo stesso trattamento venga riservato a Napoli Roma Inter Genoa.. ah no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Quelle le paghi anche se il magistrato sta tutto il giorno a giocare ai videogame , poi 9 ore non ci credo a prescindere.

Sarà entrao alle 8 ed uscito alle 17...lo ritengo possibile.

7 ore di attesa ed un paio di testimonianza, altrettanto possibile. Magari con più di un Magistrato.

Funziona così, il loro tempo è prezioso ma il nostro non vale niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si si, infatti al momento siamo ottavi nel ranking uefa per club. e siamo stati al quinto posto per 3 o 4 anni. numeri parlano chiaro, mi dispiace.

falso. non vinciamo trofei ma non siamo comparse. tutt'altro.

Cos’è? Il nuovo motto dei perdenti?

Guardiamo in faccia la realtà, in Europa ci prendono a pallate squadre come Porto e Lione, non so cosa serva ancora per capire che così non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

le finali sono state perse per carenze manageriali,

Le finali sono state giocare PRIMA delle carenze manageriali, che si sono drammaticamente palesate con l'addio di Marotta.

Fino ad allora la gestione era stata ottima e gli errori rari. La promozione di Paratici ha fatto più danni del Covid... ammesso che sia stata tutta farina del suo sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Sarà entrao alle 8 ed uscito alle 17...lo ritengo possibile.

7 ore di attesa ed un paio di testimonianza, altrettanto possibile. Magari con più di un Magistrato.

Funziona così, il loro tempo è prezioso ma il nostro non vale niente.

Si ma 5 ore di pausa tra colazione pranzo e riposino.

In 9 ore racconti la storia dell impero romano e la seconda guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tranquillo che tra qualche giorno i riflettori mediatici punteranno sui profili degli inquisitori e con enorme sorpresa verremo a sapere che sono tutti di simpatie juventine

Certamente, non lo escluderei, conoscendo lo stupido masochismo che alligna da quelle parti..., ricordo ancora con quale “orgoglio” (sic) il vicino di casa di Mc Kennie che aveva chiamato i carabinieri per il “festino” ai tempi di lock down si proclamava di fede juventina: al di sopra delle parti, la legalità innanzitutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quelle coppe sono il lascito dei vecchi agnelli e sono passate decadi, l’attuale Juve è una comparsa nei tornei europei.

I nipoti non sono in grado di guidare una società di vertice, prima lo capite prima capite che le figure di * di questi anni (sportive e manageriali) non sono casuali.

mi sa tanto che non conosci il significato della parola comparsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Certamente, non lo escluderei, conoscendo lo stupido masochismo che alligna da quelle parti..., ricordo ancora con quale “orgoglio” (sic) il vicino di casa di Mc Kennie che aveva chiamato i carabinieri per il “festino” ai tempi di lock down si proclamava di fede juventina: al di sopra delle parti, la legalità innanzitutto ...

No, no, ti sbagli, il vicino di casa era di fede torinista, sono di Torino e lo so bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Bene, per te forse è meglio una proprietà cinese, io mi tengo gli Agnelli!

Mah che esistono solo i cinesi? Siamo seri.

Gli Agnelli attuali non sono manco una copia sbiadita del passato, mancano sia di capacità che di umiltà e autocritica, sanno solo circondarsi di amici di assai dubbie qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quelle coppe sono il lascito dei vecchi agnelli e sono passate decadi, l’attuale Juve è una comparsa nei tornei europei.

I nipoti non sono in grado di guidare una società di vertice, prima lo capite prima capite che le figure di * di questi anni (sportive e manageriali) non sono casuali.

Quelle coppe le ha vinte la Juventus e rimangono nella storia della societa e negli annali calcistici.

Negli ultimi anni il Villareal ha vinto piu trofei ( uno solo a dire il vero ) dell Ajax ma rimane il Villareal mentre l' Ajax lo conosce chiunque segua il calcio perche fa parte della storia del calcio.

L' Arsenal che e' una delle squadre piu storiche e seguite dell Inghilterra neanche una coppa dei campioni ha in bacheca memntre chi ne ha due gioca perennemente in championship quando non va direttamente in terza divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabestorm ha scritto:

TREMA MEZZA A

 

prima_pagina_xl.jpg

ma sempre e solo la Juve!

Però il fatto che “tremi mezza A” lo scrive solo Tuttosport, in quanto per la carta igienica rosa ed il corriere di trigoria  e formello tutte le altre sono candide verginelle, contabili....

Mi ha stupito in tale contesto il direttore di Sport Italia, del quale ora non ricordo il nome (che termina in “iello..) che ha chiaramente affermato che se indagano su tutti sui temi “bilancio” salta tranquillamente il calcio italiano...,  come dire “scagli la prima pietra chi è senza plusvalenza..”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ogni anno/anno e mezzo ci ritroviamo sempre a scrivere su topic del genere per l'ennesima indagine ai danni della Juve...e quante siano lo ha illustrato perfettamente ieri Nino Ori...una roba da far accapponare la pelle che rende l'idea di quanto questa società sia perseguitata...specie dal 2010 in poi...

 

E si ricomincia a parlare di interrogatori...intercettazioni...titoloni dei giornali...paure degli utenti...giornalisti che dicono la loro...ogni santa volta è sempre la stessa storia...che sia il caso ultras...che sia il presunto doping...che sia l'affaire Suarez...che siano le plusvalenze o che sia l'accidenti che li spacca...

Poi hai voglia a dire che uno deve comportarsi sempre bene...

Eh no...io mi comporto bene o male come tutte le altre...nessuna esclusa...ma se alla fine nel * lo prendo sempre io...il problema forse sta a monte...

 

E francamente ne ho pieni i coioni...e sto mantenendo un tono edulcorato...

 

E nel mentre altrove fanno il * che vogliono nell'indifferenza generale...vincono scudetti senza pagare stipendi e cartellini mettendo a bilancio sponsors cinesi farlocchi che non hanno mai versato un euro...cedono società a gente improbabile senza una lira in tasca che poi la rivende a fondi speculativi...si allenano in tempo di lockdown...magheggiano con le ASL...tanto alla fine su chi si concentrano procure e PM? Sempre sullo stesso obiettivo...

 

E allora via di interrogatori...intercettazioni...titoloni dei giornali...e noi sempre qui a farci delle domande...a temere...a chiederci se rischiamo o no...mentre tutti gli altri si ammazzano per l'ennesima volta dalle risate ben consci che tanto le loro società non le toccherà mai nessuno...che siano le milanesi o le romane o il Napoli...

 

E poi ci vengono a chiedere "Ma perchè nelle cose sporche ci siete di mezzo sempre voi?"
Già...chissà perchè...forse perchè diventano sporche solo quando ci finiamo di mezzo noi? 

E non sapete quanto sia insopportabile la morale fatta da gente che tifa squadre che ne hanno combinate più di Carlo in Francia ma che la passano sempre liscia...

 

Quindi sinceramente stavolta io mi tiro fuori...a 'na certa me sarei pure rotto er *...se ogni santa volta c'è un PM che ha bisogno della sua ora di celebrità...se ogni santa volta stiamo qui a discutere degli strani rapporti tra la Magistratura e certa stampa che pubblica cose che non potrebbero essere di dominio pubblico...se ogni santa volta alla società sta bene così...e se ogni santa volta ci chiediamo come mai la Juve si faccia sempre scivolare addosso tutta la mierda che le viene lanciata addosso come fosse "Spuma di Sciampagna"...ahò...e che facciano pure...

 

Perchè una cosa è certa...noi non sappiamo e non sapremo mai perchè questa società non prenda mai posizione o non reagisca mai di fronte a certe situazioni(non parlo nello specifico ma in generale)...ma di certo so che co' tutti i caxxi che uno può avere nella vita...nun me posso de certo sta' a intossica' pure per il pallone.

Sante parole. Sabato per la prima volta dopo anni me ne sono battuto le balle della partita. Onestamente ne ho taldonde di siffatte ciuffole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: con i titoloni di 9 ore di interrogatorio ( durante le quali OVVIAMENTE..ci saranno state ventisettemila ore di attesa/ pausa ), CHERUBINI E TUTTA LA JUVE SONO " una cosa sporca , brutta e cattiva????

MA BASTA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene alla società farsi spalare addosso  tutto sta m3rda mediatica,se sta bene a lei sta bene anche a me.

Il fegato amaro non me lo faccio.

CAXXI SUOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Quelle coppe le ha vinte la Juventus e rimangono nella storia della societa e negli annali calcistici.

Negli ultimi anni il Villareal ha vinto piu trofei ( uno solo a dire il vero ) dell Ajax ma rimane il Villareal mentre l' Ajax lo conosce chiunque segua il calcio perche fa parte della storia del calcio.

L' Arsenal che e' una delle squadre piu storiche e seguite dell Inghilterra neanche una coppa dei campioni ha in bacheca memntre chi ne ha due gioca perennemente in championship quando non va direttamente in terza divisione.

Il Genoa ha in bacheca 9 scudetti, la stella rossa ha vinto una Champions, ma oggi sono e restano delle piccole società.

Non si vive solo di gloria storica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

No, no, ti sbagli, il vicino di casa era di fede torinista, sono di Torino e lo so bene!

Sulle cronache locali avevo inteso, per sua affermazione, essere juventino.  

In ogni caso, a livello generale, anche nelle indagini ritenute “serie” penso e temo spesso prevalga l’aspetto più bassamente “umano”: il tifo calcistico, la gelosia personale, il “volerla far pagare”, ecc piuttosto che elementi oggettivi e fondati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve a liberarci di Paratici e a far tornare Marotta...ben venga.
La caduta della Juve coincide proprio con l'esonero di Marotta che non era affatto d'accordo con l'acquisto di Ronaldo considerato da lui troppo dispendioso. Agnelli però si è fatto convincere (abbindolare) da Paratici che gli ha fatto credere che Ronaldo sarebbe stato un bonus a lungo termine:Stadi pieni, magliette e gadget esauriti, sponsor dietro la porta, migliaia di gol, 5 champions consecutive (alle 5 champions consecutive si è convinto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Il Genoa ha in bacheca 9 scudetti, la stella rossa ha vinto una Champions, ma oggi sono e restano delle piccole società.

Non si vive solo di gloria storica. 

Infatti il Genoa e la Stella Rossa non ci partecipano neanche alla CL ma il giorno che il Genoa vincesse un campionato vedi come quei 9 precedenti fanno bella mostra con l'ultimo.

Quando il real vinse contro la juve 1-0 l'ultima coppa dei campioni l'aveva vinta che il pallone era quadrato e i pali triangolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.