Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Salernitana-Juventus: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata accaccanimento, Soulè viene con noi, De Sciglio solo con il Genoa"

Post in rilievo

20 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Morata ci ha messo grande impegno contro la Dea. Ci mette quasi sempre grande impegno. Su questo gli si può dire poco.

Il problema ormai è che l'impegno non basta più, ci servono giocatori in grado d'incidere sul serio e con costanza.

Dybala e Morata, chi per un motivo o per un altro, abbiamo capito possono essere solo comparse, non protagonisti.

Assolutamente si! Morata ha fatto una grande prestazione... ma da seconda punta!!! Non ha fatto un tiro in porta e gioca troppo lontano dall'area di rigore. Vogliono giocare con Dybala e Morata titolari? Ok, ma serve una prima punta insieme a loro.

Abbiamo l'area di rigore avversaria vuota e la riempiamo solo con i centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non segna puo' mettere impegno che vuole ma unica cosa che importa che segna goal non che Dybala e kean facciamo meglio 

ma ci arriviamo in Europa league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che solo Allegri non capisce che deve cambiare??

 

o almeno se ne può andare a pensione con tutti i soldi che prende può campare alla grande, in fine e lui che non vuole lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

oggi è quello che abbiamo visto fino adesso.

Vorrei capire come hai fatto a vedere qualcosa. Davvero.

5 ore fa, Icardiano convinto ha scritto:

Ricci, per esempio, è più forte di ogni centrocampista della nostra rosa, escluso locatelli

Perché non lo abbiamo preso?

A pensarci prima, vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Accanimento contro Morata? vallo a dire al Real Chelsea e Atletico Madrid se accanimento dove è stato scartato senza se e senza ma e solo un buon calciatore che può aspirare massimo a fare la riserva in una Roma Lazio figuriamoci se loro si sognano di affidare il loro attacco al pluriscartato e noi che facciamo invece?  gli affidiamo l'attacco strapagandolo e adesso si viene a dire a noi che siamo prevenuti ma per favore in questi 4 mesi Allegri sta ampiamente "macchiando" la sua prima parentesi felice alla JUVE mostrando evidenti limiti mascherati da una rosa che per distacco allora era nettamente più forte della concorrenza in ambito nazionale 

Tifero JUVE perché l'amore per la maglia non può svanire l'ho seguita anche innB figuriamoci adesso ma di sicuro non mi riconosco in questo ultimo Andrea Agnelli non mi riconosco assolutamente in questa ridicola società ( qualcuno ci dovrà spiegare meritocraticamente com'è possibile che Arrivabene Cherubini Nedved possano occupare quei post in società) non mi riconosco in Allegri un allenatore che oltre a sapere di minestra super riscaldata è un allenatore ( diciamo più gestore ) con una visione del calcio mesozoica infatti alcuni calciatori in campo mi ricordano i dinosauri ... 

Tifero JUVE come fede come maglia ma assolutamente contro questo ridicolo organigramma sia societario sia tecnico assolutamente da resettare con la velocità della luce 

Quoto anche le virgole.

Ah, no…..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quoto anche le virgole.

Ah, no…..sefz

Questa società ATTENZIONE non parlo della JUVE come maglia come fede non merita ne virgole ne punto e virgola ecc... merita solo un gran calcio nel sedere ma veramente pensavano in grande mettendo amici ed amichetti? 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Questa società ATTENZIONE non parlo della JUVE come maglia come fede non merita ne virgole ne punto e virgola ecc... merita solo un gran calcio nel sedere ma veramente pensavano in grande mettendo amici ed amichetti? 🤦

L'unica mossa sensata ed azzeccata di Andrea Agnelli è stata quella di prendere Antonio Conte al posto di Del Neri, quando Marotta spingeva per la conferma di Del Neri...

Paradossale ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister non è scemo, basta ascoltarlo bene, quando dice che bisogna uscire dalla tempesta perchè combatterla è impossibile, si riferisce certamente all'inadeguatezza di molti elementi ahinoi...ergo, senza interventi seri non si va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kranomed ha scritto:

minkkia ohhh, ma ci siete o ci fate???

ogni giorno stiamo qui a ripeterci che morata non vale una se.ga, è vero non è vero??? si o no?????? e allora che cavolo di post mi scrivi quotandomi e rivolgendomi delle domande che sembrano una presa per il kkulo sul personale???

cerco di chiarirlo ulteriormente, sperando tu capisca:

tutti si chiedono come sia possibile che kaio non giochi più di 5 minuti, nonostante ci sia in campo UNO ZOMBIE che non segna manco con le mani! motivo per il quale, non riusciamo in tanti a farcene una ragione di questo ''boicottaggio'' continuo di kaio , in una situazione così tragicomica come quella del nostro attacco, dove non sarebbe di certo lesa maestà far esordire il brasiliano che, al massimo , ma proprio al massimo, potrebbe giocare male quanto morata! di certo non potrebbe mai fare peggio dello spagnolo nemmeno impegnandosi.

devo chiarirlo ancora meglio, o hai capito????

 

 

Che Morata non vale una * lo dici te , la spiegazione se volevi la trovavi sotto nel mio post se credi che un singolo cambio possa far svoltare una squadra allora proprio non ci siamo.

Quale boicottaggio abbiamo 3 giocatori per quel posto e lui è l'ultimo dei 3 nella gerarchia attuale

Se non lo avessi notato è un giocatore a cui piace scendere indietro a giocare la palla e non certo uno che ama dare la profondità

cmq il problema non è certo quello , le azioni le costruisce la squadra e noi su quello che siamo carenti puoi metterci anche Lewandosky che cmq i problemi rimarrebbero

 

Cosi è chiaro o ti serve un disegnino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Muzio said:

più che uno spasso secondo me è Allegri... io non difendo così manco mia figlia :) 

chiunque ci ha giocato un minimo ed é vecchio abbastanza scrive quello che scrivo io. non esiste sostenere che, per vincere di più, allegri ha torto perché dovrebbe sempre attaccare in 8 e avere il predominio del gioco.

chi lo fa, chi lo sostiene,  nulla ne sa.

e lo testimoniano pure le valutazioni che gli stessi fanno su tanti aspetti, fisici e tecnici. tutte campate in aria.

ora siete tornati sul fatto di 'difendere'  allegri. ma da chi?

dai vostri insulti?

ma non c'é bisogno. sono preconcetti.

e sopratutto non porteranno a nulla. si é capito che allegri ha ragione, perché non racconta balle. col suo modo di giocare si ottiene il massimo. se la squadra sta lì, quello vale.

ma da anni si é capito.

quindi non c'é da difendere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, localpero ha scritto:

chiunque ci ha giocato un minimo ed é vecchio abbastanza scrive quello che scrivo io.

In realtà, quello che scrivi tu, lo scrivi solo tu. Forse un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Che Morata non vale una * lo dici te , la spiegazione se volevi la trovavi sotto nel mio post se credi che un singolo cambio possa far svoltare una squadra allora proprio non ci siamo.

Quale boicottaggio abbiamo 3 giocatori per quel posto e lui è l'ultimo dei 3 nella gerarchia attuale

Se non lo avessi notato è un giocatore a cui piace scendere indietro a giocare la palla e non certo uno che ama dare la profondità

cmq il problema non è certo quello , le azioni le costruisce la squadra e noi su quello che siamo carenti puoi metterci anche Lewandosky che cmq i problemi rimarrebbero

 

Cosi è chiaro o ti serve un disegnino?

aspetta aspetta, fammi capire bene...

morata che le gioca tutte e NON SEGNA MAI, mi rispondi che è scarso solo nelle nostre menti, mentre kaio, CHE NON GIOCA MAI, ne descrivi le sue caratteristiche per dire che è inadeguato???

ma ti rendi conto dell'idiozia della cosa???????

kaio ha giocato 15 minuti , sommando tutti i minuti delle sue presenze in campo...

morata ne ha giocati bohh... più di 1000!!??? SEGNANDO SOLO 2 RETI!!!!

 

il disegnino a me non serve... (non ce la fai proprio a non prendermi di petto vero?? va bene....)

è a te che servirebbe un quintale di caffeina, così magari ti svegli quanto basta per evitare di scrivere certe idiozie...

qua nessuno dice che kaio sia forte, qui si discute se non meriti la possibilità di giocare al posto DEL NULLA COSMICO SPAGNOLO! ma tu chiaramente non riuscirai mai a comprenderlo, visto che per te morata è forte...

scommetto che tu sei uno di quelli che adorava paratici, altrimenti non si spiega il tuo amore per morata e l'astio verso l'acquisto di cherubini...

e dimmi , di rabiot cosa pensi?? fortissimo anche lui vero?:statbuon:

ormai ti ho inquadrato, sei uno di quei tifosi convinti di avere una rosa da triplete in carrozza, come del resto lo era paratici  .doh

mi vado a leggere un po di post nel tuo storico, sarà divertente:d

 

p.s.

morata non è forte, è da pallone d'oro!

 ninna nanna ninna ohhhh....questo bimbo a chi lo do, lo daremo a france footballll....moratino moratuccio, piscia in testa a lewanduccio...ninna nanna ninna ohhhhh ...moratino moratuccio, kaka in testa su messiuccio ....ninna nanna ninna ohhhh...lo spagnol è pallon d'or... LO SPAGNOL E' PALLON D'OR!! NINNA NANNA NINNA OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

si ma credici eh :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Mi limito al primo concetto o poco oltre , Allegri ereditò una juventus che a sentir Conte, non esattamente lo scemo del villaggio, ovvero colui che l'aveva rifondata era a fine ciclo. Secondo Conte c'era da rifare mezza rosa, il ciclo era finito e bisognava fare grossi cambiamenti a parer suo i giocatori erano spremuti all'osso. Andò via per quello, sconforto totale, arrivò Allegri, senza alcun lamento prese la squadra in mano e vinse 5 scudetti di fila evitando un gioco fisico non più sostenibile e trovando altre soluzioni più fattibili , vinse varie coppe e arrivò a giocarsi due finali di champions e senza che mai la società gli prendesse un diavolo di trequartista. Andiamo oltre ovvero al  "Che vinse senza avversari e senza difficoltà" è una balla clamorosa oltre che veramente irriconoscente come pensiero. Allegri arrivò in finale di Champions due volte dopo che Conte faticava ai gironi. Fu grazie a lui che cominciammo a crederci perché in Europa dopo Lippi e Ancelotti è il migliore tra gli italiani. Poi non le vinse le Champions , cribbio trovò le due squadre più in forma e devastanti degli ultimi anni 3 spanne sopra a chiunque , i cui due giocatori cardine al meglio delle loro forze con compagni fenomenali si son spartiti quanti 11, 12 palloni d'oro? L'ultimo ieri sera 😄😄

 

Ora cosa vorreste uno Spalletti, un Mourinho un Pioli... E chi ci farebbero coi 4 scarponi che abbiamo in mezzo.. Farebbero lo stesso che fa mou ora alla Roma, o Spalletti fece all'Inter o Sarri fa alla Lazio.... No giocatori no party, rassegnatevi. 

 

Va che poi il tempo passa, ogni anno l'età avanza aumentano gli acciacchi, gli infortuni, la difficoltà a recuperare mentre le gare aumentano, comprese le nazionali. IL Cuadrado di adesso non è quello di due anni fa e nemmrno dell'anno scorso se non a sprazzi, Danilo è inguardabile, Sandro un ex giocatore. Chiellini è Bonucci... Vogliamo parlare anche di loro? 

Togli pure Ronaldo... Ma ormai anche lui sente il peso del TEMPO, nonostante credevate tutti alla sua età biologica da ventenne. Non se lo sono manco ripresi al real...fatti 2 domande. 

 

Più vi leggo e più veramente mi date l'idea di gente molto brava a criticare, molto saccente di parte, ma che non ha la più pallida idea di come si analizzi una rosa o si valuti i giocatori. 

 

Quandi fammi capire il Chiellini di oggi per voi vale il Chiellini di due anni fa? NO. Ma proprio NO 😄A sto punto prendiamo Alex, Zidane e Pirlo visto che tanto hanno solo qualche anno in più di Ibra 😄😄

 

Avete la memoria storica distorta di una ex tradita... Fortuna, che non siete tutti così se no ci sarebbe da chiudere il forum. Ma subito proprio. 

 

 

 

Se avessi letto bene il mio post, quantomeno con obiettività,  ho scritto che il livello della concorrenza in Italia era nettamente inferiore all'attuale - ai tempi, l'unica squadra che riuscì a dare filo da torcere alla Juventus allegriana fu il Napoli di Sarri...per non ricordare che Allegri perse lo scudetto all'ultimo suo anno col Milan per mano di un Antonio Conte, che aveva una squadra di livelle SPANNE INFERIORE al Milan allegriano...ti invito, inoltre, a guardare le dichiarazioni dei giornalisti milanisti all'epoca, soprattutto di Federico Buffa -, non che non ve ne fosse. Che poi Allegri abbia fatto bene, ciò è indubbio. Ma oltre ad essere un'altra epoca calcistica, la Juventus aveva ancora diversi campioni in squadra ( Buffon, Chiellini e Barzagli nel pieno delle loro forze; Bonucci ritrovato nella difesa a 3 + Dani Alves; Pogba, Vidal, Marchisio, Pirlo; Higuain e Dybala), richiedendosi principalmente una gestione della motivazione e spogliatoio; ora lo scenario è differente: non abbiamo campioni da gestire, ma giovani promesse e buoni giocatori da valorizzare. Negarlo significa alterare la realtà storica, in nome di una partigianeria controproducente - tutti remiamo verso il miglioramento e le vittorie della nostra amata squadra -. 

 

"Ora cosa vorreste uno Spalletti, un Mourinho un Pioli... E chi ci farebbero coi 4 scarponi che abbiamo in mezzo" Visto che sto leggendo troppe volte questa sentenza, come se foste sicuri del rendimento di un altro allenatore con la medesima rosa, ora confessate dove tenete la sfera di cristallo o la macchina del tempo? Altrimenti, AVETE LA SACCENZA DI PREVEDERE UN QUALCOSA DI INCERTO! Cosa ne sai dove saremmo se fossimo allenati da un Spalletti o un Pioli ( Su Mourinho, invece, ti do ragione: sta dimostrando che la sua era calcistica è giunta al tempo, come per Allegri e Simeone)? Pioli, invero, sta facendo un ottimo percorso con una rosa non più forte della nostra...ed è aziendalista quanto il livornese. 

 

4 Scarponi? A centrocampo abbiamo: Arthur ( registra titolare del brasile); Rabiot ( mezzala titolare della Francia campione del mondo); Betancur, McKennie ( titolare e capitano della nazionale statunitense, nonostante la giovane età); Locatelli ( giovane promessa del calcio italiano) e  Bernardeschi ( nazionale, adattato in questa fase a centrocampista centrale). Mi vieni a dire che le rispettive nazionali siano così ingenue da convocare delle mezze pippe? Non è ora di ammettere che forse sono giocatori non valorizzati dall'idea di gioco dell'allenatore? Con Pirlo Rabiot sembrava Iniesta in confronto alla versione attuale!

 

E' indubbio che il decorso del tempo penalizza la qualità dei singoli. Ma è qui che subentra il valore del gioco e una solida organizzazione, la quale consente di compensare eventuali lacune fisiche e morali dei giocatori. Se invece proponi un gioco dove il collettivo ha l'unico compito di neutralizzare il gioco avversario, arrocandoci nella nostra area, è indubbio che la qualità del singolo giocatore assume un valore fondamentale e le eventuali carenze fisiche o morali incidano negativamente sull'esito dell'incontro. 

 

"Più vi leggo e più veramente mi date l'idea di gente molto brava a criticare" Rimando volentieri l'osservazione al mittente: più leggo i commenti a difesa del ( non) operato dell'allenatore, più percepisco una difesa incondizionata al limite del tragicomico, visto che arrivate ad attribuire le colpe ai giocatori quando, negli anni scorsi e in situazioni simili, vedevo l'allenatore subito crocifisso e incolpato di tutti i problemi ( Se un risultato simile lo avesse ottenuto Sarri, sarebbe stato crocifisso dopo 3 giornate...giusto per sottolineare la parzialità di una buona fetta di tifosi juventini). I dati statistici parlano chiaro: siamo al 7° posto, a - 7 punti dal quarto posto e con 7 punti in meno rispetto allo scorso anno...con la 10° posizione dei tiri totali e penultimi nel rapporto azioni/gol. Il peggio è che non vi è la sensazione di svolta, anzi il malumore percepito da l'idea che siamo destinati soltanto a peggiorare...soprattutto se leggi gente talmente faziosa che prova a difendere l'indifendibile.  

 

"Avete la memoria storica distorta di una ex tradita"  Io noto, invece, che vi è troppa memoria storica, arrivando a desumere erroneamente che se Allegri ha vinto in precedenza, allora è impossibile che possa andare male e che non vinca nulla. Basta contestualizzare le cose: vedrete che le cose vi saranno più chiare. Oltre che la riconoscenza è il male delle società. Non devono esistere rendite a vita: ciascun  professionista deve dimostrare ogni volta il suo valore e capacità. Meno male che non abbiamo tutti la stessa opinione, altrimenti non sarebbe un forum ma una setta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se non vince neanche a Salerno non gli resta che l'esilio .ghgh

Se si perde, diranno che la squadra è più scarsa della Salernitana.

Se si vince, diranno lo stesso che è scarsa, ma che Allegri gliel'ha incartata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

giusto

infatti con l'atalanta abbiamo avuto un disgustoso atteggiamento attendista

.sisi

Fino a che abbiamo preso il gol si , poi l'Atalanta consapevole della scarsezza di Dybala e dell'oscenità di morata si è messa a giocare come il gatto col topo non rischiando nulla fino alla punizione a tempo scaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

aspetta aspetta, fammi capire bene...

morata che le gioca tutte e NON SEGNA MAI, mi rispondi che è scarso solo nelle nostre menti, mentre kaio, CHE NON GIOCA MAI, ne descrivi le sue caratteristiche per dire che è inadeguato???

ma ti rendi conto dell'idiozia della cosa???????

kaio ha giocato 15 minuti , sommando tutti i minuti delle sue presenze in campo...

morata ne ha giocati bohh... più di 1000!!??? SEGNANDO SOLO 2 RETI!!!!

 

il disegnino a me non serve... (non ce la fai proprio a non prendermi di petto vero?? va bene....)

è a te che servirebbe un quintale di caffeina, così magari ti svegli quanto basta per evitare di scrivere certe idiozie...

qua nessuno dice che kaio sia forte, qui si discute se non meriti la possibilità di giocare al posto DEL NULLA COSMICO SPAGNOLO! ma tu chiaramente non riuscirai mai a comprenderlo, visto che per te morata è forte...

scommetto che tu sei uno di quelli che adorava paratici, altrimenti non si spiega il tuo amore per morata e l'astio verso l'acquisto di cherubini...

e dimmi , di rabiot cosa pensi?? fortissimo anche lui vero?:statbuon:

ormai ti ho inquadrato, sei uno di quei tifosi convinti di avere una rosa da triplete in carrozza, come del resto lo era paratici  .doh

mi vado a leggere un po di post nel tuo storico, sarà divertente:d

 

p.s.

morata non è forte, è da pallone d'oro!

 ninna nanna ninna ohhhh....questo bimbo a chi lo do, lo daremo a france footballll....moratino moratuccio, piscia in testa a lewanduccio...ninna nanna ninna ohhhhh ...moratino moratuccio, kaka in testa su messiuccio ....ninna nanna ninna ohhhh...lo spagnol è pallon d'or... LO SPAGNOL E' PALLON D'OR!! NINNA NANNA NINNA OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

 

si ma credici eh :siciao:

morata fa *,ma cosa credi sia kaio?questo è un ragazzino che nn segnava manco in brasile,la realtà è che abbiamo un reparto offensivo da squadra di metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marco.blue ha scritto:

se si preoccupa del "pubblico caldissimo" é al dolce...la frutta l'ha già mangiata, chissà se mangia il panettone.

Purtroppo questo mangia pure la colomba....dormi tranquillo. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Vabbè se vuoi  ti metto nella lista degli ignorati perché due messaggi hai scritto e già bastano.

Io rispondo a chiunque scrive qua sopra, se mi va. Sono le regole del gioco. 

Se devo discutere con te del motivo per cui l'intervento del tal Virtus è da catalogare come "fesseria" ? No non devo. Dato che è autoevidente, lapalissiano, ovvio. 

Non sei d'accordo con me? Non devi esserlo, dormo tranquillo lo stesso. Dormi tranquillo anche tu.

Mettimi in qualsiasi lista tu vuoi, come se tu rappresentassi qualcosa, quando non sei nessuno.

Pure noi rispondiamo, se tu ti atteggi a portatore di verità... non ti è piaciuta la risposta?

Se tu non avessi scritto quelle cose, io non ti avrei risposto in quella maniera.

Mandarti a farti caxxi tuoi, fa parte delle regole del gioco.

Vediamo se così lo capisci...

Io vorrei proprio vedere se tu ti trovassi di fronte una persona, risponderesti in quella maniera...

Ma chi sei per prendertela con i tifosi?

Quello che pensa Virtus, lo pensano in molti qui, allora che fai te la prendi con tutti?

Non ti dobbiamo rendere conto di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

 

Quello che pensa Virtus, lo pensano in molti qui, allora che fai te la prendi con tutti?

 

SI.

Il resto non lo commento, mi è indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gilor ha scritto:

Purtroppo questo mangia pure la colomba....dormi tranquillo. 😉

Beh, se stasera fallisce il bottino pieno, non è una cosa impossibile, non credo che non ci saranno ripercussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

SI.

Il resto non lo commento, mi è indifferente.

Ah sì ... almeno fallo con argomenti... invece di insultare le persone che non la pensano come te.

Poi ti lamenti quando te lo fanno notare.

Ti è indifferente perché sei dietro una tastiera e sei protetto.

Perché di presenza un commento così

23 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

io non me la prendo con te... 

Queste sono le conseguenze dell'istruzione universale obbligatoria.

ti costerebbe una bella testata al tuo setto nasale, e poi vediamo se ti passa la voglia di prendertela con le persone senza argomentare e deridendoli sulla loro istruzione.

Ma siccome sei dietro uno schermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.