Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Arechi in piedi per Andrea Fortunato.Stasera al terzo minuto verrà ricordato il terzino. Venerdi 2 dicembre al Coni il premio in suo onore"

Post in rilievo

 

 

Questa sera l’Arechi si unirà in un cuore solo per Fortunato. Al minuto 3, come il numero della maglia che indossava, il pubblico si alzerà mentre le tifoserie di Salernitana e Juve dedicheranno lo stesso coro ed esporranno due striscioni con un’immagine di Andrea per onorare la memoria di un “angelo”. Ci sarà anche uno scambio di maglie in campo tra i numeri 3 Ruggeri e Chiellini.  E in nome di Fortunato, al quale è intitolato il Museo della Biblioteca del Calcio a Santa Maria di Castellabate (Salerno), proseguono le attività della Fondazione Politi, che spinge da anni per l’adozione del Passaporto Ematico sostenendo l’importanza dei controlli medici ed ematici per gli atleti. Venerdì alle 11:30 al Coni la 12’ edizione del Premio “Andrea Fortunato - Lo sport è vita”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello ha avuto lo stesso destino di Andrea... E' sempre nei miei pensieri ogni giorno che passa e lo sarà sempre. Era anche lui utente di VS... Palmo sul cuore per Andrea e mio fratello, e per tutti i giovani stroncati da questa malattia infame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella iniziativa.

15 minutes ago, DarioSen said:

Mio fratello ha avuto lo stesso destino di Andrea... E' sempre nei miei pensieri ogni giorno che passa e lo sarà sempre. Era anche lui utente di VS... Palmo sul cuore per Andrea e mio fratello, e per tutti i giovani stroncati da questa malattia infame...

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.