Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 9 gennaio 2022 ore 18.30

Post in rilievo

lo so, però, visto il prezzo, potevano darle pure questa opzione. Comunque presa la card, ma arriva un codice per usarla subito o devo aspettare mi arrivi fisicamente?
Devi averla fisicamente in mano. Se hai domande specifiche su card o member usa le relative discussioni. Inoltre, usa il tasto cita quanto vuoi rispondere a un messaggio se no non si capisce niente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto l'aumento di casi e ospedalizzazioni ed essendo il Lazio in bilico far partire una vendita più di un mese prima è pura follia
Quindi vien da se dalle tue parole che anche vendere le member della Juve a 174 euro + spedizione è pura follia. Vi ricordo che non solo il Lazio è con un piede nella fossa, ma tutta italia e tutto il mondo. Siate oggettivi per cortesia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, libe2 ha scritto:

Quindi vien da se dalle tue parole che anche vendere le member della Juve a 174 euro + spedizione è pura follia. Vi ricordo che non solo il Lazio è con un piede nella fossa, ma tutta italia e tutto il mondo. Siate oggettivi per cortesia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

"Piede nella fossa"?

 

Non ti sembra di esagerare? 

 

Sii più riflessivo per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , è una mia impressione o è stato tolto l’obbligo di tessera ? Su vivaticket ho visto che sono stati aggiunti altri settori del secondo anello e non sembra più specificato l’obbligo di fidelity .

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dare93 ha scritto:

Scusate , è una mia impressione o è stato tolto l’obbligo di tessera ? Su vivaticket ho visto che sono stati aggiunti altri settori del secondo anello e non sembra più specificato l’obbligo di fidelity .

grazie 

le indicazioni di vendita sul sito ufficiale non riportano più obbligo fidelity card:

 

 

LIMITAZIONI ALLA VENDITA

DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 16.00 di giovedì 2 dicembre 2021 e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. PREZZO 46 €, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le indicazioni di vendita sul sito ufficiale non riportano più obbligo fidelity card:
 
 
LIMITAZIONI ALLA VENDITA
DISTINTO NORD OVEST (SETTORE OSPITI): I biglietti per questo settore sono dedicati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 16.00 di giovedì 2 dicembre 2021 e fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. PREZZO 46 €, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com.
Tolta anche la limitazione per gli altri settori per i residenti in Piemonte.

Aggiornato il primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 23/12/2021 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nelle sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali assimilati, nonché per gli eventi e le competizioni sportivi che si svolgono al chiuso o all’aperto, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta in fretta e in furia la juventus card, poi la levano. Biglietto preso ma altri 20 euro buttati, se non altro in 10 anni forse un paio di volte si potrà usare. Comunque al momento ancora ampia disponibilità di posti, tra squadra che va così e così, limitazioni varie e la brutta fama dei romanisti mi sa ci attende un settore per pochi intimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:

Buonasera a tutti e buon anno!
Una domanda: io ho acquistato il biglietto per Roma-Juve prima del nuovo decreto, e quindi prima della riduzione al 50%. Mi chiedevo, come verrà stabilito se il mio biglietto è valido o meno? .boh

i possessori di biglietto combatteranno nel Colosseo come antichi gladiatori.

 

i vincitori assisteranno alla partita.

 

gli sconfitti  👎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti e buon anno!
Una domanda: io ho acquistato il biglietto per Roma-Juve prima del nuovo decreto, e quindi prima della riduzione al 50%. Mi chiedevo, come verrà stabilito se il mio biglietto è valido o meno? .boh
Verranno date comunicazioni dalla Roma nei prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Iist ha scritto:

i possessori di biglietto combatteranno nel Colosseo come antichi gladiatori.

 

i vincitori assisteranno alla partita.

 

gli sconfitti  👎

 

Ahahah perfetto 

4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
4 ore fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:
Buonasera a tutti e buon anno!
Una domanda: io ho acquistato il biglietto per Roma-Juve prima del nuovo decreto, e quindi prima della riduzione al 50%. Mi chiedevo, come verrà stabilito se il mio biglietto è valido o meno? .boh

Verranno date comunicazioni dalla Roma nei prossimi giorni

Perfetto grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nella giornata di lunedì 3 gennaio il Club comunicherà quanto deciso riguardo le modalità di accesso alla partita Roma-Juventus, sia per gli abbonati sia per chi ha acquistato i biglietti per la singola gara.

asroma.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
  • BIGLIETTI SETTORE OSPITI:

I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com, NON verranno annullati, sono da considerarsi validi per l’accesso alla gara. La vendita dei biglietti per i soli possessori di fidelity card Juventus riprenderà a partire dalle ore 16:00 di mercoledì 5 gennaio.

Asroma.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti . L’obbligo di tessera era stato eliminato poco prima di Natale. Ora che la tessera è nuovamente obbligatoria per la vendita delle rimanenze potrebbero far problemi, al momento dell’accesso, alle persone che ne sono sprovviste e che avevano quindi acquistato il biglietto nel periodo in cui la fidelity non era obbligatoria?

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dare93 ha scritto:

Buonasera a tutti . L’obbligo di tessera era stato eliminato poco prima di Natale. Ora che la tessera è nuovamente obbligatoria per la vendita delle rimanenze potrebbero far problemi, al momento dell’accesso, alle persone che ne sono sprovviste e che avevano quindi acquistato il biglietto nel periodo in cui la fidelity non era obbligatoria?

grazie 

No, anche perché in caso non avrebbe avuto senso far comprare un biglietto senza tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2022 Alle 22:07, Arcifanfano ha scritto:

Aggiornato il primo post con le informazioni di biglietteria in seguito alla riduzione della capienza

Si può fare cambio nominativo che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.