Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bernardeschi post Salernitana: "Stasera è partita una rincorsa fatta di orgoglio. Mi piace entrare dentro il campo da mezzala, trequarti. In questa posizione mi trovo molto meglio"

Recommended Posts

Non capisco l'accanimento sul Berna quest'anno... Non è De Bruyne ma sta offrendo comunque prestazioni sufficienti e almeno corre in campo, a differenza di altri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

45 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non voglio essere ultracritico.. ma a me ste dichiarazioni da "battaglia sul Carso" mi fanno un po' pensare.

Se capiscono le parole che usano uno deve dedurre che ha ragione Allegri che vuole mandarli in libertá un giorno. Questi sono davvero troppo tesi, si prendono troppo sul serio. 

Devono solo giocare a pallone, non andare in trincea. 

A volte mi mancano quelle dichiarazioni preconfezionate "dobbimao fare bene, il mister mi ha chiamato mi sono fatto trovare pronto, dobbiamo farci trovare pronti, giocahimo di giornata in giornata" ecc ecc. Ma poi vanno in campo e giocano a pallone. Non inciampano sul pallone. 

Questo "overacting" mi da una certa idea.. di immaturità, di emotivitá, di insicurezza generale... 

Ma hai voglia. Questi per scarsi e male organizzati che siano, due passaggi di fila li sanno fare. Pure Rabiot. Ma in partite serie li vedi che se la fanno totalmente sotto quando giochiamo il pallone. Nessuno si propone, nessuno vuole lasciare la sua posizione; a volte vedi un giocatore che ha adocchiato una linea di passaggio interessante, ma finisce SEMPRE per ripensarci e darla dietro. A me è sempre parso chiaro fin dall'anno scorso che questa roba che siamo la Juventus e che se perdiamo è un dramma nazionale faccia saltare completamente i nervi a molti elementi. Abbiamo smesso completamente di osare e di certo non siamo più abbastanza forti da vincere le partite comunque.

• Mi Piace 1

Ennesima prestazione inconsistente contro una squadra di media serie B.

Mezzo assist che arriva grazie ad una deviazione dell'avversario.

È inutile che si presenta ai microfoni sempre e solo quando pensa di aver giocato bene (come gli inutili gol segnati con l'Italia contro i dopolavoristi, l'intervista del "rischiare la giocata").

Da portare a scadenza e salutare per sempre.

Certo che poi vado a leggermi i commenti di questo topic e vedo "sta giocando bene" e allora va bene tutto.

Contenti voi del livello espresso da sto qua, contenti tutti.

Non pensavo foste così mediocri. Almeno dal punto di vista calcistico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

11 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Se Kean gliela ripassava su quello scambio tra i due era completamente solo davanti alla porta. Ma invece no, giù la testa e si corre verso la rimessa dal fondo. sefz

Kean voleva evitare la fine del mondo 🤣

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Certo che poi vado a leggermi i commenti di questo topic e vedo "sta giocando bene" e allora va bene tutto.

Contenti voi del livello espresso da sto qua, contenti tutti.

Non pensavo foste così mediocri. Almeno dal punto di vista calcistico.

Il problema per me è che da giocatore dannoso quale era gli scorsi anni è diventato semplicemente inutile quindi sembra aver fatto l’upgrade agli occhi di molti e questo mi lascia abbastanza sconcertata

3 minuti fa, francyy ha scritto:

Questo è buono solo a chiacchiere... ieri un sacco di complimenti, per me come sempre è stato il nulla mischiato col niente

Ma infatti trovo inconcepibili i complimenti.

È un giocatore completamente nullo, assente, evanescente.

Ha imbroccato per miracolo mezzo assist grazie ad una deviazione, per il resto, come sempre, una serie infinita di passaggini inutili.

Forse sarò troppo pretenzioso, ma da un giocatore della Juventus mi aspetto qualità ed incisività.

Le robe che fa sto qua potrebbe farle tranquillamente un primavera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Non capisco l'accanimento sul Berna quest'anno... Non è De Bruyne ma sta offrendo comunque prestazioni sufficienti e almeno corre in campo, a differenza di altri.
Sicuramente atleticamente dà tutto, ma come giocatore offensivo quale sarebbe, ha un tasso di pericolosità nullo; da quando è arrivato nel 2017 ha segnato 10 gol in tutte le competizioni

In campionato 1 gol nelle ultime due stagioni + le 15 partite di quella attuale

Per curiosità sono andato su Wikipedia per rinfrescarmi la memoria... 10 goal in 161 partite con la Juventus. 4 netti l'anno. Però fa gruppo eh...

E devo pure sentirmi rassicurare da tale campione? La sua più grande fortuna è essere diventato un meme, a quanto pare a molti sta simpatico. A me da i nervi.

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente atleticamente dà tutto, ma come giocatore offensivo quale sarebbe, ha un tasso di pericolosità nullo; da quando è arrivato nel 2017 ha segnato 10 gol in tutte le competizioni

In campionato 1 gol nelle ultime due stagioni + le 15 partite di quella attuale

Purtroppo non è che ci sia molto di meglio...

32 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ha imbroccato per miracolo mezzo assist grazie ad una deviazione, per il resto, come sempre, una serie infinita di passaggini inutili.

Forse sarò troppo pretenzioso, ma da un giocatore della Juventus mi aspetto qualità ed incisività.

La differenza è che un primavera non prende 4 milioni netti ed è meno presuntuoso 

34 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

.quoto ne

Se questo è giocare bene vuol dire proprio aver ridimensionato anche gli standard di giudizio.

uno cosi non sarebbe titolare nemmeno in serie c! giocatore impalpabile! ieri solo dopo mezz ora mi sono accorto che stava giocando! come riceve palla fa due passi inditro e la ripassa al terzino

13 ore fa, chigen ha scritto:

...in questa squadra 

Non so voi, ma in queste settimane, io ho sentito molto l'assenza di Berna 

Anche a me è mancato, mi ero stancato di vedere il calendario restare appeso al muro

• Haha 1

7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Incredibile come dopo ogni prestazione appena decente vada a fare il gradasso davanti alle telecamere. Personaggio pieno di se e totalmente sconnesso dalla realtà

Solitamente va davanti alle telecamere solo dopo partite contro neopromosse o ultime in classifica (Salernitana, San Marino,...)

Che dire, 9 milioni lordi super meritati!

Qua ci si indigna solo per gli stipendi di Ramsey e Rabiot, ma Bernardeschi non è assolutamente da meno.

8 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo non è che ci sia molto di meglio...

La vita continua senza Bernardeschi …. Nkn cadere nel tranello …. Fa male 😂

10 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Come con l’Atalanta 2 volte con la possibilità di tirare ma per sistemarsi il pallone ci mette 10 secondi facendosi chiudere dall’avversario, questo sarebbe un giocatore offensivo da 5 milioni d’ingaggio.

Bravo, allora nn le ho viste solo io quelle azioni contro l'Atalanta, ha una capacitá di incidere pari a 0. Aggiungo un cross che doveva fare ma forse aveva paura di usare il destro. È molto semplice, ha paura, nn è adatto a giocare a calcio, o peggio va in panico e si incarta.