Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Commisso avverte la Juve: “Se vogliono Vlahovic devono parlare con noi, non con i suoi agenti”

Recommended Posts

Adesso, -Anton10- ha scritto:

E questo lo pensi tu

Anche Locatelli doveva andare nel grande squadrone chiamato Arsenal.

Ma poi cosa ci va a fare un giocatore all'arsenal ancora non l'ho capito, ad oggi capirei più uno che va al tottenham.

Parla come se Chiesa la Juve se lo sia andato a prendere di nascosto senza pagarlo. Quando dice che devono parlare con lui dice un'ovvietá perché è lui che intascherá la maxi plusvalenza. Se vogliono un po' di visibilità basta nominare la Juve in modo sempre dispregiativo ed avranno benevolenza da stampa e tifosi 

2 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Parla come se Chiesa la Juve se lo sia andato a prendere di nascosto senza pagarlo. Quando dice che devono parlare con lui dice un'ovvietá perché è lui che intascherá la maxi plusvalenza. Se vogliono un po' di visibilità basta nominare la Juve in modo sempre dispregiativo ed avranno benevolenza da stampa e tifosi 

Qualunque cosa accada la Juve è colpevole.... il loro alibi siamo sempre noi.

Oggi fa caldo e siamo al 2 dicembre.... colpa della Juve! :uhmm:

3 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Qualunque cosa accada la Juve è colpevole.... il loro alibi siamo sempre noi.

Oggi fa caldo e siamo al 2 dicembre.... colpa della Juve! :uhmm:

Giusto! 

1 ora fa, MicheleRoy ha scritto:

Ma perche` invece di prendere i Morata e  Kean di turno, non assumiamo un DS che sappia prendere i Vladovich di turno?

perchè poi tanto non giocano con noi... 

1 ora fa, MicheleRoy ha scritto:

Essendo il braccio destro di un certo Paratici.....

Poi ha condotto magistralmente la vendita di CR7 con l`cqusito del sostituto Kean

Veda lei

senza scordarsi di jattaman che compra ville da 1 mln , facendoci sapere che lui non tornerà mai in italia...

per non parlare di kaio , giovane brasiliano che al momento non è servito a una mazza, e che acciuga manda in campo massimo 3/4/5 minuti...

locatelli era in orbita juve già da inizio 2020...

per quanto mi riguarda, cherubini è l'apprendista di paratici, e se tanto mi da tanto, non può essere di certo un fenomeno.

devo ancora farmi un idea precisa di arrivabene , il quale mi suscita solo grandi grattate di palle ogni volta che lo vedo, cosa rimastami dalla F1 , dove faceva così bene che mi grattavo ogni secondo!

se fosse vero che acciuga ha alcune clausole sul suo contratto, volute fortemente da arrivabene, questo deporrebbe a suo favore, ma prima voglio vederle!

insomma, lasciando perdere la presidenza e il biondino suo vice, che sono entrambi inadeguati ai massimi livelli, io ho molti dubbi anche su cherubini e arrivabene...

• Mi Piace 1

1 ora fa, forzasette ha scritto:

Se il trasferimento si dovesse fare a gennaio è cosa abbastanza ovvia che si parli con la società, se invece si parla di giugno allora si deve parlare con i procuratori. Parole inutili

Sì ma Giugno 2023, non 2022, ha ancora un anno e mezzo di contratto

Per me puo rimanere dove sta a quelle cifre , nemmeno stessimo parlando del nuovo Van Basten.

L' anno prossimo probabilmente si gioca la EL ( forse ) e ogni giocatore preso ultimamente va dai 50 a 100 milioni di costo per poi sperare nel verona per entrare in CL.

26 minuti fa, kranomed ha scritto:

senza scordarsi di jattaman che compra ville da 1 mln , facendoci sapere che lui non tornerà mai in italia...

per non parlare di kaio , giovane brasiliano che al momento non è servito a una mazza, e che acciuga manda in campo massimo 3/4/5 minuti...

locatelli era in orbita juve già da inizio 2020...

per quanto mi riguarda, cherubini è l'apprendista di paratici, e se tanto mi da tanto, non può essere di certo un fenomeno.

devo ancora farmi un idea precisa di arrivabene , il quale mi suscita solo grandi grattate di palle ogni volta che lo vedo, cosa rimastami dalla F1 , dove faceva così bene che mi grattavo ogni secondo!

se fosse vero che acciuga ha alcune clausole sul suo contratto, volute fortemente da arrivabene, questo deporrebbe a suo favore, ma prima voglio vederle!

insomma, lasciando perdere la presidenza e il biondino suo vice, che sono entrambi inadeguati ai massimi livelli, io ho molti dubbi anche su cherubini e arrivabene...

In realtà è quello che ha fatto meglio in Ferrari da quando non si vince più nulla (se non era per un paio di errori enormi di Vettel ci sarebbero state buone possibilità di ritornare a vincere un Mondiale di F1). Diciamo che è un po' una leggenda urbana questa che oramai ha preso corpo.

Non è un uomo di calcio così come non lo era in ambienti motoristici, ma i suoi compiti non sono propriamente in "ambito sportivo".

• Mi Piace 1

16 minuti fa, slavin ha scritto:

perchè poi tanto non giocano con noi... 

si ma ora dovrà cambiare questo andazzo, se è vero che sarà una juve che penserà a ridimensionare i costi! e quindi non potrà permettersi giocatori fatti e finiti...

sotto questo punto di vista, ammetto che la scelta di allegri resta incomprensibile , ma continuerò comunque a difendere l'attuale tecnico, conscio che pur avendo i suoi difetti e le sue colpe, di questa situazione è sicuramente il meno colpevole di tutti.

in ogni caso, anche acciughina si svegli un poco sui giovani, perchè se è vero che non gli verranno comprati i mandzukic e i khedira, giocatori fatti e finiti, dovrà rimboccarsi le maniche anche lui, strizzarsi un poco i gioielli di famiglia, e prendersi qualche rischio sul campo, magari dando ai vari soulè una chance reale, fossero anche solo 5 minuti! piuttosto di finti debutti in cui non solo non toccano una palla, ma si vedono fischiare il triplice fischio un attimo dopo essere scesi in campo...

si svegli e basta! anche perchè ho idea che molto presto, noi tifosi ci troveremo a fare i conti con una realtà molto più tragica di quanto pensiamo! perchè a me, sinceramente parlando, gente come zakaria e vlahovic mi paiono ACQUISTONI! e in considerazione di questo, mi sono fatto l'idea che sui giornali se ne stanno sparando tante di kazzate! mi spiego meglio un secondo - penso che su vlahovic CI SIAMO, ma sono altresì convinto che NOI lo vogliamo SOLO a prezzo iper scontato (di certo non oltre i 30/35mln totali) oppure a ZERO tra un anno e mezzo quando scadrà il contratto! e se tanto mi da tanto, sapete come andrà a finire?? che verremo fottuti da qualche squadra di premier , dato che in 18 mesi ne possono succedere di cose, essendoci 3 sessioni di mercato di mezzo! stessa cosa zakaria, che pur essendo a 0, è in cerca di un ingaggio da nababbo, e non so mica se questa ''nuova juve'' targata arrivabene, ha nelle corde di pagare bene un giovane svizzero che a breve si svincolerà, magari perchè memori degli errori fatti con rabiolo e galloramsey, anche se in questo caso c'è qualche similitudine solo con il francese....

per me andrà a finire che ci riporteremo a casa i nostri, un po come in questa estate passata, dove ci siamo tenuti tutti i nostri senza fare mercato...

quindi torno a dire che acciuga si dovrà dare una bella svegliata perchè ho idea che gli verrà data la possibilità di allenare i vari rovella, ranocchia,  fagioli, dragusin, de winter e similari...e che saranno POCHI i giocatori fatti e finiti che gli verranno comprati nel prossimo futuro.

1 ora fa, rob72 ha scritto:

mi pare abbia detto cose di buon senso 

È ovvio che non può chiudere la porta in faccia alla Juve, solo che ha pretese assurde sul costo del cartellino 

5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

In realtà è quello che ha fatto meglio in Ferrari da quando non si vince più nulla (se non era per un paio di errori enormi di Vettel ci sarebbero state buone possibilità di ritornare a vincere un Mondiale di F1). Diciamo che è un po' una leggenda urbana questa che oramai ha preso corpo.

Non è un uomo di calcio così come non lo era in ambienti motoristici, ma i suoi compiti non sono propriamente in "ambito sportivo".

meglio! sarebbe già buono se almeno c'avessimo uno che tiene in ordine i conti , e di conseguenza, anche i PM!

ma non basta...serve anche il sartori di turno! qualcuno che sappia comprare un vlahovic prima che esploda, o prendersi il tomori di turno a buon mercato come fatto dal milan di maldini.

che locatelli fosse forte (basta guardare nel mio storico, ero uno di quei tifosi SUPER CONVINTI che fosse forte e soprattutto DA JUVE) lo sapevo anche io! e cherubini non ha fatto altro che pagarlo 38 mln per portarlo a torino, strappando però una formula vantaggiosa, questo va ammesso.

però i DS si devono giudicare sui giocatori presi a pochi soldi , tipo appunto kaio e jhattaren, 2 giovani che al momento hanno entrambi fallito.

ma non solo! un cherubini lo si deve giudicare anche sui nostri giovani di proprietà e sul fatto se è stato opportuno mandarli via!? 

ad esempio prendo in esame ranocchia, che sta giocando in un vicenza pieno di scarpari che è condannato alla retrocessione fin dall'inizio?? non dico che sarebbe stato meglio che restasse a torino, ma è mai possibile che un anno fuori da torino, in un contesto come quello del vicenza, sia meglio di un anno a torino ad allenarsi con la prima squadra, magari facendo scalo in under 23 per giocare qualche gara PIENA?!

poi su fagioli non ne parliamo proprio! io RESTO CONVINTO  che sarebbe stato opportuno tenercelo STRETTO in questa juve dal centrocampo inverecondo!

stessa cosa dragusin, che nella samp gioca a singhiozzo , in un contesto ad alta depressione , dove la salvezza è l'unico obiettivo...possibile che non poteva restare lui al posto di rugani?? considerando anche la sua duttilità nel giocare da terzino destro (ruolo che ricopre nella samp quando ha la possibilità di giocare)

non lo so bro, ho detto spesso che la vera sessione di mercato dove giudicare cherubini sarà quella estiva del 2022, ma secondo me, ragionando un attimo su quanto accaduto la scorsa estate, c'è già un po di materiale per capire che forse ci troviamo davanti all'apprendista di paratici e nulla di più...

Se Vlahovic vuole andare, gli conviene cederlo a Gennaio...

Io direi che può scegliere chi vuole tra Kulusevski, Kean e Bernardeschi...

Kaio Jorge lo manderei in prestito, perchè mi sembra un buon prospetto.

Comunque scordatevi che Vlahovic possa fare quanto fatto finora a Firenze...

Italiano fa GIOCARE la Fiorentina! Da noi se Allegri non si da una svegliata, Vlahovic verrebbe per tentare di tenere palla a centrocampo e far risalire la squadra...

1 hour ago, MicheleRoy said:

Pazzesco. 

Con Cr7 oggi staremo a lottare per lo scudo.

sempre ammesso e non concesso che happies lo schierasse eh

2 ore fa, MicheleRoy ha scritto:

Ma perche` invece di prendere i Morata e  Kean di turno, non assumiamo un DS che sappia prendere i Vladovich di turno?

E chi ti dici che Kaio non lo è?? Peccato che non gioca mai…

1 ora fa, robros ha scritto:

Sì ma Giugno 2023, non 2022, ha ancora un anno e mezzo di contratto

Come ho già risposto ad un altro amico mi sono confuso con gli anni ma comunque non cambia il succo, anzi ha due volte ragione, sino al gennaio 2023 devono parlare con lui, solo dopo eventualmente solo con i procuratori. Sempre che Vlahovic resista

3 ore fa, matteus ha scritto:

Qui serve uno sforzo, prendere vlahovic anche svenandosi e dargli in prestito kaio j. e anche Kean se vogliono.

A giugno li riportiamo alla base e lasciamo tornare morata all'Atletico

E così rimaniamo sempre con un solo attaccante...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.