Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Le indagini lasciano il tempo che trovano, quando si parla di Juve vengono amplificate. L'appello di martedì era rivolto anche ai tifosi"

Post in rilievo

Ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha detto la sua sul caso relativo alle plusvalenze e alle indagini in corso che ci sono nei confronti del club bianconero: "Ho parlato chiaramente martedì dicendo parole semplici ma importanti. Non le ho dette io per prima ma ho riportato quello che ha detto il mister. Le indagini lasciano il tempo che trovano, bisogna aspettare. Quando si parla di Juve le indagini vengono amplificate. Dobbiamo aspettare e mettere impegno dando qualcosa indietro a una società che ci ha dato tanto. L'appello di martedì era esteso a chi mi sta intorno e a chi ci sostiene da tanto. Abbiamo l'obbligo morale di stare uniti per creare qualcosa di ancora più bello".

 

Quanto continuerà a giocare?
"Ho imparato a vivere alla giornata, ora si fa più fatica a recuperare. Finché riesco ad avere un rendimento buono vado avanti. Mi piacerebbe capirlo un attimo prima, ma non è facile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto quanto detto da Chiellini.

Certo comunque che, tra i nostri problemi tecnico/tattici che avevamo già, ora si è aggiunta pure sta roba....

Difficile per i giocatori rimanere indifferenti.

Spero che tutta sta vicenda possa portare ad una squadra più unita.... Ma abbiamo già visto che alcuni giocatori non si rendono nemmeno conto di che maglia stanno indossando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sergione ha scritto:

Quando si parla di Juve le indagini vengono amplificate

Chi l'avrebbe mai detto. E ci contano pure i peli nel c. .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande dentro e fuori dal campo. l'unico che quando le cose girare storte dice cose semplici, dirette e intelligenti e non si attacca alle banalita' da social...

 

senza contare che e' sempre stato uno dei pochi a tirare fuori le palle, e lui le ha sicuramente, i suoi compagni sono ormai sicuro di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che se in società hanno un decimo del livore che ho accumulato io per quest'ennesima indagine fuffa, forse è la volta buona che facciamo altri 9 anni di vittorie.

Bisogna annichilire questo marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giorgione .allah,  se potessi ( se vivessi a Torino) CORREREI per TIFARE LA NOSTRA SQUADRA ( in questo SPECIFICO MOMENTO) 

purtroppo pero" oltre a una  VASTA  parte di tifosi di "SERIE A  "a volte c'è anche 

un tifo " da retrocessione" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italiano dire "le indagini lasciano il tempo che trovano, bisogna aspettare". 

Cosa vuol dire? Le dicerie, i pettegolezzi o i pensieri altrui, lasciano il tempo che trovano. Le indagini cosa c'entrano? 

Dillo quando sono finite non ora che iniziano,in ogni caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa poco credibile e lascia perplessi è che sia solamente la Juventus (anche se serve tenere in considerazione la quotazione in borsa) al centro di questa indagine....le eventuali operazioni di plusvalenze saranno state eseguite con altre società....forse sarò io a non capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John camp ha scritto:

La cosa poco credibile e lascia perplessi è che sia solamente la Juventus (anche se serve tenere in considerazione la quotazione in borsa) al centro di questa indagine....le eventuali operazioni di plusvalenze saranno state eseguite con altre società....forse sarò io a non capire...

Ma infatti ora il caso plusvalenze (che come hai detto riguardano tantissime società, non a caso le parole di Gravina di ieri), giornalisticamente, sembra sgonfiarsi e hanno virato sulla cessione Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Ma infatti ora il caso plusvalenze (che come hai detto riguardano tantissime società, non a caso le parole di Gravina di ieri), giornalisticamente, sembra sgonfiarsi e hanno virato sulla cessione Ronaldo

Ok....infatti se l'intenzione sia quella di fare chiarezza e giustizia a 360 gradi...ben venga...l'importante è che non vada a finire come nel 2006...dove a pagare in modo pesante risultò solo la Juventus...nonostante che vi erano elementi (tramite intercettazioni) che coinvolgevano altre società...altri dirigenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John camp ha scritto:

Ok....infatti se l'intenzione sia quella di fare chiarezza e giustizia a 360 gradi...ben venga...l'importante è che non vada a finire come nel 2006...dove a pagare in modo pesante risultò solo la Juventus...nonostante che vi erano elementi (tramite intercettazioni) che coinvolgevano altre società...altri dirigenti...

X non dimenticare situazioni in cui ...il presidente della Roma sig.Sensi dispensava Rolex agli arbitri.......il presidente dell'Inter Moratti faceva giocare giocatori con passaporti falsi...vicende che si chiusero a....tarallucci e vino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, John camp said:

Ok....infatti se l'intenzione sia quella di fare chiarezza e giustizia a 360 gradi...ben venga...l'importante è che non vada a finire come nel 2006...dove a pagare in modo pesante risultò solo la Juventus...nonostante che vi erano elementi (tramite intercettazioni) che coinvolgevano altre società...altri dirigenti...

Ma Cosa deve pagare la Juve??

Adesso fare plusvalenze e un reato?

E da giorni che ascolto sta notizia ridicola(Sono laureato in economia)

Siette bravi a fare tempesta in un bicchiere d'acqua voi italiani.

Facendo Cosi state stufando tutti I tifosi stanieri.

La gente vuole vedere Calcio e  non comploti ovunque.

Gia con la questione Suarez la situazione era piu Che ridicola ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.