Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CAGLIARI -- Martedì 21 dicembre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

buongiorno ragazzi. ho tre biglietti per juventus cagliari ma purtroppo uno dei titolari del biglietti ha il covid, mi confermate che non e' possibile vendere i biglietti? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ragazzi. ho tre biglietti per juventus cagliari ma purtroppo uno dei titolari del biglietti ha il covid, mi confermate che non e' possibile vendere i biglietti? grazie
Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida per stasera: nella mail riepilogativa che ho ricevuto c’è scritto di stampare i biglietti, ma devo per forza stamparli su carta o posso anche farli vedere dallo smartphone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexmuse_1991 ha scritto:

...nella mail riepilogativa che ho ricevuto c’è scritto di stampare i biglietti, ma devo per forza stamparli su carta o posso anche farli vedere dallo smartphone?

devi stamparli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.