Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "La Juventus chiama, i tifosi rispondono compatti sul web: Io sto con la Juve!"

Post in rilievo

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Non sono un fruitore di social però è una realtà di cui non si può non tener conto, nel bene e, ahimè, nel male. 

Fa piacere che questo hastag sia in tendenza (vedi come ho imparato il linguaggio social pur essendo un boomer?) 

Che sei tu? Nun comincia' a parla' complicato che te tiro 'na scarpa eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete difendere se la società per prima si mette sempre a 90 gradi di fronte agli attacchi dei media?

Avete mai letto una difesa ferma e decisa da parte della società di fronte agli attacchi della stampa più bieca?

No, mai. Sempre silenzio, che per l'opinione pubblica è sinonimo di colpevolezza e alimenta ancora di più la forza del cosiddetto "sentimento popolare", dove, ovvio, noi siamo in minoranza e non contiamo una beata fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

E a me quello che fa rabbia è immaginare come certe tifoserie...una in particolare...se la stiano ridendo di gusto...magari anche leggendo qui dentro...

 

Non è giusto che il tifoso juventino debba periodicamente vivere cose del genere...e che debba sempre essere l'unico a farlo mentre tutte le altre dormono su sette guanciali...

 

Per cui è giusto stare con la Juve...e ci mancherebbe pure...però a mio modo di vedere sarebbe giusto anche che la Juve ogni tanto stesse coi suoi tifosi evitando che un certo clima che si alimenta da anni possa...talvolta...anche mettere in pericolo la loro incolumità...

Indipendentemente da questa vicenda...difendetevi caxxo...tirate fuori palle e unghie...non lasciate che chiunque si senta in diritto di darci(anche pubblicamente)dei ladri...dei dopati...degli 'ndranghetisti e ora anche degli evasori o chissà cos'altro...quando nel calcio il più pulito c'ha la rogna...

 

Scusate lo sfogo ma ormai il calcio è diventato esasperante...

Temo sia troppo tardi ...

 

Forse l’unica sarebbe cominciare a dare un porto sicuro agli appassionati bianconeri ... ghettizzati ormai in ogni trasmissione sportiva e non ....
 

una Juventus TV in chiaro con programmi equilibrati per arrivare al grande pubblico... e invertire la tendenza da dentro il sistema mediatico ...
 

Rompere il circolo vizioso mediatico sarebbe fondamentale.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Che sei tu? Nun comincia' a parla' complicato che te tiro 'na scarpa eh... :d

Per farla semplice, boomer=vecchio

 

Una volta si diceva Matusa ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Temo sia troppo tardi ...

 

Forse l’unica sarebbe cominciare a dare un porto sicuro agli appassionati bianconeri ... ghettizzati ormai in ogni trasmissione sportiva e non ....
 

una Juventus TV in chiaro con programmi equilibrati per arrivare al grande pubblico... e invertire la tendenza da dentro il sistema mediatico ...
 

Rompere il circolo vizioso mediatico sarebbe fondamentale.

 

 

 

 

E' vero...forse è tardi...ma mai troppo tardi per provare a invertire questa tendenza che va avanti da troppo tempo...

 

Io non pretendo che la società risponda a ogni cretino che apre bocca...figuriamoci...ma a volte si leggono e si sentono delle bestialità da parte di personaggi anche discretamente credibili che non si possono più tollerare...non è possibile che chiunque possa sproloquiare sulla Juve(che ricordiamoci...è una società quotata in Borsa non solo quando si parla di plusvalenze ma anche quando viene screditata pubblicamente)impunemente dando così la libertà di farlo anche a tanti altri...

 

 

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Per farla semplice, boomer=vecchio

 

Una volta si diceva Matusa ahah 

Ooohhh...e allora parlamo come magnamo... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' vero...forse è tardi...ma mai troppo tardi per provare a invertire questa tendenza che va avanti da troppo tempo...

 

Io non pretendo che la società risponda a ogni cretino che apre bocca...figuriamoci...ma a volte si leggono e si sentono delle bestialità da parte di personaggi anche discretamente credibili che non si possono più tollerare...non è possibile che chiunque possa sproloquiare sulla Juve(che ricordiamoci...è una società quotata in Borsa non solo quando si parla di plusvalenze ma anche quando viene screditata pubblicamente)impunemente dando così la libertà di farlo anche a tanti altri...

 

 

Qualsiasi cosa dicessero/facessero ... con il muro mediatico compatto ... sarebbe strumentalizzata contro...

 

Bisogna rompere quel muro ... una JuventusTV in chiaro con personaggi capaci di distruggerli con l’ironia (E c’è ne sono ... basta vedere le varie webtv)... darebbe molti più risultati di una querela ad un minkione qualunque di questi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giorgino ha scritto:

ndipendentemente da questa vicenda...difendetevi caxxo...tirate fuori palle e unghie...non lasciate che chiunque si senta in diritto di darci(anche pubblicamente)dei ladri...dei dopati...degli 'ndranghetisti e ora anche degli evasori o chissà cos'altro...quando nel calcio il più pulito c'ha la rogna...

Nel mio piccolo ho cancellato qualsiasi contatto che mi ha inviato cose del genere su wattsapp, in quanto ai social non li leggo da giorni. Sono uscito anche dalla chat del fantacalcio piena di milanisti e qualche ex juventino che da qualche anno si professa atalantino..  concludendo godrò come un pazzo quando la rappresentativa di questi stronzi verrà massacrata da Ronaldo e soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ma cosa volte difendere se la società per prima si mette sempre a 90 gradi di fronte agli attacchi dei media?

Avete mai letto una difesa ferma e decisa da parte della società di fronte agli attacchi della stampa più bieca?

No, mai. Sempre silenzio, che per l'opinione pubblica è sinonimo di colpevolezza e alimenta ancora di più la forza del cosiddetto "sentimento popolare", dove, ovvio, noi siamo in minoranza e non contiamo una beata fava

Hai ragione, io la penso come te. 

La società è la responsabile numero uno, a piangerci siamo noi che paghiamo per vedere tutto questo carrozzone mediatico. 

Questa proprietà è rimasta muta anche quando hanno proferito insulti razzisti ad un suo tesserato, in diretta TV! 

Questa chiamata mi fa anche un po' sorridere, c'hanno sempre preso a pesci in faccia, ora chiedono l'aiuto. 

Chiaro che io ci sarò sempre, perchè per me la Juventus è l'unico vizio della mia vita, però il tifoso deve essere calcolato anche quando le cose vanno bene. 

Io sto con la Juve, con questa dirigenza no però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Hai ragione, io la penso come te. 

La società è la responsabile numero uno, a piangerci siamo noi che paghiamo per vedere tutto questo carrozzone mediatico. 

Questa proprietà è rimasta muta anche quando hanno proferito insulti razzisti ad un suo tesserato, in diretta TV! 

Questa chiamata mi fa anche un po' sorridere, c'hanno sempre preso a pesci in faccia, ora chiedono l'aiuto. 

Chiaro che io ci sarò sempre, perchè per me la Juventus è l'unico vizio della mia vita, però il tifoso deve essere calcolato anche quando le cose vanno bene. 

Io sto con la Juve, con questa dirigenza no però 

Di fronte a battaglie di principio ... non si fanno dei distinguo ...

 

O si sta o non si sta con la Juve in tutte le sue componenti quando si fa un’iniziativa a tutela di valori che trascendono i singoli personaggi ...

... poi e solo poi vengono le beghe interne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stare con la Juve non significa mettersi il prosciutto davanti agli occhi a prescindere, se c'è qualcuno che ha sbagliato è giusto che paghi (ripeto se e solo se), proprio per il bene della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Stavo facendo due calcoli... Ma se siamo anche solo 10 mln di tifosi in Italia (ma in totale siamo molti di più...), e mettiamo 100€ a testa per la Juve come azionariato popolare, quanti soldi sono che diamo in mano ai dirigenti...? Penso che in batter di ciglio si risolvano tutti i problemi e si fa una squadra come il Real Madrid che ci ha battuti in finale... 

a me basterebbe che questi 10 milioni di tifosi cominciassero a rifiutarsi di foraggiare i giornali e le tv che ci tirano letame addosso... questo mi basterebbe...   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovrei difendere io la società, da semplice tifoso che comunque non può conoscere la realtà dei fatti? Sono pieni di professionisti ben pagati per farlo, e se non lo fanno avranno i loro motivi, mica posso mettermi a litigare con tutti per il nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Qualsiasi cosa dicessero/facessero ... con il muro mediatico compatto ... sarebbe strumentalizzata contro...

 

Bisogna rompere quel muro ... una JuventusTV in chiaro con personaggi capaci di distruggerli con l’ironia (E c’è ne sono ... basta vedere le varie webtv)... darebbe molti più risultati di una querela ad un minkione qualunque di questi ... 

sarebbe una bella cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non se ne esce, i più vecchi come me, ricorderanno Moggi che faceva la spola in tutti i programmi TV difendendo la Juve, dagli episodi di moviola a tutte le poleniche di contorno, e sappiamo come è finita. Oggi JE è padrone di metà dei giornali e guardate cosa scrivono....tifo calcistico ed appartenenza politica rendono chiunque disonesto e non obiettivo, questo è il * dell'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con la Juve sicuramente come fede calcistica ma da calciopoli in poi ho imparato a distinguere la Juve dagli uomini che la rappresentano in società e a prescindere dai calciatori che vestono spesso senza meritarlo quella maglia, tranne qualcuno ovviamente. Sottolineando però che tutte le volte che siamo incappati in qualche indagine o ci hanno condannato ingiustamente come nel 2006 o si è sgonfiato tutto alla fine delle indagini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Che sei tu? Nun comincia' a parla' complicato che te tiro 'na scarpa eh... :d

Avendo a che fare con i ggiovani per lavoro ho dovuto assimilare il loro linguaggio. E mi danno del boomer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è nemmeno bisogno di lanciare l'hastag .... mi dispiace solo vedere cosa è diventata, per una parte assolutamente non trascurabile,  la tifoseria juventina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Qualsiasi cosa dicessero/facessero ... con il muro mediatico compatto ... sarebbe strumentalizzata contro...

 

Bisogna rompere quel muro ... una JuventusTV in chiaro con personaggi capaci di distruggerli con l’ironia (E c’è ne sono ... basta vedere le varie webtv)... darebbe molti più risultati di una querela ad un minkione qualunque di questi ... 

.quotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Io sto con la Juve e contro la squadra della FIGC.

L’amore per il mio club è sovranazionale e non condivido il tifo con chi ci vuole male.

 

Forza Macedonia del Nord e se va male alè  Turchia/Portogallo

Hai ragione!! Ho capito tutto!!! Vogliono fare come nel 2006 per vincere il mondiale!!

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Invece la Juve è stata anche Allegri, Marotta, Del Piero, Agnelli, e prima ancora l’Avvocato, BONIPERTI, Moggi, ecc...

 

se storicamente abbiamo dato e torneremo a dare schiaffi ... è stato e sarà solo per merito di uomini capaci e per una proprietà che ci ha messo e ci metterà risorse ... non certo per un dogma divino.
 

Il senso di questo iostoconlajuve è per dire che siamo stanchi del giochetto del tiro alla Juve ...


non una dichiarazione di essere tifoso della Juve in ogni eventualità ... quello è - o almeno dovrebbe essere - scontato.

 

 

 

Appunto,ognuno di noi può avere la sua visuale sul gioco,giocatori o quant'altro...ma la JUVE e solo una e va rispettata ed appoggiata SEMPRE!!! nella buona e nella cattiva sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre con la Juve..

ma se vedo che qualche dirigente fa qualche errore (mi auguro di no), mettendo a rischio la vita della Juve stessa (es: capitalizzazione non andata più a buon fine), sono il primo a dire "vai via"...che sia arrivato ora o da 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.