Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Genoa: "Ora siamo quinti e davanti vanno molto bene, ma magari a fine stagione cambierà qualcosa. Morata? Non è successo nulla, ha fatto bella partita..."

Post in rilievo

14 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Bentancur questo è. Da anni. Uno Sturaro uruguagio. La clausola lo rende invendibile.

 

sull'ultima frase ti sei tradito.

e spiega tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

adoro troppo il fatto che per portare avanti certe posizioni si debba parlare di "mister che finalmente ha capito che modulo usare" come se le sconfitte con Empoli, Verona e Sassuolo dipendano dal modulo adoperato@@

Adoro troppo🤣

È incredibile come si faccia finta di non capire che le critiche all'allenatore non sono sugli errori individuali dei calciatori, che ovviamente sono individuali e non dipesi dall'allenatore, ma sull'approccio tattico alle partite. Adoro troppo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri buona Juve. Serviranno test più probanti ma sembra che max abbia trovato un buon assetto. Da rivedere quando torneranno disponibili danilo e chiesa

Se nel frattempo babbo natale ci portasse un centravanti decente male non sarebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Franz Kuznetsov said:

Intervista che mi è piaciuta.
La formazione ormai è stata trovata, ci ha messo un pò ma ancora una volta Max sta ingranando, il 4-2-3-1 credo sia la formazione più adatta e ci permette di attaccare meglio e stare più alti.
Curioso che Arthur non sia ancora entrato stabilmente nelle rotazioni, che lo stiano tenendo giù per la questione plusvalenze? (perchè in caso potrebbero togliere punti per ogni partita in cui era in campo) è una cosa che in effetti da da pensare.

Mah, secondo me non vogliono regalare uomini agli avversari, che già un paio a partita li concediamo .ghgh

Purtroppo Arthur dopo l'orrore di Verona si è giocato la titolarità imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giampy_style ha scritto:

È incredibile come si faccia finta di non capire che le critiche all'allenatore non sono sugli errori individuali dei calciatori, che ovviamente sono individuali e non dipesi dall'allenatore, ma sull'approccio tattico alle partite. Adoro troppo 🤣

riguardati le gare contro empoli, verona e sassuolo e poi mi racconti perchè abbiamo perso

il motivo vero però, non quelli che ti fanno guadagnare i big like.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

vabe' continuate a non vedere lo schifo fatto in questa prima parte di campionato. Ad oggi il Milan ha una squadra giovane, forse inesperta, ma che corre e da tutto in campo. L'Atalanta sono una realta' ben collaudata, mentre il napoli sono i piu' umorali e probabilmente potrebbero crollare se incominciano ad inciampare qualche altra partita. 
Ricorda fino a due giornate fa era impossibile fare 3 passaggi di fila e vedere 2 tiri in porta a partita. Problemi che chiaramente non si possono risolvere in 2 giornate. 

Quindi no non confidare che siamo piu' forti di loro. Probabilmente al loro livello, ma di sicuro allo stato attuale non piu' forti. 

Non ho detto più forti tu hai detto che loro sono più forti di noi e io ti dico che ad oggi di certamente più forte di noi c'è solo l'Inter... le altre lo sono state fino ad oggi per i risultati sul campo ma non è detto che lo saranno fino a fine stagione... credo che la sola Atalanta possa tenere un rendimento simile da qui alla fine mentre invece per me sia il Milan che il Napoli sono andati di molto oltre i loro standard...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il mio dubbio sta proprio su questo: ho l'impressione che abbia dosato più forte per fare arrivare la palla a Paulo e che non intendesse darla a Bentancur sin dall'inizio, forse mi sbaglio ma in diretta ho avuto questa sensazione.

sefz come a dire...oh, a quel pipp@ne di Bentancur non passiamogliela....ahah..No, non credo, io penso abbia dosato male il passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zizkov ha scritto:

Gli si può imputare di tutto ma zero grinta proprio no. Corre per due, è l'unico che "fa legna", il problema è che sbaglia troppo

Correre tanto e a caso non significa avere grinta. Come dici tu sbaglia troppo, sia nelle scelte di gioco che nei movimenti senza palla. Bentancur la legna può bruciarla in zona panchina, per riscaldarla, visto che a Torino fa parecchio freddo in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

sefz come a dire...oh, a quel pipp@ne di Bentancur non passiamogliela....ahah..No, non credo, io penso abbia dosato male il passaggio

Si ha chiaramente dosato male il passaggio e pure il movimento di Benta non è stato di quelli molto intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la gara contro il Venezia diventa una specie di gara da giocare alla morte.

 

 

Farei un turn over integrale con il Malmoe, per preservare le energie in campionato. Tanto il primo posto nel girone è abbastanza proibitivo ormai:

 

 

Perin

 

DeWinter Bonucci Rugani AlexSandro

 

Miretti Arthur Rabiot

 

Soule

 

Kulusevski Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ieri buona Juve. Serviranno test più probanti ma sembra che max abbia trovato un buon assetto. Da rivedere quando torneranno disponibili danilo e chiesa

Se nel frattempo babbo natale ci portasse un centravanti decente male non sarebbe 

ti prego però di dar davvero poco peso alla partita di ieri sera, giocata contro quella che al momento (complice anche le tante assenza) è con la Saalernitana la peggior  squadra di A.    Test davvero poco significativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabestorm ha scritto:

sull'ultima frase ti sei tradito.

e spiega tutto.

non ti seguo. la clausola sulla vendita di Bentancur non rende economico la cessione.. che cosa ho scritto di sbagliato che mi sono "tradito" ?

Aspe'. Conosci il significato di "tradito"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ora la gara contro il Venezia diventa una specie di gara da giocare alla morte.

 

 

Farei un turn over integrale con il Malmoe, per preservare le energie in campionato. Tanto il primo posto nel girone è abbastanza proibitivo ormai:

 

 

Perin

 

DeWinter Bonucci Rugani AlexSandro

 

Miretti Arthur Rabiot

 

Soule

 

Kulusevski Kean

Può giocare Soulè in CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Può giocare Soulè in CL?

hai ragione, non può giocare:

 

Con la vittoria di martedì sera contro lo Zenit, la Juventus si è qualificata matematicamente alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Al momento, il talento della Juventus Under 23 Matias Soulé non figura né all’interno della lista A, né in quella B per giocare con la prima squadra nella massima competizione europea, ma le cose potrebbero cambiare a gennaio.

Perché un giocatore possa prendere alla lista B, infatti, dovrebbe essere cresciuto in un club o all’interno della federazione italiana per almeno due anni, requisito che Soulé completerà proprio a dicembre. L’attaccante argentino potrebbe quindi essere scelto da Allegri nella lista B della squadra che disputerà gli ottavi di finale in Champions League.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, robertotn ha scritto:

ti prego però di dar davvero poco peso alla partita di ieri sera, giocata contro quella che al momento (complice anche le tante assenza) è con la Saalernitana la peggior  squadra di A.    Test davvero poco significativo.

Hai ragione ma va ammesso che si è visto qualcosa di buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Correre tanto e a caso non significa avere grinta. Come dici tu sbaglia troppo, sia nelle scelte di gioco che nei movimenti senza palla. Bentancur la legna può bruciarla in zona panchina, per riscaldarla, visto che a Torino fa parecchio freddo in questo periodo.

Sta di fatto che tutti gli allenatori lo fanno giocare parecchio e io nel panorama di centrocampisti attuali farei altrettanto.

Non corre affatto a caso, basta vedere una partita del vivo osservandolo per capire che in fase di interdizione è nettamente il migliore. Per essere titolare in una vera Juve non basterebbe certo, ma in questa lo può panchinare solo un MC Kennie in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

hai ragione, non può giocare:

 

Con la vittoria di martedì sera contro lo Zenit, la Juventus si è qualificata matematicamente alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Al momento, il talento della Juventus Under 23 Matias Soulé non figura né all’interno della lista A, né in quella B per giocare con la prima squadra nella massima competizione europea, ma le cose potrebbero cambiare a gennaio.

Perché un giocatore possa prendere alla lista B, infatti, dovrebbe essere cresciuto in un club o all’interno della federazione italiana per almeno due anni, requisito che Soulé completerà proprio a dicembre. L’attaccante argentino potrebbe quindi essere scelto da Allegri nella lista B della squadra che disputerà gli ottavi di finale in Champions League.

 

Ed anche questa volta Soulè lo vediamo un'altra volta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la juve così come è messa, deve continuare a macinare punti e  comunque aspettare che qualcuno davanti ceda punti.
Tanto il gioco difficile che decolli quest'anno, al massimo la condizione fisica e qualche giocata ci consentirà di vincere molte partite, così che si possa ambire ad una posizione da Champions.
Comunque sono fiducioso che qualcuno li davanti non terrà il passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.