Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Dybala parla da leader, si mette in secondo piano. Ma Il rinnovo fino al 2026 è blindato. Il senso di responsabilità non manca, non a caso vice capitano della squadra"

Recommended Posts

Il senso di responsabilità non manca a Dybala, non a caso vice capitano della squadra dopo tutto quel che è successo (nel bene come nel male) negli ultimi anni. La Joya è il miglior bomber stagionale con 8 reti e nella storia bianconera ieri ha toccato quota 108 gol, però è sempre più a disposizione della squadra e adesso sta giocando da vero numero 10. Il rinnovo fino al 2026 è blindato, ma anche Dybala aspetta che la Juve esca dalla tempesta del caso plusvalenze per chiudere la partita del rinnovo. Nell’attesa traghetta la squadra fuori dalle acque più pericolose e dopo il gol di Salerno ha subito concesso il bis allo Stadium. «Sappiamo quello che dobbiamo fare – sottolinea l’argentino -: cercare di continuare su questa strada, vincere, arrivare all'ultima partita di dicembre con tutte le vittorie possibile per avvicinarci a quelli che sono più avanti. Abbiamo tante partite in tante competizioni, a volte è difficile recuperare. Io cerco sempre di dare il massimo, essere a disposizione e allenarmi al meglio per poter giocare tutte le sfide»

La Stampa

• Grazie 4

Ha messo da parte le questioni personali dando risalto al fatto che ora la Juventus ha cose più importanti a cui pensare. Parole da vero juventino, non come qualcun altro che dopo averci spennati e costretto(polli noi)a rovinare piano sportivo ed economico ha preso il volo senza nemmeno sapere dove sarebbe andato. 

Grande Paulo. 

Per qualcuno le parole sul contratto saranno l’ennesima scusa per distorcerne il senso e dargli addosso. O… dare addosso a chi fa il tifo per lui essendo che scende in campo e si fa il mazzo. 

• Mi Piace 14

35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha messo da parte le questioni personali mettendo in risalto che ora la Juventus ha cose più importanti a cui pensare. Parole da vero juventino, non come qualcun altro che dopo averci spennati e costretto(polli noi)a rovinare piano sportivo ed economico ha preso il volo senza nemmeno sapere dove sarebbe andato. 

Grande Paulo. 

Per qualcuno le parole sul contratto saranno l’ennesima scusa per distorcerne il senso e dargli addosso. 

Che sia il nostro miglior giocatore e che la Juve gli è a cuore si sa e non si può prescindere da lui per il futuro, i buoni vanno tenuti e oggi purtroppo non sono tanti da noi, poi l'altro che scrivi è ot, a chi fai riferimento è venuto cercato da noi e noi gli abbiamo concesso certi compensi e per quanto ne sappiamo la "dipartita" potrebbe essere stata consensuale e probabilmente lui era venuto anche con delle garanzie sportive di competitività che non sono state rispettate, fine ot

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Che sia il nostro miglior giocatore e che la Juve gli è a cuore si sa e non si può prescindere da lui per il futuro, i buoni vanno tenuti e oggi purtroppo non sono tanti da noi, poi l'altro che scrivi è ot, a chi fai riferimento è venuto cercato da noi e noi gli abbiamo concesso certi compensi e per quanto ne sappiamo la "dipartita" potrebbe essere stata consensuale e probabilmente lui era venuto anche con delle garanzie sportive di competitività che non sono state rispettate, fine ot

Io ho detto che Paulo non è così. Non è ot. 

Fine oot

Le chiacchiere stanno a zero. Sono mesi che sarebbe tutto fatto, accordo raggiunto, manca solo la firma ecc.. Ma siamo a dicembre.. Per me le 2 parti sono alla finestra, magari si conclude, magari uno dei due non firma.. Credo che tra un paio di mesi avremo la risposta definitiva 

Quello che si nota in campo è Paulo che fa gesti verso i compagni spiegando come giocare la palla e a chi passare proprio come un direttore d'orchestra 😊

• Mi Piace 2

Fabrizio Romano: Paulo Dybala sui tempi per l'annuncio del nuovo contratto: "In questo momento il club ha altre cose da risolvere quindi per ora possiamo aspettare, quello che sta succedendo ora è più importante del mio contratto", ha detto a DAZN. #Juventus Accordo verbale su cinque anni raggiunto settimane fa.

• Mi Piace 2

39 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Fabrizio Romano: Paulo Dybala sui tempi per l'annuncio del nuovo contratto: "In questo momento il club ha altre cose da risolvere quindi per ora possiamo aspettare, quello che sta succedendo ora è più importante del mio contratto", ha detto a DAZN. #Juventus Accordo verbale su cinque anni raggiunto settimane fa.

Verba volant, scripta manent.

• Mi Piace 1

non capisco sinceramente perchè per un rinnovo del tuo numero 10 si debba arrivare all'ultimo secondo utile...per me è chiaro che c'è qualche problema dietro e se a gennaio non avrà ancora rinnovato occhio alle sorprese...parlare di accordi "verbali" non ha senso visto che le parole stanno a zero.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

C'è una contraddizione evidente ed oggettiva e lo dico senza alcuna vis polemica,ovvero se la Juventus considera Dybala centrale nel progetto e perno della ricostruzione perché a meno di un mese dalla fine dell'anno (teoricamente lui il primo gennaio potrebbe firmare per un altra squadra) non ha ancora chiuso il contratto? I casi sono due,o in società hanno perso completamente la bussola,oppure c'è qualche intoppo che noi non conosciamo,tertium non datur.

PS io propendo per la seconda ipotesi

17 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Le sue parole sono chiare, da capitano. Prima viene la società poi io. Se qualcuno non riesce a capire nemmeno questo siamo messi male.

Ma sono 6 mesi che dicono che la prossima settimana sarebbe stata quella buona ed invece...

azz,ha parlato il capitano manco fossimo nell'esercito. E' chiaro che adesso ci sono altri problemi più immediati da risolvere,poi in primavera si vedrà di firmare il contratto.Se come credo verrà rinnovato  bisognerà prendere un attaccante che sia forte fisicamente perchè Morata è più una seconda punta ed insieme combinano poco.Quando un giocatore difende la società non fa niente di straordinario ,ma solo il suo dovere perchè la società lo paga.Dybala ha semplicemente detto che in questo momento in società hanno altro da fare ed è un dato di fatto.Se si presentasse adesso in sede  il procuratore di dybala verrebbe liquidato senza stare ad ascoltarlo.

se gli hanno concesso un contratto da 10 netti, senza clausole di presenze che vincolino almeno il 35/40% dell'ingaggio a un minimo di 40 presenze stagionali, siamo dei fottuti PAZZI.

• Confuso 1

Stiamo ritrovando il miglior Dybala, quella poi è la sua posizione, è il ruolo che faceva l'anno di Cardiff e per buona parte dell'anno successivo, in cui infatti fece la miglior stagione dal punto di vista realizzativo. Si vede che ha consapevolezza della sua importanza in questa squadra e, malgrado quanto sostenesse qualche scienziato, questa Juve non può fare a meno di lui.

Intanto tra pochissimo, finché non annunciano il rinnovo, sarà libero di accordarsi con altre squadre. Cosa ci vuole a formalizzare un rinnovo già accordato? Boh non capisco 

2 ore fa, re david ha scritto:

Il giocatore più importante per questa squadra. Troppo importante il suo apporto. Il rinnovo non è a rischio e arriverà a tempo debito. 

mah....le sue parole di ieri sono chiare: non c'è il rinnovo e, se posso, proprio in questo momento di caos un suo gesto di chiarezza varrebbe enormemente. 

59 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Le sue parole sono chiare, da capitano. Prima viene la società poi io. Se qualcuno non riesce a capire nemmeno questo siamo messi male.

eh mio caro, a pensar male....

l'unica chiarezza è nei fatti: la firma non c'è. 

e se Paolo vuole dare serenità ad un ambiente incasinato, ha un solo modo: prendere la penna e formalizzare. 

26 minuti fa, kranomed ha scritto:

se gli hanno concesso un contratto da 10 netti, senza clausole di presenze che vincolino almeno il 35/40% dell'ingaggio a un minimo di 40 presenze stagionali, siamo dei fottuti PAZZI.

Dybala in 7 stagioni ha sempre raggiunto e superato le 40 presenze stagionali, solo l'anno scorso non l'ha fatto. Quindi non mi sembra una cosa rilevante