Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

Post in rilievo

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

solitamente mi aggancio al wifi della kebabberia sotto casa, alla faccia loro ed alla loro password riservata ai loro clienti.....a Mustafà: tièèèèèèèèèèèèèèèè

un nobile che abita sopra un kebabbaro???? non c'è più l'aristocrazia di una volta...:risata3:

 

Quoto

spiace dirlo ma, strutturalmente parlando è destinata a divenire un vagone verso i quarant'anni se non si mantiene a regime alimentare, in questo caso non se ne dolga chi se l'accasa. Ma per sei mesi non dovrebbe espandersi.

magna per quattro anche Julia?? sarà parente di Chigen?? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

magna per quattro anche Julia?? sarà parente di Chigen

Come diceva sempre quel gran filosofo di vita di nome Alberto Sordi, occhio a chi si porta a casa, perché a vent'anni sono in un modo, ma poi occorre vedere come saranno a quaranta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2021 Alle 21:15, MaxMontero ha scritto:

:hysterical::hysterical::hysterical:.asd.asd.asd

 

traduzione

 

w.jpg

Però è irraggiungibile... :sorry:

 

quindi meglio non affezionarsi troppo....nono

 

 

chi è costei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, papia ha scritto:

chi è costei?

Lena Sofie Oberdorf, centrocampista del Wofsburg, classe 2001

Calcisticamente parlando sogno mostruosamente proibito di parecchi utenti del forum .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte doppietta per Julia in Nazionale canadese nel 6-0 contro Trinidad nelle qualificazioni mondiali

 

Entrata al 59', anche assist per il quinto gol

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Speriamo di vederla più spesso titolare da noi nella prossima stagione…

Questo il commento di Bev Priestman (all. team canada) alla domanda su cosa dovrebbe fare JG per essere titolare in nazionale

 

htt

 

 

questo l'assist

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Questo il commento di Bev Priestman (all. team canada) alla domanda su cosa dovrebbe fare JG per essere titolare in nazionale

"More of what you've seen tonight“…

Quindi non bastano due gol più un assist? 
Forse non ha difeso abbastanza in fase di interdizione? 🙂

Se anche Joe la pensa così, prepariamoci a veder partire sempre Rosucci e Cernoia anche in JW. Con tutto il rispetto per le nostre due campionesse, quanto a dinamismo e intesa con le compagne, nell’ultimo scorcio di stagione Julia mi pare abbia dimostrato di meritare più minutaggio di gioco…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

"More of what you've seen tonight“…

Quindi non bastano due gol più un assist? 
Forse non ha difeso abbastanza in fase di interdizione? 🙂

Se anche Joe la pensa così, prepariamoci a veder partire sempre Rosucci e Cernoia anche in JW. Con tutto il rispetto per le nostre due campionesse, quanto a dinamismo e intesa con le compagne, nell’ultimo scorcio di stagione Julia mi pare abbia dimostrato di meritare più minutaggio di gioco…

Credo non intendesse "fare ancora di più di quello che ha fatto stasera", quanto invece "fare più spesso quello che ha fatto stasera". Differenza sottile ma sostanziale  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Credo non intendesse "fare ancora di più di quello che ha fatto stasera", quanto invece "fare più spesso quello che ha fatto stasera". Differenza sottile ma sostanziale  .ghgh

Non conosco bene l’inglese e ho tradotto in senso letterale. Può darsi che sia come dici tu, io non ne ho idea 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Credo non intendesse "fare ancora di più di quello che ha fatto stasera", quanto invece "fare più spesso quello che ha fatto stasera". Differenza sottile ma sostanziale  .ghgh

@sheere kan  qui postpartita per contestualizzare meglio

 

-intervista JG

- conferenza stampa Bev Priestman (28.00 circa domanda su JG)

 

“More of what you’ve seen tonight” was Bev Priestman’s response when asked what Grosso needs to do to break into the starting lineup. The Canada boss added that Grosso has improved both offensively and defensively since stepping into the professional game with Juventus, and now the challenge for her is to do it consistently, and keep striving for even greater things.

“With Julia she’s just got to believe in herself, and join more, and play forward more. That’s exactly what she did tonight, and credit to her. I think her defensive part of the game, she’s working hard at that. Joining in the box and taking the handbrake off (is what she needs to improve) … everyone else did the work for her to make the runs in the box, she arrived late and she did fantastic at that.”

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Questo il commento di Bev Priestman (all. team canada) alla domanda su cosa dovrebbe fare JG per essere titolare in nazionale

 

htt

 

 

questo l'assist

 

Teniamo conto che giocavano contro avversarie assolutamente inconsistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Teniamo conto che giocavano contro avversarie assolutamente inconsistenti

assolutamente

nessuno ha detto che dobbiamo darle il pallone d'oro....ghgh

ho solo riportato le news

 

37/38 tiri nello specchio, xg pari a 5.78 (così mi sembra di ricordare)

ma il Canada avanti 1-0 fino al poker di cambi che hanno svoltato la partita

solo fredda cronaca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

assolutamente

nessuno ha detto che dobbiamo darle il pallone d'oro....ghgh

ho solo riportato le news

 

37/38 tiri nello specchio, xg pari a 5.78 (così mi sembra di ricordare)

ma il Canada avanti 1-0 fino al poker di cambi che hanno svoltato la partita

solo fredda cronaca sefz

Il Canada è stato avanti 1-0 fino a quando le avversarie sono scoppiate, non fino al poker di cambi.

Succede spessissimo nel calcio femminile, dove le più deboli giocano sopra giri finché possono salvo miseramente crollare nel secondo tempo.

Capita spessissimo anche nel campionato italiano.

Ed è sempre capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Il Canada è stato avanti 1-0 fino a quando le avversarie sono scoppiate, non fino al poker di cambi.

Succede spessissimo nel calcio femminile, dove le più deboli giocano sopra giri finché possono salvo miseramente crollare nel secondo tempo.

Capita spessissimo anche nel campionato italiano.

Ed è sempre capitato

guarda...la partita non l'ho vista :d

ma tutti i commenti sono improntati sul fatto che i quattro cambi abbiano cambiato la partita...

avversarie stanche, canadesi fresche e determinate, un insieme di fattori (grosso segna il 2-0 al 68', poi negli ultimi 10' ne fanno 4)

non è matematico che i cambi siano decisivi....

e nel primo tempo il portiere di trinidad ha fatto miracoli a ripetizione nonostante le compagne fossero fresche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

JG premiata come capocannoniere del CONCACAF WOMEN CHAMPIONSHIP

 

Canada sconfitto in finale 1-0 con gli USA (morgan su rigore)

JG entrata al 59'

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...io ho un vago ricordo in cui si parlava del contratto di Julia Grosso solo per 6 mesi (l'ultima parte della scorsa stagione) per poi tornare a giocare in Canada o negli USA, Ricordo male?
Se ricordo bene, cos'è poi successo? A Julia le è piaciuto l'ambiente juventino tanto da decidere lei stessa di rimanere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Scusate...io ho un vago ricordo in cui si parlava del contratto di Julia Grosso solo per 6 mesi (l'ultima parte della scorsa stagione) per poi tornare a giocare in Canada o negli USA, Ricordo male?
Se ricordo bene, cos'è poi successo? A Julia le è piaciuto l'ambiente juventino tanto da decidere lei stessa di rimanere?

è successo che si è trovata benissimo e ha firmato il rinnovo fino al 2024 :d

 

E oggi è il suo compleanno

+22

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MaxMontero ha scritto:

E oggi  è il suo compleanno

+22

...  e  allora   facciamole  la   festaaaaaaaaaaaaa  !!! .banana   ....  ehm ... vabbè ...in senso  bono  ovviamente  .imb  ....ih..ih..ihhhhhhhhhh  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiver ha scritto:

Bella e brava la nostra Julia....ma secondo voi qual è il suo ruolo ideale ?

A me pare un ottimo centrocampista tuttofare.

All'inizio mi sembrava un po' troppo in stile Antognoni, giocatore bello da vedere ma poco incisivo, però con il trascorrere delle partite l'ho vista migliorare parecchio. È dinamica, brava nel fraseggio stretto, sa lanciare le compagne, è sempre presente nel vivo del gioco e spesso arriva pure al tiro. Se poi vogliamo trovarle un ruolo specifico... boh?

Intanto le faccio gli auguri, se oggi compie gli anni.

P.S. Se poi vogliamo parlare di feste, si potrebbe anche aggiungere che è un'ottima ballerina. Dai video delle feste in campo per scudetto e coppe della scorsa primavera lo si capisce benissimo :d 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sheere kan ha scritto:

P.S. Se poi vogliamo parlare di feste, si potrebbe anche aggiungere che è un'ottima ballerina. Dai video delle feste in campo per scudetto e coppe della scorsa primavera lo si capisce benissimo :d

il compleanno era ieri...ma va bene lo stesso .ghgh

consiglio vivamente di guardare ultime stories su IG (anche quelle di Mati)

(non adatte ai deboli di cuore, vero Paolino???)

 

https://www.instagram.com/p/Ch2casCh3bc/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.