Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Allegri pre #JuveMalmoe: "Dobbiamo chiudere al meglio il girone. Giocano Perin, Rugani e Alex Sandro" Rabiot: "Fischi? Nessun fastidio, penso al campo e a fare di più"

Post in rilievo

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Lo ha ammesso lui stesso di essere rimasto al 2019 senza volersi aggiornare 

Ma veramente credete a tutte le baggianate che dice davanti ai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

No.

Serviva non andare a Londra a fare una scampagnata....

Altrochè fortuna nel sorteggio....

Onestamente perdere a Londra ci sta a prescindere dalla "scampagnata" eh....poi abbiamo preso un'imbarcata ma ci ha anche detto male con gli espisodi d un certo punto 8per dire il milan a Lpool nei primi 30 minuti poteva prendere 5/6 gol mentre é riuscito a contenere il passivo).

Prima di quella partita peraltro si leggeva "partita di scarsa importanza, pensiamo all'Atalanta". Salvo poi chiedere la testa di chiunque dopo la (pesante) sconfitta.

Poi si è perso entrambe però è stato più il modo a ferire che la sostanza secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Onestamente perdere a Londra ci sta a prescindere dalla "scampagnata" eh....poi abbiamo preso un'imbarcata ma ci ha anche detto male con gli espisodi d un certo punto 8per dire il milan a Lpool nei primi 30 minuti poteva prendere 5/6 gol mentre é riuscito a contenere il passivo).

Prima di quella partita peraltro si leggeva "partita di scarsa importanza, pensiamo all'Atalanta". Salvo poi chiedere la testa di chiunque dopo la (pesante) sconfitta.

Poi si è perso entrambe però è stato più il modo a ferire che la sostanza secondo me.

Bèh, il primo tempo tanto tanto.... Eravamo riuciti a tompanarli.

Nel secondo ci siamo proprio lasciati andare dai.... Sembravamo un pungiball....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

 In pratica morata non recupera mai deve giocare per forza pure domani..poi sabato bisogna bestemmiare perché non tocca palla 

Poteva rifiatare mandando Kaio in campo, ma si è preferito inserire Ramsey in lista.

 

"E questo, signori, è come facciamo le cose alla Juve" (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Ottima scelta mettere in lista Champions Ramsey al posto di Kaio 

Non poteva fare altrimenti 

 

Ramsey andava venduto a inizio stagione, o meglio mai acquistato, come con l'altro paracarro francese.

 

L'allenatore però non può fare fuori Ramsey dalla lista Champions già a inizio campionato a favore di kajo. Ha provato in questo caso a salvare il non salvabile 

 

Su questo non mi sento di dare colpe ad allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Non poteva fare altrimenti 

 

Ramsey andava venduto a inizio stagione, o meglio mai acquistato, come con l'altro paracarro francese.

 

L'allenatore però non può fare fuori Ramsey dalla lista Champions già a inizio campionato a favore di kajo. Ha provato in questo caso a salvare il non salvabile 

 

Su questo non mi sento di dare colpe ad allegri

Ma infatti son d'accordo.

La situazione andrebbe riparata a gennaio, inserendo un altro centrocampista di qualità al posto di Ramsey (che ha completamente fallito lo scopo).

Se proprio non c'é un euro e/o Ramsey si impunta a non sloggiare, inserendo Kaio o Pellegrini in lista CL, forse più il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non ho ancora capito cosa sia in grado di fare Rabiot... non sto scherzando . Se prendi tutti gli altri centrocampisti,  per scarsi che siano, almeno una caratteristica ce l hanno. Dici, :quella cosa sanno fare, magari .male , ma la fanno. L ameba francese che tipo.di giocatore è? Quali sono le.sue caratteristiche? È forte di testa? No. È bravo tatticamente? No. Ha piedi buoni? No . Ha un buon tiro da fuori? No.Ha grinta e polmoni? No.Si sbatte per la squadra? No.Cos è  in grado di fare oltre che schifo ? Non mi capacito proprio che venga anche convocato in nazionale... Io sono stato molto "critico " verso Kedhira,  ma in confronto a questo (e a Ramses)sembra Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ti hanno fatto male i fischi di domenica?

"No sono un professionista e faccio questo lavoro da dieci anni e conosco il calcio. Io sono sereno e pensare al campo per dare tutto per questa squadra. Solo giocando bene posso cambiare questo".

Ti hanno fatto male i fischi di domenica?

"No, non me ne sbatte un * nè della Juve, nè dei suoi tifosi, nè di giocare a calcio in generale, io starei sotto la copertina al caldo a guardare Netflix, gioco solo perchè mamma mi fa fare i soldi, domani spero di non dover far finta di correre troppo, nè di dover alzare le braccia al cielo imprecando e accennando un finto scatto, non vorrei nemmeno dover andare in scivolata, altrimenti mi sporco la maglia, quasi quasi se esco senza sudare troppo mi vesto sopra la tenuta da gara e filo a casa diretto mentre l'arbitro sta ancora facendo il primo dei 3 fischi, speriamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Per giustificare l'operato atletico del team allegriano siamo arrivati a dire che si rompono perché sono scarsi? .uhm 

kean si ha avuto una contusione,che c'azzecca lo staff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Onestamente perdere a Londra ci sta a prescindere dalla "scampagnata" eh....poi abbiamo preso un'imbarcata ma ci ha anche detto male con gli espisodi d un certo punto 8per dire il milan a Lpool nei primi 30 minuti poteva prendere 5/6 gol mentre é riuscito a contenere il passivo).

Prima di quella partita peraltro si leggeva "partita di scarsa importanza, pensiamo all'Atalanta". Salvo poi chiedere la testa di chiunque dopo la (pesante) sconfitta.

Poi si è perso entrambe però è stato più il modo a ferire che la sostanza secondo me.

Ma lì secondo me l'ha persa l'allenatore già negli spogliatoi, non puoi giocare una partita così con 4 centrocampisti centrali, soprattutto se sono i nostri e non sono certo Seedorf, Pirlo, Gattuso, Kaka, è ovvio che creerai zero e in CL 1-2 gol devi mettere in conto che rischi di prenderli in casa dei campioni.

Io quando stavo entrando allo stadio e ho letto la formazione ho smadonnato in 45 lingue chiedendomi cosa ero andato a Londra a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma lì secondo me l'ha persa l'allenatore già negli spogliatoi, non puoi giocare una partita così con 4 centrocampisti centrali, soprattutto se sono i nostri e non sono certo Seedorf, Pirlo, Gattuso, Kaka, è ovvio che creerai zero e in CL 1-2 gol devi mettere in conto che rischi di prenderli in casa dei campioni.

Io quando stavo entrando allo stadio e ho letto la formazione ho smadonnato in 45 lingue chiedendomi cosa ero andato a Londra a fare.

Mi spiace che ti sei beccato una tale scoppola, anche se penso che vedere una partita in unio stadio inglese (mio sogno nel cassetto....) valga sempre la pena.
C'é da dire che onestamente quei 4 erano rimasti, visto che Kulu e Bernardeschi erano acciaccati e Dybala a mezzo servizio. Cuadrado serviva in difesa. Al massimo poteva mettere Arthur ma cosa cambiava?

Abbiamo una rosa un po' corta e mal assortita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando da prima, l'unica pericolosa è il PSG, al massimo il Barcellona che è na barzelletta

Passando da seconda, ci sono City, Liverpool, Real, Bayern e ci metto lo United 

 

Ma no, non cambia niente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi spiace che ti sei beccato una tale scoppola, anche se penso che vedere una partita in unio stadio inglese (mio sogno nel cassetto....) valga sempre la pena.
C'é da dire che onestamente quei 4 erano rimasti, visto che Kulu e Bernardeschi erano acciaccati e Dybala a mezzo servizio. Cuadrado serviva in difesa. Al massimo poteva mettere Arthur ma cosa cambiava?

Abbiamo una rosa un po' corta e mal assortita....

Comunque, a parte le assenze che erano oggettivamente pesanti, la partita di Londra mi ha dato la stessa sensazione di quella persa 3-0 a Barcellona, mi pare a Settembre 2017

Affrontata un po' come un fastidio da togliersi di torno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Voglio vedere riserve ed under 21 in campo. Frega abbondantemente * dell'amichevole di domani. 

Ci sono circa 1,5 milioni di motivi per vincere domani sera 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca569 ha scritto:

Butta dentro anche l'Ajax.

Unica speranza il girone del Siviglia, per il resto se arriviamo secondi siamo già fuori. 

 

 

vai a giocare al superenalotto visto che prevedi con cotanta precisione il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo: ma De Winter potrebbe essere schierato?

Sono a digiuno di regolamenti/liste etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.