Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Venezia-Juventus

Post in rilievo

L' ultima volta a Venezia, la stagione del 5 Maggio;

13 Gennaio 2002

1-2 Trezeguet, Iuliano

Buffon, Thuram, Ferrara, Iuliano, Pessotto, Conte, Tacchinardi, Davids, Nedved, Trezequet, Del Piero

All; Marcello Lippi

 

 

Piango per non piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei capire il senso di un calendario che ci mette in anticipo al sabato alle 18 in trasferta (manco in casa) avendo giocato mercoledì sera in Champions, meno male che si era detto che la scelta dei giorni e degli orari doveva essere fatta prendendo in considerazione gli impegni di coppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque vorrei capire il senso di un calendario che ci mette in anticipo al sabato alle 18 in trasferta (manco in casa) avendo giocato mercoledì sera in Champions, meno male che si era detto che la scelta dei giorni e degli orari doveva essere fatta prendendo in considerazione gli impegni di coppa.

In questo caso concordo. Non so perchè non giocare Inter-Cagliari alle 18 di oggi e Venezia-Juve domani sera. Chiedere a DAZN, son loro a decidere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Avevamo trovato una buona quadra con il 4-2-3-1…perché tornare al 442?

che è un 4-2-3-1 alla fine se gli esterni sono Cuadrado e Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere preoccupati di giocare a Venezia o Salerno...  La Juve non dovrebbe mentre ciò che deve fare è scendere in campo col sangue agli occhi ed i canini affilati. Tutto il resto non è da Juve e, sinceramente, mi sento confuso, spaesato, mi manca qualcosa. Queste sono le mie sensazioni e credo siano identiche a quelle di tutti voi. In pratica non ce la faccio a pensare a soluzioni tecniche o quant'altro se non VINCERE.., anche giocando come * vogliono. Sono un tifoso stressato, smarrito, voglio solo 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando alla trasferta di Venezia mi è tornato alla mente questo:

 

 

 

Il compagno al limite dell'area con addirittura le mani nei capelli.. 

 

.. oddio.. facesse gol Rabiot ci potrebbe pure stare..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Avevamo trovato una buona quadra con il 4-2-3-1…perché tornare al 442?

Perchè sono letteralmente lo stesso modulo. Il nome che gli dai dipende soltanto dalle caratteristiche dei due giocatori che giocano sugli esterni. Stasera ci sono Bernardeschi e Cuadrado, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque vorrei capire il senso di un calendario che ci mette in anticipo al sabato alle 18 in trasferta (manco in casa) avendo giocato mercoledì sera in Champions, meno male che si era detto che la scelta dei giorni e degli orari doveva essere fatta prendendo in considerazione gli impegni di coppa.

 

martedì c'è Venezia-Ternana di coppa italia bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Perchè sono letteralmente lo stesso modulo. Il nome che gli dai dipende soltanto dalle caratteristiche dei due giocatori che giocano sugli esterni. Stasera ci sono Bernardeschi e Cuadrado, no?

Senza contare che Dybala sta facendo tutto tranne che la seconda punta, sia che lo chiamiamo 4-2-3-1 che 4-4-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Cesarini_88 said:

L' ultima volta a Venezia, la stagione del 5 Maggio;

13 Gennaio 2002

1-2 Trezeguet, Iuliano

Buffon, Thuram, Ferrara, Iuliano, Pessotto, Conte, Tacchinardi, Davids, Nedved, Trezequet, Del Piero

All; Marcello Lippi

 

 

Piango per non piangere.

che squadrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Argento ha scritto:

Pensando alla trasferta di Venezia mi è tornato alla mente questo:

 

 

 

Il compagno al limite dell'area con addirittura le mani nei capelli.. 

 

.. oddio.. facesse gol Rabiot ci potrebbe pure stare..

 

 

Il bel calcio onesto di una volta… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Avevamo trovato una buona quadra con il 4-2-3-1…perché tornare al 442?

Mai stato 4-2-3-1. Dybala è il giocatore con più tiri nel campionato. 51 nonostante le assenze. Fa la punta non fa il trequartista .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.