Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

Giocatrice JW preferita (sul campo, non esteticamente )

Giocatrice JW preferita (sul campo, non esteticamente )  

  1. 1. Se tu fossi un allenatore/ds e potessi acquistare una SOLA giocatrice delle JW, chi sceglieresti?

    • Aprile Roberta (1)
      0
    • Boattin Lisa (13)
      7
    • Bonansea Barbara (11)
      10
    • Bonfantini Agnese (22)
      1
    • Caruso Arianna (21)
      9
    • Cernoia Valentina (7)
      7
    • Gama Sara (3)
      1
    • Girelli Cristiana (10)
      15
    • Hurtig Lina Mona Andréa (17)
      0
    • Hyyrynen Tuija (2)
      1
    • Junge-Pedersen Sofie (14)
      11
    • Lenzini Martina (71)
      2
    • Lundorf Skovsen Matilde (12)
      2
    • Nildén Amanda (5)
      0
    • Peyraud-Magnin Pauline (16)
      5
    • Rosucci Martina (8)
      3
    • Salvai Cecilia (23)
      5
    • Sembrant Linda (32)
      0
    • Stašková Andrea (9)
      5
    • Zamanian Annahita Le Loc’h Bakhtiari (19)
      2
    • Pfattner Elisa (29)
      0
    • Beccari Chiara (27)
      1
    • Grosso Julia (15)
      1
    • Giai Alice (18)
      0
    • Soggiu Valentina (36)
      1


Post in rilievo

Se tu fossi un allenatore/ds e potessi acquistare una SOLA giocatrice delle JW, chi  sceglieresti?:tsa:

Grazie a @ZioGianca per l'idea :d

 

Motivate le risposte

Non fate i soliti maniaci 🐷

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruso, strano ma vero .ghgh 

 

Perchè? Perchè nel gioco del calcio, adoro i centrocampisti d'assalto, che corrono, hanno personalità, non tirano mai indietro la gamba, si inseriscono e vedono la porta. Inoltre, senza scadere in discorsi da balera, caratterialmente anche fuori dal campo è una di quelle persone che ci mette molto poco a risultarmi simpatica... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martina Rosucci. Per me incarna al 100% lo spirito Juve (oltre a essere juventina fino al midollo)

Non molla mai, combatte fino alla fine, non tira mai indietro la gamba, quando cade si rialza sempre e torna più forte di prima !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia misera carriera calcistica ho sempre giocatore da difensore, quindi ho sempre avuto idoli difensivi

Normalmente avrei votato per CECILIA SALVAI ma da qualche mese stravedo per il gioiellino MARTINA LENZINI

Scusa Ceci ma voto ML71! ❤️

 

27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Caruso, strano ma vero .ghgh 

 

Perchè? Perchè nel gioco del calcio, adoro i centrocampisti d'assalto, che corrono, hanno personalità, non tirano mai indietro la gamba, si inseriscono e vedono la porta. Inoltre, senza scadere in discorsi da balera, caratterialmente anche fuori dal campo è una di quelle persone che ci mette molto poco a risultarmi simpatica... 

Mi sarei giocato la casa del Contessino!!!!!!!! :d

 

 

Dai, non siate timidi/e...MOTIVATE I VOTI PLEASE!!!!! .yeah

 

Thanks .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

con o senza WiFi? 😎

Il WiFi si scrocca da Mustafà al "Paradiso del Kebab", la password è Turkyilmaz666 :uhmm:

 

OK...iniziano ad arrivare i primi voti, ovviamente per ora grande equilibrio

peccato per segretezza :d

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma  diavola  ,  caro  “Central  Scrutinizer “  @MaxMontero    ,   che  compito  improbo  che  mi/ci   proponi  con  questa  tua  ultima  trovata …. Direi  che  a  questo  riguardo  i  dubbi “ amletici”  sicuramente  si  sprecano  e  ci  tormentano ! :o
Vabbè  ,  vabbè  … dato  che  ,  come  ormai  sapete  da  tempo ,  la  capacità  di  “sintesi”  è  sempre  stata   la  mia  caratteristica  primaria  ( nonché  indubbiamente  il  mio  punto  di  forza  .ghgh …ih..ih..)  ho  deciso  di  affrontare  questo  tema  ( anzi ,  questa  sfida  direi )  proponendo  vari  punti  di  vista  attraverso  i  quali  effettuare  via  via  una  scelta  dettata  da  eventuali  parametri  specifici   e   che  vorrei  esporvi   qui  sotto   in  successione   con  una  rapida  ( ma  quando  mai ??? sefz  )  carrellata ..


1)  Da  Allenatore  ( virtuale )  :
In  questo  caso  la  logica  suggerirebbe   prima  di tutto  di  analizzare  bene  la  rosa  delle  giocatrici  già  presenti   nella  propria  squadra  e  poi  di  andare  a  sceglierne  una  nel  ruolo   o  nella  posizione  in  cui   si   è   messi  peggio  ..  per  questo  motivo  direi  che  è  impossibile  sceglierne  soltanto  una  a  priori  .. anche  se  devo   dire  che , oggettivamente  parlando ,   reputo   Sofie  Pedersen   una  di  quelle  giocatrici  che  da  sola  può  comunque  far  fare  un  certo  salto  di  qualità  in  generale  a  qualsiasi  squadra  ( ed  infatti  la  JW  si   è  giovata  grandemente  sin  dal  suo  arrivo  delle  sue  capacità  e  della  sua  intelligenza  tattica  in  campo )

2)  Da  Tifoso  della  JW  da  sempre  :
Anche  in  questo  caso  credo  sia  impossibile  sceglierne  soltanto  una  in quanto  personalmente  voglio  bene   e  sono  legato  a tutte  (  o  quasi )  le  nostre  giocatrici  ( anche  ad  alcune  che  purtroppo  non  sono   più  attualmente con  noi ) .  Magari  si  potrebbe  sceglierne  una  tra  quelle  che  ,  oltre  a  dare  sempre  il  massimo  in  campo ,  sono  anche  delle  juventine  doc  … in  primis  Martina  Rosucci  (  che  , probabilmente   incarna  fedelmente  un  modello ideale  di  “Juventinità “  , come  ha  detto  bene  @ZioGianca  )  ,  ma  anche  Girelli ,  Bonansea  ,  Boattin , etc.  

3)   Da  innamorato “ Romantico”  del  Calcio  :
Lo  so  che  non  rientra  tra  le  attuali  opzioni  di  scelta ,   ma  voglio  lo  stesso  citare   Benny  Glionna   perché   personalmente  ho  avuto  la  fortuna  di  seguire  la  sua  carriera  sin  dagli  albori  ( ovvero  da  quando 14-15enne  militava  in  serie  C  col    Fiammamonza   fino  alla  suo  percorso  da  “favola “  nella  JW  … una  bella  “favola”  che  purtroppo  qualcuno  ha  voluto  interrompere  ,  a  mio  parere  ,  troppo  presto  ! :(  )


4)  Da  Ex-attaccante  ( in  pensione )  :
In  questo  caso  non  posso  non  citare   BB11 ,   perché   ( anche  se  a  volte  il  suo  rendimento  un  po’  altalenante  ci  ha  fatto  parecchio  smarronare  in  alcune  partite )  ,  devo  dire  che  quando   è   in  forma  e  quando  si  accende   è  veramente  uno  spettacolo   unico    impossibile  da  contenere  ….  Basta  guardarsi  qualche  video  di  highlights   dei   goal  segnati  durante  la  sua  carriera  ( ovviamente  anche  prima  di  unirsi  alla  JW )  per  rimanere  inevitabilmente  incantati  dalle  sue  tante  prodezze ! :bravo.allah

5)  Da  Talent-Scout  “visionario” :
Siccome  mi  piace  molto  andare  a  scovare  ( possibilmente  in  anticipo )  delle  giovani  promesse  che  reputo   possano   portare  dentro  di   le  “stigmate”  delle  future  campionesse  ,  oggi  voglio  dare  il  mio  voto  a  Chiara  Beccari  (  giocatrice  del 2004   della  nostra  primavera  già  da  un  paio  di  anni  e  attualmente  aggregata  anche  alla  prima  squadra  ) .  La  cosa  che  mi  ha  sempre  colpito  di  lei  è  che  una  attaccante  parecchio  atipica … Da  come la  vedo  io  ,  pur  possedendo  certamente  un  ottimo  fiuto  per  il  goal  ,  una  notevole  capacità  realizzativa ,  ed  anche  una  buona  predisposizione  alla  lotta  fisica  ,  Chiara  non  è  un  centravanti  “classico”  ,   una  semplice  opportunista  o  un  “pivot”  da  sponda  ,  bensì  ,  secondo  me  ,  possiede  già   una  innata  e  ottima   visione  di  gioco  unita  ad  una  notevole    tecnica  nei  piedi   che   le  consentono  spesso  di  rendersi  preziosissima  anche  nel  gioco tra  le  linee  ,  quasi   da  trequartista ,   ed   imbeccare  spesso  le  compagne  con  degli  assist   davvero  illuminanti  !  ( se  volete  vi  consiglio   di  riguardarvi  ad  esempio  le  sue  splendide  partite  giocate  nell’ultimo  torneo  di  Viareggio )   .oky

p.s. :   pur   non  potendola  votare  voglio  comunque   dare  una  menzione  d’onore  anche  ad  un’altra  delle  mie  giovanissime  “predilette”  ovvero  Asia  Bragonzi  ( che  vorrei  presto  poter  rivedere  giocare  in  una  squadra  che  possa  esaltare  le  sue   notevoli  qualità  ,  prima  che  esse  eventualmente  “evaporino”  e/o  vadano  disperse  vanamente  continuando  magari  a  giocare   per  troppo  tempo   in  squadrette  infime  e  soprattutto  inadatte  al  suo  stile  di  gioco  come  il  Verona  o  l’Empoli  .stomale  …)

6)   Da  Mandrillon…ehm… cultore  dell’estetica  femminile  :   
Bè ,  sotto  questo  peculiare  aspetto  , direi  che  la  scelta  ricada  inevitabilmente  sulla  bambolina  Matilde  Lundorf  .angelo  che  sinceramente  mi  delizierei  volentieri   a  " spupazzare "   come  una   Barbie  ( appunto ! )  un  po’  come  King  Kong  faceva  con  la  “sua “  Ann  Darrow  :d …ih..ih..
( nel  caso  specifico  , a  dir  la  verità ,   preferirei  far  riferimento  al  remake  del  1976  di  John  Guillermin   che  ,  pur  essendo  molto  probabilmente  il  film  meno  bello  cinematograficamente  parlando  ,  è  stata  sicuramente   la  versione   con  sfondo  più  palesemente  e  scopertamente  erotico  della  vicenda  ….. d’altronde  c’era  di  mezzo  una  giovane  e  “pimpante”  Jessica  Lange ! ;)…ih..ih..)


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Ho votato Sofie alla fine, perché in guerra ci vado sempre con lei al mio fianco

Anch'io, fautore da sempre dell armiamoci e partite, stessa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutti i moduli possibili e tutti i tattici che amano i numeri, nel calcio conta la spina dorsale squadra:

Portiere, centrale dif, centrale di 1/2 e punta. Per ora Pedersen potendo scegliere solo una.

PPM si sta rivelando più forte di tutto il previsto e prevedibile per i non addetti, ma sulla presa difetta ancora.

ML è più tecnica di SG e più sicura di CS sotto pressione.

AC crescerà ancor di più se gioca di prima e avanti.

Davanti manca una punta Centrale Veloce dal dribbling e tiro secchi.

Per questo SJP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo difficile scieglierne solo una, farei un torto a queste ragazze, che adoro per il coraggio, la grinta, la determinazione che riescono ad esprimere quando giocano...lo so non è previsto ma io, virtualmente, le voto tutte..scusatemi!😑

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un amico mi ha comunicato che ha votato per Lisetta dalle gambe corte corte. Secondo lui è la più continua ai massimi livelli ed è sempre lucida nei momenti importanti. Stai a vedere che...:uhmm:

Ahi ahi ahi Contessino...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, regina ha scritto:

Troppo difficile scieglierne solo una, farei un torto a queste ragazze, che adoro per il coraggio, la grinta, la determinazione che riescono ad esprimere quando giocano...lo so non è previsto ma io, virtualmente, le voto tutte..scusatemi!😑

 

Così è troppo facile, noi siamo bastardidentroefuori e quindi chiediamo un solo voto!! .ghgh

Da noi il politically correct è fuori moda!! .muttley

 

 

Vorrei che si palesassse colui o colei che ha votato Jules Grosso.....qualamano

 

@cornioletum  ha fatto il suo dovere di contabile?

@chigen e tu?

@maxwin & @aiace votato?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

ha fatto il suo dovere di contabile?

Confesso, non ancora. Ma nel dopo cena mediterò e mi pronuncerò. (In realtà ho già un'idea precisa ma non ho ancora elaborato la forma migliore per esporla). Stay tuned!😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.