Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Milan 5-2 (Adami, Staskova, Bonansea, Longo, Boattin rig., Staskova, Hurtig)

Post in rilievo

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

35 di fila...credo...ho perso il conto

No, non hai perso il conto, sono 35. E con questa abbiamo superato il Corinthians (sommando campionato Paulista e campionato Brasileiro, giocati contemporameamente), che si era fermato a 34. Per il record assoluto Lyon neanche pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

non ce ne sono, però c'è questa qualche istante prima...uaua

👋 :siciao:

 

Screenshot_2021-12-12-17-33-05-53_d20cd2a69a5a99034a91f4ecc2c1227f.jpg.cb9dfc1a115763d1ada2dd479b0e6e29.jpg

Non so se avete sentito sul rigore dato a noi il solito lamento del nostro eroe..

Eh,ma era a 2 metri,ha tirato da 2 metri!

E quindi??

Sempre di mano l'ha presa fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque è vero che il campionato si sia livellato, guardate quante squadre si tolgono punti a vicenda e sono già a meno 8 da noi .ghgh

 

il quinto arriverà con largo anticipo

Le nostre continuano ad esser un passo avanti alle altre, ma sicuramente questìanno dietro c'è più lotta con Roma, Sassuolo,Inter ed il Milan rispetto alle precedenti stagioni dove al massimo ce n'erano 2 in corsa...da prima Brescia e Fiorentina per 2 stagioni, poi Milan e Fiorentina, poi Milan e Roma ed ora queste 4 che sono più o meno sullo stesso livello. Fiorentina, ma anche il Verona ormai sono cadute...il Verona nei 4 anni precedenti l'ingresso della Juve era sempre lì a giocarsi il campionato vincendolo anche nel 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cornioletum ha scritto:

No, non hai perso il conto, sono 35. E con questa abbiamo superato il Corinthians (sommando campionato Paulista e campionato Brasileiro, giocati contemporameamente), che si era fermato a 34. Per il record assoluto Lyon neanche pensarci...

prima o poi rispolveriamo il topic della Libertadores femminile e parliamo del corinthias...

Marta..Andressa.... ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LE6END ha scritto:

Meno male che ci sono le Women. Rinnovo la richiesta: si possono mettere i Men come sottoforum della Women?

Facciamo una proposta alla Società:

i maschi li mandiamo a giocare a Vinovo, le ragazze allo Stadium .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Facciamo una proposta alla Società:

i maschi li mandiamo a giocare a Vinovo, le ragazze allo Stadium .ghgh

Giovedì le mandano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione della Hurtig, che finalmente esprime il suo potenziale.

Mi ha impressionato anche la Longo, che non avevo mai visto: corsa, velocità, controllo e pure tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene alla Giuliani ma certe dormite non si possono fare, sono errori da portieri principianti...era successa la stessa cosa contro la Svizzera (in quell'occasione presero solo il palo sennò sarebbe stato 3-0). Non so cosa le passi per la testa (secondo me si è pentita di aver lasciato la Juve) ma se continuerà a ripetere gli stessi errori penso che sia il caso di dar spazio ad altre portieri italiane che meritano visibilità (tipo la nostra Aprile che sta disputando delle ottime partite).
Stesso discorso vale per la Giacinti che oramai sembra una lontana parente della Giacinti goleador che conoscevamo. Capisco l'affetto, stima e amicizia ma sarebbe meglio dare spazio ad altre potenziali titolari sia nel Milan che in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Bertolini perchè insiste con la Giacinti? Mi sembra che sia milanista la CT dell'Italia, forse sbaglio (?)... cmq, io da tempo continuo a dire che la Giacinti è sopravvalutata e che se continuano a convocarla dovrebbe accomodarsi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma la Bertolini perchè insiste con la Giacinti? Mi sembra che sia milanista la CT dell'Italia, forse sbaglio (?)... cmq, io da tempo continuo a dire che la Giacinti è sopravvalutata e che se continuano a convocarla dovrebbe accomodarsi in panchina.

Si, è milanista, lo ha detto in varie interviste in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Voglio bene alla Giuliani ma certe dormite non si possono fare, sono errori da portieri principianti...era successa la stessa cosa contro la Svizzera (in quell'occasione presero solo il palo sennò sarebbe stato 3-0). Non so cosa le passi per la testa (secondo me si è pentita di aver lasciato la Juve) ma se continuerà a ripetere gli stessi errori penso che sia il caso di dar spazio ad altre portieri italiane che meritano visibilità (tipo la nostra Aprile che sta disputando delle ottime partite).
Stesso discorso vale per la Giacinti che oramai sembra una lontana parente della Giacinti goleador che conoscevamo. Capisco l'affetto, stima e amicizia ma sarebbe meglio dare spazio ad altre potenziali titolari sia nel Milan che in nazionale.

Giuliani è andata di testa e mi sembra pure appesantita.

 

Per quanto riguarda Giacinti, a parte gli highlights non so veramente come stia giocando ma vedo che sta tenendo la sua solita media di quasi un gol a partita ed è seconda nella classifica cannonieri, considerando che comunque di giovani attaccanti già ne sta convocando in nazionale, la sua non mi sembra una convocazione d'amicizia, i numeri li ha. Oggi l'ho vista per tutta la gara e in effetti non è stata granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle paperone di ieri che possono essere occasionali, la Giuliani è sempre stata un portiere con grossi limiti solo che qua dentro quando lo scrivevo era lesa maestà per i fan boy compresi un paio di clowns mannari ché ovviamente sono spariti.

Mi si diceva che le donne hanno limiti fisici e quindi non si poteva pretendere di più e non c'erano opzioni migliori. Per me anche la bacic era meglio nel complesso figuriamoci. La Giuliani quando ci sta con la testa e con il fisico è molto buona tra i pali nelle parate di istinto punto finito lì. Per tutto il resto dai rilanci disastrosi per l'avversario alle uscite alte spesso fuori tempo aveva ed ha grossi limiti, al di là del periodo negativo che sta attraversando e per il quale ha la mia simpatia perché comunque ha dato il suo meglio con noi. Però chiunque capisca un minimo di calcio e non sia un ragazzo ragazza pon pon quei limiti non poteva non vederli anche se in gran parte mascherati da una difesa che limitava le occasioni avversarie a uno o due a partita.

 

Riguardo la partita di ieri più in generale in assoluto non è stata una grande partita delle nostre, molto troppo imprecise si sono complicate la vita da sole. Comprensibile per la stanchezza fisica e mentale, ma per 70 minuti hanno sofferto contro un Milan in questo momento in grande difficoltà.

 

Benissimo l'ingresso di Lina che comunque qui viene criticata spesso a vanvera. Non è un centravanti, non ha la freddezza della punta davanti alla porta ma è un'ottima attaccante esterna con fisico e tecnica e lo ha dimostrato tante volte anche ieri.

Le altre due mie beniamine Caruso e stankova continuano nel loro percorso per diventare top, ne hanno tutte le possibilità, troppo brave.

Bonfa ha un gran fisico e ottima tecnica ma manca di controllo ed è troppo spesso arruffona, speriamo si migliori perché le qualità le ha e si vedono

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mercimichel ha scritto:

Giuliani è andata di testa e mi sembra pure appesantita.

 

Per quanto riguarda Giacinti, a parte gli highlights non so veramente come stia giocando ma vedo che sta tenendo la sua solita media di quasi un gol a partita ed è seconda nella classifica cannonieri, considerando che comunque di giovani attaccanti già ne sta convocando in nazionale, la sua non mi sembra una convocazione d'amicizia, i numeri li ha. Oggi l'ho vista per tutta la gara e in effetti non è stata granché.

Eh, classifica un po' "falsata", se così vogliamo da dire, dalla partita con la Lazio ultima in classifica dove ne ha fatti 4 (quindi in altre 10 partite ha fatto solo 3 gol e se non sbaglio non ha segnato a nessuna big). L'anno scorso segnava con molta più continuità e in diverse partite.  Ha comunque un ottimo tiro, ieri ha preso quella traversa-riga (anche se in fuorigioco) e poi ha impegnato di PPM dal limite, però corre molto meno, l'ho notato anche in nazionale (con la Svizzera sembrava la gemella che non ha mai toccato un pallone da calcio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK..pausa caffè..un'occhiata alle news

 

Il premio Castoro del Giorno, a mani basse, è per...MG

.pistocchi (vabbè..pistocchi...ganz...cambia poco)

 

PARTITA – «Risultato bugiardissimo, abbiamo creato 4/5 occasioni da gol e tenuto testa. Il rigore dato alla Juventus è generoso, una roba incredibile, e ci ha condizionato. Abbiamo fatto una grande partita da cui dobbiamo ripartire.»

ERRORI – «Abbiamo fatto degli errori ma anche tante cose giuste. Siamo stati alla pari contro la Juventus, questo è l’importante.»

SQUADRA – «Ho visto il Milan che voglio vedere sempre. Avevamo 4/5 assenze, Tucceri Cimini si è allenata solo venerdì, Giacinti ha giocato tutta la gara nonostante stesse male. Questi sono messaggi positivi.»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bercegol ha scritto:

Bella prestazione della Hurtig, che finalmente esprime il suo potenziale.

Mi ha impressionato anche la Longo, che non avevo mai visto: corsa, velocità, controllo e pure tiro.

Anche a me. E non riesco a capire come sia  che non aveva ancora segnato in campionato. Ok avere davanti la Giacinti, ma in venti minuti ci ha fatto un gol (di pregevole esecuzione) e impegnato due volte la nostra PPM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.