Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IoBiancoNero

La parola proibita che inizia per R

Post in rilievo

Io credo il covid-19 sia stato una mazzata tremenda sulla juve che ha influito negativamente, più di ogni altra squadra, in quanto si è trovata esposta finanziaramente più delle altre squadre. Poi altro discorso e ridimensionare la squadra, però il ridimensionamento andava fatto con un mister nuovo con idee innovative, bisogna avere coraggio, noi critichiamo i vari Rabiot, Arthur, Kulu, Benta ect. ect, però chi ci dice che con un allenatore nuovo tipo Italiano dei violacei o De Zerbi, non saremmo qui ad giudicarli diversamente?. Qua il rischio serio è che con questo allenatore si smantella un organico per ritornare punto e daccapo, la domanda che pongo io non sarebbe meglio cambiare allenatore?.A me personalmente, anche quando vinceva non è mai piaciuto il gioco che esprimeva, ma almeno portava i risultati, anche se tali vittorie erano dovute ad un organico che era nettamente migliore, e contro avversari in campo che non erano così forti come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lucavialli ha scritto:

R come ricostruzione 

Ma serve luis campos a scegliere i giocatori da comprare. Punto 

Puoi anche tenere agnelli a fare un'intervista ogni tanto schiarendosi la voce ogni tre parole per darsi un tono come piace a lui

Ma serve un mega professionista per ricostruire

Non il direttore del Foligno 

Bravissimo. Hai fatto il nome giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto 2 aumenti di capitale in 3 anni da circa 750 mil... linvestimento fatto cercano di difenderlo, cercano di difendere quello che son riusciti a costruire in 9 anni e che stanno distruggendo in 2 ...

la cosa orripilante è l'essersi contorniato (AA) di mezze figure manna tognozzi cherubini, l a promozione di paratici ad un ruolo che non poteva e non sapeva fare, il delirio di onnipotenza che ha avvolto tutti dove lultimo dei magazzinieri si credeva il nuovo moggi e sbiliardavano per pippe assurde, peggio che l'inter di moratti... e ore si pagano le conseguenze...tutte con gli interessi...

la cosa + sensata da fare e spero che arrivabene lo capisca sia , di dotarsi almeno di un dirigente capace ed esperto che sappia fare mercato scovare talenti o cmq giocatori che servono con le caratteristiche giuste e costruire una squadra degna del nome juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridimensionamento però si danno 7,5 milioni a Ramsey, 6 al cugino di Sandro, 10 al capitano che ne gioca 25 l'anno, 9 ad Allegri (contano i giocatori però il mister è tra i più pagati, .sisi ha tutto senso .sisi ), ecc. 

Io direi più che ridimensionato, la parola con la F, cioè le FOLLIE che squadra dirigenza continua a fare da 2 anni. Guarda caso da quando è andato via Marotta. 

Bisogna fare mea culpa, è andato via il personaggio che teneva tutto in piedi tra dirigenza e staff tecnico/giocatori. Oggi tutti si sentono in diritto di fare il * che gli pare vista la "forza" dei contratti che hanno sigillato, dall'allenatore appunto (che per 9 milioni non dovrebbe dormire la sera visto lo schifo che produciamo ogni volta) ai giocatori (in particolare, 4-5 individui). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tonio60 said:

Io credo il covid-19 sia stato una mazzata tremenda sulla juve che ha influito negativamente, più di ogni altra squadra, in quanto si è trovata esposta finanziaramente più delle altre squadre. Poi altro discorso e ridimensionare la squadra, però il ridimensionamento andava fatto con un mister nuovo con idee innovative, bisogna avere coraggio, noi critichiamo i vari Rabiot, Arthur, Kulu, Benta ect. ect, però chi ci dice che con un allenatore nuovo tipo Italiano dei violacei o De Zerbi, non saremmo qui ad giudicarli diversamente?. Qua il rischio serio è che con questo allenatore si smantella un organico per ritornare punto e daccapo, la domanda che pongo io non sarebbe meglio cambiare allenatore?.A me personalmente, anche quando vinceva non è mai piaciuto il gioco che esprimeva, ma almeno portava i risultati, anche se tali vittorie erano dovute ad un organico che era nettamente migliore, e contro avversari in campo che non erano così forti come oggi.

Non ci sono i soldi per rifare la squadra, si toglieranno 2-3 elementi e se ne aggiungeranno 2-3 nuovi ma se Allegri pensa che gli rifanno la squadra da zero sta fuori .ghgh 

Allegri pensasse ad allenare meglio, 23 partite 23 formazioni diverse .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Non ci sono i soldi per rifare la squadra, si toglieranno 2-3 elementi e se ne aggiungeranno 2-3 nuovi ma se Allegri pensa che gli rifanno la squadra da zero sta fuori .ghgh 

Allegri pensasse ad allenare meglio, 23 partite 23 formazioni diverse .doh 

Sono d'accordo infatti è proprio questa la mia preoccupazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Lost_3875 said:

Marotta prendeva solo i meriti, del lavoro di Paratici, non e' stata una grande perdita

Sei un troll o qualcuno con il quale non ne vale perdere tempo a rispondere. Quindi vai dritto in ignore e suggerisco agli altri di fare lo stesso. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

 

Sbagliato.

Opinione errata. 

Davvero vedi una Ricostruzione?

E in cosa consiste precisamente?

Arrivabene e Cherubini?

Locatelli?

Allegri?

Kean?

Il rinnovo a Dybala?

La somma delle 6 cose suddette?

Io non vedo alcun segno di ricostruzione. 

Io vedo una società ripiegata su se stessa, senza la minima NUOVA idea in quanto a uomini e scelte, in alcun settore d'attività: dirigenza, guida tecnica, rosa e giocatori, staff.

Non c'è NIENTE di nuovo. Non c'è nemmeno niente di vecchio! Un recupero di una tradizione... Non c'è NIENTE.

L'unica scelta che reputo corretta, propedeutica, è stata la scelta di Allegri. Ma non basta, troppo poco. Non è il padreterno. Prendi Allegri Massimiliano e poi? Per fare cosa? Perché fa le nozze con i fichi secchi e i 10 euro? Perché va in TV a dire che la squadra è adeguata e non sbatte fuori rosa in eurovisione gente che inciampa sul pallone o che conduce un contropiede sparando un passaggio in curva? Per quello serve Allegri?

 

A guardare il resto abbiamo capito che il club non ha alcuna intenzione di cambiare spartito.

Ripeto quanto sopra: il metro di misura NON è il mondo fino al confine. Anzi quello dovrebbe essere terreno di caccia esclusivo. Adesso vedo che già abbiamo accertato come fatto compiuto che ci siano altri galli nel pollaio italiano... Ridimensionamento anche li.

Ad ogni modo il principale metro di misura è continentale e siamo molto indietro.

Sono ormai 4 anni che non raggiungiamo una semifinale di Coppa. Cioè sono 4 anni che non centriamo il 4º posto.

Ma evidentemente a tanti qui dentro importa poco o nulla. 

Chiaro no.. adesso che in provincia si rischia di non prendere il 4º posto locale..

senza entrare nel merito delle singole contestazioni, mi ricito nella considerazione finale

 

18 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

perché mezzi e risorse finanziarie per ricostruire e tornare stabilmente al vertice ci sono e ci saranno sempre, occorrerá solo pazientare un po´ perché tutte le ricostruzioni necessitano di un po´  di tempo

tutte le ricostruzioni necessitano di un po´ di tempo, e si puo´ anche passare per errori nel farlo in questo periodo di tempo

abbiamo mezzi e risorse finanziarie per farlo, abbiam il fatturato piú alto in italia, la maggior capacitá di avere introiti e budget, ma appunto ci vorrá tempo perché occorre tagliare rami secchi attuali e possibilmente tornare a sfruttare appieno le maggiori risorse di cui disponiamo per ritornare a primeggiare sulla concorrenza

maggiori saranno gli errori che si faran durante questo periodo maggiore sará il periodo necessario per tornarci
minori saranno gli errori che si faranno minor tempo ci vorrá

probabilmente in questo primo anno si é fatto qualche errore fra quelli citati da te

locatelli mi sembra un giocatore adatto per la squadra del futuro prossimo

kean certamente potevamo risparmiarcelo

sul rinnovo di dybala ho dei dubbi ma non mi sento di definire il rinnovo come indispensabile o come una sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.