Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Con l'eliminazione dei gol in trasferta che valgono doppio, dovrebbero cambiare anche gli approcci a queste gare.

La squadra di casa all'andata, non deve avere una eccessiva paura di prendere gol.

La squadra di casa al ritorno, può rimontare 1-2 reti senza fare eccessivi tatticismi

Ma guarda che era diventato l’esatto contrario, all’andata la squadra di casa puntava quasi sempre allo 0-0 o all’1-0 non per paura, ma per pura convenienza.

Ora si giocherà a viso aperto fin dall’inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

…..in che senso hai potuto vedere prima dell’apertura….? :wacko:

La pallina del Lille era messa sopra quella del real durante il trasporto. una volta adocchiata quella del Lille l'ho puntata e mai più mollata e nonostante un paio di giri nella ciotola era quella quando è uscita perché era facile tenerla d'occhio. quindi lo sapevo prima, il nome che sarebbe uscito. stessa cosa nel sorteggio subito dopo. c'era la nostra pallina sopra quella dello united e ho fatto stessa procedura e anche lì era giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

beh prendere il tottenham da seconda fu un lusso

riguardo l'atletico hai ragione, ammesso non ci fossero seconde ancora più forti

C'erano Liverpool - vincitrice - e Ajax - che poi ci ha buttato fuori - quindi tutto sommato no, non fummo sfortunati neanche quella volta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Siamo arrivati la punto che non ci teme più nessuno nemmeno il Villareal che ha tirato un sospiro di sollievo a sentir loro nel non affrontare il City

Così come prima del sorteggio delle semifinali del 2015 giravano su internet i meme con tre leoni - Bayern, Real e Barcellona - pronti a "papparsi" una zebra.

Quindi o ci si rimbocca le mani e ci si rimette al lavoro, o non si fa che dare spazio ad altre prese per il sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

ditemi quello che volete ma secondo me, visto il primo accoppiamento del real, il delegato ha fatto confusione di proposito e ha mandato tutto a monte...

Ma no, il primissimo sorteggio è stato Villareal - Manchester United che erano dello stesso gruppo. Han fatto confusione fin da subito. 

Dovevano fermare lì il sorteggio, invece hanno proseguito facendo altri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero peccato ....ho sperato il PSG ....sarebbe stato onorevole ... Neymar Messi Mbappe ... contro il nostro mitico Chiellini Bonucci Delight ecc un canto del cigno un provare con la forza della disperazione sportiva di provare a portarla alle lunghe..come nella boxe dove il campione il fuoriclasse ti distrugge ma tu sei in piedi e provi alla 12 di giocarti il tutto...fino alla fine. Invece con il Villareal saranno due partite ridicole dove proveremo pure a fare del gioco e verremo puniti come squadra povera quali siamo..  pazienza volevo dare l'addio alla Champions contro grandi campioni e invece usciremo contro anonimi di cui non ci ricorderemo niente. Pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ayooni ha scritto:

ma alla Uefa una macchina tipo quella che usano al superenalotto non se la possono permettere?

e poi Ceferin come se lo aumenta ogni mese lo stipendio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, red and grey ha scritto:

cmq io ci tenevo a dire una cosa, nel mezzo dei sorteggi ce ne sono stati 2 in cui nella ciotola c'erano solo 2 palline. il chelsea aveva solo real e Lille come possibili accoppiamenti e seguendo la pallina del Lille sono riuscito a vedere con largo anticipo, prima dell'apertura della biglia che era il Lille. 

stessa cosa nel sorteggio successivo dell'atletico, solo 2 palline ovvero noi e united e seguendo con l'occhio la nostra pallina (che era stata messa sopra l'altra prima di essere messa nella ciotola) avevo capito che quella era la pallina dello united. 

tanto regolari sti sorteggi non sono, perché anche chi pesca può vedere ciò che ho visto io e magari imbrogliare 

voglio sperare che chi fa il sorteggio abbia il buon gusto di non gurdare la ciotola fissando le palline...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

ditemi quello che volete ma secondo me, visto il primo accoppiamento del real, il delegato ha fatto confusione di proposito e ha mandato tutto a monte...

sti complottismi non hanno nessun * di senso, anche se il sorteggio fosse truccato e Ceferin fosse la puttanella di Al-Khelaifi, non è che il Real Madrid è la vittima sacrificale e i francesi passeggeranno al Bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se non si corre ai ripari con il mercato di Gennaio acquistando almeno due attaccanti e un centrocampista di spessore anticipando il mercato estivo anche la Salernitana al ritorno è un avversario ostico per questa Juve.

Ci stanno già bussando alla porta per darceli a prezzi stracciati.

Io, al posto di qualcuno, comunque, mi occuperei di fare meglio la mia parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Io credo che l'Inter sarebbe uscita pure con l'Ajax.

I lancieri sono forti, molto, e la tipica spocchia di quei cosi lì male si sarebbe accoppiata con lo spirito sbarazzino degli olandesi.

Col Liverpool escono 10 volte su 10, secondo me.

Andare ad anfield al ritorno senza la regola dei gol in trasferta è un handicap enorme, dovrebbero vincere almeno con 2 gol di scarto per avere qualche chance, discorso diverso per noi con gli spagnoli che giocano partite simili in casa e in trasferta , noi fuori ci chiudiamo sempre, e a Villareal dovremo fare la partita per evitare di finire come l atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo arrivati la punto che non ci teme più nessuno nemmeno il Villareal che ha tirato un sospiro di sollievo a sentir loro nel non affrontare il City

Come gli altri anni invece che da favoriti siamo usciti... se ci sottovalutano meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

sti complottismi non hanno nessun * di senso, anche se il sorteggio fosse truccato e Ceferin fosse la puttanella di Al-Khelaifi, non è che il Real Madrid è la vittima sacrificale e i francesi passeggeranno al Bernabeu

certo...dalla gita in portogallo alla torre eiffel, in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Andare ad anfield al ritorno senza la regola dei gol in trasferta è un handicap enorme, dovrebbero vincere almeno con 2 gol di scarto per avere qualche chance, discorso diverso per noi con gli spagnoli che giocano partite simili in casa e in trasferta , noi fuori ci chiudiamo sempre, e a Villareal dovremo fare la partita per evitare di finire come l atalanta

Ottimo spunto, ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting L. per me era meglio, ma nel complesso - considerando cioè il Liverpool al posto del l'Ajax pescato dalle merdeke - sono soddisfatto del sorteggio, .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

sti complottismi non hanno nessun * di senso, anche se il sorteggio fosse truccato e Ceferin fosse la puttanella di Al-Khelaifi, non è che il Real Madrid è la vittima sacrificale e i francesi passeggeranno al Bernabeu

ma infatti al real è andata male ma anche al PSG

 

fermo restando che niente vale la figura di m.    che hanno fatto e che secondo me si sarebbero evitati volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, red and grey ha scritto:

La pallina del Lille era messa sopra quella del real durante il trasporto. una volta adocchiata quella del Lille l'ho puntata e mai più mollata e nonostante un paio di giri nella ciotola era quella quando è uscita perché era facile tenerla d'occhio. quindi lo sapevo prima, il nome che sarebbe uscito. stessa cosa nel sorteggio subito dopo. c'era la nostra pallina sopra quella dello united e ho fatto stessa procedura e anche lì era giusta 

 

Ma la tua prospettiva è diversa da chi gira la pallina non può tenerla d occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

La mia era una considerazione verso il commento dell'utente. Non mi sono certo andato a spulciare tutta la discussione. E comunque questo negli anni è sempre stato vero, cioè che ci sono personaggi che sperano in sconfitte per far cacciare l'allenatore, quindi non mi sorprenderebbe per niente.

dove sono??....uno dice "tifosi che sperano che la juve perda per sfottere Allegri".....l'altro risponde "siamo in troppi tifosi juventini"......ve la cantate e ve la suonate e quando chiedo quali sono i messaggi da cui traete queste conclusioni......il nulla

 

ma chi ha scritto sta cosa?.....chi sono sti tifosi immaginari?.......bho "si dice"......"negli anni è stato così"......"certi personaggi"......

giusto per creare casini basati sul nulla.......sindrome di accerchiamento da tutti sti tifosi beceri, brutti e cattivi che tifano contro la propria squadra per far dispetto al mister

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Peccato davvero peccato ....ho sperato il PSG ....sarebbe stato onorevole ... Neymar Messi Mbappe ... contro il nostro mitico Chiellini Bonucci Delight ecc un canto del cigno un provare con la forza della disperazione sportiva di provare a portarla alle lunghe..come nella boxe dove il campione il fuoriclasse ti distrugge ma tu sei in piedi e provi alla 12 di giocarti il tutto...fino alla fine. Invece con il Villareal saranno due partite ridicole dove proveremo pure a fare del gioco e verremo puniti come squadra povera quali siamo..  pazienza volevo dare l'addio alla Champions contro grandi campioni e invece usciremo contro anonimi di cui non ci ricorderemo niente. Pazienza 

Se non mi sbaglio, già da metà sorteggio non potevate più “virtualmente” pescare il PSG, perché sarebbero rimaste troppe spagnole, l’Inter, e Inter e Real non accoppiabili, per giunta.

E’ stato un rischio scongiurato ben prima della penultima pallina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente soddisfatto del sorteggio ma le possibilità di passare, ad oggi, restano inferiori al 50%

A febbraio vedremo come staremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Peccato davvero peccato ....ho sperato il PSG ....sarebbe stato onorevole ... Neymar Messi Mbappe ... contro il nostro mitico Chiellini Bonucci Delight ecc un canto del cigno un provare con la forza della disperazione sportiva di provare a portarla alle lunghe..come nella boxe dove il campione il fuoriclasse ti distrugge ma tu sei in piedi e provi alla 12 di giocarti il tutto...fino alla fine. Invece con il Villareal saranno due partite ridicole dove proveremo pure a fare del gioco e verremo puniti come squadra povera quali siamo..  pazienza volevo dare l'addio alla Champions contro grandi campioni e invece usciremo contro anonimi di cui non ci ricorderemo niente. Pazienza 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.