Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve, 174 milioni all’anno di stipendi, record in A, e rischia di restare fuori dalla Champions. Ramsey e Rabiot, presi a zero ma con uno stipendio di 8 netti a stagione..."

Post in rilievo

Aldilà del valore o no di un giocatore, le due acquisizioni  più clamorose sono state Ramsey e de Sciglio, questi già nei loro vecchi club non si reggevano più in piedi..

De Sciglio lo abbiamo pure pagato al Milan...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2021 Alle 08:11, Dario il grande ha scritto:

Giusto, liberarsi di questo e di quello, ma poi chi si va a prendere dal momento che i soldi sono pochini e per qualsiasi giocatore di belle speranze come minimo ti sparano dai quaranta milioni in su? Una grande squadra deve disporre pure di riserve adeguate e questo non scordiamocelo.

Perchè quelle sarebbero riserve ADEGUATE?

Ma non vi è bastato vedere giocare Pellegrini? Non è chiaramente il miglior terzino a cui la Juventus possa ambire, ma nonostante tutto è molto più ADEGUATO dell'ultimo Alex Sandro, Rabiot, Ramsey, Arthur, e direi ultimamente anche Bentancur.

L'errore della Juventus è avere troppi giocatori con ingaggi fuori portata, quando ne basterebbero 14 top, e 8 riserve giovani e con voglia di dimostrare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15 dicembre 2021 Alle 08:05, 8Fabuloso ha scritto:

Rapporto punti in campionato / monte ingaggi assurdo

 

Dobbiamo assolutamente liberarci di stipendi inutili ( e non solo Ramsey e Rabiot, c’è una lunga lista )

Follia pura ...Rapporto costi-benefici allucinanti ... Da risolvere quanto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il consenso degli investitori. Ora  a J E gli rimane di trovare un giocattolino per far sbarcare le giornate a suo cugino, visto che dopo aver devastato la Juve ha fatto tutto quello che era impossibile fare per far aprire un ciclo vincente alle ignobili fogne milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in qualche rinnovo all'insù piuttosto.. I nostri ragazzi hanno tutti una famiglia da sfamare, la benzina è aumentata, le bollette idem, quanto al latte ho notato, giusto ieri, che costava un botto in più (tant'è che l'ho sostituito con la candeggina, vista l'offerta sul boccione da 5 litri) ... l'inflazione è oltre il 3% e sta erodendo il salario reale dei nostri ragazzi. 

Spero che il sindacato interno, la CGJL, ottenga un importante vittoria su questo lato... e spero che anche i tifosi scenderanno in piazza, nell' eventuale sciopero che si terrà la notte di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.