Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Giovedì 6 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

Spero solo che non dividano famiglie

Immagino, anche proprio per una questione tecnica, che sposteranno a livello di account da dove è arrivato l’acquisto. Il “problema” potrebbe esserci se sono stai fatti acquisti per una stesso nucleo famigliare/amici con più account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma questi sono matti

Quale sarebbe il problema?

8 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Da Sud/Nord 1 a Ovest/Est 2 è un downgrade come vista. Sarebbe una schifezza. 

Che stai dicendo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Io come vista e coinvolgimento preferisco primo anello che secondo, da sempre 

I gusti sono gusti ma in generale l'hamburger di mc Donald non è meglio dell'asado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, claudio70 ha scritto:

A  Roma giocano il 9 e hanno già deciso, biglietti annullati, riapertura della vendita con prelazione per chi aveva acquistato il biglietto

 

https://m.tuttojuve.com/l-avversario/qui-roma-il-club-annulla-la-vendita-dei-biglietti-per-la-gara-con-la-juve-ma-non-quelli-del-settore-ospiti-584781

Si spera domani per noi😅 comunque a noi la situazione  è differente visto che probabilmente i biglietti venduti non superavano in totale il 50%, qui secondo me c'è da stabilire come sistemare i settori sold out e dopo continuare la vendita... speriamo non aspettino il 6 mattina😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Conoscendoli se diranno qualcosa il giorno prima sarete fortunati

Io sono fortunato. Posso saperlo anche 5min prima.

L'importante è che non ci dividano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2022 Alle 09:40, I-Chewbacca-I ha scritto:

Che tu sappia solo i biglietti dei club?

P.S.: a me non interessa essere spostato. Basta non dividano me e i miei due figli, di cui uno minorenne. Ma credo che un semplice file excel con delle colonne con cui identificano i possessori dei titoli siano ancora in grado di farlo.... ..fuma

Bah..parlando col club sembra di si, solo biglietti dei club (anche perchè è l'unico modo per avere comunicazioni rapide e capillari).

Mi ha detto che nel pomeriggio dovrebbero aggiornarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolobody ha scritto:

Bah..parlando col club sembra di si, solo biglietti dei club (anche perchè è l'unico modo per avere comunicazioni rapide e capillari).

Mi ha detto che nel pomeriggio dovrebbero aggiornarci.

Grazie.

Non condivido che sia il modo più veloce. O meglio; lo è per chi gestisce ad cazzum.... .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico è positivo e non potrà venire il 6.

NON c'è nessun modo di fare un cambio nominativo, ma vi pare possibile? in un periodo come questo non permettere un cambio nominativo o un rimborso di biglietti comprati sul sito ufficiale è una mancanza di rispetto e di attenzione nei confronti dei clienti incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sturaro27 ha scritto:

Il mio amico è positivo e non potrà venire il 6.

NON c'è nessun modo di fare un cambio nominativo, ma vi pare possibile? in un periodo come questo non permettere un cambio nominativo o un rimborso di biglietti comprati sul sito ufficiale è una mancanza di rispetto e di attenzione nei confronti dei clienti incredibile.

Basterebbe abilitare il cambio utilizzatore per i biglietti presi in vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Basterebbe abilitare il cambio utilizzatore per i biglietti presi in vendita libera

Cosa intendi? Posso fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sturaro27 ha scritto:

Cosa intendi? Posso fare qualcosa?

No, non puoi fare nulla.

Inoltre se lo permettono a quelli della vendita libera, non vedo perchè non farlo anche per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia, appena uscito il decreto la strada da percorrere era...immediatamente annullare con conseguente riaccredito dei soldi i biglietti venduti....e nel giro di 1/2 giorni far ripartire la vendita da zero (con le limitazioni al 50%) con le tre fasi di vendita come sempre..... dal primo al 4 gennaio avevi sistemato il tutto.....e invece al 4 gennaio alle 16 non si sa nemmeno di che morte si muore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.