Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Giovedì 6 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

11 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

A me è arrivata ora la solita mail della Juventus dove da le informazioni per l’accesso (sud 1 anello). Quindi in teoria non ci dovrebbero essere cambi per me..in teoria…

Arrivata anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolobody ha scritto:

Comunicato mezzo email? Avevi preso con club?

Ciao No li avevo presi per conto mio . 3 biglietti acquistati tutti insieme con lo stesso account e caricati su juventus card . La mail precisava che il posto (in questo caso con il mio nominativo) veniva spostato .posto 17 spostato al 21 .gli altri avevano il 16 e 18 . Ho controllato la card e in effetti mi hnno cambiato num di posto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao No li avevo presi per conto mio . 3 biglietti acquistati tutti insieme con lo stesso account e caricati su juventus card . La mail precisava che il posto (in questo caso con il mio nominativo) veniva spostato .posto 17 spostato al 21 .gli altri avevano il 16 e 18 . Ho controllato la card e in effetti mi hnno cambiato num di posto .

Perdonami, quando scrivi “ho controllato la card” intendi la funzione stampa segnaposto su ticket.juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kalokkio ha scritto:

Perdonami, quando scrivi “ho controllato la card” intendi la funzione stampa segnaposto su ticket.juventus?

Si solo cosi sei sicuro che il biglietto e' caricato ....infatti ho ristampato il segnaposto dove prima era posto 17 ora posto 21 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Si solo cosi sei sicuro che il biglietto e' caricato ....infatti ho ristampato il segnaposto dove prima era posto 17 ora posto 21 .

Ok, perché io ho provato ed i posti (in nord) sono sempre gli stessi (consecutivi). Mi chiedo come sia possibile con la disposizione a scacchiera. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kalokkio ha scritto:

Ok, perché io ho provato ed i posti (in nord) sono sempre gli stessi (consecutivi). Mi chiedo come sia possibile con la disposizione a scacchiera. Mah.

NN saprei ...io come detto ho i biglietti in tribuna e con molti posti ancora disponibili .Quindi credo che la difficolta' a spostare i posti sia piu' facile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Ok, perché io ho provato ed i posti (in nord) sono sempre gli stessi (consecutivi). Mi chiedo come sia possibile con la disposizione a scacchiera. Mah.

ho acquistato per due miei amici due posti in Sud1 adiacenti 

 

al momento non sono stati spostati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acquistato per due miei amici due posti in Sud1 adiacenti 
 
al momento non sono stati spostati 
 
 
Secondo me o arriva il nuovo segnaposto/biglietto o si farà come fa L'Atalanta...si occuperanno a * i posti disponibili non vietati (perché immagino che ritornino i legacci sui seggiolini non occupabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Secondo me o arriva il nuovo segnaposto/biglietto o si farà come fa L'Atalanta...si occuperanno a * i posti disponibili non vietati (perché immagino che ritornino i legacci sui seggiolini non occupabili)
 

anche in caso di invio di biglietti all'ultimo momento potrebbero esserci "molte" persone che si presentano con biglietto "prima edizione", senza avvisi sul sito ufficiale o mail inviate con un minimo di anticipo non penso che tutti stiano a verificare in continuazione eventuali modifiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche in caso di invio di biglietti all'ultimo momento potrebbero esserci "molte" persone che si presentano con biglietto "prima edizione", senza avvisi sul sito ufficiale o mail inviate con un minimo di anticipo non penso che tutti stiano a verificare in continuazione eventuali modifiche 
Si si è un silenzio imbarazzante...basterebbe un..."stiamo facendo"...un "riceverete"....oppure ...."entrate e seguite l'indicazione degli steward in merito al posto da occupare".... così uno lo sa e amen....poi per carità non è che casca il mondo, chi ha il biglietto entra sicuro e se non ha ricevuto cambi è sicuro nel suo macro settore...ma è proprio il silenzio che stride


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Si si è un silenzio imbarazzante...basterebbe un..."stiamo facendo"...un "riceverete"....oppure ...."entrate e seguite l'indicazione degli steward in merito al posto da occupare".... così uno lo sa e amen....poi per carità non è che casca il mondo, chi ha il biglietto entra sicuro e se non ha ricevuto cambi è sicuro nel suo macro settore...ma è proprio il silenzio che stride

 

anche perché il giorno della sospensione vendite avevano scritto :

"Nei prossimi giorni verranno date ulteriori informazioni circa le modalità d’accesso alle prossime partite per chi già in possesso del tagliando."

 

poi silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani mattina parto in treno e avevo preso due biglietti attaccati in est. 
Per entrare non ci saranno problemi ma spero non ci saranno comunicazioni dell’ultimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domani mattina parto in treno e avevo preso due biglietti attaccati in est. 
Per entrare non ci saranno problemi ma spero non ci saranno comunicazioni dell’ultimo 
Quello che devi temere è se si gioca o no...per il resto al limite avrai un posto vuoto tra i due posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani ovviamente vado.

 

Ho 3 posti adiacenti: 16-17-18 nella Nord 1

 

Io ho il booster mi metto al 16

Mio figlio minorenne ha 2 dosi (dal 10 posso prenotare il booster) e lo metto in mezzo

Mia figlia maggiorenne ha domani alle 12:00 il booster (e la metto al 18).

 

Non mi rompessero i cabasisi.

Perchè se arrivo e non posso mettere uno in mezzo perchè bloccato con il solito legaccio mi incazzo, dal momento che in Sud 1 fanno fare quel razzo che vogliono.

 

E' penosa la modalità con cui gestiscono queste cose.

Forse sarebbe anche il caso che VS lo facesse presente al Presidente alla consegna della targa....

 

P.S.: conoscendo i miei polli, ho controllato di nuovo il segnaposto sul sito....non si sa mai con questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io domani ovviamente vado.
 
Ho 3 posti adiacenti: 16-17-18 nella Nord 1
 
Io ho il booster mi metto al 16
Mio figlio minorenne ha 2 dosi (dal 10 posso prenotare il booster) e lo metto in mezzo
Mia figlia maggiorenne ha domani alle 12:00 il booster (e la metto al 18).
 
Non mi rompessero i cabasisi.
Perchè se arrivo e non posso mettere uno in mezzo perchè bloccato con il solito legaccio mi incazzo, dal momento che in Sud 1 fanno fare quel razzo che vogliono.
 
E' penosa la modalità con cui gestiscono queste cose.
Forse sarebbe anche il caso che VS lo facesse presente al Presidente alla consegna della targa....
 
P.S.: conoscendo i miei polli, ho controllato di nuovo il segnaposto sul sito....non si sa mai con questi....
Giusto due info.... anche in Sud1 quando c'erano i legacci nessuno si sedeva in quanto impossibile farlo....poi se vuoi fare stare tuo figlio in piedi tutto il tempo vedi tu....
Seconda info ... attenzione a fare il fenomeno che poi ti ritrovi sanzioni amministrative e non solo a tuo carico con a supporto immagini inattaccabili... e quello che fanno gli altri poi non conta default_good.gif


P.S. bastano pochi centesimi e puoi farlo presente di persona alla prossima assemblea degli azionisti, magari a te ti ascolta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Giusto due info.... anche in Sud1 quando c'erano i legacci nessuno si sedeva in quanto impossibile farlo....poi se vuoi fare stare tuo figlio in piedi tutto il tempo vedi tu....
Seconda info ... attenzione a fare il fenomeno che poi ti ritrovi sanzioni amministrative e non solo a tuo carico con a supporto immagini inattaccabili... e quello che fanno gli altri poi non conta default_good.gif

Innanzitutto grazie come sempre.

 

Ma a te sembra normale una cosa del genere? Giusto per capire se sono io fuori dal mondo.

Io pago un servizio, ricevo una conferma d'ordine, c'è una comunicazione erga omnes che faranno sapere e non ricevo nulla.

Ora non voglio mettere le mani avanti, ma se arrivo e trovo quello centrale bloccato, sono io che chiamo per primo gli steward per avere riscontro su cosa sta succedendo.

 

Steward che sono dei gran codardi. Perchè quando li ho chiamati per far smettere un cafone che continuava a fumare dopo che glielo avevo gentilmente chiesto visto che c'erano bambini di fianco (oltre al fatto che è vietato), sono arrivati, gli hanno detto di smettere, questo gli ha mandati bellamente a quel paese e se ne sono andati via con la coda tra le gambe. E sai perchè quello spettatore faceva lo strafottente? Perchè, giustamente (ahimè si), dice: razzo volete, fuma il Presidente allo stadio, non lo posso fare io?

 

Sarebbe anche ora che le regole vengano fatte rispettare. Ecchecazzo. Ma è possibile che chi chiede il rispetto delle leggi venga tacciato come rompicoglioni?

Ma dai su! Mi sale un crimine che non ne hai idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio imbarazzante e sicuramente sarà così pure per l'Udinese, ancora più imbarazzante non aver fatto riprendere le vendite una volta sistemati i biglietti in eccedenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto grazie come sempre.
 
Ma a te sembra normale una cosa del genere? Giusto per capire se sono io fuori dal mondo.
Io pago un servizio, ricevo una conferma d'ordine, c'è una comunicazione erga omnes che faranno sapere e non ricevo nulla.
Ora non voglio mettere le mani avanti, ma se arrivo e trovo quello centrale bloccato, sono io che chiamo per primo gli steward per avere riscontro su cosa sta succedendo.
 
Steward che sono dei gran codardi. Perchè quando li ho chiamati per far smettere un cafone che continuava a fumare dopo che glielo avevo gentilmente chiesto visto che c'erano bambini di fianco (oltre al fatto che è vietato), sono arrivati, gli hanno detto di smettere, questo gli ha mandati bellamente a quel paese e se ne sono andati via con la coda tra le gambe. E sai perchè quello spettatore faceva lo strafottente? Perchè, giustamente (ahimè si), dice: razzo volete, fuma il Presidente allo stadio, non lo posso fare io?
 
Sarebbe anche ora che le regole vengano fatte rispettare. Ecchecazzo. Ma è possibile che chi chiede il rispetto delle leggi venga tacciato come rompicoglioni?
Ma dai su! Mi sale un crimine che non ne hai idea.
Certo che non è normale la situazione e il silenzio, ma se domani gli steward ti faranno mettere a scacchiera in posti diversi, quello dovrai fare....poi oh...mica son qua a dirti come comportarti, fai un po' come vuoi [emoji23]

Per quanto riguarda il resto, come ti dicevo allo stadium grazie al sistema di videosorveglianza vengono sanzionate a posteriori numerose persone con sanzioni amministrative e non solo .... ovviamente non si può sapere il caso specifico...ma attenzione che dietro le quinte poi c'è un altro mondo e a volte arrivano delle sorprese... default_good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Certo che non è normale la situazione e il silenzio, ma se domani gli steward ti faranno mettere a scacchiera in posti diversi, quello dovrai fare....

Per quanto riguarda il resto, come ti dicevo allo stadium grazie al sistema di videosorveglianza vengono sanzionate a posteriori numerose persone con sanzioni amministrative e non solo .... ovviamente non si può sapere il caso specifico...ma attenzione che dietro le quinte poi c'è un altro mondo .ok

Urca! Hanno sanzionato il Presidente!!!!

Vabbè, speriamo nella befana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Fai un po'come credi cosa ti devo dire emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Ma mica mica vado la e spacco tutto. Mi girano solo i maroni.

Sapessi che poi certi soggetti vengono sanzionati sarei anche contento. Manchiamo totalmente di trasparenza.

Mi fa girare i maroni. Comunque vi aggiorno e sono sicuro che mi sposteranno in un posto migliore!

Notte. .bye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me dal giustificare la gestione di questa partita.

Purtroppo però la realtà è che nemmeno la società saprà (prima di domani mattina con sicurezza del 100%) se la partita si giocherà. La Lega avrebbe confermato il regolare svolgimento, ma la confusione è ancora troppa, per cui complice il fatto che si gioca alle 20.45, entro mezzogiorno di domani fanno ancora in tempo a rinviarla. Poi magari non succede (e spero che non succeda), ma volevo solo dire che potrebbe essere inutile ammazzarsi di direttive quando poi la partita magari manco si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Lungi da me dal giustificare la gestione di questa partita.

Purtroppo però la realtà è che nemmeno la società saprà (prima di domani mattina con sicurezza del 100%) se la partita si giocherà. La Lega avrebbe confermato il regolare svolgimento, ma la confusione è ancora troppa, per cui complice il fatto che si gioca alle 20.45, entro mezzogiorno di domani fanno ancora in tempo a rinviarla. Poi magari non succede (e spero che non succeda), ma volevo solo dire che potrebbe essere inutile ammazzarsi di direttive quando poi la partita magari manco si gioca.

Non sono d’accordo. Chiunque voglia svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi sa che deve organizzarsi tempestivamente ed essere pronto a buttare il lavoro fatto e ricominciare anche 10 volte consecutive. Qui gli attori sono tanti: il covid il suo lo fa alla grande, lega serie A e figc fanno pena, le asl sono una barzelletta, ma la figura peggiore la fa la juve nei confronti dei propri tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ma se compro un parcheggio di quelli dello stadio dal sito, quando lascio la macchina nel parcheggio devo lasciare sul cruscotto il pass stampato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.