Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Conclusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale di Juventus Football Club S.p.A.

Post in rilievo

50 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Venduto tutto l’inoptato ... aumento di capitale coperto al 100%.

Confermo e quoto ovviamente.

Sono riuscito a rastrellarne un certa somma per fortuna visto che ne ero uscito 2 anni fa.  A mio parere e anche del mio intermediario è un buon affare.

Ora sono di nuovo socio....portatemi rispetto...scherzo ovviamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Venduto tutto l’inoptato ... aumento di capitale coperto al 100%.

Questo è il comunicato ufficiale della società.

 

AUMENTO DI CAPITALE: CONCLUSA IN ANTICIPO L’OFFERTA IN BORSA DEI DIRITTI DI OPZIONE NON ESERCITATI 

Facendo seguito al comunicato stampa diffuso in data 16 dicembre 2021, Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) rende noto che nel corso della prima seduta dell’offerta su Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (l’“Offerta in Borsa”), tenutasi in data odierna, risultano venduti tutti i 109.700.640 diritti di opzione non esercitati nel periodo di offerta (i “Diritti Inoptati” o “Diritti”), che attribuiscono il diritto alla sottoscrizione di 98.730.576 azioni ordinarie di nuova emissione Juventus (le “Azioni”), corrispondenti a circa l’8,25% del totale delle Azioni di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea degli azionisti della Società, in sede straordinaria, in data 29 ottobre 2021.

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per quelli che "col caso plusvalenze l'aumento di capitale è a rischio"... 

E mi riferisco a utenti del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Sempre per quelli che "col caso plusvalenze l'aumento di capitale è a rischio"... 

E mi riferisco a utenti del forum

Non lo hanno detto gli utenti comunque.

 

Bensì la società tramite un comunicato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non lo hanno detto gli utenti comunque.

 

Bensì la società tramite un comunicato.

 

 

A parte che i deliri sono iniziati ben prima del comunicato, ogni volta che sottoscrivi un'operazione finanziaria nel documento informativo vieni appunto informato dei rischi che corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Confermo e quoto ovviamente.

Sono riuscito a rastrellarne un certa somma per fortuna visto che ne ero uscito 2 anni fa.  A mio parere e anche del mio intermediario è un buon affare.

Ora sono di nuovo socio....portatemi rispetto...scherzo ovviamente .

A quanto li hai presi i diritti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

A parte che i deliri sono iniziati ben prima del comunicato, ogni volta che sottoscrivi un'operazione finanziaria nel documento informativo vieni appunto informato dei rischi che corri

Certamente.

 

Ma il comunicato verteva sul rischio finanziario derivante da eventuali sanzioni e/o condanne in sede penale.

 

Ovviamente doveroso ma diverso dal solito documento informativo.

 

Poi queste cose si vedranno eventualmente in seguito, ad ora bene così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exor non e' in difficolta' per una societa' di calcio come la juve, anche se ha perso una montagna di denaro.

 

Exor con vendita partner re  ad inizio 2022 avra' nove miliardi cash

 

Quello che e' piu' importante e' capire se loro vedono opportunita' nel continuare ad investire oppure no.

 

A mio parere non ne vedono piu' tante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ovviamente doveroso ma diverso dal solito documento informativo

Appunto, doveroso e pro forma in questi casi. 

Ma come detto, sin da prima sono iniziati i requiem 

1 minuto fa, ABIURA ha scritto:

 

A mio parere non ne vedono piu' tante

Questo è un altro aspetto, anche se Elkann è stato piuttosto chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi sembra alto come prezzo. Sicuro che non e' 0,0195  ?

si certamente..a quel prezzo non avrei esercitato nessun diritto era partito con 0,0193 poi ho concluso a 0,0195

scrivo da uno smartphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

si certamente..a quel prezzo non avrei esercitato nessun diritto era partito con 0,0193 poi ho concluso a 0,0195

scrivo da uno smartphone

Ok. Io aspetto i 30/31 centesimi eventualmente per rientrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stefano 74 ha scritto:

Ma se cipensi, quando in società parlano di "progetto sportivo" e "stabilità del club ad alti livelli",  come pensano di ottenerli se non con una squadra che competa ai massimi livelli, con giocatori ai massimi livelli...? Vedremo...

Questo io l'ho sempre sostenuto,per cui lo si dovrebbe spiegare ai fenomeni del forum e ai media che mantenere la stabilità del club ad alti livelli significa che la quadra dev'essere super competitiva acquistando quindi grandi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo ha perso un altro 6% ma va detto che oggi e’ stata una giornata  pesante per tutte le borse mondiali, se arriva attorno a 0.20 potrei per la prima volta comprarne un po’ perché o si fallisce o si riprende, ai prezzi attuali la societa’ capitalizzerebbe 550 milioni che e’ pochissimo visto a quanto sono state vendute le due milanesi e altre squadre (ai netto degli intrallazzi di merdekani e merdavigliosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.