Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT UWCL Juventus Women - Servette 4-0 (Hurtig, Girelli, Girelli, Bonfantini). Bianconere tra le prime otto d'Europa!

Post in rilievo

Per scaramanzia il primo tempo non l'ho visto. Alle 21.45 Mi sono connesso su vecchiasignora, ho visto che il risultato era tranquillizzante e ho seguito il secondo tempo. 

Con mia grande sorpresa stamattina ne ha parlato anche radiodue fra le notizie sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci il momento senza curarci del sorteggio. La prossima partita deve essere una festa, senza alcuna pretesa di nuove imprese, che potranno arrivare nei prossimi anni se la società avrà i mezzi e la decisione per alzare ancora l’asticella.

Lena Altoborgo, in dream we trust 😊❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio ha scritto:

Per scaramanzia il primo tempo non l'ho visto. Alle 21.45 Mi sono connesso su vecchiasignora, ho visto che il risultato era tranquillizzante e ho seguito il secondo tempo. 

Con mia grande sorpresa stamattina ne ha parlato anche radiodue fra le notizie sportive.

Urka… Radio due😊.

Se fossero state le milanesi, le romane o il naples a fare l’impresa, di sicuro la notizia sarebbe uscita in prima pagina su tutti i rotocalchi televisivi nazionali. Ma vabbè, sappiamo che il nome Juve fa audience soltanto quando si tratta di gettarci melma addosso

2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma i sorteggi quando ci saranno?

Lunedì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime ragazze!! .juve 

Ieri non ho potuto vedere la partita, ma non avevo dubbi che avrebbero fatto il loro.

Un piccolo rammarico per i 4 gol del Wolfsburg, ma viste le premesse va benissimo così!

Che soddisfazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus Women che in questa stagione va a vincere la Champions league non succederebbe manco in game of thrones. 

Dunque accontentiamoci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giampy_style ha scritto:

Vi posso dire na cosa? Anche alla luce delle prestazione degli indegni in prima squadra con il monte ingaggi più alto della Serie A, cerchiamo di dedicarci e seguire un po' di più queste ragazze perché se lo meritano.

 

Sono brave, ci mettono cuore e zitte zitte stai a vedere che ci mettono meno dei maschi ad alzarla. 

 

Mi piacerebbe poter vedere più spesso le loro partite. Dove le posso guardare? 

 

PS. A chi dirà che il calcio femminile è indegno sappiate che sempre dietro ad un pallone vanno ed ovviamente le emozioni le regala lo stesso. È da * fare paragoni con gli uomini. Abbiate rispetto di chi si dedica in una passione e lo fa soprattutto con una marea di pregiudizi. 

La Girelli tratta la palla meglio di alcuni maschi nostri osceni e la sa stoppare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe il caso di introdurre il calcio misto ? Una formazione di 11 titolari uomini-donne. Quest'anno avremmo di sicuro almeno 7-8 punti in più come minimo !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ladybn ha scritto:

"È da * fare paragoni con gli uomini." e poi paragona un movimento professionistico che è lo sport più seguito del mondo a uno che fino a poco fa non sapeva neanche che esistesse .doh

Seguire le Women solo perché vincono e rinfacciarlo ai maschi è una cosa inconcepibile.

Immagino che quando saranno le ragazze a interrompere il loro ciclo vincente, diventeranno loro le "indegne".

 

Ti dico la mia opinione. 

Quando la maggior parte dei tifosi juventini (dunque tralasciando le eccezioni) parla di "indegni" non si riferisce certo a tutto il parco calciatori a nostra disposizione ma solo a quelli che, pur guadagnando una barca di soldi, in campo pascolano senza metterci l'anima (tipo Bentancur, Bernardeschi, Rabiot). 

Anche in campo femminile ci sono state critiche ma verso una sola calciatrice (la Hurtig) che ha spesso dato la sensazione di pascolare (nelle ultime due però si é ripresa un po'). 

Dunque non è una questione di maschio o femmina...é questione del confronto tra quanto guadagni e quanto poi mostri in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

scusate la domanda stupida ma gli ottavi li ha mai raggiunti un altra italiana?

I quarti…

Sì, alcune volte squadre tipo Verona o Sassari, di preciso non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

scusate la domanda stupida ma gli ottavi li ha mai raggiunti un altra italiana?

Siamo ai quarti :)

Comunque sì, un utente ha postato ieri sera le altre. Mi pare anche una semifinale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

scusate la domanda stupida ma gli ottavi li ha mai raggiunti un altra italiana?

Il Bardolino Verona è arrivato anche alle semifinali..e anche Torres e Brescia (quest'ultina mi pare, non ho tempo di controllare ora) erano arrivate ai quarti. 

Ma parliamo di un'altra "Champions", oggi è tutta un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Il Bardolino Verona è arrivato anche alle semifinali..e anche Torres e Brescia (quest'ultina mi pare, non ho tempo di controllare ora) erano arrivate ai quarti. 

Ma parliamo di un'altra "Champions", oggi è tutta un'altra cosa. 

Esatto...due volte la Torres e una volta il Brescia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I quarti…
Sì, alcune volte squadre tipo Verona o Sassari, di preciso non ricordo
Grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il Bardolino Verona è arrivato anche alle semifinali..e anche Torres e Brescia (quest'ultina mi pare, non ho tempo di controllare ora) erano arrivate ai quarti. 
Ma parliamo di un'altra "Champions", oggi è tutta un'altra cosa. 
Okay grazie

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Siamo ai quarti [emoji4]
Comunque sì, un utente ha postato ieri sera le altre. Mi pare anche una semifinale... 
Grazie mille

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Chelsea ha fatto una caduta storica... nessuno si aspettava che perdesse così tanto... in pratica tutti eravamo convinti di arrivare al primo posto...

Veramente eravamo quasi tutti convinti che il Chelsea non avrebbe perso (e se avesse perso non con 2 gol di scarto, il che gli sarebbe costata l'eliminazione) e che saremmo arrivati secondi.. 

Quindi al primo posto i più hanno creduto solo ad un certo punto..perché nessuno immaginava il crollo delle inglesi. 

Comunque forse è meglio così, meglio partire di nuovo e sempre con contro tutti i pronostici. 

 

Povero a chi ci capita...  .ghgh

 

In JW we trust. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ladybn ha scritto:

"È da * fare paragoni con gli uomini." e poi paragona un movimento professionistico che è lo sport più seguito del mondo a uno che fino a poco fa non sapeva neanche che esistesse .doh

Seguire le Women solo perché vincono e rinfacciarlo ai maschi è una cosa inconcepibile.

Immagino che quando saranno le ragazze a interrompere il loro ciclo vincente, diventeranno loro le "indegne".

 

Aspetta qualche mese….Vedrai cosa diranno di Montemurro,dei dirigenti responsabili del settore Women e delle ragazze,se si prendesse un imbarcata da Barcellona,Lione o PSG.

Per carità,sono il primo a dire che quando le cose non vanno bene vanno dette. Ma tra il criticare giocatori,staff tecnico e dirigenti e reputarli indegni di far parte di Juventus F.C. o Juventus W. F.C. si passa dal criticare all’offendere. Che sono due cose distinte e separate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PirrO ha scritto:

dai che coi soldi delle donne ci compriamo Vlahovic

seriamente , ma quanto prende la società con la UWCL ?

Il passaggio ai quarti dovrebbe valere 400.000 euro, leggevo una cosa del genere qualche giorno fa. Ed è la prima volta che c'è questo bonus per il passaggio tramite gironi, anche perché è la prima volta che si è adottata la formula coi gironi  .ghgh

 

EDIT

Mi correggo. I 400.000 sono per esserci qualificati AI gironi, l'averli superati non so quanto valga.. 

 

Comunque l'avanzare della Juve porta soldi a tutte le squadre italiane, c'è un sistema di "solidarietà" per cui tutte ne beneficeranno. Ovviamente a breve anche le Women saranno comunque trattate  da tutti i parassiti a pesci in faccia..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.