Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Puoi anche smettere di scrivere questo in ogni topic...

bisogna ribadirlo invece

 

bisognerebbe cambiare pure i titoli dei topic e mettere Bologna-Inter

 

tanta deve essere la vergogna e tanta vergogna deve raggiungere i lor signori di Torino per averci tramutato in questa robaccia qui grazie alla loro incompetenza, inadeguatezza, raccomandazione et ignoranza calcistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Manca Locatelli che ha avuto problemi in settimana, mancano gli esterni e manca Dybala. Che deve fare? 

Senza Locatelli che da molto equilibrio avrei iniziato col tenere fuori Arthur che atleticamente e abbastanza imbarazzante.

Ma ripeto spero di aver torto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sulla qualità dei centrocampisti ti do ragione, il problema è che io non credo che Miretti o Soule' o Kaio siano la soluzione. Su Locatelli e Kulu se li lascia in panchina avrà le sue ragioni. Tra l'altro Locatelli lo ha sempre schierato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Fate ironia sulla rosa ma chiesa e dybala non si regalano a nessuno datemi un inter senza lautaro e dzeko per un par di mesi e poi vediamo come cambia la classifica , da inizio anno hanno avuto tutti e due sempre problemi 

il problema Dybala lo risolvi tranquillamente non rinnovandolo a quelle cifre e comprando un giocatore sano che non rappresenta un continuo equivoco tattico

il problema Chiesa che si è fermato a lungo solamente in sta stagione lo risolvi con un allenatore che non lo spompa mettendolo terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

FG5y6G5XMAI4CDl?format=jpg&name=large

 

Quasi quasi è un vantaggio la nebbia: ci risparmiamo il gioco straziante della juventus di allegri 

Mi risulta che non ci sia nessun obbligo di guardare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ormai è chiaro che Rabiot giochi per imposizione societaria.

Non esiste che questo più fa schifo e più gioca.

l'unica cosa sulla quale andrebbe aperta un'inchiesta sono ste continue raccomandazioni interne .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ormai è chiaro che Rabiot giochi per imposizione societaria.

Non esiste che questo più fa schifo e più gioca.

Gioca perchè piace ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Guarda sulla qualità dei centrocampisti ti do ragione, il problema è che io non credo che Miretti o Soule' o Kaio siano la soluzione. Su Locatelli e Kulu se li lascia in panchina avrà le sue ragioni. Tra l'altro Locatelli lo ha sempre schierato 

Loca ha avuto un problema in settimana

Kulu, bisogna vede se gli è ricresciuto il dente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

Quel che volete... ma l'importante è che si giochi bene tennihamente

sogno un giornalista che gli chiede "Mister cosa vuol dire giocare bene tecnicamente e come si può migliorare la tecnica dei singoli?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Senza Locatelli che da molto equilibrio avrei iniziato col tenere fuori Arthur che atleticamente e abbastanza imbarazzante.

Ma ripeto spero di aver torto io.

E ti do anche ragione. Ma siamo sicuri che Bentancur sia meglio? O dobbiamo bruciare il giovane Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Chi ha costruito sta squadra e chi la "allena" (due giorni dopo Venezia meritarissimi eh) deve sparire

andare a Bologna ad  aver paura è un oltraggio per sta società e la sua storia

vergogna

Cosa "due giorni dopo Venezia"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Mi risulta ce non ci sia nessun obbligo di guardare la partita

Ed è qui che un vero tifoso vien fuori...nonostante tutto, la schifezza sportiva proposta, la Juve la guardo sempre... ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ragà per me queste cose non hanno senso. 

 

Se oggi si torna senza i 3 punti (molto probabile) ci incazziamo e ci sfoghiamo, ma per me la passione nei confronti della maglia non passa mai. 

Questi periodi arriveranno sempre ciclicamente, è sempre stato così e lo sarà anche in futuro. 

 

PER ME non esiste proprio disaffezionarsi perchè la Juve fa male. Mi incazzo e spacco tutto, ma l'attesa di vedere la Juve non me la toglieva nemmeno la B. 

 

Se nei prossimi anni faremo la fine delle milanesi, a me frega relativamente, ci sarò sempre. Tu e altri che farete? Sparite e poi ritornate quando saremo nuovamente competitivi? Cazz comodo così, i provinciali hanno ragione a perculare i tifosi delle strisciate. 

 

E ripeto sicuramente sono strano io, mi stano quotando in 1000 facendomi notare che sono fuori strada.

 

Avrete ragione voi, la maggioranza vince. 

fanno disaffezionare, son i primi a fregarsene

fanno due giorni di vacanza dopo Venezia, 8 giorni per il matrimonio della figlia dopo l'umiliazione Empoli

io ho dato tutto, soldi e salute, e vengo ripagato così?

Adesso, juventudes ha scritto:

Cosa "due giorni dopo Venezia"?

di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.