Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

28 minuti fa, zanzi ha scritto:

Stamattina al GR di radio 24 un bel servizio sulle nuove accuse di falso in bilancio: un paio di minuti (ma dalla pesantezza mi è sembrata mezz'ora ...) di Giovanni Capuano in cui spiegava tutte le possibili infrazioni, i nomi degli indagati (AA, Nedved, Paratici) ecc ecc ...

Uguale uguale a quando la gdf ha perquisito la sede dell'inda, vero?

Che vomito

Peraltro Capuano lo sento spesso sulla stessa radio, ed è uno piuttosto imparziale che mal sopporta l'antijuventinismo e anzi tante volte ha risposto male agli antijuventini che chiamano in trasmissione sparando idiozie (ossia il 95%..)

Anche su twitter ricordo sui post dove sembrava uno juventino quasi

Lo metterei nella categoria, molto poco affollata, dei bravi giornalisti sportivi

5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Sentito adesso su radio sportiva, delirio divertente partito da un sedicente juventino... chiede a Cecchi se secondo lui Antognoni fosse superiore a Platini (e ovviamente per lo "juventino" era così .ghgh). Cecchi fa una supercazzola per dire che erano diversi, e potevano giocare insieme, non sa chi fosse più forte, ma Antognoni era più elegante .sisi

Antognoni era un gran bel giocatore, ma Platini era su un altro pianeta. 

È come paragonare una bella BMW ad una Ferrari

O come ha detto qualcuno, Antognoni sta a Platini come Dybala sta a Messi

• Mi Piace 2

4 ore fa, Loz ha scritto:

va beh, Radio Sportiva è una fanzine viola da sempre

1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Basta vedere da dove trasmettono, qual'e la maggior parte dei loro cosiddetti opinionisti. 

Vade retro, per carità! 

57 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ascoltate una radio fiorentina e vi sorprendete.

Bravo  chi  vi capisce.

Ma poi cosa la ascoltate a fare .boh

Non per fare il bastian contrario, ma non sono affatto d'accordo. Radio Sportiva mi fa un sacco di compagnia, fin dalla vigilia della finale di Berlino. E rispetto al resto delle trasmissioni sportive via etere, sono il New York Times. Mai sentito nulla, da quelle frequenze, che mi facesse venir voglia di sbattere il telefonino contro il muro. Quanto a Cecchi, è un tifoso fiorentino senza dubbio, ma non gli ho mai sentito una parola fuori posto, e non solo nei nostri confronti. E io lo trovo piacevolissimo. 

(no, non lavoro per radio sportiva :-) )

• Mi Piace 5

34 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Non per fare il bastian contrario, ma non sono affatto d'accordo. Radio Sportiva mi fa un sacco di compagnia, fin dalla vigilia della finale di Berlino. E rispetto al resto delle trasmissioni sportive via etere, sono il New York Times. Mai sentito nulla, da quelle frequenze, che mi facesse venir voglia di sbattere il telefonino contro il muro. Quanto a Cecchi, è un tifoso fiorentino senza dubbio, ma non gli ho mai sentito una parola fuori posto, e non solo nei nostri confronti. E io lo trovo piacevolissimo. 

(no, non lavoro per radio sportiva 🙂 )

la penso come te e in piu' cecchi ha sempre detto di essere un tifoso viola e parla in qualita' di tifoso son tutti gli altri sedicenti super partes a fare un antijuventinismo per compiacere il popolo antijuve.

42 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Bisacchi è lei?

io ormai la sento di rado, per me è troppo di parte,  poi da quando hanno aperto le frequenze a città laggiù è diventata una cloaca

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Bisacchi è lei?

io ormai la sento di rado, per me è troppo di parte,  poi da quando hanno aperto le frequenze a città laggiù è diventata una cloaca

Con lo streaming non hai bisogno che aprano le frequenze, chiunque può collegarsi e spararne di ogni 

4 ore fa, Beetgogh ha scritto:

In linea di massima concordo.

Il livello degli opinionisti é piuttosto basso...Scarnecchia e Graziani parlano spesso di un calcio che non esiste più di quando giocavano loro....Bucchioni e Biasin sono manifestamente di parte (peraltro a volte anche in maniera simpatica e comunque dichiarata). Il direttore Plastino, é un bravo giornalista.

Cecchi lo ascolto a volte la domenica...anche lui legato ad un calcio da lui definito "romantico" ma che é semplicemente vecchio, però é un buon cristiano, anche se viola sino al midollo.

Poi non é la BBC ovviamente, ma se si vuole un po' di informazione sportiva é una buona scelta.

2 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

xxx

• Mi Piace 1

Il 21/3/2022 Alle 13:21, aiace ha scritto:

Conta quattro partite in serie A .. è l’adani degli arbitri. 

Adani, rispetto a Marelli era un fuoriclasse.

8 ore fa, Minor threat ha scritto:

Sentito adesso su radio sportiva, delirio divertente partito da un sedicente juventino... chiede a Cecchi se secondo lui Antognoni fosse superiore a Platini (e ovviamente per lo "juventino" era così .ghgh). Cecchi fa una supercazzola per dire che erano diversi, e potevano giocare insieme, non sa chi fosse più forte, ma Antognoni era più elegante .sisi

paragone da querela...platini che ha vinto tutto contro uno che in nazionale faceva vomitare.........platini 3 volte pallone d'oro ,3 volte capocannoniere in serie a e capocannoniere nella coppa campioni 1985 e  nell'europeo con la francia 1984(9 gol in5 partite)...ma di cosa parliamo?????

Quoto

Il bizzarro paragone di Corbo: "Disfatta azzurra e Dybala in Procura, che coincidenza..."

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo, si è espresso così nel suo editoriale odierno tra Nazionale Juventus: "C’è una folle corsa a cercare nella memoria una serata più amara per il calcio italiano, una disfatta più grave della seconda assenza consecutiva dal Mondiale, una sconfitta più paradossale di quella subita a Palermo dopo il gol al minuto 92 dalla Macedonia del Nord. Un diagonale non imparabile per Gigio Donnarumma.
Nello stesso giorno, a Torino il calciatore Dybala per quattro ore deve rispondere in Procura come teste nell’inchiesta Prisma, che tende a far luce su presunte anomalie ed eventuali reati nei rapporti economici tra la Juve ed i suoi calciatori. Si parla di plusvalenze, falsi in bilancio, artifici contabili.
Magari sarà tutto chiarito, ma la coincidenza tra una disfatta sul campo avvertita come una tragedia e l’ennesimo contatto tra calcio italiano e magistratura requirente dimostra che tutto il movimento rischia troppo spesso di deviare dal corso di regolarità, trasparenza, lealtà".

Tuttojuve.com

Quoto

Quoto

Apolloni: "Problematiche calcio italiano? Tanto o tutto parte da calciopoli e moggiopoli. Nella mia ultima stagione 5 espulsioni, 3 delle quali ingiuste..."

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'ex calciatore del Parma e medaglia d'argento con la Nazionale ai Mondiali di Usa '94 Luigi Apolloni. Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di calcioinpillole.com.

Sulla situazione attuale del calcio italiano: "Rispetto ai miei tempi è cambiato tanto. Le regole, la progettualità delle società e soprattutto l'arrivo di tantissimi stranieri nelle nostre squadre. Quando giocavo io gli stranieri che arrivavano erano dei campioni che davano una mano anche nella crescita dei giocatori nostrani, ora purtroppo non è così. In questo momento tanti calciatori italiani non hanno esperienza europea, questo è un altro grande problema".

Le problematiche che affliggono il calcio italiano: "A mio avviso bisognerebbe tornare un bel pò indietro. Io credo che tanto, se non tutto, parta dal 2006 dai tempi di calciopoli e moggiopoli dove grazie al Mondiale vinto, i problemi che avevamo finirono sotto al tappeto. Da allora ad oggi, c'è stata la grande cavalcata europea della scorsa estate, per il resto le cose sono rimaste immutate. Non ce l'ho con gli stranieri sia chiaro, ai miei tempi però  ogni squadra ne poteva schierare solo tre. Io ho giocato con Grun, Taffarel e Brolin. Stiamo parlando di tre campioni. Il primo aveva disputato tre mondiali con il Belgio, il secondo è stato campione del mondo con il Brasile, il terzo è un fuoriclasse riconosciuto ".

Sui tempi di calciopoli: "Quando ero al Parma si percepiva che quando giocavi contro le grandi squadre di solito gli arbitri avevano un occhio di riguardo per loro. Ma mai avremmo immaginato ciò che poi è uscito fuori con calciopoli. Col senno di poi, ad esempio, nella mia ultima stagione con la maglia del Verona, ho ricevuto 5 espulsioni, 3 delle quali ingiuste, e sono convinto che c’entri Calciopoli”

Tuttojuve.com

Definirli deliri ormai è riduttivo .asd 

Su una cosa però Apolloni ha ragione: tutto parte da Farsopoli (l'unico termine corretto quando si parla del 2006), quando nei salotti buoni si è deciso scientemente di affossare la Juventus (sul nulla) che era il motore trainante del movimento calcistico italiano nonchè della nazionale. 

E come se non bastasse, ancora oggi l'ossessione che c'è nei confronti della Juventus a tutti i livelli, è qualcosa di patologico. 

Vi siete divertiti ai tempi? Vi state divertendo ai giorni nostri? Bene, ed ora continuate a pagarne le conseguenze! 

Spero di assistere ad altre dieci Svezia o Macedonia! 

E soddisfatto comunque non sarò...

• Mi Piace 5

Qui su Vs dovremmo istituire un premio annuale che si potrebbe chiamare il Biscardi di fango, dato al giornalista che durante l'anno si è distinto di più come imbecillità antijuventina.

44 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Qui su Vs dovremmo istituire un premio annuale che si potrebbe chiamare il Biscardi di fango, dato al giornalista che durante l'anno si è distinto di più come imbecillità antijuventina.

Vabbè, però bisogna tenere fuori concorso Ziliani, se no è facile.. 

• Haha 1

Apolloni ci parli invece del suo grande parma tenuto in piedi dai soldi del monopoli di tanzi......che faceva girare vorticosamente ma erano sempre e solo quelli......anche lì non ho visto togliere nessun trofeo ad una squadra che senza magheggi non si sarebbe neppure potuta iscriversi in serie a ...altro che coppe uefa e coppe italia vinte......

• Mi Piace 8

11 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

Apolloni ci parli invece del suo grande parma tenuto in piedi dai soldi del monopoli di tanzi......che faceva girare vorticosamente ma erano sempre e solo quelli......anche lì non ho visto togliere nessun trofeo ad una squadra che senza magheggi non si sarebbe neppure potuta iscriversi in serie a ...altro che coppe uefa e coppe italia vinte......

O dei filmati delle flebo a Cannavaro prima della finale di Coppa delle Coppe, ma naturalmente a nessuno è venuto in mente di indagare.....

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

O dei filmati delle flebo a Cannavaro prima della finale di Coppa delle Coppe, ma naturalmente a nessuno è venuto in mente di indagare.....

se cannavaro non fosse passato poi alla juve quel video mai sarebbe stato visto da anima viva ma sarebbe finito nel dimenticatoio......

• Mi Piace 3

3 ore fa, alex101974 ha scritto:

No anzi, mi par di ricordare che "casualmente" uscirono un paio di settimane prima (se non nella settimana) di Milan-Juve 0a1, quella della rovesciata assist di Del Piero per Trezeguet.

• Mi Piace 1

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Definirli deliri ormai è riduttivo .asd 

Su una cosa però Apolloni ha ragione: tutto parte da Farsopoli (l'unico termine corretto quando si parla del 2006), quando nei salotti buoni si è deciso scientemente di affossare la Juventus (sul nulla) che era il motore trainante del movimento calcistico italiano nonchè della nazionale. 

E come se non bastasse, ancora oggi l'ossessione che c'è nei confronti della Juventus a tutti i livelli, è qualcosa di patologico. 

Vi siete divertiti ai tempi? Vi state divertendo ai giorni nostri? Bene, ed ora continuate a pagarne le conseguenze! 

Spero di assistere ad altre dieci Svezia o Macedonia! 

E soddisfatto comunque non sarò...

Poi vedi i nomi e capisci che questi non sono solo disinformati e antijuventini, ma proprio scemi. Apolloni, Corbo, Alvino...

In pratica uno giocava in una squadra costruita sulla pelle degli italiani, il cui presidente ne ha fatte di cotte e di crude (Tanzi), un altro che non si fa domande sull'Inter (ed è comunque ciuccese)  e l'altro ultra tifoso ciuccese. Inter e Napoli ricordiamo sono tra le squadre sotto inchiesta per sta cosa delle plusvalenze. 

Da ste cose si capisce la pagliacciagine delle persone.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Per Fanpage rischiamo “ come minimo” una penalizzazione 

Fanpage……sti caxxi che giornale web…🤣🤣🤣

53 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Stavolta se la società sta a guardare io smetto totalmente con il calcio..a tutto c'è un limite..spero con tutto il cuore nella superlega a costo di giocare con tre squadre..fuori subito da questo circo poi vediamo a chi conviene tutto questo.

• Mi Piace 2

1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Stavolta se la società sta a guardare io smetto totalmente con il calcio..a tutto c'è un limite..spero con tutto il cuore nella superlega a costo di giocare con tre squadre..fuori subito da questo circo poi vediamo a chi conviene tutto questo.

Ma infatti siamo odiati da tutti... tifosi di ogni squadra ,giornali , televisioni,radio ecc.... stiamo cercando di creare una super lega per andarcene e al limite utilizzare il campionato solo per allenare i ns giovani...ma non va bene neanche questo...l’Italia è proprio un paese difficile da comprendere...

2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Sicuro. Esattamente i punti per non andare in Champions .sisi

Cioè Apolloni fa un’analisi dei motivi della crisi del calcio italiano e le trova in Calciopoli, sostenendo che é tutto uguale a prima (sarebbe bello capire in che senso) e arrivando a commentare ammonizioni personali di quasi 20 anni fa .asd 

Ma questo ci é o ci fa? .asd 

Il 26/3/2022 Alle 10:35, alex101974 ha scritto:

O dei parametri fuori scala per EPO di quasi tutta la squadra fatti passare per errore del macchinario … 

1 minuto fa, aiace ha scritto:

O dei parametri fuori scala per EPO di quasi tutta la squadra fatti passare per errore del macchinario … 

Ricordo uno sketch di Gene Gnocchi che fece vedere un mattone sostenendo che era un campione del loro esame del sangue