Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Recommended Posts

13 ore fa, robbie75 ha scritto:

un volta, la prima cosa che insegnavano ad un giornalista era verificare le fonti.

ora ormai è tutto in caciara, a chi la spara prima e più grossa.

x me, albanese con il personaggio di Cetto La qualunque, ha vinto tutto.

Una volta le redazioni dei giornali campavano,grazie alle sovvenzioni statali,con la pubblicità,il guadagno da articoli ad personam ed i ricavi da vendita. Ora i ricavi da vendita sono ai minimi storici ed al ribasso,gli articoli ad personam se li scrivono autonomamente sui profili e la pubblicità spende molto meno di prima. Essendogli rimasto poco margine di guadagno (quasi esclusivamente da sovvenzioni statali)per aumentare la visibilità pubblicano di tutto. E la Juventus sappiamo bene quanto faccia aumentare in visibilità,visto che ogni cosa pubblicata interessa sia agli Juventini che agli avversari.

13 ore fa, Anubic ha scritto:

Non so se è un delirio anti-J o meno, io penso di si.

Fa capire come nel 2022 i famosi "giornalisti" italiani ancora non sono capaci di capire se un profilo e falso o vero e quindi farci articoloni con titoloni.

Nicolò Pirlo, tramite le sue Instagram Stories, ha voluto fare alcune precisazioni in merito ad alcuni post comparsi su un profilo Twitter che porta il suo nome ma che in realtà è un fake:

"È successa una cosa che mi ha preoccupato molto di cui molti giornali stanno parlando, quindi voglio fare queste storie per spiegare. Un mio profilo fake su Twitter ha fatto dei commenti sulla Juve e su mio padre. Dato che i giornali di mezza Italia lo stanno repostando volevo rassicurare tutti: non è il mio profilo. Ho le mie opinioni calcistiche e come ogni appassionato sono libero di dare la mia opinione. Ma il mio mondo è la moda. Smettete di mettermi in bocca argomenti che non mi interessano e concentratevi sul mio brand".

sembra che non fosse un fake e che quella del figlio di pirlo sia una supercazzola per uscire dall'imbarazzo

comunque per me può scrivere quello che vuole, chissenefrega delle sue opinioni

• Mi Piace 1

Mi chiedo e vi chiedo se è giusto pagare 2 pay TV per sentire commenti in cui ci danno continuamente dei ladri, Sky e dazn stasera VERGOGNOSI. Senza tutti i torti subiti quest'anno, anche con una squadra troppo spesso inguardabile, saremmo li a giocarci lo scudetto, ma questo è come sempre un paese senza memoria e senza vergogna. Personalmente da maggio ho disdetto tutto, mi accontentero' di app. e radio quando non potrò essere allo stadium.

• Mi Piace 7

Che strano, alla rai arriva Dionisi e la prima cosa che fanno è far vedere le immagini del contatto tra Morata e il difensore del sassuolo sul nostro gol .ghgh

A chi gioca contro l'inda fanno uguale .sisi

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

alla rai arriva Dionisi e

Su sky ha detto : "non voglio  parlare di questa cose,  ma il pareggio ..."

Poi: "si si... non ne voglio parlare, ma come è venuto il pareggio...."

4 volte l'ha detto..  però NON ne voleva parlare eh .asd

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Diciamo che se uno non ne vuole parlare e gioca contro altre squadre può non parlarne. Se giocano contro di noi sono quasi costretti a parlarne, visto che non chiedono altro .ghgh

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Diciamo che se uno non ne vuole parlare e gioca contro altre squadre può non parlarne. Se giocano contro di noi sono quasi costretti a parlarne, visto che non chiedono altro .ghgh

Prima ho sentito Carnevali. Prima frase che dice (alla domanda "una grande prestazione, bel Sassuolo, è soddisfatto risultato a parte?") è "il gol preso con un netto fallo blablabla".

I giornalai ci mettono del loro, ma anche gli addetti ai lavori quando siamo in mezzo noi cercano SEMPRE alibi e polemiche. Sempre. 

15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pure il loro goal nasceva da un intervento al limite ( comunque non era fallo e nemmeno quello sul goal nostro). Quello non glielo hanno fatto rivedere ovviamente, anche fosse solo per dirgli che il metro di giudizio era stato lo stesso. Non sia mai. Poi non possono fare allusioni. In pratica oggi è la classica gare che finisce nelle classifiche degli errori arbitrali a favore (mica quelle dei rigori clamorosi non dati)  .ghgh

furti clamorosi dell'inter e questi puntualmente quando si tratta di Juve...

Eh ecco la Juve rubba.

Ma andate a zappare

• Mi Piace 2

20 minuti fa, Vigilante ha scritto:

cinturare= trattenere un avversario stringendolo con le braccia

stringere = Comprimere un oggetto o una parte del corpo avvolgendogli attorno qualcosa 

io non vedo Morata avvolgersi attorno  a Kyriacoso, stringendolo con la braccia

è lui che lo tira dal gomito del suo braccio sinistro e tenendo sotto l'ascella il braccio destro di Morata, impedendogli così di liberarsi. Infine è scivolato cercando di prendere fallo

pennivendoli

21 minutes ago, Buffon75 said:

cinturare= trattenere un avversario stringendolo con le braccia

stringere = Comprimere un oggetto o una parte del corpo avvolgendogli attorno qualcosa 

io non vedo Morata avvolgersi attorno  a Kyriacoso, stringendolo con la braccia

è lui che lo tira dal gomito del suo braccio sinistro e tenendo sotto l'ascella il braccio destro di Morata, impedendogli così di liberarsi. Infine è scivolato cercando di prendere fallo

pennivendoli

meno male che non si doveva parlare di arbitri....

• Mi Piace 2
  • Haha 2

4 ore fa, Vigilante ha scritto:

meno male che non si doveva parlare di arbitri....

Se avevi guardato meglio c'era un asterisco *, eccetto se c'è di mezzo la Juventus. 

• Mi Piace 1

6 ore fa, Vigilante ha scritto:

"alla prossima stagione, non parliamo più di arbitri" 

Dai che in questo nuovo campionato siamo partiti forte con una vittoria. 

• Haha 1

9 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Prima ho sentito Carnevali. Prima frase che dice (alla domanda "una grande prestazione, bel Sassuolo, è soddisfatto risultato a parte?") è "il gol preso con un netto fallo blablabla".

I giornalai ci mettono del loro, ma anche gli addetti ai lavori quando siamo in mezzo noi cercano SEMPRE alibi e polemiche. Sempre. 

E noi (inteso come Juve), tra 20 giorni saremo lì ad iniziare l'ennesima trattativa per un calciatore poco più che sufficiente (al momento e per i nostri obiettivi), facendoci tirare il collo sul.prezzo con chi, ogni volta, non perde occasione di spalare mer*a addosso.

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

FRQKdWAWQAYFRjj.jpeg

(immagine presa su Twitter) 

Eh di grazia, quando avremmo preso 7 punti in più? 

Sicuramente parlano di Juve - Inter... 

• Haha 1

13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

FRQKdWAWQAYFRjj.jpeg

(immagine presa su Twitter) 

Trasmissione mediaset condotta da Chiambretti.

E andata bene che il saldo è -7.

Con un pizzico di fantasia in più potevano scrivere -66.

10 ore fa, Vigilante ha scritto:

1)ho seguito il post partita su dazn e hanno tutti detto che azioni come queste ormai non vengono piu sanzionate da nessuna parte, quindi giusto cosi.

2)xxx

3)detto questo, godo

Edited by LadyJay
Non si fanno considerazioni personali su moviola o falli in questo topic

3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

quindi Napuli qualificata in champions league morale, me lo confermi? .uhm

Ancelotti: “Alla Juventus mi odiavano per il mio passato al Milan. Il Moggi-gate? Fu giusto ripulire il calcio italiano”

Nel corso della sua intervista per Universo Valdano,Carlo Ancelotti ha sfogliato le pagine del libro della sua carriera colorate del bianconero della Juventus: “Alla Juventus mi odiavano per aver giocato nel Milan, a volte dovevo uscire con la polizia. Non abbiamo vinto titoli, sono arrivato due volte secondo. Non è stata un’esperienza…

Il Moggi-gate? Mi sembrò giusto ripulire il calcio italiano, non c’era un gioco pulito. Gli Agnelli? Tutto lì era organizzato in maniera fantastica. Non mi sono divertito perché ho giocato con Milan e Roma, però ho imparato molto circa cosa fosse un club di livello“.

mi raccomando, in champions continuate a tifare Ancelotti e Perez 

12 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

di chiambretti, già...l'ex "postino" potrebbe ambire un piazzamento in EL per il Topino con quel +5, 

peccato sia tutto frutto di fantasie ultrà

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

continuate a tifare Ancelotti e Perez 

Vabbè Perez che c'entra 

Credo sia intuibile la motivazione del "tifo" per Perez 

21 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Ma non mi dire... una trasmissione condotta da un bovino nella quale i bovini risultano la squadra più penalizzata e la Juve quella più favorita. Davvero davvero strano .sisi

• Mi Piace 1