Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

Oggi vittoria che mi ha un po rasserenato; non si molla niente; se però non si trova un minimo di continuità la vedo difficile arrivare al quarto posto; intanto chiudiamo a quota 34 il girone d'andata; la proiezione sarebbe di 68 punti finali, pochi, ma sono convinto che nel girone di ritorno ne faremo almeno 7-8 in più rispetto a quello d'andata; bisognerà poi vedere se basterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitone di Alvaro, gol e lavoro per i compagni.

spiace per la grande parata di Skorupski su Kulu all'ultimo secondo: il gol avrebbe sicuramente fatto bene allo svedese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partitone di Alvaro, gol e lavoro per i compagni.
spiace per la grande parata di Skorupski su Kulu all'ultimo secondo: il gol avrebbe sicuramente fatto bene allo svedese
Morata si conferma attaccante che rende meglio in campo aperto piuttosto che in spazi chiusi, ma questo già lo sapevamo

Non è casuale che sui 31 gol in Serie A, 21 li abbia fatti in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oggi vittoria che mi ha un po rasserenato; non si molla niente; se però non si trova un minimo di continuità la vedo difficile arrivare al quarto posto; intanto chiudiamo a quota 34 il girone d'andata; la proiezione sarebbe di 68 punti finali, pochi, ma sono convinto che nel girone di ritorno ne faremo almeno 7-8 in più rispetto a quello d'andata; bisognerà poi vedere se basterà

Anche io penso che al ritorno faremo diversi punti in più. Penso che la nostra massima proiezione sia sui 75-80 punti. Probabilmente non basterà per lo scudetto ma nei primi quattro dovremmo rientrarci. Però almeno un centrocampista al posto di quel tizio francese e di quello gallese ci serve, ne basta uno, tanto in due non ne fanno uno buono, mi va bene anche Rovella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oggi vittoria che mi ha un po rasserenato; non si molla niente; se però non si trova un minimo di continuità la vedo difficile arrivare al quarto posto; intanto chiudiamo a quota 34 il girone d'andata; la proiezione sarebbe di 68 punti finali, pochi, ma sono convinto che nel girone di ritorno ne faremo almeno 7-8 in più rispetto a quello d'andata; bisognerà poi vedere se basterà

Il girone di ritorno, prima dell'ottavo di Champions, si apre così:

 

Napoli

Roma

(Supercoppa contro l'Inter)

Udinese

Samdoria

Milan

Verona

Atalanta

Torino

 

Ci sono 4 scontri diretti, non abbiamo tempo e ci giochiamo tanto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Anche io penso che al ritorno faremo diversi punti in più. Penso che la nostra massima proiezione sia sui 75-80 punti. Probabilmente non basterà per lo scudetto ma nei primi quattro dovremmo rientrarci. Però almeno un centrocampista al posto di quel tizio francese e di quello gallese ci serve, ne basta uno, tanto in due non ne fanno uno buono, mi va bene anche Rovella.

Per arrivare a 80 punti dovremmo tenere una media di 2,45 a partita, dalla prossima fino alla fine del campionato.

Finora abbiamo un media di 1,72 punti a gara.

Quelli che oggi sono in testa al campionato hanno una media di 2,39 punti a partita, fate i vostri conti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, barone ha scritto:

Per arrivare a 80 punti dovremmo tenere una media di 2,45 a partita, dalla prossima fino alla fine del campionato.

Finora abbiamo un media di 1,72 punti a gara.

Quelli che oggi sono in testa al campionato hanno una media di 2,39 punti a partita, fate i vostri conti ...

80 punti è parecchio, però la media di 1,72 è molto influenzata dalle prime 4 partite, nelle quali abbiamo fatto solo 2 punti. Da lì in avanti abbiamo una media di 2,07. Vincendo la prossima saremmo a 2,13 nelle ultime 15 partite. Già soltanto tenendo questa media nel girone di ritorno avremmo una proiezione finale a 75 punti. Le medie parziali non sono mai una cosa buona da considerare, ma la nostra situazione a inizio anno è stata particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione al minuto 15, contropiede condotto da Cuadrado, ottima apertura a Kean defilato a sx. Il difendente si trova in mezzo e viene saltato.

Sono 3 contro 2. 

Pallaccia di Kean (video 1:51 ) almeno 5-10 metri troppo lunga e troppo alta  😡   (Kean dicci, "what is your major malfunction?" cit.)

 

E Morata? 

MK aggancia con il piede prensile, mette la palla in mezzo a Morata che arriva di corsa... ok non può tirare, è fuori e quilibrio e ne ha due davanti... ma può andare sulla sua destra! Guardate che buco che c'è!

 

Ma perché non fa mai un'azione di forza? MAI MAI MAI MAI

Hai la palla tra i piedi? E spostatela a destra e cerca di passare il difensore sullo slancio, dico io!

Se il difendente lo tocca è rigore netto, se non lo tocca si trova a 5 metri dalla porta...

Chiaro Morata stoppa male e tira una mozzarella... e la difesa tira un sospiro di sollievo.

 

Morata E Kean.. ndo caxx vogliamo andare.... 

Cioè tu puoi metterli in campo col 433, col 343 col 541, col 442, coll'albero di natale, colle mezzepunte, tutti dietro, #tuttiallattacco... ma se questi non sanno passare o trattare la palla su un contropiede 3 contro 2 !!!  In serie A !!! Per Iddio. 

Cioè io posso capire se se la vakkata la faccio io, che sono sovrappeso, lento, brutto, un catorcio.

Ma quelli? Non fanno altro dalla mattina alla sera da anni !!!

Ndo cavolo andiamo?!

L'ho fatta vedere -  l'intera azione, da Cuadrado che recupera sulla trequarti - a mia figlia che di calcio non si interessa nemmeno... alla mozzarella di Morata a scosso il capo. LEI ! Figuratevi io.

La Juventus del 2021 2022 sta tutta in quel minuto di calcio. Sterili come l'Africa Subsahariana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che prendiamo pochi gol e rispetto allo scorso anno concediamo pochissimo, abbiamo perso punti venendo puniti alle prime occasioni, vedi Empoli Sassuolo Venezia Udine e altre partite dove gli avversari hanno segnato con l'unico tiro in porta. 

C'è da dire che concretizziamo pochissimo e non credo che cambi la situazione nel girone di ritorno almeno ché i nostri centrocampisti non prendono esempio da cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Azione al minuto contropiede condotto da Cuadrado, ottima apertura a Kean defilato a sx. Il difendente si trova in mezzo e viene saltato.

Sono 3 contro 2. 

Pallaccia di Kean (video 1:51 ) almeno 5-10 metri troppo lunga e troppo alta  😡   (Kean dicci, "what is your major malfunction?" cit.)

 

E Morata? 

MK aggancia con il piede prensile, mette la palla in mezzo a Morata che arriva di corsa... ok non può tirare, è fuori e quilibrio e ne ha due davanti... ma può andare sulla sua destra! Guardate che buco che c'è!

 

Ma perché non fa mai un'azione di forza? MAI MAI MAI MAI

Hai la palla tra i piedi? E spostatela a destra e cerca di passare il difensore sullo slancio, dico io!

Se il difendente lo tocca è rigore netto, se non lo tocca si trova a 5 metri dalla porta...

Chiaro Morata stoppa male tira una mozzarella... e la difesa tira un sospiro di sollievo.

 

Morata E Kean.. ndo caxx vogliamo andare.... 

Cioè tu puoi metterli in campo col 433, col 343 col 541, col 442, coll'albero di natale, colle mezzepunte, tutti dietro, #tuttiallattacco... ma se questi non sanno passare o trattare la palla su un contropiede 3 contro 2 !!!  In serie A !!! Per Iddio. 

Cioè io posso capire se se la vakkata la faccio io, che sono sovrappeso, lento, brutto, un catorcio.

Ma quelli? Non fanno altro dalla mattina alla sera da anni !!!

Ndo cavolo andiamo?!

L'ho fatta vedere -  l'intera azione, da Cuadrado che recupera sulla trequarti - a mia figlia che di calcio non si interessa nemmeno... alla mozzarella di Morata a scosso il capo. LEI ! Figuratevi io.

La Juventus del 2021 2022 sta tutta in quel minuto di calcio. Sterili come l'Africa Subsahariana.

Purtroppo Kean si sta rivelando un flop pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Azione al minuto contropiede condotto da Cuadrado, ottima apertura a Kean defilato a sx. Il difendente si trova in mezzo e viene saltato.

Sono 3 contro 2. 

Pallaccia di Kean (video 1:51 ) almeno 5-10 metri troppo lunga e troppo alta  😡   (Kean dicci, "what is your major malfunction?" cit.)

 

E Morata? 

MK aggancia con il piede prensile, mette la palla in mezzo a Morata che arriva di corsa... ok non può tirare, è fuori e quilibrio e ne ha due davanti... ma può andare sulla sua destra! Guardate che buco che c'è!

 

Ma perché non fa mai un'azione di forza? MAI MAI MAI MAI

Hai la palla tra i piedi? E spostatela a destra e cerca di passare il difensore sullo slancio, dico io!

Se il difendente lo tocca è rigore netto, se non lo tocca si trova a 5 metri dalla porta...

Chiaro Morata stoppa male tira una mozzarella... e la difesa tira un sospiro di sollievo.

 

Morata E Kean.. ndo caxx vogliamo andare.... 

Cioè tu puoi metterli in campo col 433, col 343 col 541, col 442, coll'albero di natale, colle mezzepunte, tutti dietro, #tuttiallattacco... ma se questi non sanno passare o trattare la palla su un contropiede 3 contro 2 !!!  In serie A !!! Per Iddio. 

Cioè io posso capire se se la vakkata la faccio io, che sono sovrappeso, lento, brutto, un catorcio.

Ma quelli? Non fanno altro dalla mattina alla sera da anni !!!

Ndo cavolo andiamo?!

L'ho fatta vedere -  l'intera azione, da Cuadrado che recupera sulla trequarti - a mia figlia che di calcio non si interessa nemmeno... alla mozzarella di Morata a scosso il capo. LEI ! Figuratevi io.

La Juventus del 2021 2022 sta tutta in quel minuto di calcio. Sterili come l'Africa Subsahariana.

Morata e Kean sono scarsi. È un dato di fatto oggettivo e difficile da smentire. Sono In grado di fare sempre la cosa più sbagliata. Sono giocatori da medio classifica. Nella juve di Capello avrebbero fatto da riserva a Zalayeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Anche io penso che al ritorno faremo diversi punti in più. Penso che la nostra massima proiezione sia sui 75-80 punti. Probabilmente non basterà per lo scudetto ma nei primi quattro dovremmo rientrarci. Però almeno un centrocampista al posto di quel tizio francese e di quello gallese ci serve, ne basta uno, tanto in due non ne fanno uno buono, mi va bene anche Rovella.

Rovella e Icardi o Scamacca e già si starebbe meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i rientri di Chiesa, Dybala e Danilo vedremo forse una Juve  diversa, quella di ieri sera contro il Bologna ha mostrato segni di risveglio sopratutto nel 1° tempo, ma Allegri dovrà lavorare ancora molto su un gruppo chiamato a dare con più continuità il meglio delle proprie potenzialità tecniche e atletiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.