Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Allegri l'hai preso con in mente l'ultimo anno di Ronaldo alla Juve, quindi sì, l'hai probabilmente preso per lottare per lo scudetto sfruttando l'ultimo anno di contratto del portoghese e poi ripartire da quel risultato, anche se fosse stato un secondo posto finale a 2-3 punti, magari condito o da una Supercoppa o una Coppa Italia, se non entrambe, perché sarebbe stato un miglioramento dall'anno precedente e avresti avuto alcuni giocatori con più esperienza e consapevolezza (per dire, sai cosa ha aiutato molto l'Inter a vincere lo scudetto, oltre al nostro suicidio? Il secondo posto dell'anno prima). La partenza improvvisa e specialmente tarda di Ronaldo ha scombussolato tutti i piani, a me sembra chiaro che ora ci si deve arrangiare.

 

Allegri lavora bene sulla fase difensiva (credo almeno questo si veda dopo i due anni con Sarri e Pirlo, al momento siamo la terza miglior difesa) e vuole che i giocatori facciano le cose semplici, e ha ragione. Se non hai la capacità tecnica per fare X allora fai Y che è più facile ma più redditizia. Allegri non è quello che deve insegnare ai giocatori come stoppare decentemente un pallone o a non sbagliare passaggi a 2 metri, dovrebbero lavorarci su da soli (anzi, in Serie A non dovrebbero avere certi problemi se non occasionali).

Ah quindi siete ancora convinti che tutti i giocatori più scarsi tecnicamente siano da noi , siete ancora persuasi del fatto che Empoli, Sassuolo, Verona , Fiorentina giochino in modo veloce , facciano meno errori , siano mediamente più precisi dei nostri perché i loro giocatori sono tecnicamente superiori ai nostri …. Ok, chi sono io per convincervi del contrario ?

Anzi se è così sta facendo un impresa, sono io che sbaglio prospettiva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigle ha scritto:

Ah perché L inter di inzaghi vincerà la champions ??? Noi abbiamo vinto la champions ? Lo sai che Ancelotti da noi viene ricordato come un perdente ? Eppure è arrivato 2 anni secondo in campionato…

Lasciamo stare un attimo allegri ,deduco che per te Simone Inzaghi è migliore di conte come allenatore giusto ?

Non mi va di fare la solita discussione. Valgono i risultati. Conte in Europa fa male, su questo c'è poco da discutere. Altri allenatori, con gli stessi giocatori, hanno fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento ovviamente per i 3 punti, ed i 2 guadagnati sull'Atalanta (piuttosto inaspettati aggiungerei)....
Ma ragazzi, vi pongo una domanda....
Detto che con i "se" ed i "ma" non si va da nessuna parte.... se il Cagliari avesse pareggiato in una di quelle due occasioni, secondo voi saremmo stati in grado poi di vincerla la partita?
Io ho i miei seri dubbi....
Ma non lo sapremo mai....

Questo per dire che ne dovremo fare parecchia ancora di strada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Una risposta che non ha senso,molto populista ma che dimostra pochissima comprensione in riferimento a quello che ho scritto.

Te la faccio più semplice:in questa sede ho letto di buona juve.ed esaltazione per bernardeschi.

Buona juve forse per chi guarda il tabellino,se dobbiamo parlare di calcio la realtà è ben diversa.

Bernardeschi esaltato per un gol e un assist involontario,io intanto ho visto il solito bernardeschi di cui ho contato 5 azioni in cui poteva fare la scelta giusta servendo compagni meglio piazzati e che invece ha tenuto palla senza alcun senso del gioco.e per me questo non è un segno positivo.

Oggi si è vinto contro la peggior squadra del campionato,squadra mal messa in campo e che ha lasciato spazi che non lascia nessun altro e con cui si poteva e doveva fare di più.

Esaltarsi (e parlo di esaltazione,ecco quello che penso tu non abbia compreso evidentemente) per quanto visto oggi significa ridimensionamento e non c'entra nulla con quanto hai detto perché io invece reputo questa rosa in grado di fare molto ma molto meglio di cosi.

A mio parere con quanto visto oggi, con questo modo di interpretare il gioco non si va da nessuna parte,credo sia molto piu onesto pensarla in questo modo che esaltarsi oggi per poi incazzarsi perché poi con squadre piu forti si racimola poco e non significa che questi tre punti mi facciano schifo.

 

Bernardeschi corre, strappa, copre tutto il campo, ha segnato e il primo goal è nato da una sua bella giocata così come molto bello è stato l'assist per Morata domenica. Sta entrando nel clou della sua carriera agonistica e spero che  la qualità delle ultime prestazioni diventi una costante perchè è un professionista e un atleta che stimo molto.

Io sono tifoso e sportivo e quando la mia squadra è in evidente difficoltà, quando arriva l'annata in cui in campionato  la vittoria finale è il 4° posto allora gioisco se si fa un passo verso di esso, mi dispiace quando se ne fa uno indietro ma tifando sempre con lo stesso entusiasmo (lo facevo anche quando eravamo in serie B).

L'esaltazione non c'entra proprio niente è solo tifo per la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Nn pensavo di scrivere: il migliore in campo Bernardeschi!!!!

e invece io lo scrivevo a inizio 2021, quando era febbraio/ marzo ''sono sicuro che bernardeschi nella prossima stagione sarà un ira diDDDIOOOO''

io non avevo alcun dubbio che avrebbe dato il 1000% sul campo, riuscendo a superare tutte le sue medie stagionali di rendimento, assist e goal...

se a quanto scrivevo mesi fa, quando ancora c'era pirlo, aggiungiamo che NON SONO UN INDOVINO, cosa se ne evince secondo te??

 

io non ho dubbio alcuno su bernardeschi, può anche continuare così fino a maggio, servendo assist e segnando ad ogni gara, non mi spenderò MAI una sola volta per lui, affinchè gli si rinnovi il contratto, per 2 motivi:

1) a fronte di queste prestazioni, pastorello vorrà 5/6 mln netti per 5 anni, considerando anche che il cartellino è ammortizzato totalmente.

2) una volta firmato il rinnovo, tornerà ad essere quella roba invereconda vistasi nelle sue prime 4 stagioni.

 

se si trattasse di rinnovarlo a tipo 2 mln, oggi come oggi, spenderei una buona parola anche io, ma per i motivi sopra citati trattasi di utopia parlare di 2 mln, e allora che ognuno vada per la sua strada! tanto te lo posso garantire bro - NON CE NE PENTIREMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robypez ha scritto:

Non avessimo perso con Empoli Sassuolo e Verona saremmo in lotta per lo scudetto 

Quelle 3 partite, tranne sassuolo, le abbiamo perse meritatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i se e i ma non contano nulla. Però (uso il "però") bastava fare 6 punti in più fra Udinese, Empoli, Sassuolo, Verona, Atalanta (in casa) e Venezia ed eravamo a 3 punti dal primo posto (con una partita in più).

Che non lo vincevamo lo stesso questo scudetto, però almeno lottavamo.

 

Sarebbe veramente bastato poco, non farsi rimontare 2 goal dall'Udinese, pareggiare in casa con l'Empoli, fare un punto fra Verona e Sassuolo, battere il Venezia. E pareggiando con l'Atalanta e raggranellando 2 punti fra Verona e Sassuolo saremmo stati addirittura a 1 punto (con una partita in più).

 

Questa cosa mi a arrabbiare perché per quanto questa squadra sia incompleta, stiamo comunque parlando di risultati assolutamente alla portata e queste partite sono andate male per limiti mentali (o errori dell'allenatore che non ha preparato bene le gare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita.

Con un po'di fortuna di può arrivare 4 o 3

Di più difficile fare con questa rosa 

L anno prossimo va rinforzata e vanno tolte delle zavorre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me è questo che infastidisce,compiacersi della mediocrità.

Probabilmente rischio di sopravvalutare questa rosa,ma son convinto che per quanto inferiori al passato,questa rosa abbia molto più da dare.

Mi rifiuto di credere che questa rosa non possa fare meglio di cosi, a livello di gioco,specie contro una squadra come.il.cagliari, tatticamente disastroso.

Ma quale compiacersi della mediocrità. I giocatori questi sono e si, anche per me potrebbero fare molto di più. Sicuramente però non sono Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Khedira. Anche la squadra secondo me potrebbe giocare meglio e rendere di più.

 

Finalmente pare aver capito di dover fare un 4-3-3 senza Dybala ed un 4-2-3-1 con Dybala. Giochiamo male, malissimo ma fortunatamente prendiamo pochi gol. I principi Allegriani son sempre quelli e non si cambiano ma ovviamente non possiamo nemmeno pretendere il calcio spettacolo da questi giocatori. 

 

La rosa è questa e Allegri ha 4 anni di contratto a 7mln a stagione. Soldi non ce ne sono. Aumento di capitale serve per ripianare perdite causate dal Covid.

 

Adesso che dobbiamo fare? Distruggere, lamentarci, mettere le bombe alla Continassa oppure prendere quel poco di buono che riusciamo ad ottenere anche da Bernardeschi, Kean o chi sarà nelle prossime? Distruggere tutto e arrivare settimi oppure incitare quelle poche cose buone per sperare di vedere la Champions almeno l'anno prossimo? 

 

Tutti vorrebbero Cristiano Ronaldo, De Bruyne, Kante, Salah, Lewandowski, Mbappe, Haaland, Messi nella propria squadra, ma la situazione ad oggi è questa, quindi amen.

 

Riesco ad entusiarsmarmi anche per un gol di un nostro giocatore che ha passato due anni di *, molto probabilmente per problemi di natura psicologica, dopo una miriade di partite soprattutto se dopo una buona prestazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gigle ha scritto:

Avresti dovuto leggere il mio post precedente , per me è fisiologico dopo un grande ciclo non vincere , ma a cosa serve allegri? Non da un identità , non fa migliorare nessuno , continua a ripetere che dobbiamo migliorare tecnicamente neanche i nostri fossero alla scuola calcio , e intanto siamo la squadra più brutta da vedere dell intera serie A , prima almeno aveva la scusa che si vinceva , ora lo prescrive il medico sto spettacolo deprimente visto che anche come risultati facciamo pietà !?? 

Pellegrini si sta trasformando in un grandissimo terzino,  Cuadradp ha fatto già più gol delle ultime due stagioni,  la difesa sta diventando solida,  De Ligt sta migliorando anche se gli errori di attenzione che fa sono dovuti anche all'anno perso con Pirlo e il suo camaleontico difendi a 3 attacchi a 4 o viceversa,  non lo ha mai capito nessuno. Arthur si sta trasformando in un calciatore non da calcetto,  Bernardeschi è rinato, Kean sta imparando a giocare esterno e centrale e ad aiutare seppure con evidenti limiti tecnici,  Scezny dopo l'inizio orribile grazie ad Allegri e la fiducia datagli è tornato su livelli ottimi.  Rabiot e Bentancur altrove li avrebbero spediti in tribuna qui bene o male,  più male che bene,  sopprriscono ad assenze o mancanze. Il problema è che sei come tanti abituato solo a criticare a mugugnare e ti perdi tutto il resto. Comincia ad avere a disposizione Chiesa Dybala Pellegrini Locatelli con la quadra che sta trovando il mister e potrai giocarcela ovunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smoking Man ha scritto:

Per le difficoltà della stagione,  gli infortuni,  l'assenza improvvisa di Ronaldo,  la mediocrità della rosa,  il 4 posto che è poi l'obbiettivo raggiunto da Pirlo con Ronaldo è l'obbiettivo massimo,  salvo miracoli di Allegri.  A questo aggiungi primi nel girone di champions , non le partitelle dell'oratorio,  si va benissimo così. Se pensavi di poter lottare subito con squadra come l'Inter o il Milan, più complete e collaudate di noi hai sbagliato non forum ma aspettative. 

Bbe gli infortuni credo che li abbiano tutti forse tranne l inter , su Ronaldo , boh, l unica stagione in cui allegri ha allenato Ronaldo abbiamo fatto peggio dell anno precedente con allegri e senza Ronaldo , come risultati di squadra , come differenza reti( fatti ben 16 gol in meno con Ronaldo è subiti più gol ) e anche a livello di prestazione personale , con la peggior stagione per quanto riguarda i gol di cr7 della carriera , quindi non sarei così sicuro come molti di voi sentenziano visto che c è un precedente con gli stessi protagonisti che smentisce tutto ciò ( e anche al manutd con Ronaldo e varane in più stanno peggiorando risultati e statistiche rispetto allo scorso anno ); ovviamente parlo del Ronaldo degli ultimi anni , un giocatore che i suoi gol li fa ma ad un prezzo molto alto in termini di equilibrio per tutta la squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina ma se consideriamo la situazione, si può migliorare.... Nessuna squadra potrebbe esser competitiva se mancano Dybala, Chiesa, Chiello, Danilo Pellegrini (... per come sta giocando Sandro...) McKenni ( oggi presente) e sei costretto a far giocare sempre Locatelli... Se arriva una punta, un centrocampista ed un esterno sinistro non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kranomed said:

e invece io lo scrivevo a inizio 2021, quando era febbraio/ marzo ''sono sicuro che bernardeschi nella prossima stagione sarà un ira diDDDIOOOO''

io non avevo alcun dubbio che avrebbe dato il 1000% sul campo, riuscendo a superare tutte le sue medie stagionali di rendimento, assist e goal...

se a quanto scrivevo mesi fa, quando ancora c'era pirlo, aggiungiamo che NON SONO UN INDOVINO, cosa se ne evince secondo te??

 

io non ho dubbio alcuno su bernardeschi, può anche continuare così fino a maggio, servendo assist e segnando ad ogni gara, non mi spenderò MAI una sola volta per lui, affinchè gli si rinnovi il contratto, per 2 motivi:

1) a fronte di queste prestazioni, pastorello vorrà 5 mln netti per 5 anni, considerando anche che il cartellino è ammortizzato totalmente.

2) una volta firmato il rinnovo, tornerà ad essere quella roba invereconda vistasi nelle sue prime 4 stagioni.

 

se si trattasse di rinnovarlo a tipo 2 mln, oggi come oggi, spenderei una buona parola anche io, ma per i motivi sopra citati trattasi di utopia parlare di 2 mln, e allora che ognuno vada per la sua strada! tanto te lo posso garantire bro - NON CE NE PENTIREMO.

4 stagioni indecorosi??

Non e vero affato .Le prime 2 stagioni con Allegri sono stati positivi.

Con Sarri e Pirlo ha fatto schifo.

Pure a la Fiorentina e sempre stato un  giocatore di pocchi goal ma molto creativo e che ha nelle  gambe gli assist.

Se non ci sono  Chiesa e Dybala togli pure lui che deve fare gli assist??

Bentancur ,Rabiot,Arthur ???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sta giocando sufficientemente bene.

 

Non si tratta di insultare, ma nemmeno di esaltarsi troppo per un giocatore che segna 1 gol ogni 3 anni e che comunque sbaglia moltissime scelte e perde tempi di gioco 

 

Spero vivamente che possa migliorare (anche se credo che più di così non possa fare) e a breve tornerà quello che abbiamo sempre conosciuto

Continuasse così potrebbe essere una buona riserva, di certo non ancora un titolare della juventus.

Ovviamente con uno stipendio più basso.

Di sicuro, però, sembra in crescita.

Bene anche kean, al di la del goal alla inzaghi ha pressato e si è mosso tanto, idem morata.

 

Nel complesso discreta prestazione contro una squadraccia ma anche oggi abbiamo rischiato in 2 occasioni e, sinceramente, penso che se avessero segnato non avremmo vinto.

Nota negativa Sandro, poca roba in entrambe le fasi.

Abbiamo tanti giocatori mediocri, in particolare rabiot e benta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Smoking Man said:

Per le difficoltà della stagione,  gli infortuni,  l'assenza improvvisa di Ronaldo,  la mediocrità della rosa,  il 4 posto che è poi l'obbiettivo raggiunto da Pirlo con Ronaldo è l'obbiettivo massimo,  salvo miracoli di Allegri.  A questo aggiungi primi nel girone di champions , non le partitelle dell'oratorio,  si va benissimo così. Se pensavi di poter lottare subito con squadra come l'Inter o il Milan, più complete e collaudate di noi hai sbagliato non forum ma aspettative. 

Con una punta alla Mandzukic La Rosa sarebbe competitiva in quanto sfrutterebbe i cross e lanci lunghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Bbe gli infortuni credo che li abbiano tutti forse tranne l inter , su Ronaldo , boh, l unica stagione in cui allegri ha allenato Ronaldo abbiamo fatto peggio dell anno precedente con allegri e senza Ronaldo , come risultati di squadra , come differenza reti( fatti ben 16 gol in meno con Ronaldo è subiti più gol ) e anche a livello di prestazione personale , con la peggior stagione per quanto riguarda i gol di cr7 della carriera , quindi non sarei così sicuro come molti di voi sentenziano visto che c è un precedente con gli stessi protagonisti che smentisce tutto ciò ( e anche al manutd con Ronaldo e varane in più stanno peggiorando risultati e statistiche rispetto allo scorso anno ); ovviamente parlo del Ronaldo degli ultimi anni , un giocatore che i suoi gol li fa ma ad un prezzo molto alto in termini di equilibrio per tutta la squadra .

Infatti Allegri appena arrivato disse lo avrebbe gestito,  non piu intoccabile,  era la strada giusta,  un Ronaldo in rosa gestito bene sarebbe devastante,  tuttavia se lasci partire Ronaldo allora lo DEVI sostituire con un fuoriclasse , un Lukaku, un Haaland,  persino un Vlahovic,  se prendi Kean si chiama ridimensionamento.  Allegri con Ronaldo lo vinse lo scudetto l'ultimo anno? A me comunque sembra di sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

4 stagioni indecorosi??

Non e vero affato .Le prime 2 stagioni con Allegri sono stati positivi.

Con Sarri e Pirlo ha fatto schifo.

Pure a la Fiorentina e sempre stato un  giocatore di pocchi goal ma molto creativo e che ha nelle  gambe gli assist.

Se non ci sono  Chiesa e Dybala togli pure lui che deve fare gli assist??

Bentancur ,Rabiot,Arthur ???

 

calciatore inverecondo che ha deciso di dare il massimo solo quando è arrivato a trovarsi spalle al muro, con un contratto da rinnovare a cifre altissime , dopo 4 stagioni deludenti dove ha segnato 4 goal in croce....

non fatevi prendere il kulllo più del dovuto...ok restare ammaliati da queste sue prestazioni di fine 2021, ma cercate di restare lucidi e ragionare con razionalità su questo ragazzo che OGGI è solo alla ricerca dell'ultimo contratto milionario della sua carriera.

ti garantisco che se lo rinnoviamo, poi il bernardeschi che stiamo vedendo oggi, NON LO RIVEDREMO PIU' in futuro...

che se lo pigli qualcun altro questo mercenario che gioca in stile ''bomba a orologeria'' con un timer ben preciso...

manco se segnasse 25 goal lo vorrei vedere ancora nella juve, conscio che umanamente non vale nulla di nulla questo bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Con una punta alla Mandzukic La Rosa sarebbe competitiva in quanto sfrutterebbe i cross e lanci lunghi 

Assolutamente d'accordo,  avremmo la squadra più alta e decine di palloni per l'inserimento dei vari Chiesa Dybala , centrocampisti.  Speriamo a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smoking Man ha scritto:

Pellegrini si sta trasformando in un grandissimo terzino,  Cuadradp ha fatto già più gol delle ultime due stagioni,  la difesa sta diventando solida,  De Ligt sta migliorando anche se gli errori di attenzione che fa sono dovuti anche all'anno perso con Pirlo e il suo camaleontico difendi a 3 attacchi a 4 o viceversa,  non lo ha mai capito nessuno. Arthur si sta trasformando in un calciatore non da calcetto,  Bernardeschi è rinato, Kean sta imparando a giocare esterno e centrale e ad aiutare seppure con evidenti limiti tecnici,  Scezny dopo l'inizio orribile grazie ad Allegri e la fiducia datagli è tornato su livelli ottimi.  Rabiot e Bentancur altrove li avrebbero spediti in tribuna qui bene o male,  più male che bene,  sopprriscono ad assenze o mancanze. Il problema è che sei come tanti abituato solo a criticare a mugugnare e ti perdi tutto il resto. Comincia ad avere a disposizione Chiesa Dybala Pellegrini Locatelli con la quadra che sta trovando il mister e potrai giocarcela ovunque. 

Tutti questi pregi sai perché li hai visti ? Semplicemente perché abbiamo giocato con salernitana , Genoa , Venezia , Bologna , Cagliari , Fiorentina, e in ogni partita , avessero fatto un gol, un misero golletto non le avremmo vinte molto probabilmente …. Il palo della salernitana ,L espulsione della Fiorentina,oggi quelle due occasioni sull1-0, col Bologna il secondo tempo in apnea fino al 2-0 di Cuadrado, tutte queste partite sarebbero andate a finire come contro il Venezia .

Sui giocatori , quanto scommetti che nei big match giocherà Alex Sandro ? Cuadrado, si i tre quattro gol ma sta facendo la peggior stagione da quando è con noi ,arthur, anche lui giocherà qualche big match o lo sta utilizzando solo per far rifiatare Locatelli ? Poi in attacco ? Morata ? Chiesa ? Kean ? 
Se qualcuno viene da Marte e legge il tuo post senza sapere la classifica penserà che siamo primi staccatissimi da tutti , visto quanti aspetti positivi sottolinei …

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi parla di una prima punta di valore e livello.

Con un centravanti vero lì davanti molti nostri attaccanti giocherebbero infinitamente meglio, cominciando da morata che fa un lavoro enorme in attacco, predicando spesso nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gigle ha scritto:

Ah quindi siete ancora convinti che tutti i giocatori più scarsi tecnicamente siano da noi , siete ancora persuasi del fatto che Empoli, Sassuolo, Verona , Fiorentina giochino in modo veloce , facciano meno errori , siano mediamente più precisi dei nostri perché i loro giocatori sono tecnicamente superiori ai nostri …. Ok, chi sono io per convincervi del contrario ?

Anzi se è così sta facendo un impresa, sono io che sbaglio prospettiva .

È talmente evidente che è impossibile negarlo. Questi corricchiano, danno la palla indietro, non c è uno schema, una ripartenza coordinata, movimenti multipli senza palla, non c è gioco. Ma si allenano bene? Gente veloce è arrivata qui e ha perso velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.