Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT/Coppa Italia - Pink Bari - Juventus Women 1-4 (Bonfantini, Nilden, Caruso, Bonfantini)

Post in rilievo

Gran gol di Nilden. 

 

Comunque il guardalinee ve lo raccomando.. Loro hanno battuto un corner con la palla oltre la lunetta..e va bene, il guardalinee era lontano. Ma sull'azione del gol di Nilden la calciatrice del Bari ha battuto la rimessa laterale con entrambi i piedi dentro al campo, e lui era a due passi..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barone ha scritto:

È lo stesso dei legamenti?

no. era il sinistro

++++++++++

 

IL GOL DI BONFA

 

 

AMANDAAAAAAA

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol di pregevole fattura non bastano a compensare la brutta notizia dell'infortunio al ginocchio di Salvai.

Speriamo non sia nulla di grave, ma la dinamica è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

L'infortunio di Salvai ha rovinato la partita a tutti.. Speriamo di avere presto notizie positive

Vero e Cecilia viene già da un lungo stop che le è costato una stagione intera due anni fa (mi pare) senza contare che lei è stata la ns quota fisica e tecnica la dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Cecilia, spero non sia nulla di grave, certo però che Montemurro poteva anche farla rifiatare, è una di quelle che ha giocato più di tutte da inizio stagione e l'avversario, con tutto il rispetto, non è il Barcellona. Spero per la Supercoppa sia disponibile una tra Gama e Sembrant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

67' - Giai x Rosucci, Beccari x Caruso

68' - Gol Pink Bari

72' - GOL BONFA, 1-4

77' - Arcangeli x Boattin

++++

ARY

 

 

BONFA 2.0

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SJ66 ha scritto:

Vero e Cecilia viene già da un lungo stop che le è costato una stagione intera due anni fa (mi pare) senza contare che lei è stata la ns quota fisica e tecnica la dietro

Ha pure perso un mondiale per quell’infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per Salvai non si tratti di un infortunio grave, anche perché senza di lei mancherebbero centimetri importanti in difesa, vista anche la disponibilità a corrente alternata di Gama e la lungo degenza di Sembrant, che si spera possa presto rientrare.

Quanto al resto, abbiamo visto individualità che giocano poco.

Bene la Bonfantini, due gol e un assist, a secco a sorpresa Staskova, oggi meno precisa del solito.

Devo dire che mi ha un pochino deluso la fidanzata di Eta Beta, che mi aspettavo più concreta, ma forse ha sofferto anche l'impiego in un ruolo marginale e defilato, essendo subentrata alla Salvai.

Mi ha invece fatto un'ottima impressione Arcangeli, entrata nel finale, quantomeno per la disinvoltura nel trattare la palla e nel tentare anche qualche giocata difficile.

Se son rose fioriranno.

Intanto speriamo che Cecilia si riprenda presto ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire anche che sembrava di giocare su un campo di patate e questo sicuramente ha penalizzato più le nostre che la Pink...

Contento per goal e assist della Bonfa, la ragazza sta crescendo e nei prossimi anni potrebbe essere un tassello importante delle JW !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Bello il momento finale con la "premiazione" di Aprile, ex della Pink Bari. Le è toccato pure fare il discorso col microfono  

Troppo carine queste ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Speriamo che per Salvai non si tratti di un infortunio grave, anche perché senza di lei mancherebbero centimetri importanti in difesa, vista anche la disponibilità a corrente alternata di Gama e la lungo degenza di Sembrant, che si spera possa presto rientrare.

Quanto al resto, abbiamo visto individualità che giocano poco.

Bene la Bonfantini, due gol e un assist, a secco a sorpresa Staskova, oggi meno precisa del solito.

Devo dire che mi ha un pochino deluso la fidanzata di Eta Beta, che mi aspettavo più concreta, ma forse ha sofferto anche l'impiego in un ruolo marginale e defilato, essendo subentrata alla Salvai.

Mi ha invece fatto un'ottima impressione Arcangeli, entrata nel finale, quantomeno per la disinvoltura nel trattare la palla e nel tentare anche qualche giocata difficile.

Se son rose fioriranno.

Intanto speriamo che Cecilia si riprenda presto ❤️

Pfattner non ha voluto infierire... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.