Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fino allafine

Raiola: "De Ligt? E' pronto per un nuovo step, lo pensa anche Matthijs"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E secondo te Real, Barca e via dicendo gli avrebbero dato molti meno soldi che lo United?

si,decisamente,almeno 4-5 meno a  lui e soprattutto meno commissioni a raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Semifinale...dove fu eliminato dal Tothenam

Comunque quel deligt la aveva ingannato anche me poi però ci sono state 2 stagioni a dir poco anonime.

Fermo restando che rispetto il tuo pensiero però non posso non notare che oramai il termine fuoriclasse è a dir poco inflazionato

Si, semifinale. 

De Ligt è un fenomeno. 
 

Ne riparliamo il prossimo anno. Al massimo due. Tranquillo. 
 

ps. Le stagioni anonime sono state di tutta la squadra. Continuate a confondere il gioco del calcio con un gioco individuale.

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

si,decisamente,almeno 4-5 meno a  lui e soprattutto meno commissioni a raiola.

Hai ragione. Sono squadre che notoriamente pagano due soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Hai ragione. Solo squadre che notoriamente pagano due soldi. 

nn ho detto che pagano due soldi,ma a pogba nn avrebbero dato più di 8-9mln e soprattutto ripeto la differenza la fanno le commissioni a raiola,credi che deligt sia venuto alla juve e nn sia andato al barca per il progetto tecnico o perchè abbiamo riempito di soldi il ragazzo e dato a raiola commissioni milionarie che il barca categoricamente nn voleva dargli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Kobayashi said:

Che problema c'è, abbiamo Chiellini 38 enne, Bonucci 35 enne e Rugani

"Rugani, il grande Rugani. Il grande irreprensibile Rugani. Non sapevo facesse anche il difensore" Semicit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il nuovo Ronaldo lo prenderemo giovane ( cit.). 

Chi lo disse? 🤔

il più grande inetto del piemonte, forse anche dell'italia....ma considerando quanto accaduto in SL, forse anche dell'europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

sono  perfettamente d'accordo con te su vlahovic, secondo me non è necessario fare scommesse  in difesa, credo che un bravo difensore a cifre normali si possa trovare senza troppi problemi, ovviamente cito bremer che è il nome del momento, ma parlo anche di profili simili

Se c'è qualcuno forte a prezzo fattibile ben venga, ma non sarebbe male anche riuscire a fare un acquisto in stile Vidal per la difesa, ovvero un potenziale  campione io cui valore sul mercato non è  ancora esploso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

Io sono d'accordo e infatti vorrei prendere vlahovic con quei soldi, che è ciò di più sicuro ci sia al mondo, poi in difesa prenderei bremer che ha dimostrato di essere un buon difensore giovane, di non avere problemi con gli infortuni ed è in scadenza di contratto quindi non lo pagheresti una follia, non mi sembra una scommessa. Una scommessa è prendere higuain a 29 anni e sperare che non cali per l'età o cose simili, non prendere giocatori che hanno dimostrato nel tempo di essere bravi e affidabili dal punto di vista fisico

se non hanno soldi la Juve, tutti gli altri club del nostro campionato (interm*de in primis)  si dovrebbero sparare subito! Bremer da solo non risolve quello che non è riuscito a risolvere in difesa de Ligt (Chiellini, Bonucci, Rugani, De Sciglio  ...  buone riserve, scarsi e inaffidabili) mentre invece con de Ligt e Danilo, Bremer sarebbe il completamento per avere finalmente una difesa di tutto rispetto...salvo infortuni.

Vlahovic è difficile che arrivi alla JUVE,  anche perchè troppi club sono interessati a lui , mentre i due presidenti sono interessati a prendere Icardi... e Wanda!

4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non è un problema di quanto vale la Juve. Il problema è un altro. Quando prendi un giocatore di valore che sta con Raiola sai già come a finire. E se lo prendi lo fai consapevolmente, sapendo che alla fine comunque ne avrai un guadagno. Magari non tecnico, ma di sicuro economico. Fermo restando che hai usufruito delle prestazioni di un grande giocatore per tre anni. Alla fine l'affare l'hai fatto anche tu

Lucianone diceva:

Raiola non muove  foglia che G.Agnelli non lo voglia, oggi, credo che anche J.E. "se vuole"... Raiola fa quello che vuole J.E.! 

 

6 ore fa, the killing hand ha scritto:

Non hai capito una fava…..DeLigt è venduto dal giorno in cui è arrivato alla Continassa…con Raiola e una clausola appiccicata sulla schiena. Lo stesso dicasi di Haaland a Dortmund. Raiola è questo, e finche si fanno trattative con lui sarà cosi. Bonucci non c’entra niente

questa espressione "FAVA" ... usala per te! perchè capisci meno di una FAVA...LESSA!

Raiola è una volpe e per combattere contro le volpi ci vuole un lupo oppure un leone !

i nostri due presidenti non sono nè lupi nè leoni! 

J.E. forse è l'unico che potrebbe trovare uno che sia lupo, leone ...e volpone.

G.A. trovò Lucianone per combattere in quest'ambiente senza mai esporsi di persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Se c'è qualcuno forte a prezzo fattibile ben venga, ma non sarebbe male anche riuscire a fare un acquisto in stile Vidal per la difesa, ovvero un potenziale  campione io cui valore sul mercato non è  ancora esploso

E che rivenderemo tra tre anni per farci plusvalenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Per nulla proprio. Ci sono giocatori che non puoi sostituire.

Quel Pogba non aveva alternative. Plusvalenza e Fatturato non li puoi schierare

È ovvio che non lo trovavi un altro Pogba,aveva ed ha un mix di tecnica/fisicità che non si trova in giro 

 

Però vendendo Pogba (e c aggiungo Morata) hai ricostruito una squadra con altre caratteristiche e nel complesso dal punto di vista del campo non ci si è perso perché la squadra costruita fu molto competitiva 

 

In quell' anno perdiamo Pogba e Morata 

 

E prendiamo Pjanic,Higuain e D.Alves 

 

In sostanza abbiamo perso in fisicità e passo ma abbiamo guadagnato in tecnica e palleggio 

 

Dove c abbiamo perso nettamente semmai è nella futuribilita,che per carità non è poca roba anzi...

 

Ma non c'erano alternative per quanto riguarda Pogba...15 mln o quanto piglia Pogba al Man Utd non potevamo offrirglieli all epoca per pareggiare l offerta 

 

Lui voleva andare a guadagnare i big money infischiandosene del lato tecnico perché in quel momento eravamo di gran lunga più appetibili di un Man Utd...che potevi fare? Tenertelo per poi perderlo a 0? 

 

Qua con De Ligt è uguale... 

 

Oltre ad un progetto serio (e lo capisco)  lui vorrà anche guadagnare belle cifre che noi in questo periodo storico non possiamo permetterci ed Arrivabene lo ha ben fatto intendere 

 

Dunque scordiamoci il rinnovo...che si fa? 

 

Lo si tiene controvoglia fino alla scadenza perdendolo a 0 oppure si cerca di monetizzare il più possibile?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, aemme ha scritto:

se non hanno soldi la Juve, tutti gli altri club del nostro campionato (interm*de in primis)  si dovrebbero sparare subito! Bremer da solo non risolve quello che non è riuscito a risolvere in difesa de Ligt (Chiellini, Bonucci, Rugani, De Sciglio  ...  buone riserve, scarsi e inaffidabili) mentre invece con de Ligt e Danilo, Bremer sarebbe il completamento per avere finalmente una difesa di tutto rispetto...salvo infortuni.

Vlahovic è difficile che arrivi alla JUVE,  anche perchè troppi club sono interessati a lui , mentre i due presidenti sono interessati a prendere Icardi... e Wanda!

Lucianone diceva:

Raiola non muove  foglia che G.Agnelli non lo voglia, oggi, credo che anche J.E. "se vuole"... Raiola fa quello che vuole J.E.! 

 

questa espressione "FAVA" ... usala per te! perchè capisci meno di una FAVA...LESSA!

Raiola è una volpe e per combattere contro le volpi ci vuole un lupo oppure un leone !

i nostri due presidenti non sono nè lupi nè leoni! 

J.E. forse è l'unico che potrebbe trovare uno che sia lupo, leone ...e volpone.

G.A. trovò Lucianone per combattere in quest'ambiente senza mai esporsi di persona

Raiola voleva che facessimo da tutor pagante al ragazzo, e cosi succederà con il beneplacito della societa. Il fatto di accettare una clausola in cambio del trasferimento è li a dimostrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli ultimi  vent'anni ci insegna che cessioni dolorose ci sono sempre state, ma mitigate da ottimi acquisti.

Il problema non è tanto vendere de Ligt, è che nel frattempo sono stati ceduti due ottimi sostituti come Romero e demiral, vediamo Cherubini quello che saprà fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

lo united era e forse è ancora ad oggi la squadra più pagata da sponsor al mondo , ovvio che in certi casi va bene anche l'Europa League , ma la Juve non è quel tipo di squadra

Non prende poco , ma ci sono squadre in qui prenderebbe di più e nelle quali Raiola prenderebbe soldi

Quello è facile.

 

Ma quello è un gioco che Raiola avrebbe fatto comunque, a prescindere dall'andamento della Juventus.

 

Lo abbiamo già visto con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Semifinale...dove fu eliminato dal Tothenam

Comunque quel deligt la aveva ingannato anche me poi però ci sono state 2 stagioni a dir poco anonime.

Fermo restando che rispetto il tuo pensiero però non posso non notare che oramai il termine fuoriclasse è a dir poco inflazionato

Stai sereno che fra qualche mese questo mediocre se ne andrà come già successo con quella mezza tacca di Demiral.

 

Rimarremo con Bonucci e Chiellini per i prossimi 5 anni così tutti tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando, 5 anni fa, Pogba è andato allo United, gli inglesi stavano nella stessa nostra condizione di oggi?

Non mi pare.

Evidentemente parlo un’altra lingua.

Tra quando è arrivato ed oggi ci sono state 5 stagioni agonistiche. 

 

Questa è la sesta stagione di Pogba allo United.

 

ALLA FINE DI OGNI STAGIONE pensi sia stato in grado di sapere se quella della sua squadra è stata una stagione di m.da oppure no?

 

Pensi che possa considerare positiva la sua esperienza visto che in 5 anni non ha mai vinto la Premier e talvolta manco l'ha giocata la Champions?

 

E se era così contento, come mai ha il contratto in scadenza nel 2022?

 

Come mai ad oggi ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Raiola fa una roba del genere il giorno dopo cacciare a pedate tutti i suoi assistiti e non prendere più manco mezzo giocatore dei suoi, non basta le 2 sole che ci ha rifilato quest’anno Kean e Iattharen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xtreme ha scritto:

Quello è facile.

 

Ma quello è un gioco che Raiola avrebbe fatto comunque, a prescindere dall'andamento della Juventus.

 

Lo abbiamo già visto con Pogba.

Si probabilmente la Juve sperava di beccarsi i 150 mln della clausola e farci soldi , invece ad andar bene ci si ripaga quello investito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già al revisionismo storico con De Ligt diventato un sopravvalutato strapagato? Grande classico della tifoseria bianconera.

D'altronde c'è ancora gente che va in giro a parlare male di quel fottuto fenomeno di Joao Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sopra gli 80 per me può tranquillamente partire
Prende 10 milioni di ingaggio e non rende più di un De Vrij o un Tomori

Bhè certo in giro di centrali forti ce ne sono a iosa e soprattutto te li regalano, se no puoi sempre andare a prendere un Romagnoli a 5 milioni di stipendio tanto è parametro a zero dove ogni volta che gli fanno una finta va x terra modello pelle di leopardo.    

 

P.S. Ti vorrei ricordare che De Vrij non vuole rinnovare con l’Inda perché vuole 6/7 d’ingaggio a 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari ha litigato con allegri e non lo sappiamo, inutile speculare, se vuol andare via non lo trattieni.

deligt è impressionante andate a vedervi qualche partita e noterete subito quanto è forte, inoltre con bonucci a mio parere sono una grande coppia, bonucci che non sopporto da sempre è un altro giocatore di livello per il quale la percezione tv stadio è totalmente diversa, guardatevi qualche partite voi che lo criticate e scommetto che vi ricrederete subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma possibile che ogni volta che non vi si da ragione reagite così. Per me hai detto una minchiata e te l'ho fatto notare in modo tranquillo.. ed evidentemente viste le altre reazioni al tuo messaggio non sono l'unico a pensarla in questo modo.

 

Che cosa vuol dire "forse è troppo per te?" Chi cavolo ti credi di essere?

Non hai minimamente inteso ciò che intendevo sul dire che fu un acquisto sbagliato. Eppure era semplice. 

E cosa mi avresti fatto notare in modo tranquillo? Hai fatto ironia provocando. 

Potevi dire che non eri d'accordo e motivare, invece hai sbeffeggiato il mio pensiero. Detto questo chiudo. Non perdo ulteriormente il mio tempo con certa gente. Benvenuto in ignore list. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il discorso, nel caso specifico, prescinde totalmente da Raiola.

Se io fossi il procuratore di De Ligt, gli consiglierei caldamente di andare altrove, in un top team che gli consenta di ambire ai massimi traguardi. E scommetto che lui sarebbe d'accordo con me.

Il tuo discorso prescinde da Raiola, ma una cosa sono i discorsi e un'altra è la realtà. La realtà è che Raiola guadagna provvigioni monstre ogni trasferimento, i giocatori si vedono gli ingaggi aumentati e le società guadagnano. Il meccanismo di Raiola funziona così, non è che devo spiegartelo io. E la Juventus lo sapeva benissimo, sia con Pogba che con De Ligt. Cioè erano situazioni già scritte. Questo indipendentemente dal fatto che adesso la Juventus ha difficoltà economiche e sportive palesi, il che di sicuro non aiuta. Con Pogba ai tempi la situazione era diversa, ma lui se ne andò lo stesso. I giocatori di Raiola smettono di muoversi solamente quando vanno al PSG, che è la loro tomba sportiva. Tomba dorata, per carità, ma sempre tomba rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

De Vrij a zero andava preso pure perché non potevamo permetterci 80 milioni per un difensore quando poi per questo siamo Stati costretti negli altri ruoli ad andare su brocchi a zero o giocatori low cost. 

 

 

Tra l'altro il discorso del:

 

"Abbiamo preso De Ligt per ringiovanire la difesa... "

 

Ahahahahah certo, nella stessa sessione dove hai ceduto cancello scambiandolo con Danilo  .ghgh

 

ma poi, con 2 titolari vecchioni che senza infortuni non schiodano manco per sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luc89 ha scritto:

nn ho detto che pagano due soldi,ma a pogba nn avrebbero dato più di 8-9mln e soprattutto ripeto la differenza la fanno le commissioni a raiola,credi che deligt sia venuto alla juve e nn sia andato al barca per il progetto tecnico o perchè abbiamo riempito di soldi il ragazzo e dato a raiola commissioni milionarie che il barca categoricamente nn voleva dargli?

Credo che se avessimo una squadra forte, con appeal internazionale, De Ligt avrebbe dei motivi per restare con noi. E anche Raiola, visto che il valore di Matthijs sarebbe destinato ad aumentare. E, con esso, pretendenti e provvigioni.

Oggi non ne ha. Nemmeno uno.

Così come non li ha il grande centravanti o il grande centrocampista di cui parlate per venire a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un offerta superiore ai 100 milioni può partire tranquillamente perché non è così fenomeno come si pensava ma ha fatto abbastanza pietà, un difensore mediocre e scordinato come pochi anche se giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.