Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Da OLANDESE voglio chiarire alcune cose su le parole di Raiola su de Ligt

Post in rilievo

Tricarico, ti ringrazio per la traduzione, purtroppo conferma ciò che si pensava, per quanto la situazione sia in divenire, vedo possibilità di permanenza per De Ligt solo qualificandoci per la CL, cosa peraltro ai limiti dell'impossibile con questa squadra senza continuità.

D'altronde il pizzaiolo non è nuovo a questi giochi ai limiti del ricatto...peccato perchè De Ligt è molto forte, è un bravo ragazzo ed ha la stoffa e il carattere del campione già alla sua giovane età. speriamo almeno che arrivino tanti euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci possiamo aspettare che rimanga a vita da noi.......magari tentare di  tenerlo un altro anno per rinnovare altri reparti dove abbiamo piu urgenza e poi venderlo nel momento giusto.....bisogna guardare in faccia la realtà siamo porto di passaggio noi in questo momento, sempre piu convinto che dobbiamo puntare sul mercato interno dove la juve viene vista come punto di arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFCML93 said:

con i ""problemi"" che si stanno avendo anche con il rinnovo di Dybala penso sia chiaro a Raiola che non possiamo stare lì a offrire cifre da capogiro ai giocatori

Vili entrambi quindi

Se De light va via lo farà per cifre alte e non andrà via per due lire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Poi ci chiediamo perché non vinciamo una CL da 27 anni.

Hanno comprato ronaldo e de ligt apposta 🤣🤣 e siamo usciti con il porto e lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe che Allegri andasse da lui e gli dicesse "ragazzo mio, hai 22 anni, io ho un contratto per 4 anni. Io faccio partire tutto dalla difesa, con me ci sono stati anni spettacolari con giocatori diventati strepitosi. Rimani qui i prossimi 3 anni, sii il perno della ripartenza, puoi diventare una stella assoluta anche se non vincerai la Champions entro i 25 anni. Poi fai quello che vuoi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

In realtà questo dimostra solo una cosa, De Ligt non è diventato juventino e non ha preso a cuore la maglia, per me se vuole andare la porta è quella. 

Oppure come giustamente ognuno di noi farebbe se giochi in una squadra limitata e da una società lo stesso limitata’ e sei allenato da un matusa che non portera’ assolutamente nulla al tuo progredire giusto trovar dimensioni e aspirazioni migliori altrove!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E risaputo il modo di lavorare di Raiola,ogni anno chiede più soldi per i suoi assistiti,ed infatti alcuni club importanti in Europa non fanno mai affari con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Loz ha scritto:

a me piacerebbe che Allegri andasse da lui e gli dicesse "ragazzo mio, hai 22 anni, io ho un contratto per 4 anni. Io faccio partire tutto dalla difesa, con me ci sono stati anni spettacolari con giocatori diventati strepitosi. Rimani qui i prossimi 3 anni, sii il perno della ripartenza, puoi diventare una stella assoluta anche se non vincerai la Champions entro i 25 anni. Poi fai quello che vuoi"

Che poi, tutte queste squadre fenomenali io non le vedo in giro, tolte una o due (B. Monaco su tutte, per solidità). De Ligt pensa di avere più chances al Barca? Quello che sta fallendo ogni obiettivo possibile ed è senza messi né altre stelle? Al City dove ogni anno spendono senza vincere una mazza in Europa? Al Madrid? Al City? Liverpool o Tottenham? Tutte squadre in ricostruzione o in calo con la differenza che loro, a differenza nostra, hanno dei Ds (eccetto gli Spurs 😂). Esula il PSG: ma io lì non andrei mai e chi ci va, fin'ora, salvo che per il portafogli, non mi pare abbia arricchito la propria bacheca con CL a ripetizione.

Morale: lo fai per soldi? Ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della traduzione, e' stata molto interessante, ma caro amico, Raiola pensa esclusivamente ai suoi interessi, prima tratta le sue commissioni, ho letto che noi gli abbiamo dato 10milioni per De Light, poi si preoccupa del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non c'è nessun problema per il rinnovo di Dybala e la storia sulla situazione economica disastrosa  è sempre divertente. 

 

Arrivabene non ha certo fatto intendere che proseguirà una politica di stipendi monstre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Grazie per la precisazione, mi sembra però che ciò non cambi la sostanza, ossia un vile procuratore che si permette di parlare di ipotetiche destinazioni future a stagione in corso 

Raiola è un vile che guarda soprattutto al vile denaro.

 

Detto ciò, in realtà, questa intervista i fosse stata o no cambia ben poco. Si sa che a giugno De Ligt fa 3 anni di Juventus e quindi gli rimangono 2 di contratto, questo significa che dovrebbe la stessa Juventus iniziare a preoccuparsi di cosa vuole e di cosa vuole fare il giocatore, perchè a giugno 2023 lo venderesti in saldo, a giugno 2024 lo perdi a zero. E sappiamo che come chiami Mino, bene che ti va di dice "ok, possiamo pure rinnovare ma ho offerte assai interessanti d'ingaggio qui e li". Cioè batte cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I metodi di Raiola e in generali dei procuratori sono inaccettabili e immorali. Quei colleoni dell'uefa invece di fare i bulli contro la Super Lega dovrebbero dedicare le loro energie a sanare questa disfunzione del sistema.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : la juve non e' che ha molto da lamentarsi di raiola. Se gli garantivamo la titolarita' ci portava haaland a 44 milioni. Poi se volevamo ci portava donnarumma a zero. Ci ha fatto vendere kean a circa 25 milioni quando poteva aspettare qualche mese e lo portava a parametro zero. Sono altre le squadre che si possono lamentare, non la juventus........quello che sta succedendo ora alla juventus deriva principalmente dalla disastrosa gestione del budget annuo. E non mi riferisco a ramsey rabiot sarri o pirlo, quelli sono errori di scelta, si pensa che uno sia forte e poi si rivela una delusione. Puo' capitare.......ma la gestione del budget tutta impostata sulla ricerca delle plusvalenze per coprire il costo di ronaldo e' una assurdita' che io e non solo io sono 3 anni che dico che avrebbe portato gravi danni. Bisognava fare come fanno tutti gli altri (psg city inter ma anche volfsburg fiorentina e sassuolo) , la proprieta' aumenta il budget con sponsor di parte correlata rispettando i limiti uefa, non con l'assurdita' delle plusvalenze.  Ora se c'e' la crisi non si puo' dare la colpa a raiola che vuole portare via de ligt, tanta manna se ci aiuta a venderlo invece che portarlo a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso piu che pensare al futuro di De Ligt sono piu' preoccupato del futuro della juventus perche' ad oggi non si capisce quali siano le ambizioni della juve per il breve medio periodo, c'e' ancora l'ambizione di vincere la champions o.si sono arresi a vincere solo in patria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un procuratore se ne esce con interviste di questo tipo in una situazione di pressochè normalità (vale a dire il giocatore non ha problemi, non ci sono problemi con la società in generale o con l'allenatore, ecc) vuol dire solo che ha già il benestare della società stessa (la Juve) per cercargli un'altra squadra.

Diversamente metterebbe solo zizzannia, a maggior ragione adesso che siamo a metà stagione.

Raiola sta solo mandando segnali alle (eventuali) pretendenti: "Se avete i soldi, DeLigt lo si può comprare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Astarac ha scritto:

Esula il PSG: ma io lì non andrei mai e chi ci va, fin'ora, salvo che per il portafogli, non mi pare abbia arricchito la propria bacheca con CL a ripetizione.

Morale: lo fai per soldi? Ne vale la pena?

Certamente, come no .ehm 

Sicuramente hanno più chance loro di vincerla rispetto a noi, e i soldi non fanno schifo a nessuno, Verratti scelse i soldi e mi pare che non se la stia passando male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

c'e' ancora l'ambizione di vincere la champions

Non c'è mai stata. Altrimenti quelli forti li tieni e ne aggiungi altri a quelli che hai. 

Diversamente, ci provi come una qualsiasi altra outsider... con possibilità sempre risicate.... quando ti va bene arrivi magari alle finali e poi ne pigli 7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rk73 ha scritto:

Non c'è mai stata. Altrimenti quelli forti li tieni e ne aggiungi altri a quelli che hai. 

Diversamente, ci provi come una qualsiasi altra outsider... con possibilità sempre risicate.... quando ti va bene arrivi magari alle finali e poi ne pigli 7 

quindi hanno preso Ronaldo per vincere lo scudetto?

L'ambizione c'era eccome, non so dove hai vissuto tu negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

I metodi di Raiola e in generali dei procuratori sono inaccettabili e immorali. Quei colleoni dell'uefa invece di fare i bulli contro la Super Lega dovrebbero dedicare le loro energie a sanare questa disfunzione del sistema.

 

Maurizi0

Mah sai, metà sono i procuratori, metà i giocatori. Raiola può pure dire "se non offrite 12M di fisso lo porto via" ma se De Ligt dice "guarda che a me 8M vanno benissimo e qui mi trovo bene" Raiola si attacca al tram.

 

Poi che ci sia un problema di procuratori è verissimo, il loro ruolo dovrebbe essere minimo, non dovrebbe mai succedere che questi prendano dai 10M in su di commissioni, anche per dei colpacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io credo che sia obbligatorio per la Juventus qualificarsi. Ci deve riuscire.

Non ha la solidità dei club inglesi. 

Bisogna terminare il ricambio generazionale e introdurre giovani di valore con contratti nei quali una parte importante sia legata ai risultati sul campo.

Il ridimensionamento si evita solo grazie a una grande e lungimirante programmazione.

Ad oggi questa rosa deve arrivare tra le prime quattro del campionato. La società lo deve pretendere. È la rosa con gli stipendi più alti della serie A. Non sta risparmiando nulla la Juventus con questi giocatori.

Concordo su tutto,ma oggi bisogna essere realisti e pensare anche all'infausta possibilità. Attenzione parlo di possibilità, e se dovesse accadere,ovvio che la partenza di De ligt sarebbe la polizza assicurativa per la mancata qualificazione. Ma sarebbe grave ridimensionare col rischio di non costruire una squadra competitiva per entrare nei 4. 

Speriamo di entrare nei 4, di certo ancora nessuno ha detto chiaro e tondo che comunque la squadra allestita sarà all'altezza della Juve.  Ok schiettezza nei conti ma esiste anche una comunicazione da dare all'esterno e all'interno dove rassicuri comunque una competitivita', al netto delle difficoltà.  È quel discorso che Marotta fa dai prescritti, ed è appunto la figura di raccordo che manca a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrivabene non ha certo fatto intendere che proseguirà una politica di stipendi monstre 

Conosci un solo manager che va a dire le strategie aziendali in tv? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

quindi hanno preso Ronaldo per vincere lo scudetto?

L'ambizione c'era eccome, non so dove hai vissuto tu negli ultimi anni

è sempre la storia della coperta corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.