Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Cagliari :"Partita delicata. Dubbi a centrocampo e su Cuadrado per la diffida. Dybala, Danilo e Chiesa in gruppo dal 30 dicembre"

Post in rilievo

 

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta:

 

 

Cosa ha chiesto alla squadra per domani?

"È delicata perché ci sono le vacanze. Il Cagliari è una squadra che per valori tecnici ha giocatori importanti, se prendo per esempio gli attaccante come Keita, Joao Pedro e Pavoletti. Se sottovalutato la partita perché hanno perso sbagliamo perché il Cagliari ha dei valori tecnici importanti. Non possiamo permetterci altri passi falsi in casa".

 

Un punto sugli infortunati? Bentancur e De Sciglio possono partire titolari?

"Siamo gli stessi di Bologna. De Sciglio e Bentancur stanno bene. Devo valutare Cuadrado che è diffidato poi Arthur è appena rientrato e Locatelli ha giocato tanto. Devo trovare tre centrocampisti che stanno bene e tre che la finiscano perché i cambi sono importanti".

 

Sulle dichiarazioni di Mino Raiola su De Ligt?

"Altro passo? Quello di domani di fare gol".

 

Come sta vedendo De Ligt?

"Io non ho sentito Raiola. De Ligt sta crescendo e a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. Ha 22 anni e può crescere come Kulusevski, Rabiot, Kean. Dobbiamo lavorare per migliorare. Sul mercato chi vivrà vedrà".

 

Come sta Dybala? Kulusevski può aver più minuti?

"Kulusevski è entrato bene a Bologna. Non ha senso rischiare Dybala domani che non ha mai lavorato con la squadra. Dybala, Chiesa e Chiellini il 30 saranno in gruppo. Danilo è  un po' indietro rispetto a loro. Poi vedremo Ramsey perché non è ancora pronto"..

 

 

Come si migliora questa squadra con o senza mercato?

"Dopo Bologna ho confermato questa rosa. Abbiamo cinque mesi per lavorare e migliorare. Siamo concentrati e sereni su questo".

 

Sul contratto di Dybala?

"So solo che si sono incontrati l'altro giorno. Stanno parlando è un contratto importante con un investitura su Paulo e sono cose normali".

 

Come ti trovi in questa nuovo ruolo di costruzione del progetto?

"Mi trovo bene mi sento tornato più giovane. Questa cosa mi era successa anche al Milan con giocatori diversi al terzo anno. Scorsa settimana abbiamo lavorato bene fisicamente e tatticamente e un passo alla volta miglioreremo. Quello che facciamo in allenamento si vedrà in partita":

 

Domani può giocare Kean? È soddisfatto del suo rendimento?

"Kean domani dovrebbe giocare. Sono soddisfatto perché si è messo a disposizione della squadra e sono contento".

 

Avere tanti giocatori a scadenza può condizionare?

"Scritto non c'è da nessuna parte. Nessuno ha preso decisioni. Dobbiamo pensare solo al campo e c'è tempo e modo per sviluppare l'annata futura".

 

tuttojuve.com 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ufobianconero said:

Devo valutare Cuadrado che è diffidato

Senza Cuadrado (e senza Dybala e Chiesa) creamo veramente nulla 

Just now, ufobianconero said:

Dybala, Chiesa e Chiellini il 30 saranno in gruppo

Importantissimo in ottica Juventus-Napoli del 6 gennaio e il tour de force con tante partite contro le ''big'' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto qualcosa in particolare alla squadra?
“È delicata perché ci sono le vacanze, son tutti dietro a pregare ragazzi e valigie per partire. Invece quello che conta è la partita di domani,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questi domani giocano e pensano alle valigie e vacanze. Quanto menefreghismo in questa rosa. .doh

Assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Come ti trovi in questa nuovo ruolo di costruzione del progetto?

"Mi trovo bene mi sento tornato più giovane. Questa cosa mi era successa anche al Milan con giocatori diversi al terzo anno. Scorsa settimana abbiamo lavorato bene fisicamente e tatticamente e un passo alla volta miglioreremo. Quello che facciamo in allenamento si vedrà in partita"

 

Quando si parla anche di queste cose qui dentro non ci sente nessuno. Ora si trova pure la grana De Ligt e ovviamente la società muta, fortuna lui è intelligente e ha chiuso la questione brillantemente.

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questi domani giocano e pensano alle valigie e vacanze. Quanto menefreghismo in questa rosa. .doh

Il messaggio è chiaro. Abbiamo una rosa di mercenari, si salvano in pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Cuadrado doveva farsi ammonire sabato

Non ha senso perché così entrerà prima in diffida la prossima volta, poiché più ammonizioni totali prendi prima entri in diffida. Sarei stato d’accordo con te se quella di Bologna fosse stata una delle ultime gare della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ha chiesto qualcosa in particolare alla squadra?
“È delicata perché ci sono le vacanze, son tutti dietro a pregare ragazzi e valigie per partire. Invece quello che conta è la partita di domani,

Ma la società dov'è?

Com'è possibile una cosa del genere?

9 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

La notizia di Chiesa è la più interessante, perché abbiamo bisogno del nostro miglior giocatore per affrontare le partite decisive dei prossimi mesi.

Meno male che stanno per rientrare tutti.

Ramsey ovviamente non fa testo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L’ultima gara dell’anno è importante perché sono tutti pronti a preparare regali e valigie per le vacanze."

 

Il dirigente incaricato di prenderli a schiaffi dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questi domani giocano e pensano alle valigie e vacanze. Quanto menefreghismo in questa rosa. .doh

Il grosso problema di questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.