Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

La Procura di Milano indaga su plusvalenze Inter. Guardia di Finanza nella sede

Post in rilievo

Quoto

 

I militari della Guardia di Finanza hanno fatto acquisizioni di documenti nelle sedi dell’Inter e della Lega nell’ambito di un’inchiesta nata dalla Procura di Milano sulle plusvalenze della società nerazzurra relative agli anni 2017/19. L’indagine è a carico di ignoti per false comunicazioni sociali.

calcioefinanza.it 

 

 

Intanto i vertici dell’Inter:

130px-AshAG.png

“Prescrizione…scelgo te!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso vediamo i titoli a nove colonne e le inchieste delle tv.

 

 

:rofl: figuriamoci....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qui i diversamente onesti storici. Si riempiono la bocca delle malfatte della Juve, poi, puntualmente, ci sono dentro fino al collo anche loro e spesso anche peggio. Ora vediamo i finti moralisti se hanno riscoperto un minimo di dignità o continueranno a fingere  di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh... questa sì che è interessante.  :tutu:

 

Ma subito sorgono spontanee alcune domandine. Perché 2017-19? A carico di ignoti? Non si da chi comanda all'Inter? E soprattutto, da dove nasce l'indagine? Perché è scattata?

Che poi, quest'ultimo è lo stesso quesito che viene lecito porsi anche per la Juve, anche se a Torino penso ci sia stata la Consob di mezzo, per ragioni legate al mercato borsistico.

ps: chi vuole intervenire su questo, non mi tiri fuori la Covisoc che è un'associazione che non serve praticamente a nulla e non credo possa avere elementi per far scattare un'indagine da parte di una Procura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ignoti? 

Saranno i paradisi fiscali cinesi, gli stessi da dove arrivavano i tanti soldi di sponsorizzazione regionale quando facevano ridere anche in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Saranno i paradisi fiscali cinesi, gli stessi da dove arrivavano i tanti soldi di sponsorizzazione regionale quando facevano ridere anche in EL.

Vorrei capire come mai alla Juve siano stati indagati Agnelli, Nedved e Paratici, mentre per loro è "a carico di ignoti", considerando che all'epoca quelle porcate (ancor più gravi perché erano sotto SA Uefa) le facevano Ausilio e Antonello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia personalissima opinione basata sulla mia ignoranza e zero-competenza in questi ambiti mi sento dire che se indagassero seriamente ogni società di Serie A non credo ne rimarrebbe una innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma Bonolis ha dato il consenso?

No ma ha detto che anche questa volta c'è di mezzo sempre la solita Juve e dunque come si fa a non pensare male...peraltro questi fenomeni sono recidivi. Dovrebbero mandarli in serie D ma nessuno mai li tocca. Poi ancora ripetono che sono sempre stati in A. Come se mi beccassero continuamente a svaligiare gli appartamenti e non mi mandassero mai in galera. Sai che bello andar raccontando poi di essere tra i pochi onesti sulla faccia della Terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Guardia di Finanza nella sede dell’Inter, ecco cosa rischia la Juve

Le brutte abitudini di Marotta apprese a Torino.....sicuramente qualcosa rischiamo per questo .ghgh

 

E comunque voglio immediasubito una bella puntata di Report .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma eh, questi hanno avuto un mese per nascondere tutto mentre da noi di botto di notte.

Comunque non succederà niente, come sempre, ma specialmente perché qui si ritorna sempre al punto "e tu giudice chi sei per dire giocatore X non valeva tot milioni?".

 

Indagassero sulla proprietà fallita e sugli sponsor falsi a bilancio troverebbero qualcosa.

 

Ah, poi per loro è a carica di ignoti, a noi tra poco non nominavano pure il magazziniere con annesso indirizzo dell'abitazione, che porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Vorrei capire come mai alla Juve siano stati indagati Agnelli, Nedved e Paratici, mentre per loro è "a carico di ignoti", considerando che all'epoca quelle porcate (ancor più gravi perché erano sotto SA Uefa) le facevano Ausilio e Antonello

Fra poco verrà fuori che le plusvalenze a loro vantaggio le hanno fatte Marotta e Paratici quando erano alla Juve. Con gli altri sempre massimo garantismo e con questi non si fa mai nulla anche quando tutto è chiaro. Con la Juve, al solito, i giornalai ci scrivono anche la sentenza. Poi però senti ancora l'antijuventino raccontare che la Juve è protetta in Italia. Purtroppo non sanno cosa sia la vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky tutto tace, da noi mandavano gli inviati sotto la procura di Torino e riprendevano i nostri dirigenti usciti dagli interrogatori con speciali di 2 ore ogni 2 ore e 15 minuti 

in compenso c’è il titolone sul loro sito 

zhang “ Siamo una grande famiglia : Inzaghi il migliore “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.