Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny post Cagliari: "Risultato molto importante ma dobbiamo migliorare ancora perchè non va bene giocare con la puzza sotto il naso"

Post in rilievo

8 ore fa, burrico ha scritto:

A chi si riferiscono sczesny e de ligt ?

Stranamente 2 che vedono bene la partita da dietro parlano di giocatori che non ci mettono l'anima.

 

A Rabiot, Benta e Sandro fischieranno le orecchie;  a Ramsey no perchè si è infortunato al timpano.

Cmq è un discorso per giocatori che non sudano la maglia ma anche di atteggiamento tattico durante la partita. Mi sembra evidente che ce n'è sia per i giocatori e per chi li mette in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il riferimento alla “puzza sotto il naso”, come anche il “rimprovero” di De Ligt nella scorsa partita, fosse diretto in particolare ad Alex Sandro, che veramente è diventato una sciagura per la Juve: è sempre molto alto e sbilanciato, ma non difende tanto che la fascia sinistra è sempre un’autostrada per gli avversari, e non partecipa all’attacco in quanto quando riceve palla anziché tentare il dribbling o un passaggio filtrante, la passa regolarmente indietro...

Non ho mai visto una involuzione del genere in un calciatore, in passato ho sempre giustificato talune sue pause con il fatto che si era fatto stagioni intere giocando ogni tre giorni senza alcun ricambio, ma ora mi pare proprio un declino irreversibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, a Sandro Rabiot Bentancur non dovrebbero giocare mai più con la nostra maglia.

Vedere gli orrori di A.Sandro è incredibile.

Tutte le occasioni del Cagliari derivano da un suo atteggiamento indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, zalayeta said:

“Non siamo il Real Madrid, non siamo una squadra che può permettersi di andare in campo un po' con la puzza sotto il naso"

  

Parole della Bernarda. E sono 3

  

Tutti incacchiati con il Raviol è evidente

che in realta' non stava manco in campo nel momento "problematico" del secondo tempo. Io direi che si riferivano ad Alex Sandro, ma anche ad Arthur e Bentancur che ha un sacco di momenti bui durante la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, burrico said:

Parere personale, a Sandro Rabiot Bentancur non dovrebbero giocare mai più con la nostra maglia.

 Vedere gli orrori di A.Sandro è incredibile.

 Tutte le occasioni del Cagliari derivano da un suo atteggiamento indecente.

E infatti e' stato sostituito da Pellegrini praticamente, che non ha giocato solo perche' indisponibile. 
D'accordo sugli altri due (anche se nel momento importante in cui abbiamo rischiato Rabiot era fuori). Direi anche Arthur e Bentancur. Ma in generale anche tutti. Anche quelli che giocano benino come McKennie, non si possono permettere momenti di buio mai nella partita, mai. Non e' perche' fai qualche azione piu' di Rabiot in attacco ti puoi permettere di cazzeggiare anche solo 5 minuti. Perche' poi paghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, NaneVecchina said:

Penso che il riferimento alla “puzza sotto il naso”, come anche il “rimprovero” di De Ligt nella scorsa partita, fosse diretto in particolare ad Alex Sandro, che veramente è diventato una sciagura per la Juve: è sempre molto alto e sbilanciato, ma non difende tanto che la fascia sinistra è sempre un’autostrada per gli avversari, e non partecipa all’attacco in quanto quando riceve palla anziché tentare il dribbling o un passaggio filtrante, la passa regolarmente indietro...

Non ho mai visto una involuzione del genere in un calciatore, in passato ho sempre giustificato talune sue pause con il fatto che si era fatto stagioni intere giocando ogni tre giorni senza alcun ricambio, ma ora mi pare proprio un declino irreversibile...

I brasiliani sono sempre pericolosi dal punto di vista mentale e professionale... Sandro da proprio l'impressione di uno a cui non frega più nulla di sbattersi per la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dargli torto... 

Stare a guardare certi mezzi fenomeni come Rabiot che giocano con sufficienza fa incazzare a bestia. Lo stesso Bentancur troppo mollo di recente. Alex Sandro ha esaurito la sua parentesi in bianconero probabilmente 2 anni fa ed e' rimasto a Torino piu' per miopia dei dirigenti che per mancanza di alternative (questo Pellegrini e lo stesso Frabotta secondo me avrebbero fatto meglio!).

Tolti certi elementi (aggiungendoci anche Ramsey) si fa spazio per gente che vuole davvero sudare per la maglia e guadagnarsi la pagnotta.

Mi manca Gigione che tirava quattro bestemmioni contro chiunque non giocasse sempre al 100%! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

E come dargli torto... 

Stare a guardare certi mezzi fenomeni come Rabiot che giocano con sufficienza fa incazzare a bestia. Lo stesso Bentancur troppo mollo di recente. Alex Sandro ha esaurito la sua parentesi in bianconero probabilmente 2 anni fa ed e' rimasto a Torino piu' per miopia dei dirigenti che per mancanza di alternative (questo Pellegrini e lo stesso Frabotta secondo me avrebbero fatto meglio!).

Tolti certi elementi (aggiungendoci anche Ramsey) si fa spazio per gente che vuole davvero sudare per la maglia e guadagnarsi la pagnotta.

Mi manca Gigione che tirava quattro bestemmioni contro chiunque non giocasse sempre al 100%! 

Eh già con Buffon certe scempiaggini non si sarebbero mai viste quantomeno dal punto di vista dell'impegno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rob72 ha scritto:

Tu pensa che io sono convinto che con Conte saremmo in corsa per lo scudetto secondi al girone e con uno sbilancio da campagna acquisti tipo di meno 100 milioni (con max abbiamo ceduto Ronaldo e siano molto migliorati)e sull orlo della bancarotta o costretti a inventarsi sponsor fittizi exor 

poi vincevi lo scudo uscivi agli ottavi e rimanevano le macerie quando Conte si dimetteva 

ahahah sei forte fratello biaanconero :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

ogni tanto sull'1-0 ci troviamo troppo bassi, magari perchè ci sentiamo un po' comodi così

Questo succede forse perché la squadra è troppo orientata a considerare l’1-0 il risultato perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro sa come si gioca perchè ha fatto stagioni ottime, saranno almeno due anni che è una sciagura quindi se a giugno riusciamo a piazzarlo nessuno piangerà. Lui i mezzi li ha è che ormai ha la pancia piena.

 

Rabiot un altro ma per metà è tra lo scarso e lo svogliato, poi quando si accende gioca bene

 

Ramsey ormai vive in infermeria manco lo considero

 

Arthur semplicemente non doveva essere preso ma sappiamo benissimo il perchè è qui

 

Se riesce a migliorare Bernardeschi allora lo possono fare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ottimo portiere, sono super felice si sia ripreso. Quei 6 mesi erano troppo brutti per essere veri. 

Non sono sorpreso della poca partecipazione a questo topic, il 90% del forum su di lui ha nettamente esagerato, ora si fa finta di nulla sefz

Vedi, per qualche mese da incubo all'interno di 3 anni in cui si è dimostrato un ottimo portiere, qua dentro Szczesny è stato letteralmente massacrato.

Invece uno a caso, Bernardeschi, per qualche mese in cui fa buone cose dopo 3 anni da incubo, viene celebrato da chiunque e si grida al rinnovo e al grande giocatore.

Bello fare i tifosi coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Smoking Man ha scritto:

È evidente ci sono delle mele marce in rosa,  Allegri prima,  poi De Ligt, ora Scezny,  dove è la società?

In realtà anche  Arrivabene ieri si è espresso più o meno in tal senso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Vedi, per qualche mese da incubo all'interno di 3 anni in cui si è dimostrato un ottimo portiere, qua dentro Szczesny è stato letteralmente massacrato.

Invece uno a caso, Bernardeschi, per qualche mese in cui fa buone cose dopo 3 anni da incubo, viene celebrato da chiunque e si grida al rinnovo e al grande giocatore.

Bello fare i tifosi coerenti

Il discorso è lungo ma anche complicato. 

 

Szczesny è da sempre inviso a una parte della tifoseria, questo perchè nell'ambiente si sono creati dei tabù a cui soprattutto quei tifosi "boomers" tengono particolarmente. 

Il polacco in quanto tale, secondo molti, non può fare il portiere perchè non italiano. 

Quindi se fa bene o male, loro lo insulteranno sempre o continueranno a sostenere che una pippa come Perin gli è superiore. 

Chiaramente si è esagerato nei mesi passati, ho letto cose indecenti. Ora fanno finta di nulla, magari qualcuno ha pure commentato scrivendo "grande Tek". 

 

Bernardeschi è protagonista del fetish "giocatore giovane e italiano che ci mette cuore e sudore". 

Se è un mediocre poco importa. 

Se può consolare, la tifoseria sta cambiando. Tra i giovani è una macchietta protagonista di tutti i meme calcistici italiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Sandro sa come si gioca perchè ha fatto stagioni ottime, saranno almeno due anni che è una sciagura quindi se a giugno riusciamo a piazzarlo nessuno piangerà. Lui i mezzi li ha è che ormai ha la pancia piena.

 

Rabiot un altro ma per metà è tra lo scarso e lo svogliato, poi quando si accende gioca bene

 

Ramsey ormai vive in infermeria manco lo considero

 

Arthur semplicemente non doveva essere preso ma sappiamo benissimo il perchè è qui

 

Se riesce a migliorare Bernardeschi allora lo possono fare tutti

Sandro è cotto come una mela cotogna e/o non ha più voglia di sbattersi --> raus

Rabiot oltre che svogliato e molle come un budino è sempre stato scarso, non migliorerà mai --> raus

Ramsey chi? Lo chef? Gioca nella Juve?

Arthur non c'entra nulla con il gioco di Allegri, è un discreto palleggiatore che rallenta troppo il gioco, ci serve a poco --> da sostituire con un centrocampista con caratteristiche diverse (uno alla Milinkovic Savic, per intenderci)

Bernardeschi è migliorato anche perché peggiorare non era possibile. Nella Juve attuale ci può stare, anche se fa un gol all'anno, ma ad una squadra che punta al vertice serve ben altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LE6END said:

Meno male che ha fatto quel paratone. Ero già pronto a festeggiare il Natale con il record di porconi...

Io un paio li ho tirati comunque perche' tra quel miracolo e l'errore clamoroso di Dalbert (mi pare) con la difesa che giocava a tresette col morto ho rivisto i fantasmi di Venezia, Sassuolo e Udine (tra gli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me rabiot bentacur Alex Sandro Ramsey Arthur e qualcun'altro che sicuramente dimentico, non sono ben visti dal gruppo

sta a società e allenatore prenderli e cacciarli a calci nel ciulo tra gennaio e giugno 

In questa lista leggo un intruso. Cosa c'entra il povero Bentancur con giocatori che hanno come comune denominatore una certa indolenza?

L'uruguaiano sbaglia un po' troppo ma è un generoso, difficile risulti malvisto dai compagni di squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste...visto che come successo contro il Genoa...partita dominata..ma trascinata fino a pochi minuti dal termine con il minimo vantaggio...e soprattutto con il Cagliari solo un clamoroso errore del loro attaccante ed una grande parata di Tek..non hanno consentito ai nostri avversari di pareggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.