Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Cagliari: "Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, Gennaio sarà un mese importante"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo stiamo subendo ancora gli effetti della pessima partenza, in quanto le altre bisogna ammetterlo sopratutto inizialmente hanno volato.

Dopo 4 giornate eravamo a - 10 dal Napoli e dal Milan (e siamo stati anche a - 16), - 8 dall'inter, - 5 dall'Atalanta.

Dalla 5^ giornata in poi siamo quindi ai livelli delle altre, se non leggermente meglio, tranne l'inter (se vince stasera).

Niente da festeggiare ovviamente, ma é notorio che le squadre di Allegri migliorano sopratutto nella seconda parte dei campionati.

Poi la squadra non é eccezionale ed ha avuto assenze molto importanti.

Bbe allora possiamo stare più che tranquilli, il4 posto non può sfuggirci; 

Io invece sono convinto che continuando a giocare così è tutto molto molto casuale , se in una qualsiasi partita subiamo un gol , difficilmente vinciamo , e in ogni partita , anche con le squadre più scarse , una o due occasionissime le lasciamo sempre ; è questa casualità e il fatto che determiniamo poco noi che non mi fa essere assolutamente positivo per il futuro , speriamo mi sbagli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non per elevarti.

Ma appunto "Kean dovrebbe giocare in serie B perché lo dico io" mi sembra la classica frase che esce mangiando patatine e bevendo bianchini al Bar Sport. Così tanto per fare una sparata, tra una cavolata e l'altra.

tu hai scritto che Inzaghi alla sua etá era in B... ti devo citare o te lo ricordi? 

E io ho semplicemente fatto notare che (a mio parere) esattamente quello è il posto di Kean ! Come Inzaghi a 21 anni era in B a farsi le ossa, bene anche Kean a 21 anni dovrebbe stare in B a farsi le ossa. La Juventus non è cosa sua... é un palcoscenico troppo oltre le sue capacità attuali. 

Non ci serve un giocatore inutile. Tornasse tra due anni e ne parliamo.

Comunque non dobbiamo ritornarci. Sennò qua la cera si consuma e la processione non cammina...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non per elevarti.

Ma appunto "Kean dovrebbe giocare in serie B perché lo dico io" mi sembra la classica frase che esce mangiando patatine e bevendo bianchini al Bar Sport. Così tanto per fare una sparata, tra una cavolata e l'altra.

Come detto giustamente da Allegri sarebbe importante finire il ciclo almeno con lo stesso distacco di adesso.

Comunque Milan, Napoli ed Atalanta per me sono in calo. E di solito le squadre di Pioli e Spalletti faticano di più nei gironi di ritorno.

Si ma la mentalità di allegri nn mi piace, quelle in casa almeno sono da vincere.

La vera Juve in casa le deve vincere tutte.

Già portare a casa 3 vittorie consecutive contro Napoli, Roma e udinese sarebbe un grande risultato che ci riporta in vetta.

Speriamo di recuperare tutti e continuare con il 433 che ci sta tanto più stabilità.

Proverei Dybala falso nove, tanto le punte non segnano magari lui in quella posizione può segnare e fare segnare di più rispetto a quando gioca arretrato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non per elevarti.

Ma appunto "Kean dovrebbe giocare in serie B perché lo dico io" mi sembra la classica frase che esce mangiando patatine e bevendo bianchini al Bar Sport. Così tanto per fare una sparata, tra una cavolata e l'altra.

Come detto giustamente da Allegri sarebbe importante finire il ciclo almeno con lo stesso distacco di adesso.

Comunque Milan, Napoli ed Atalanta per me sono in calo. E di solito le squadre di Pioli e Spalletti faticano di più nei gironi di ritorno.

L'obiettivo minimo secondo me sono gli 8 punti in queste 4 partite riuscendo a battere soprattutto l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gigle ha scritto:

Cosa c è di più obiettivo nel criticare  La Rosa più costosa e dal monte ingaggi più alto , con L allenatore di gran lunga più pagato della serie A , alla fine del girone d andata a meno 4 dal 4 posto (con scontro diretto a sfavore), una squadra che da una fatica immane a segnare , e che quando subisce un gol difficilmente riesce a reagire e riportarsi in vantaggio ; quindi io che critico L allenatore di questa squadra sarei poco obiettivo ??? Lo scorso anno si voleva cacciare Pirlo per molto meno , e si è cacciato sarri che a questo punto aveva fatto moltissimi punti in più e che ha poi vinto lo scudetto ,ma sono io poco obiettivo a criticare allenatore e di conseguenza la squadra …. Okkkkk

è il modo in cui lo fate , il puntare il dito contro gli stessi sempre e cmq anche mistificando la realtà

Che non siamo una grande squadra lo vediamo tutti

 

Sinceramente siete stancanti e lo eravate anche l'anno scorso con Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, starveling ha scritto:

Queste statistiche alla Galliani lasciano il tempo che trovano, perché il campionato non è iniziato a Novembre e nella prima parte probabilmente abbiamo fatto schifo quanto Salernitana, Cagliari e Acireale...

Quindi vediamo di migliorare sta media punti senza cercare di guardare dove ci fa comodo. 

In effetti prendere novembre come riferimento non ha molto senso, ma d'altra parte noi abbiamo avuto un inizio davvero orribile. Forse può avere più senso prendere un periodo più lungo, partendo dalla quarta giornata (quindi togliendo le due partite di agosto e quella col napoli, nella quale mezza squadra non era disponibile). Da lì abbiamo fatto 16 partite e 33 punti, che significa poco più di 2 punti a partita. Alla fine abbiamo avuto due passaggi a vuoto pesantissimi in questo girone: le due partite iniziali e le due sconfitte con sassuolo e verona in tre giorni. Quelli sono i punti che mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'obiettivo minimo secondo me sono gli 8 punti in queste 4 partite riuscendo a battere soprattutto l'Atalanta.

Si dobbiamo fare la corsa sul 3° 4° posto.

Comunque è clamoroso che con una proiezione di 68 punti (che è davvero un livello infimo) rischiamo di strisciare il 4° posto.... davvero clamoroso. 

Campionato livellato al ribasso. Meglio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sconcerti faceva la classifica prendendo il pezzo che gli conveniva lo ridevamo in faccia
 
pensa che nelle ultime due gare il Genoa ha fatto gli stessi punti dell’Atalanta 
Non so quanti anni tu abbia, ma la Juve è in ricostruzione e praticamente con gli stessi giocatori dell'anno scorso, ed anche meno visto la cessione illustre di Ronaldo, il motore una volta che va non lo fermi più, ma noi siamo nella fase della ricostruzione persino del dna smarrito soprattutto a motivo degli altri due allenatori (scellerati), si sta recuperando giocatori praticamente annientati (come Bernardeschi e Pellegrini, nonché DeSciglio e Morata), la situazione era molto critica, ma è ancora critica, ricordo che dopo 6 partite consecutive eravamo in rampa di lancio definitivo purtroppo ci si 'riperse' nuovamente, ora i giocatori, a parte le assenze importanti sempre tante, vanno molto meglio, c'è da fare la squadra, ma siamo già squadra, a questo si arriva non nell'immediatezza, c'è da considerare che la squadra è scarsa, ci sono giocatori (un po troppi) molto scarsi (gente che non potrebbe giocatore neppure nella Poggibonsi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Se era il giocatore che pensi tu lo ri mandavano indietro due volte..

Ma che tu difendi uno scarso ci sta..

😉

Resta il fatto che hai scritto una sciocchezza.

E in perfetta coerenza, invece di ritirarti o ammettere "ho scritto una sciocchezza" vai avanti per la tua strada scavando sempre più a fondo.

Magari troverai il petrolio, beato te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

E allora perchè sei ancora qua a commentare?

sei come quelli che usano le intercettazioni della Juve, prendono la frase e la estrapolano dal discorso. Io dopo Venezia ho smesso di dare fiducia a questa squadra definitvamente, non di tifare Juve. Potevi anche evitare di scrivere sta fesseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Il limite della tua critica è il tempo. Mi spiego: se stessimo parlando di una squadra che durante gli ultimi anni è stata eccellente e adesso fa pena sarei sulla stessa linea senza problemi. Il fatto però è che la rosa è in declino psicofisico da 4 anni (entriamo nel 2022) . I problemi erano evidenti già nel 2017-2018 poiché lo stesso "aziendalista" Allegri chiese di sostituire 6 giocatori.

Non sono stati fatti i cambiamenti, hanno sbagliato la scelta dei giocatori e delle guide tecniche, abbiamo buttato 3 dei 4 anni. 

Adesso ci sono 2 scuole di pensiero: la prima è quella che "eh so ragazzi" che vogliamo farci, si faranno (Kean, Kulusevski, De Ligt, il "giovane" Dybala, il "giovane" Morata) 

La seconda (che è la mia) é che dovrebbermo mettere mano al portafoglioa non con 200 mln! Quelli si servono. OK.

Ne deveono tirare fuori altri 400 !!! Che sono quelli che hanno buttato in questi anni... e non hanno portato a niente. Vendi tutto il vendibile anche se devi ricavarci 65 cents per euro, e fai TABULA RASA. 

Ad iniziare dai dirigenti ovviamente. Altro che Arrivabene... 38 milioni per Kean... ARRIVAMALE! 

Il problema è che si pensava che con allegri avessimo risolto tutto; tempo fa ho riletto i post relativi al ritorno di allegri , e anche il topic di fine mercato … ti consiglio di rileggerli per farti un idea : il 90 % degli utenti era convinto che fossimo i favoriti per lo scudo , sia prima ma anche dopo la partenza di Ronaldo ; ma il problema è che in società fossero convinti di questo , altrimenti non avrebbero dato quello stipendio ad allegri …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
1 ora fa, antonio57 ha scritto:
Quando sconcerti faceva la classifica prendendo il pezzo che gli conveniva lo ridevamo in faccia
 
pensa che nelle ultime due gare il Genoa ha fatto gli stessi punti dell’Atalanta 

Non so quanti anni tu abbia, ma la Juve è in ricostruzione e praticamente con gli stessi giocatori dell'anno scorso, ed anche meno visto la cessione illustre di Ronaldo, il motore una volta che va non lo fermi più, ma noi siamo nella fase della ricostruzione persino del dna smarrito soprattutto a motivo degli altri due allenatori (scellerati), si sta recuperando giocatori praticamente annientati (come Bernardeschi e Pellegrini, nonché DeSciglio e Morata), la situazione era molto critica, ma è ancora critica, ricordo che dopo 6 partite consecutive eravamo in rampa di lancio definitivo purtroppo ci si 'riperse' nuovamente, ora i giocatori, a parte le assenze importanti sempre tante, vanno molto meglio, c'è da fare la squadra, ma siamo già squadra, a questo si arriva non nell'immediatezza, c'è da considerare che la squadra è scarsa, ci sono giocatori (un po troppi) molto scarsi (gente che non potrebbe giocatore neppure nella Poggibonsi)...

Mah, l'anno scorso con Pirlo abbiamo avuto un super Chiesa che invece quest'anno è partito male, Bernardeschi si è annientato da solo sia con Allegri sia con Pirlo e Sarri, è semplicemente scarso, lo stesso Morata alla fine dei giochi lo scorso anno ha fatto 20 gol, quest'anno dubito fortemente ci arrivi. De Sciglio non c'era manco lo scorso anno, e Pellegrini nemmeno se non ricordo male.

Pirlo allo stesso punto del campionato aveva 5 punti in più. 

I giocatori scarsi di cui parli tu sono proprio: Bernardeschi, De Sciglio, Rabiot, Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AresTest ha scritto:

è il modo in cui lo fate , il puntare il dito contro gli stessi sempre e cmq anche mistificando la realtà

Che non siamo una grande squadra lo vediamo tutti

 

Sinceramente siete stancanti e lo eravate anche l'anno scorso con Pirlo

Ancora con sto mistificando la realtà 😂

ti ho appena scritto il motivo per cui critico ; lo scorso anno avevo messo in conto tutte le problematiche con Pirlo , certo non ero soddisfatto ma di attenuanti ne aveva tantissime .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

tu hai scritto che Inzaghi alla sua etá era in B... ti devo citare o te lo ricordi? 

E io ho semplicemente fatto notare che (a mio parere) esattamente quello è il posto di Kean ! Come Inzaghi a 21 anni era in B a farsi le ossa, bene anche Kean a 21 anni dovrebbe stare in B a farsi le ossa. La Juventus non è cosa sua... é un palcoscenico troppo oltre le sue capacità attuali. 

Non ci serve un giocatore inutile. Tornasse tra due anni e ne parliamo.

Comunque non dobbiamo ritornarci. Sennò qua la cera si consuma e la processione non cammina...  

Hai ragione che é una discussione futile, ma giusto per mettere i puntini sulle "i", io ho scritto che Kean per me é un attaccante alla tipologia di Inzaghi, cioé di quelli magari brutti da vedere ma con un notevole istinto del gol (basta guardare i numeri eh...), qiuindi neanche paragonando i 2 giocatori ma parlando solo di tiplogia, l'alto utente mi ha risposto "guarda che all'età di Kean Inzaghi faceva 20 gol con l'Atalanta (nel senso presumo: ma come fai a paragonarli) ed io ho risposto "guarda che ti ricordi male Inzaghi all'età di Kean giocava in B e il primo anno di A lo ha fatto 2 stagioni dopo segnando 2 gol nel Parma". Poi sei intervenuto te dicendo che "Kean dovrebbe giocare in B perché quello é il suo posto".

Kean in circa 36 partite in serie A con la Juve, la maggior parte spezzoni, ha segnato 10 gol, a 21 anni, che non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Il problema è che si pensava che con allegri avessimo risolto tutto; tempo fa ho riletto i post relativi al ritorno di allegri , e anche il topic di fine mercato … ti consiglio di rileggerli per farti un idea : il 90 % degli utenti era convinto che fossimo i favoriti per lo scudo , sia prima ma anche dopo la partenza di Ronaldo ; ma il problema è che in società fossero convinti di questo , altrimenti non avrebbero dato quello stipendio ad allegri …

Quindi fammi ben capire tu critichi Allegri sempre e cmq solo perchè in questo forum di super esperti si diceva che con Allegri si risolvevano tutti i problemi?

ah già dimenticavo i soldi , se veniva per 2mln l'anno allora ti andava bene?

 

ti rendi conto che non cè logica dietro il tuo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, l'anno scorso con Pirlo abbiamo avuto un super Chiesa che invece quest'anno è partito male, Bernardeschi si è annientato da solo sia con Allegri sia con Pirlo e Sarri, è semplicemente scarso, lo stesso Morata alla fine dei giochi lo scorso anno ha fatto 20 gol, quest'anno dubito fortemente ci arrivi. De Sciglio non c'era manco lo scorso anno, e Pellegrini nemmeno se non ricordo male.
Pirlo allo stesso punto del campionato aveva 5 punti in più. 
I giocatori scarsi di cui parli tu sono proprio: Bernardeschi, De Sciglio, Rabiot, Sandro.
Bisogna guardare la squadra, non i singoli, anche con Sarri ci fu uno splendido Dybala, ma ripeto, la squadra si è persa sempre più, fino a toccare il minimo, con Pirlo si correva il rischio di perdere pure sul 2-0 per noi negli ultimi 10 minuti di partita... Non ci voglio più pensare... Che sciagura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si dobbiamo fare la corsa sul 3° 4° posto.

Comunque è clamoroso che con una proiezione di 68 punti (che è davvero un livello infimo) rischiamo di strisciare il 4° posto.... davvero clamoroso. 

Campionato livellato al ribasso. Meglio per noi.

E' che negli ultimi 10/12 anni c'è stata poca lotta tolte le prime 2/3 squadre. In passato ci sono stati campionati con con circa 70 punti arrivavi secondo e con una sessantina quarto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Il problema è che si pensava che con allegri avessimo risolto tutto; tempo fa ho riletto i post relativi al ritorno di allegri , e anche il topic di fine mercato … ti consiglio di rileggerli per farti un idea : il 90 % degli utenti era convinto che fossimo i favoriti per lo scudo , sia prima ma anche dopo la partenza di Ronaldo ; ma il problema è che in società fossero convinti di questo , altrimenti non avrebbero dato quello stipendio ad allegri …

Si scrive di tutto... persino io ogni tanto ho scritto qualcosa di positivo su Rabiot... che però puntualmente non "consegna". 

Però è indubbio che con CR7 questa squadra sarebbe un'altra cosa. 

Il cambio Pirlo Allegri per me ci da un aggiunta di 8-12 punti ... diciamo 10.. quindi se lo scorso anno ne abbiamo fatti 78 con CR7 e con Locatelli avremmo potuto puntare a quaota 86-90 che è scudetto al 90%.  

SENZA CR7 però cambia molto. Per me arriveremo a 72, nonostante tutto. Colpa di Allegri che non è in grado? Non lo so, ma istintivamente dico che non credo.

Perché Allegri con i giocatori decenti i risultati li ha sempre portati.

Non ti da quel sovrappiù che fa diventare Giaccherini un giocatore da grande squadra? OK diciamo che è così. Allegri ha altre qualità. 

Voglio dire, non stiamo parlando di cloni... stiamo parlando di persone diverse. Ognuno mette in campo le proprie qualità e le proprie armi.

 

Ho l'età per ricordare Prost e Senna in F1 ... Senna era uno che spingeva... però Prost i mondiali li vinse.. aveva nella regolarità la sua forza. 

Le squdre di Allegri sono meno "velociste" sono più "passiste" se mi passi i termini presi dall'atletica. Arrivano in fondo, sono solide, sono difficili da affrontare.

Io non lo butto via Alegher. 

Ma con i giocatori che abbiamo è dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Ancora con sto mistificando la realtà 😂

ti ho appena scritto il motivo per cui critico ; lo scorso anno avevo messo in conto tutte le problematiche con Pirlo , certo non ero soddisfatto ma di attenuanti ne aveva tantissime .

Dimentichi un piccolo dettaglio gli allenatori in campo non ci vanno , quello che vedi è il risultato del lavoro di una 40ina (numero a caso , non so quanti fanno parte dello staff tecnico) di persone non di un singolo

 

Se questo non ti è chiaro stacca tutto ti richiamiamo noi nel caso nei prossimi anni siamo da scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AresTest ha scritto:

Quindi fammi ben capire tu critichi Allegri sempre e cmq solo perchè in questo forum di super esperti si diceva che con Allegri si risolvevano tutti i problemi?

ah già dimenticavo i soldi , se veniva per 2mln l'anno allora ti andava bene?

 

ti rendi conto che non cè logica dietro il tuo pensiero

No io critico allegri perché giochiamo malissimo , perché non mette nessun giocatore in condizione di rendere al meglio e infine perché Siamo in una posizione di classifica da squadre come Roma , Lazio e Fiorentina ;con allegri giochi  sempre in questo modo ma se ha la squadra più forte come nel precedente ciclo vinci e ti turi il naso , ma se con L allenatore più risultatista di tutti non arrivano neanche i risultati che ragione c è per tenerlo ancora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

sei come quelli che usano le intercettazioni della Juve, prendono la frase e la estrapolano dal discorso. Io dopo Venezia ho smesso di dare fiducia a questa squadra definitvamente, non di tifare Juve. Potevi anche evitare di scrivere sta fesseria. 

Ha parlato quello che se non critica in ogni commento non sta bene sefz

Invece di scrivere * pensa a sostenere e tifare, invece che insultare gli altri. E magari scrivi in maniera più chiara che "ho finito" di certo non significa "ho smesso di dare fiducia a questa squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si scrive di tutto... persino io ogni tanto ho scritto qualcosa di positivo su Rabiot... che però puntualmente non "consegna". 

Però è indubbio che con CR7 questa squadra sarebbe un'altra cosa. 

Il cambio Pirlo Allegri per me ci da un aggiunta di 8-12 punti ... diciamo 10.. quindi se lo scorso anno ne abbiamo fatti 78 con CR7 e con Locatelli avremmo potuto puntare a quaota 86-90 che è scudetto al 90%.  

SENZA CR7 però cambia molto. Per me arriveremo a 72, nonostante tutto. Colpa di Allegri che non è in grado? Non lo so, ma istintivamente dico che non credo.

Perché Allegri con i giocatori decenti i risultati li ha sempre portati.

Non ti da quel sovrappiù che fa diventare Giaccherini un giocatore da grande squadra? OK diciamo che è così. Allegri ha altre qualità. 

Voglio dire, non stiamo parlando di cloni... stiamo parlando di persone diverse. Ognuno mette in campo le proprie qualità e le proprie armi.

 

Ho l'età per ricordare Prost e Senna in F1 ... Senna era uno che spingeva... però Prost i mondiali li vinse.. aveva nella regolarità la sua forza. 

Le squdre di Allegri sono meno "velociste" sono più "passiste" se mi passi i termini presi dall'atletica. Arrivano in fondo, sono solide, sono difficili da affrontare.

Io non lo butto via Alegher. 

Ma con i giocatori che abbiamo è dura. 

L ho già fatto con te il discorso su cr7 con allegri , siamo andati peggio rispetto all anno precedente senza Ronaldo  sia come risultati che come gol fatti e subiti , quindi ti avevo già scritto che tutti i tuoi discorsi sui punti in più con cr7 lasciano il tempo che trovano …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

No io critico allegri perché giochiamo malissimo , perché non mette nessun giocatore in condizione di rendere al meglio e infine perché Siamo in una posizione di classifica da squadre come Roma , Lazio e Fiorentina ;con allegri giochi  sempre in questo modo ma se ha la squadra più forte come nel precedente ciclo vinci e ti turi il naso , ma se con L allenatore più risultatista di tutti non arrivano neanche i risultati che ragione c è per tenerlo ancora ?

TOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

No io critico allegri perché giochiamo malissimo , perché non mette nessun giocatore in condizione di rendere al meglio e infine perché Siamo in una posizione di classifica da squadre come Roma , Lazio e Fiorentina ;con allegri giochi  sempre in questo modo ma se ha la squadra più forte come nel precedente ciclo vinci e ti turi il naso , ma se con L allenatore più risultatista di tutti non arrivano neanche i risultati che ragione c è per tenerlo ancora ?

Sono 4 anni che giochiamo male

Allegri

Sarri

Pirlo

Allegri

 

3 allenatori diversi risultato identico ,parlo a livello di gioco di squadra, fattela una domandina

Definire i 5 anni di Allegri con la frase ti turi il naso è emblematico

 

Evidentemente non sei in grado di capire tutto quello che ruota attorno ad una squadra di calcio , e te ne vieni fuori con la ricettina magica

 

AAA cercasi allenatore che ci fa vincere e giocare alla grande astenersi perdi tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.