Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bernardeschi post Cagliari: "Mi sono goduto il gol, è bello chiudere l'anno così. Prima eravamo solo un gruppo, ora piano piano stiamo diventando squadra"

Post in rilievo

3 ore fa, Miocuggino ha scritto:

pare l'impiegato che appena sente odore di review si mette sotto per poi tornare a dormire per i restanti 4 anni.

tieni presente che quest'anno  ha cambiato agente, aspetto da tenere in considerazione

io la pensavo come te, però a dicembre ha sfornito buone prestazioni con tre assist e un gol, bisogna essere onesti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, niente. Pure se un giocatore fa bene deve essere denigrato. Fede sta facendo bene, e va rinnovato. Logicamente, non ci si aspetta che faccia il titolare, è una riserva di lusso, ma se gioca sempre così, ad averle riserve del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godba ha scritto:

Ma quale tesi, non si può impostare un ragiinamento come bandiere al vento, facendosi abbagliare dai luccichii.

 

Un giocatore fa qualcosa di normale ma che lascia il segno perché in discontinuità con l'abitudine? Oooo Wooooooo miglior giocatore del meseeeeee yuhuuuuuuuu. 

 

 

Poi analizzi e sono cose normali, che risaltano dopo mesi di nulla.

 

La stessa gente crocifiggeva Dybala quando non era rotto e comunque giocava su dieci livelli dimensionali superiori 

 

 

Il consiglio è di non essere così anche nella vita, con memoria storica inesistente e lasciandosi abbagliare da ogni cosa succeda purché recente.

 

 

 

 

 

Se hai letto ed hai capito quello che ho scritto in risposta all'utente che ho citato, non puoi rispondere in questo modo.

Ho fatto notare a quell'utente che non aveva fatto semplicemente bene contro squadre scarse, bensì anche contro squadre forti. Quindi il suo ragionamento che si fondava sulle prestazioni solo contro squadre scarse veniva a decadere.

1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Pero non facciamo sempre i politicamente corretti

 

I concetti che esprimi, scusa senza offesa, ma sono un come "io vorrei la pace nel mondo" o "in europa tifo le italiane"

 

Credo che tutti siano contenti se dovesse continuare in positivo e far vincere la nostra squadra del cuore

 

Ma se devo valutare il giocatore, tra l'altro costato molto e sotto (speriamo di no) rinnovo e giusto che si dica quel che c'è da dire 

 

In anni di juve è stato veramente scandaloso e MAI RINNOVEREI uno così 

Non sono d'accordo con te. Io realmente faccio il tifo per tutti i giocatori della Juventus,  nessuno escluso. E ti assicuro che su questo forum, e qui sei tu che stai facendo il politicamente corretto dicendo che tutti sono contenti che Berna giochi bene, molti sperano che giochi male così le loro idee vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho una paura fottuta. La paura che visto che sta giocando bene gli si rinnovi il contratto a cifre importanti e lui ormai sicuro ricominci a fare *. Ci penserei bene.

ma bene che significa? cioè io veramente sono allibito, giocare bene. Non sto dicendo a te dico alla marea di commenti che leggo in rete, al massimo sta facendo prestazioni da 6-6.5 massimo e contro squadrette, che non sarebbe male, potrebbe anche essere utile come riserva, ma siccome abbiamo capito che se messo come riserva fissa poi diventa oscendo, venderlo a gennaio oppure pernderlo a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l ho vi sto giocare parecchio a firenze e parecchio anche da noi allo stadium e mi è sempre piaciuto per i mezzi altetici che aveva nonostante poi fosse un giocatore mentalmente incasinato, uno dei pochissimi del forum che non lo disdegnava neppure quando giocava di melma, sicuramente sono prevenuto, ma ho sempre pensato che sia stato un giocatore che abbiamo totalmente rovinato noi.

 

spero però che non rinnovi perchè a noi questo tipo di giocatore non serve minimamente a meno di giocare sempre con il 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Bernardeschi non sia un fenomeno. Però stentavo a credere che fosse davvero quel brocco che sembrava negli ultimi anni.

La continuità e l'aver trovato forse il ruolo giusto in campo lo stanno facendo venir fuori piano piano. Speriamo che il nostro acquisto migliore di gennaio (dato che da quello che abbiamo capito non ci saranno) possa essere un Bernardeschi in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse ancora paratici, dopo sto gol e i 4/5 assist, ci scappava pure un bel rinnovo al rialzo 😂

 

 

Max 3 milioni con magari in mezzo qualche bonus (2.5 + 1) se centra/centriamo determinati risultati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JVS ha scritto:

Spero che rinnovi, nell'ultimo mese e mezzo ha tirato la carretta quasi da solo e quest'anno è sempre tra i migliori.

Pensa come stiamo inguaiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, goditi il momento e non montarti la testa. Continua a pedalare come stai facendo che gli altri ti verranno dietro!

Avanti cosi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese buono non basta a ripagare anni indegni, giusto elogiarlo ora ma per farmi cambiare idea ho bisogno dì certezze e costanza, se a fine stagione avrà mantenuto questi ritmi allora inizierò a porgere l’altra guancia…Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

allora proporrei di prolungargli il contratto ogni sei mesi così sarà sempre in scadenza 😂

A sto punto lo paghiamo a gettone..

Si stabilisce una cifra a partita se gioca bene lo si paga altrimenti solo il rimborso del biglietto dell'autobus..

😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Aggiungerei anche la categoria di quelli incazzati perché Bernardeschi sta giocando bene contro ogni loro pronostico avendolo bollato come una pippa esagerata.

hahahhah è bello poterti rispondere perchè sono praticamente l'unico su VS che può farlo:

il SOTTOSCRITTO aveva pronosticato un SUPER bernardeschi in tempi ASSOLUTAMENTE non sospetti, e cioè a inizio 2021, quando ci stava ancora pirlo...

io NON HO MAI AVUTO DUBBI sul fatto che avremmo visto un bernardeschi del tutto diverso nel suo ultimo anno di contratto...

detta così potresti pensare che sono un indovino, o che semplicemente c'ho preso per puro caso, ma ti assicuro che non è così...

molto semplicemente, io, a differenza di tanti (ad occhio e croce tutti) questo ''omino'' l'avevo valutato già da tempo, e sapevo che non si sarebbe risparmiato nel suo ultimo anno di contratto, dove avrebbe trovato ''magicamente'' tutti quegli stimoli che in precedenza non aveva mai avuto!

lo torno a ripetere per l'ennesima volta: va bene esaltarsi e restare ammaliati per queste sue prestazioni, io stesso non ho problemi a riconoscerne il valore , ma a patto che si resti sempre lucidi e razionali! cosa che a mio parere non state facendo in tanti...anzi, sembrate proprio in preda a qualche fungo allucinogeno quando vi spendete a favore del rinnovo di questo mercenario.

pensate che la pastorellA ci chiederà massimo 3 mln?? per un giocatore super pompato dalla stampa (e quest'anno lo sarà fino a maggio) e che è stato ammortizzato completamente di cartellino?????????????? davvero??? se si, siete dei poveri illusi...

si partirà da cifre vicine ai 6 mln, e inoltre ci verrà richiesto un ''bonus firma'' da elargire sia alla bernarda che alla pastorellA....

questo bernardeschi è SOLO un illusione , non fatevi fregare come dei polli, perchè poi tra un annetto e mezzo, non sentirò ragioni quando verrò a quotare i vostri piagnistei per un rinnovo che non si doveva fare.

fregatevene di quanti goal segna  e di quanti assist serve! è SOLO un illusione passeggera che avrà fine quando lui e pastorellA avranno trovato il modo di mettere nero su bianco su un pezzo di carta...possiamo solo sperare e augurarci di non essere noi quei pollastri vallespluga!

possibile che in 4 anni e mezzo, non abbiate capito che questo ragazzo è completamente mancante dal punto di vista mentale e caratteriale?? oltre che essere appena sufficiente a livello tecnico e scarsissimo tatticamente???

giusto fisicamente e atleticamente è sopra la media, poi STOP.

 

parole al vento...purtroppo sono convinto che il rinnovo glielo faranno, e d.i.o solo sa quanto ce ne pentiremo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

no, peró ora in rosa ci sta, alla grande. Ed è anche fisicamente in un momento mto positivo.

Non è certo quello che fará svoltare la stagione, ma ora come ora non è più uno dei problemi principali.

Il problema non è Bernardeschi in sé, il problema è che ha un ingaggio da 4 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Se gioca sempre così come rinnovo gli farei un CoCoCo con scadenza trimestrale.

se accetta questa soluzione, mi va bene anche gli diano 1 mln netto al mese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.