Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - UDINESE -- Sabato 15 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

Adesso, andreasv ha scritto:

La risposta è dell'Official Ticket Shop che almeno risponde alle mail 

 

La decisione finale sugli spettatori di Juventus Udinese dovrà prenderla/confermarla Juventus 

Mi era chiaro ma non è difficile fare una mail a tutti quelli che hanno comprato i biglietti....

Per chi ha vissuto in paesi dove il servizio al cliente è una cosa seria, capisce cosa intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi se nessuno ci manda un'email vuol dire che sabato posso tranquillamente andare allo stadio senza problemi? Io ho il biglietto, sono member e l'ho preso nel primo giorno di apertura vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BUGNONE ha scritto:

ma quindi se nessuno ci manda un'email vuol dire che sabato posso tranquillamente andare allo stadio senza problemi?

Si

 

spero che comunque lo comunichino un po' meglio in maniera ufficiale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BUGNONE ha scritto:

ma quindi se nessuno ci manda un'email vuol dire che sabato posso tranquillamente andare allo stadio senza problemi? Io ho il biglietto, sono member e l'ho preso nel primo giorno di apertura vendite.

Se non ci saranno modifiche, dovrebbe arrivare la solita e-mail con le informazioni utili per accedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi l'atalanta ha aperto le due tribune e una curva. ovviamente lo stadio è più piccolo. 

secondo me la Juve non aprirà le curve (idea mia priva di fondamento ;). ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Iist ha scritto:

oggi l'atalanta ha aperto le due tribune e una curva. ovviamente lo stadio è più piccolo. 

secondo me la Juve non aprirà le curve 

lo Stadium ha due anelli, magari decidono di aprire solo il primo anello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Quindi sono stati venduti meno di 5.000 biglietti direi 

 sì , oltre alle risposte precedenti  tieni conto che hanno riaperto le vendite per pochi posti in  Est e Ovest primo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BUGNONE ha scritto:

quindi il mio posto in curva è confermato e sono appunto in curva?

il titolo di ingresso è confermato ma 

la conferma del posto preciso la avrai solo se non ricevi una mail per eventuale spostamento, tieni controllato mail dell'account Official Ticket Shop da cui hai effettuato l'acquisto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

 sì , oltre alle risposte precedenti  tieni conto che hanno riaperto le vendite per pochi posti in  Est e Ovest primo anello

Questo dovrebbe far riflettere profondamente i piani alti 

5.000 biglietti una volta li vendevano in 5 minuti, ora ci vogliono giorni…

hanno distrutto una passione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gonde71 ha scritto:

Questo dovrebbe far riflettere profondamente i piani alti 

5.000 biglietti una volta li vendevano in 5 minuti, ora ci vogliono giorni…

hanno distrutto una passione 

oltre alle legittime valutazioni che ognuno può fare in merito alle politiche adottate da Juventus per il pubblico allo Stadium

 

attualmente le criticità dovute all'emergenza sanitaria sono fortissime 

 

scusate OT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

oltre alle legittime valutazioni che ognuno può fare in merito alle politiche adottate da Juventus per il pubblico allo Stadium

 

attualmente le criticità dovute all'emergenza sanitaria sono fortissime 

 

scusate OT 

Da altre parti COVID o non COVID a fare 5.000 biglietti non hanno problemi. Pure a Venezia li finiscono prima di noi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gonde71 ha scritto:

Questo dovrebbe far riflettere profondamente i piani alti 

5.000 biglietti una volta li vendevano in 5 minuti, ora ci vogliono giorni…

hanno distrutto una passione 

Sì, ma quando avevano aperto, erano in corso le vendite per Juve-Napoli, Inter-Juve, e si aspettava Milan-Juve. Inoltre, la gente aveva già capito che i biglietti si trovano anche in vendita libera, e quindi aspettava senza fretta. E poi non sono passati molti giorni prima del blocco vendite.

Oltre al timore per il virus da parte di molta gente, aggiungo altri motivi sparsi che sento da qualcuno:

- stadio completamente senza tifo. Una specie di cinema all'aperto; qualcuno mi dice tanto vale stare sul divano

- gente che ha super green pass regolare, ma gli scoccia tirarlo fuori ad ogni piè sospinto

- le code, causate dal green pass

Sono tutti forti deterrenti. Mettici poi come (non) gioca la squadra... Su questo forum abbiamo passato anni a chiederci cosa sarebbe successo quando la squadra avrebbe galleggiato fra il quinto e l'ottavo posto. Adesso ci siamo arrivati, anche se la valutazione sul pubblico è influenzata appunto dal covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BUGNONE ha scritto:

Qualcuno di voi ha già ricevuto l'email "INFORMAZIONI DI INGRESSO"? La solita email insomma.. io nulla ancora...

io non ho ricevuto ancora la mail con informazioni varie...

 

per la partita con il Napoli solo per fare un esempio era arrivata verso le 18 del giorno prima della gara 

 

la mail di informazioni generali rimane una mail che viene inviata "in automatico" non è una mail personale di conferma per questo caso specifico (secondo me)

 

se ti servono informazioni puntuali sul tuo biglietto puoi contattare l'Official Ticket Shop alla mail [email protected]

 

oppure anche il servizio clienti Juventus dal tuo profilo Juventus.com compilando il form richiesta assistenza e scegliendo come oggetto/argomento biglietti 

 

in questi giorni, forse capendo il momento, rispondono dopo poche ore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

in questi giorni, forse capendo il momento, rispondono dopo poche or

Io aspetto ancora una risposta dal 20 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

gente che ha super green pass regolare, ma gli scoccia tirarlo fuori ad ogni piè sospinto

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gentile tifoso,

a seguito delle recenti disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione della pandemia da Covid-19, il tuo posto per la partita JUVENTUS - UDINESE, in programma Sabato 15/01/2022 alle ore 20.45, è stato spostato.
Il Gate da cui accedere è rimasto lo stesso. Ti chiediamo cortesemente di provvedere nuovamente al download dei tuoi biglietti, che mostreranno i dati aggiornati:

 

SCARICA IL TUO BIGLIETTO

 

Ti ricordiamo di presentare il biglietto insieme al Super Green Pass e un documento di identità, e di indossare una mascherina FFP2 per tutto il tempo all’interno dello stadio.
Sperando di non arrecarti nessun inconveniente ti ringraziamo fin d'ora per la collaborazione. Ti aspettiamo sabato all’Allianz Stadium!

Juventus Official ticket shop

Io ho 3 biglietti: Mio, mio figlio (minorenne), mia figlia (maggiorenne).

Hanno spostato solo mia figlia una fila sopra ma attaccata a noi.

Soluzione assolutamente accettabile.

Stesso settore: Nord 1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ho 3 biglietti: Mio, mio figlio (minorenne), mia figlia (maggiorenne).

Hanno spostato solo mia figlia una fila sopra ma attaccata a noi.

Soluzione assolutamente accettabile.

Stesso settore: Nord 1

 

 

Per curiosità, quando ti è arrivata questa comunicazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.