Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) "Allegri osserva Fagioli: il centrocampista a Cremona sta dimostrando tutto il suo valore"

Recommended Posts

Beh per tutti quelli che ogni topic è buono per criticare allegri mi dite chi ha fatto esordire fagioli o kean? Se poi li hanno ceduti è colpa sua? Chiedo eh tanto per sapere me lo chiedo anche per un amico 

Eh certo, perché la Società manda via i giocatori in prestito, senza prima confrontarsi con l'allenatore....
Pensi forse che se Allegri avesse ritenuto importante Fagioli per questa stagione, la Società lo avrebbe mandato via?

Eh certo, perché la Società manda via i giocatori in prestito, senza prima confrontarsi con l'allenatore....
Pensi forse che se Allegri avesse ritenuto importante Fagioli per questa stagione, la Società lo avrebbe mandato via?
Si è poi prima di Allegri avevamo altri 2 allenatori, a te risulta che fagioli giocasse?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Rabiot è nettamente superiore .sisi

.doh

Per quanto ne sappiamo, sí. Che poi se ne debba andare comunque (e non succederà purtroppo) perché a uno così non puoi dare tutti quei soldi e perché gli abbiamo dato fin troppe chance, questo é un altro conto.

Lo so che é impopolare, ma vediamo di non farci prendere da facili entusiasmi. Ce ne sono a camionate di ragazzi che tecnica ne hanno ma si perdono per altri motivi. É pieno il calcio. Sono piú quelli che si perdono che quelli che si fanno. 

Abbiamo tutti negli occhi gli "highlights" di Fagioli ma sono abbastanza sicuro che qua pochissimi abbia mai guardato una partita intera della Cremonese. Che, tra l'altro, gioca in Serie B. Quindi calma e gesso, perché se facciamo così poi quando questo va in prima squadra gli staranno tutti sul collo alla prima partita storta e fioccheranno i "ve l'avevo detto che in realtà era scarso". Siamo carta conosciuta.

Ci si lamenta di chi gestisce la squadra, ma la maggior parte dei tifosi non tollererebbe di perdere le partite pur di dare la possibilità ai ragazzi di sbagliare. É un atteggiamento che parte da noi, e nemmeno ce ne rendiamo conto.

Certo, in un momento del genere, da quinti in campionato, sarebbe ora di infischiarsene un po' di piú e buttare ragazzi nella mischia perchè visto che stiamo perdendo lo stesso preferisco perdere con Rovella e Fagioli piuttosto che coi calciatori senza sbocchi che abbiamo in rosa.

Ma noi dobbiamo essere disposti ad accettare che potrebbero non essere quello che crediamo.

• Mi Piace 1

Ho paura con Allegri vedrebbe poco il campo. E' la classica mezzala spagnoleggiante, simile a Pedri come tipologia, poco fisica e non molto dinamica(può fare anche il mediano). Allegri in quel ruolo preferisce gli spilungoni alla Rabiot

4 ore fa, iaio80 ha scritto:

Tutta una questione economica... Rabiot è stato comprato a zero e prende un botto di ingaggio, ragion per cui ha bisogno di una vetrina europea per essere venduto (tipo le "vetrine di Amsterdam") ma ciò diventa difficile proprio a causa del suo ingaggio da nababbo. E' tutta una logica incartata di chi rappresenta il mondo Juve che per forza manda avanti il discorso economico senza valorizzare i gioiellini che crescono con la maglia della Juve per anni, come fosse una seconda pelle, e non è giusto

Non so te ma per quel che mi riguarda se Rabiot fosse in vetrina ad Amsterdam io tirerei dritto 🤣

• Haha 2

Infatti io non capisco sto modo molto stupido di valutare le cose
Rabiot è scarso, per la CL e per stare al vertice, non per la Ternana o per fare un campionato da 6 posto.
Fagioli è ottimo, per la Ternana.. ma per la CL? E con lui lotteremmo per lo scudo? Mah 

Uguale uguale parlando di Kean: Inzaghi alla età di Kean era in B. Bene esattamente quello è il posto di Kean, in B a farsi le ossa.
La Juventus è un palcoscenico troppo più grande di luì e il ragazzo non è pronto.
Io ho lo stesso sentore per Kaio, e per i gggiovani che sono in giro.
Rabiot è andato male contro squadrette. Come tutta la Juve e, soprattutto, il suo allenatore.

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Era evidente che il ragazzo avesse qualità, quante non lo so. Di sicuro sta seguendo l'iter a cui è tanto legato il buon Massimiliano, è andato a farsi le ossa. Stile 1960, che volete fà

La serie B da titolare è stata la scelta migliore.
Se rientra lo fa da giocatore vero nelle rotazioni del centrocampo.

Il resto è fuffa .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Si è poi prima di Allegri avevamo altri 2 allenatori, a te risulta che fagioli giocasse?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Pirlo lo ha fatto esordire a dire il vero. 

6 ore fa, juventudes ha scritto:

Altri 10 anni e la gavetta sarà finita. Questo in Premier già era titolare.

Perché sta giocando in serie B e non in Premier allora?

1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Anche Ranocchia sta facendo molto bene ed è stato richiesto anche dalla Samp fin da ora. 

Speriamo che quell'operazione non vada in porto, Ranocchia sta facendo un'ottima stagione, sarebbe insensato mandarlo a gennaio in una squadra come la Samp in difficoltà.

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Tutti ad esaltarsi per un paio di gol segnati in serie B...non ho molta stima dei nostri attuali centrocampisti come si sa, ma davvero credete che un pur mediocre Rabiot, uno che comunque al posto nella Nazionale francese ci è arrivato, non potrebbe fare un paio di gol o assist nella fenomenale serie B italiana? Senza difendere Rabiot che resta una mezza s*...

Fagioli deve fare l'anno prossimo una buonissima stagione in una medio piccola in A e poi se sarà pronto tornerà da noi. All'estero li lanciano più giovani? Si, ma se valgono, mica tanto per. 

Pogba da noi arrivò subito al posto da titolare in prima squadra perché era un campione per la sua età, se sei forte ti impone, altrimenti ti vai a fare le ossa prima altrove.

Fatica sprecata. Basta un colpo di tacco e per metà forum già merita il posto da titolare.

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Perché sta giocando in serie B e non in Premier allora?

Forse perchè è della Juventus e la Juventus, giustamente, non lo vende. Che il giocatore sia di un livello superiore è evidente, poi noi preferiamo un percorso di crescita graduale, ma è molto probabile che in altri contesti lo avrebbero tenuto e non mandato in prestito.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Forse perchè è della Juventus e la Juventus, giustamente, non lo vende. Che il giocatore sia di un livello superiore è evidente, poi noi preferiamo un percorso di crescita graduale, ma è molto probabile che in altri contesti lo avrebbero tenuto e non mandato in prestito.

Ma gioca nella Cremonese, nessuna squadra di serie A l'ha preso in prestito. Io dico di aspettare...

2 hours ago, Maurizi0 said:

Tu scherzi, ma sembra che la mamma agente sia un bel peperino:

Ma lei è inclusa negli 8 milioni all’anno?