Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE SUPERCOPPA -- INTER - JUVENTUS -- Mercoledì 12 gennaio 2022 ore 21.00 -- MILANO

Post in rilievo

8 ore fa, Marco_Friuli ha scritto:


Con il 2° arancio centrale lato Juventus VUOTO ( settori 268, 270, 272 invenduti ) vi prendete lato Inter.

Chi vi capisce è bravo.

Forse perché mi hanno comprato il biglietto a sorpresa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché mi hanno comprato il biglietto a sorpresa?
Brutta sorpresa [emoji23]
Su Vivaticket la prima scelta da fare è JUVENTUS fan o Inter fan..... spero non sia tua moglie/fidanzata se no non ti conosce mica tanto bene [emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Brutta sorpresa emoji23.png
Su Vivaticket la prima scelta da fare è JUVENTUS fan o Inter fan..... spero non sia tua moglie/fidanzata se no non ti conosce mica tanto bene emoji23.png

Fatto da 8 miei amici (tutti interisti), e hanno organizzato il viaggio.

Mi adeguo! Tanto farò il bordello ugualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, TillTheEnd1897 said:

Fatto da 8 miei amici (tutti interisti), e hanno organizzato il viaggio.

Mi adeguo! Tanto farò il bordello ugualmente 

 

Visto che hanno diviso lo stadio in due anche per quanto riguarda gli accessi per accedere al 2° arancio lato Inter devi stare in fila esattamente di fronte al baretto della curva dell'Inter. E all'uscita devi passare sempre da lì.

 

Per cui attento che dal "Uè, io faccio bordello comunque" di lunedì non si passi giovedì al "Che vergogna, sono stato aggredito senza che facessi niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco_Friuli ha scritto:

 

Visto che hanno diviso lo stadio in due anche per quanto riguarda gli accessi per accedere al 2° arancio lato Inter devi stare in fila esattamente di fronte al baretto della curva dell'Inter. E all'uscita devi passare sempre da lì.

 

Per cui attento che dal "Uè, io faccio bordello comunque" di lunedì non si passi giovedì al "Che vergogna, sono stato aggredito senza che facessi niente"

Condivido appieno ció che hai scritto

ero con la mia famiglia ad un inter juve e purtroppo dovevo passare davanti alla curva dell’inter per andare dalla macchina e ahimè si vedeva appena la sciarpa e un ragazzo me l’ha presa di forza urlandomi “juventino di *” ed è scappato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco_Friuli ha scritto:

 

Visto che hanno diviso lo stadio in due anche per quanto riguarda gli accessi per accedere al 2° arancio lato Inter devi stare in fila esattamente di fronte al baretto della curva dell'Inter. E all'uscita devi passare sempre da lì.

 

Per cui attento che dal "Uè, io faccio bordello comunque" di lunedì non si passi giovedì al "Che vergogna, sono stato aggredito senza che facessi niente"

😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo se qualcuno mi può dare informazioni sulla possibilità di parcheggio a san siro. Sono stato alcune volte (settore ospiti) parcheggiando sempre l’auto “in strada” a 15/20 minuti a piedi dallo stadio. Mercoledì sera, considerato che saremo in 8 (due auto) con alcuni ragazzi, pensavo di parcheggiare direttamente allo stadio (sperando anche che con il 50% di pubblico non ci sia eccessivo “traffico”).  Siamo al 2° Blu (ingresso 13) ed ho visto che c’è la possibilità di prenotare posti tramite Parkforfun nel parcheggio normalmente riservato agli ospiti ed ai pullman ad eur 25; qualcuno mi può confermare che può essere una buona soluzione, o ci sono altri parcheggi, oppure ancora preferibile cercare sempre posti “in strada” magari più lontano dallo stadio ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo se qualcuno mi può dare informazioni sulla possibilità di parcheggio a san siro. Sono stato alcune volte (settore ospiti) parcheggiando sempre l’auto “in strada” a 15/20 minuti a piedi dallo stadio. Mercoledì sera, considerato che saremo in 8 (due auto) con alcuni ragazzi, pensavo di parcheggiare direttamente allo stadio (sperando anche che con il 50% di pubblico non ci sia eccessivo “traffico”).  Siamo al 2° Blu (ingresso 13) ed ho visto che c’è la possibilità di prenotare posti tramite Parkforfun nel parcheggio normalmente riservato agli ospiti ed ai pullman ad eur 25; qualcuno mi può confermare che può essere una buona soluzione, o ci sono altri parcheggi, oppure ancora preferibile cercare sempre posti “in strada” magari più lontano dallo stadio ?  

Devi vedere tu se vuoi spendere 25 euro e stare comodo oppure meno o niente e state meno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Scusatemi a proposito di parcheggi, dove consigliate lasciare la macchina?

se leggi i post appena precedenti parlano appunto dei parcheggi a pagamento riservati ai tifosi Juventini vicino allo stadio 

 

i due parcheggi D e F si trovano in via Tesio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

se leggi i post appena precedenti parlano appunto dei parcheggi a pagamento riservati ai tifosi Juventini vicino allo stadio 

 

i due parcheggi D e F si trovano in via Tesio 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreasv ha scritto:

se leggi i post appena precedenti parlano appunto dei parcheggi a pagamento riservati ai tifosi Juventini vicino allo stadio 

 

i due parcheggi D e F si trovano in via Tesio 

Ma tolti questi, qualcos'altro nei paraggi anche un po piu lontano ma comunque sempre verso il nostro settore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tolti questi, qualcos'altro nei paraggi anche un po piu lontano ma comunque sempre verso il nostro settore?
Tutta la zona stadio è a pagamento con tariffa giornaliera nei giorni di eventi. Prezzo 10 euro sulle strisce blu, basta che stai dal lato curva Sud (nei dintorni di piazzale Axum/Piazza Segesta/Via Harar/Via Capecelatro/Via Novara)

Se sei un po' pratico della zona e arrivi abbastanza presto puoi usare i parcheggi gratuiti tra Piazzale Lotto e Piazzale Zavattari sullo spartitraffico centrale ma non farti vedere con addosso non lasciare niente in vista di bianconero in macchina e per andare allo stadio poi vai verso piazzale Segesta-->Axum altrimenti ti trovi sotto la nord. (Oppure con i mezzi prendi la Metro 5 da Lotto/Segesta scendendo a S.Siro Stadio oppure il 16 da Piazzale Brescia/Segesta fermata S.Siro/Axum. In entrambi i casi arrivi sotto la nostra curva).

C'è poi anche il parcheggio Atm di Lampugnano con pochi euro te la cavi ma anche in questo caso devi fare attenzione e saperti muovere perché sei verso nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Tutta la zona stadio è a pagamento con tariffa giornaliera nei giorni di eventi. Prezzo 10 euro sulle strisce blu, basta che stai dal lato curva Sud (nei dintorni di piazzale Axum/Piazza Segesta/Via Harar/Via Capecelatro/Via Novara)

Se sei un po' pratico della zona e arrivi abbastanza presto puoi usare i parcheggi gratuiti tra Piazzale Lotto e Piazzale Zavattari sullo spartitraffico centrale ma non farti vedere con addosso non lasciare niente in vista di bianconero in macchina e per andare allo stadio poi vai verso piazzale Segesta-->Axum altrimenti ti trovi sotto la nord. (Oppure con i mezzi prendi la Metro 5 da Lotto/Segesta scendendo a S.Siro Stadio oppure il 16 da Piazzale Brescia/Segesta fermata S.Siro/Axum. In entrambi i casi arrivi sotto la nostra curva).

C'è poi anche il parcheggio Atm di Lampugnano con pochi euro te la cavi ma anche in questo caso devi fare attenzione e saperti muovere perché sei verso nord
 

Grazie per le informazioni dettagliate cercherò di trovare qualcosa verso il lato della nostra curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina dell'evento vivativket:

 

"Sarà possibile effettuare il cambio nominativo del biglietto UNA SOLA VOLTA a partire dalle ore 18:00 del 11/01/2022 su vivaticket nella sezione CAMBIO UTILIZZATORE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega Serie A informa che, dalle ore 18.00 di oggi, è possibile effettuare il cambio nominativo per i possessori del biglietto per assistere alla Supercoppa Frecciarossa Inter-Juventus.

 

Sarà possibile effettuare il cambio nominativo una sola volta. 

 

Cerca shop.vivaticket.com/ita/changeuser

per tutte le informazioni sulla procedura da seguire.

 

Per tutti i tifosi i cancelli apriranno alle ore 19.00.

 

I media accreditati potranno accedere allo stadio dal cancello 8 a partire dalle ore 18.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mikjuv ha scritto:

...orario apertura cancelli?

i cancelli apriranno alle ore 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

Lega Serie A informa che, dalle ore 18.00 di oggi, è possibile effettuare il cambio nominativo per i possessori del biglietto per assistere alla Supercoppa Frecciarossa Inter-Juventus.

 

Sarà possibile effettuare il cambio nominativo una sola volta. 

 

Cerca shop.vivaticket.com/ita/changeuser

per tutte le informazioni sulla procedura da seguire.

 

Per tutti i tifosi i cancelli apriranno alle ore 19.00.

 

I media accreditati potranno accedere allo stadio dal cancello 8 a partire dalle ore 18.00.

Fatto, non non viene emesso il biglietto ma soltanto il riepilogo del cambio nominativo.

Per cui all’ingresso va presentato il biglietto stampato in PDF con il vecchio nome assieme al foglio con i dettagli del cambio nominativo con nuovo intestatario biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Betto90 ha scritto:

Fatto, non non viene emesso il biglietto ma soltanto il riepilogo del cambio nominativo.

Per cui all’ingresso va presentato il biglietto stampato in PDF con il vecchio nome assieme al foglio con i dettagli del cambio nominativo con nuovo intestatario biglietto?

Si, biglietto con "vecchio" nome + ricevuta cambio nominativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'arrivo allo stadio mi consigliate di arrivare in metro o meglio di no? Intendo anche a livello di orari per il ritorno a fine partita (se mai finisse tardi)... Devo tornare in centro a Milano diciamo... Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'arrivo allo stadio mi consigliate di arrivare in metro o meglio di no? Intendo anche a livello di orari per il ritorno a fine partita (se mai finisse tardi)... Devo tornare in centro a Milano diciamo... Grazie 
Diciamo che è in po' difficile aiutarti senza sapere cosa intendi per centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.