Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio Mercato: nella calza della Befana una sorpresa della Juventus? Dove la società dovrebbe intervenire per rinforzare la rosa?

Sondaggio Mercato   

  1. 1. Sondaggio Mercato : nella calza della Befana vi aspettate una sorpresa della Juventus?

    • Si
      153
    • No
      253
  2. 2. In che reparto la Juventus dovrebbe intervenire sul mercato a gennaio ?

    • Portiere
      6
    • Difensore Centrale
      8
    • Terzino destro/sinistro
      41
    • Centrocampista centrale
      184
    • Esterno di Centrocampo
      15
    • Attaccante
      275
    • Nessun intervento, giusto rimanere con la rosa attuale e pensare al mercato estivo
      31


Post in rilievo

Serve un centrocampista affermato. 
 

Per l’attacco, a meno di clamorose occasioni da Firenze, aspetterei l’estate per intervenire. Sempre da Firenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i trascorsi degli altri anni non mi aspetto niente nel mercato di Gennaio,comunque servirebbero sia un centrocampista di spessore che un centravanti vero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che arriverà  qualcuno, anche perché  nessuno partirà.  Gli errori degli anni precedenti  pesano troppo, anche  nel mandare via giovani bravi, Rovella, Ranocchia, Fagioli tanto per fare nomi. Dalla Befana mi aspetterei le dimissioni di alcuni dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Serve un centrocampista affermato. 
 

Per l’attacco, a meno di clamorose occasioni da Firenze, aspetterei l’estate per intervenire. Sempre da Firenze. 

Perfetto, a Torino ascolteranno il tuo consiglio e si fionderanno immediatamente su…….    . Kokorin .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Un attaccante serve sicuramente perché dybala da qui a giugno giocherà un terzo delle partite perché sarà sempre in infermeria 

Menagramo maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per l'Epifania non arrivi nessuno ma che i colpi vengano messi a segno dopo le cessioni. Se fino ad un paio di mesi fa avrei detto centrocampista, oggi dico ATTACCANTE tutta la vita. Dal punto di vista realizzativo Morata, Kean e Kaio non sono assolutamente sufficienti. Servirebbe un Cavani o un Aubameyang fino a giugno per poi tentare il quasi impossibile assalto a Vlahovic. Ma per provarci devi andare in Champions e nel frattempo quindi occorre qualcuno che la butti dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra per fare, non un salto, ma un balzo enorme di qualità servono due giocatori, un attaccante e un centrocampista. Però i due devono essere forti non ripieghi, non due che vengono a svernare da noi. Per cui io non mi aspetto nessuno a gennaio perché gente con questo profilo ora non la danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Perfetto, a Torino ascolteranno il tuo consiglio e si fionderanno immediatamente su…….    . Kokorin .ok 

Tu avere qualcosa contro Kokorin amico mio? 
 

Clipboard-0024-kHiG-U32302172019979n1B-5
 

Tu no apprezza Kokorin? Tu no compagno di Madre Russia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un centrocampista che abbia inserimento e forza fisica. Se non sistemiamo quello non produciamo gioco per rifornire le punte, quindi andare su un altro attaccante a gennaio, sarebbero altre risorse sprecate... Se poi la Befana é benevola, pure un terzino sx al posto di Sandro che ormai é inguardabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.