Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablito_1982

Globe Soccer Awards - Bonucci premiato difensore dell'anno: "Dedica per i miei compagni e allenatori"

Post in rilievo

Complimenti. Premio meritatissimo. Bonucci è un difensore con molte doti.  Fermare attaccanti e centrocampisti ma anche far ripartire le azioni, lanciare gli attaccanti a rete scavalcando il centrocampo, essere il primo regista, far gol decisivi. Beh, nonostante non mi sia simpatico, lui è questo da anni e non si infortuna quasi mai. Con Chiellini e Barzagli, è stata l'apoteosi della difesa. Il trio di centrali più forte al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Bonucci, meritato visto l’Europeo giocato, mi dispiace che Chiellini non goda della stessa considerazione a livello internazionale per via dei piedi meno nobili, per me il vero ultimo difensore puro rimasto assieme a Pepe del porto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ghela ha scritto:

Sulla gazzetta non c'è nemmeno la notizia, se davano un premio a barella ci fregava o terra

Non solo sulla gazzetta, qualcuno ci avrebbe aperto un topic apposito qua dentro ed altri sarebbero accorsi a sbrodolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Pensavo lo dedicasse ad @aemme e @19.7.9 che non perdono occasione di esaltarlo in ogni loro intervento (anche nel topic sulla pace del mondo...sarebbero capaci di parlar male di Bonucci)!!!!

p.s. si scherza....

Ciao garry.. buon Natale!

Non mi hai seguito molto ultimamente, perché mi sono lasciato andare a diversi elogi a Bonucci. Ora sono più concentrato su alexsandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gide76 ha scritto:

Ci sta, anche nel pallone d'oro lui e il chiello erano stati i difensori + votati

Lì giorgione lo precedette di una posizione, 13mo uno e 14mo l'altro

 

Giusto riconoscimento x l'ottimo europeo di entrambi

no, ma qui su BabbeiForum sono bollati come le due sciagure, quelli che condizionano l'atteggiamento della squadra, quelli che comandano in società...

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Leo. Alla Juve probabilmente non ha mai avuto la riconoscenza che merita. Purtroppo quel passaggio al Milan credo che incida ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

no, ma qui su BabbeiForum sono bollati come le due sciagure, quelli che condizionano l'atteggiamento della squadra, quelli che comandano in società...

🤣🤣🤣🤣🤣

Nn voglio essere denigratorio x gli utenti che nn li aprrezzano

 

Peró mi piace immaginare il momento della premazione

The winner is.... 

The 19

 

  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn voglio essere denigratorio x gli utenti che nn li aprrezzano

 

Peró mi piace immaginare il momento della premazione

The winner is.... 

The 19

 

  😅

io accetto e spesso condivido le critiche su entrambi. Ma questo astio no.

Soprattutto chi infama Chiello che è OGGETTIVAMENTE uno dei più grandi difensori della storia della Juve e non solo .

L'unico da in rosa assieme a Juan 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, re david ha scritto:

Bravo Leo. Alla Juve probabilmente non ha mai avuto la riconoscenza che merita. Purtroppo quel passaggio al Milan credo che incida ancora. 

diciamo che può stare anche antipatico. Ma oggettivamente è un ottimo difensore, ovviamente con le sue caratteristiche. Sull'uomo non vale un Deligt o un Chiellini, per dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, juventudes said:

Uno dei migliori al mondo nel ruolo da una decina di anni, però per il forum è sempre scarso. .ghgh 


Il calcio è per pochi. Lo ripeterò sempre.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Pensavo lo dedicasse ad @aemme e @19.7.9 che non perdono occasione di esaltarlo in ogni loro intervento (anche nel topic sulla pace del mondo...sarebbero capaci di parlar male di Bonucci)!!!!

p.s. si scherza....

nato nel 2010:

“Globe Soccer è un meeting annuale dedicato ai principali operatori del calciomercato; considerato come uno degli eventi più esclusivi del settore, dove gli operatori del calcio mercato, insieme ai Club, alle Leghe, alle Federazioni e alle Istituzioni del calcio possono incontrarsi e dibattere."

 

AMATE LA JUVE ! ... date retta a chi è più vecchio di voi!  buon per voi che siete felici di avere i calciatori scarsi, risultati negativi o questo genere di premi  che fanno felici quei personaggi!

Noi abbiamo avuto CR7 e qui dentro lo odiavano! guardate quante volte è nominato CR7 dal 2011, unico ad aver ottenuto ben 13 premi in 10 anni! e tra i club, mai è stata nominata la Juve anche se ha fatto 2 finali  di CL (2015-2017)!

Non odio Bonucci, lui protegge giustamente i suoi interessi, al limite mi stanno sulle OO chi lo protegge, per me, sono i primi responsabili  che danneggiano la Juve ! magari sono i primi che denigrano Chiellini e de Ligt per proteggere il loro idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Strano, qui lo si vuole pacchiane da 10 anni.

giammai.. lui non si deve MAI panchinare, anche se per lui si è perso Romero, Cancelo e lo scarso Demiral e oggi si rischia di perdere de Ligt, vabbè che per voi lui è il miglior difensore del mondo ... e  arrivate a paragonarlo perfino a Beckenbauer, ma vi rendete conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aemme ha scritto:

giammai.. lui non si deve MAI panchinare, anche se per lui si è perso Romero, Cancelo e lo scarso Demiral e oggi si rischia di perdere de Ligt, vabbè che per voi lui è il miglior difensore del mondo ... e  arrivate a paragonarlo perfino a Beckenbauer, ma vi rendete conto?

Nomi lanciati a caso, soprattutto Cancelo.

Ah pure colpa sua se per caso se ne va De Ligt, siamo alle comiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.