Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Chiesa e Girelli vincitori del Pallone azzurro 2021

Post in rilievo

Meritatissimo, Chiesa è stato il migliore dell'Europeo insieme a Donnarumma.
Mi aspettavo Donnarumma, che oggettivamente è stato il giocatore decisivo nelle serie di rigori in semifinale e finale

Comunque premo meritato; tra i giocatori di movimento è stato sicuramente il migliore all'Europeo, nonostante ciuffetto l'avesse fatto partire come panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi aspettavo Donnarumma, che oggettivamente è stato il giocatore decisivo nelle serie di rigori in semifinale e finale

Comunque premo meritato; tra i giocatori di movimento è stato sicuramente il migliore all'Europeo, nonostante ciuffetto l'avesse fatto partire come panchinaro
 

Da considerare però che senza Chiesa si usciva agli ottavi (perché il secondo gol di Pessina è stato possibile solo perché il gol di Chiesa li aveva demoralizzati un botto). O al massimo in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da considerare però che senza Chiesa si usciva agli ottavi (perché il secondo gol di Pessina è stato possibile solo perché il gol di Chiesa li aveva demoralizzati un botto). O al massimo in semifinale.
Vero; oddio in realtà più merito del VAR che ha segnalato il fuorigioco di Arnautovic, altrimenti con l'Austria avremmo perso 1-0 al 90'


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vero; oddio in realtà più merito del VAR che ha segnalato il fuorigioco di Arnautovic, altrimenti con l'Austria avremmo perso 1-0 al 90'

 

ma c'era il fuorigioco giusto?

magari era di 4 millimetri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Complimenti a entrambi! 

 

Ps. Ma che immagine è quella della Girelli? 

Io l'ho vista una volta, ma esulta così quando segna.

 

Cominciamo male Chigen, moooolto male!!! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi aspettavo Donnarumma, che oggettivamente è stato il giocatore decisivo nelle serie di rigori in semifinale e finale

Comunque premo meritato; tra i giocatori di movimento è stato sicuramente il migliore all'Europeo, nonostante ciuffetto l'avesse fatto partire come panchinaro
 

Ciuffetto è stato costretto a prenderlo in considerazione  per merito di Federico. Il Mancio ha un chiuolo pazzesco e Chiesa merita ampiamente di essere stato il migliore azzurro agli europei. Roba da lustrarsi gli occhi. Cose di altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tricarico10 said:

Ma come puo vincere Chiesa che non era neanche inserito nelle ultime 30 del pallone d'oro .ghgh

 

Auguri Fede .ok (e Cristiana)

 

Il Pallone d'oro e diventato una barzalletta.Ormai lo Hanno capito tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai Chiesa sia così sottovalutato dagli allenatori.

Mancini lo faceva partire dalla panchina (salvo poi rendersi conto che è indispensabile), Allegri lo snatura a mio parere (e parlo io che Allegri l'ho sempre e dico sempre "difeso"). Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ciuffetto è stato costretto a prenderlo in considerazione  per merito di Federico. Il Mancio ha un chiuolo pazzesco e Chiesa merita ampiamente di essere stato il migliore azzurro agli europei. Roba da lustrarsi gli occhi. Cose di altri tempi.

Infatti, Mancini sarebbe andato avanti col tridente delle meraviglie (per gli avversari) Insigne-Immobile-Berardi.

Chiesa si è preso il posto con violenza e arroganza a suon di prestazioni mostruose, e di fatto è stato uno dei principali fattori determinanti (anzi, il principale con Donnarumma pararigori) per la vittoria.

Mancini, che per carità ha i suoi meriti enormi, in questa situazione ha avuto tanta fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bravura di Chiesa è stata quella di trascinare l'Italia nei momenti più critici dell'Europeo, quando la squadra era maggiormente in difficoltà, creandosi i gol da solo. Una personalità che i vari Insigne, Immobile, Berardi e compagnia non raggiungono tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.