Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?  

  1. 1. Voci su Morata via dalla Juventus a gennaio, favorevoli o contrari all'ipotesi?

    • favorevole
      315
    • contrario
      276
  2. 2. Nel caso foste contrari perché?

    • Morata deve rimanere almeno fino a giugno
      100
    • Sostituti disponibili sul mercato non migliorerebbero parco attaccanti
      184
    • Ho votato favorevole
      307


Post in rilievo

a mio parere morata deve rimanere fino a giugno,  a meno che non abbiamo un sostituto valido almeno alla pari di lui. libero a gennaio non ne vedo tanti.  Poi se lui  si imputa e vuole andare via , che dire la porta la conosce. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Purtroppo e’ stato una grossa delusione. Debole di testa, non adatto ad alti livelli soprattutto quando va giù di morale. Giusto vada via.

Il problema non è che vada, è chi arriva.

 

Già dovevamo cercare una un centravanti (probabilmente in prestito) e mo' se parte Morata cosa facciamo?

Cerchiamo due attaccanti in prestito più forti di Morata e pronti a giocare? 

 

Son tutti lì che aspettano noi immagino.

 

Anche se ormai se resta Morata che è già fin troppo umorale, sai come sarà motivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio modesto parere, ha senso solamente se a Gennaio arriva il 9 titolare dell'anno prossimo. Altrimenti cambiarlo per un'altro in prestito per 6 mesi non ha senso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Allegri cerchi un altro tipo di punta, e viste anche le ultime scene i 2 non si prendono proprio.
Non credo che Scamacca sia un upgrade comunque...vedremo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata via a gennaio per Icardi in prestito di sei mesi = sciocchezza

 

Morata via a gennaio per Scamacca subito = sciocchezza

 

Morata via a gennaio per Vlahovic subito = ok

 

C’e una sola ragione per rendere sensato un addio di Morata a gennaio, sarebbe quello di mettere le mani su Vlahovic prima degli altri, anche accettando l’azzardo del periodo di ambientamento. Altri motivi sensati non ne vedo. Morata deve restare fino a giugno e poi si fanno le valutazioni del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me devono prendere subito Dembele scambiandolo con Dybala, in modo da realizzare una grossa plusvalenza. Dembele è un fenomeno, e stranamente gli infortuni li ha avuti solo negli ultimi due anni al Barca. Prima mai nulla. 
Poi cedere Morata, che è un attaccante esterno e non una prima punta, solo per questo motivo non per il valore. E prendere in prestito secco Icardi. A giugno poi cederanno De Ligt e andranno a prendere Vlahovic. 
A centrocampo io cercherei di prendere a tutti i costi Milinkovic Savic, cedendo nella trattativa Arthur più soldi ricavati da cessione di Rabiot e si spera Ramsey (qui parlo solo di ingaggio risparmiato) ed eventualmente Alex Sandro se hai acquirenti. 
Poi porterei subito a casa Rovella per capire se ci si possa puntare anche l’anno prossimo. 
Farei una rosa di questo tipo per gennaio:

 

Icardi

Kaio Jorge

    Chiesa                                 Dembele

        Kean                                  Kulusevski

 

Milinkovic-Savic                       Mckennie

   Bernardeschi                           Bentancur

      Locatelli

        Rovella

 

             Danilo                                                                    Cuadrado

                     Pellegrini                                                                  De Sciglio        
       Bonucci     De Ligt

         Chiellini      Rugani

 

       Sczsesny

        Perin

 

 

 

Poi come detto a Giugno cederanno De Ligt e prenderanno Vlahovic (rispedendo a casa Icardi) e un difensore con quei soldi. Prenderanno Romagnoli a parametro zero. 
Poi da valutare il centrocampo, in base al rendimento della seconda parte di stagione. 
Poi cercheranno un portiere per il futuro…..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il problema non è che vada, è chi arriva.

 

Già dovevamo cercare una un centravanti (probabilmente in prestito) e mo' se parte Morata cosa facciamo?

Cerchiamo due attaccanti in prestito più forti di Morata e pronti a giocare? 

 

Son tutti lì che aspettano noi immagino.

 

Anche se ormai se resta Morata che è già fin troppo umorale, sai come sarà motivato...

Morata è un attaccante che in champions league ha SEMPRE fatto la sua * figura. Non possiamo presentarci in Europa con gli spaventapasseri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Secondo me devono prendere subito Dembele scambiandolo con Dybala, in modo da realizzare una grossa plusvalenza. Dembele è un fenomeno, e stranamente gli infortuni li ha avuti solo negli ultimi due anni al Barca. Prima mai nulla. 
Poi cedere Morata, che è un attaccante esterno e non una prima punta, solo per questo motivo non per il valore. E prendere in prestito secco Icardi. A giugno poi cederanno De Ligt e andranno a prendere Vlahovic. 
A centrocampo io cercherei di prendere a tutti i costi Milinkovic Savic, cedendo nella trattativa Arthur più soldi ricavati da cessione di Rabiot e si spera Ramsey (qui parlo solo di ingaggio risparmiato) ed eventualmente Alex Sandro se hai acquirenti. 
Poi porterei subito a casa Rovella per capire se ci si possa puntare anche l’anno prossimo. 
Farei una rosa di questo tipo per gennaio:

 

Icardi

Kaio Jorge

    Chiesa                                 Dembele

        Kean                                  Kulusevski

 

Milinkovic-Savic                       Mckennie

   Bernardeschi                           Bentancur

      Locatelli

        Rovella

 

             Danilo                                                                    Cuadrado

                     Pellegrini                                                                  De Sciglio        
       Bonucci     De Ligt

         Chiellini      Rugani

 

       Sczsesny

        Perin

 

 

 

Poi come detto a Giugno cederanno De Ligt e prenderanno Vlahovic (rispedendo a casa Icardi) e un difensore con quei soldi. Prenderanno Romagnoli a parametro zero. 
Poi da valutare il centrocampo, in base al rendimento della seconda parte di stagione. 
Poi cercheranno un portiere per il futuro…..

 

 

Interessante. Scambiare Dybala con Dembele realizzando una grossa plusvalenza sefz 

 

1 Dybala rinnova

2 Nello 0,1% dei casi in cui non rinnovasse non si capisce perché non dovrebbe andare via a ZERO euro. Io farei così se fossi nel giocatore e qualunque club non sgancerebbe un euro per Dybala se può averlo gratis molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Interessante. Scambiare Dybala con Dembele realizzando una grossa plusvalenza sefz 

 

1 Dybala rinnova

2 Se nello 0,1% dei casi in cui non rinnovasse non si capisce perché non dovrebbe andare via a ZERO euro. Io farei così se fossi nel giocatore e qualunque club non sgancerebbe un euro per Dybala se può averlo gratis molto presto.

Te lo spiego subito, perché il Barcellona perderà a zero Dembele. Ergo se li scambiano possono dare anche 60 milioni di valore ai due giocatori. Ci guadagnano tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti stolti stanno facendo festa, ma forse perdiamo un attaccante che ha segna e assistito più di 39 gol in una stagione e mezzo.

 

In Champions che ci ridimensioniamo è fattuale. Vale come quando le due sciagure hanno cacciato Allegri e Agnelli gli ha detto "spero sappiate quello che fate.".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spedisci Morata, l’unico che può servire da Barcellona è DeJong. Se prendi Scamacca subito allora io lo farei Morata è il meglio che abbiamo davanti, scrivetelo cento volte sulla lavagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario. Se poi penso che ultima operazione last minute è stata cessione di ronaldo/ kean e sappiamo come è finita nn vedo perchè rischiare, meglio andare avanti così ed eventuali acquisti siano per aumentare parco attaccanti non per compensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata nel suo periodo Juventus I fece due anni eccezionali soprattutto in Champions dove fu il vero attaccante di livello europeo.

 

Purtroppo per lui ( e un po’ pure per noi) il suo ritorno al Real Madrid è stato un’involuzione.

Da lì è diventato una riserva di lusso.

Il passaggio a grandi clubs come Chelsea e Atletico Madrid e il rispettivo buco nell’acqua denotano un giocatore con grandi qualità ma senza la cattiveria per essere un top player.

Da noi poi la convivenza con CR7 ne ha ammazzato le ultime fiammate…

 

Non è il realizzatore che può fare la differenza per la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha il minimo senso a meno che prendi subito giocatori pronti come vlahovic o icardi, scamacca o chi per lui dovrà ambientarsi alla juve e via dicendo e nel frattempo arrivi settimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe sostituirlo adesso a meno che non serva per risparmiare qualcosa da investire subito sulla punta titolare della Juventus che verrà, lo capirei se arrivasse subito vlahovic per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole a condizione che arrivi un sostituto migliore e/o più adatto di lui.

Certi nomi che leggo fanno rabbrividire ... se le alternative sono Icardi, Depay o Aubameyang mi tengo Morata tutta la vita.

Se arrivassero Milik o Scamacca me ne farei una ragione.

Se arrivasse Vlahovic ne sarei felicissimo.

Se arrivassero Haaland o Kane sarei disposto ad accompagnarlo in macchina a Barcellona a mie spese 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite Vlahovic che lotta come un leone, tiene palla, ha forza fisica e strappi da 100 mt e soprattutto segna va bene anche se per me è inarrivabile, o si punta a Scamacca se vedono in lui il centravanti del prossimo anno e si rischia su di lui ci può stare, ma l’argentino con quella vaccazza di sua moglie non lo voglio proprio vedere, poi Icardi che gioca 3/4 di una partita a ripiegare in fase difensiva voglio vederlo, tranne se vogliamo giocare in fase di non possesso in 9, già ci basta Rabiot che non corre e fa danno e Dybala che non aiuta molto infatti quando abbiamo fatto il 433 si è vista la differenza con una squadra molto più compatta. 
Se 
quando difendiamo si mette anche Icardi giochiamo in 9 e poi vorrei vederlo se come Morata anche lui si ritrova sempre solo contro 3-4 difensori attaccati cosa fa.

Serve uno tosto che corra e segni, poi ho visto una foto si è fatto la pancia di babbo natale peggio di Higuain, ma che professionista è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Te lo spiego subito, perché il Barcellona perderà a zero Dembele. Ergo se li scambiano possono dare anche 60 milioni di valore ai due giocatori. Ci guadagnano tutti. 

No. I giocatori non ci guadagnano nulla, anzi.

 

1 ora fa, Marco Serra ha scritto:

Tanti stolti stanno facendo festa, ma forse perdiamo un attaccante che ha segna e assistito più di 39 gol in una stagione e mezzo.

 

In Champions che ci ridimensioniamo è fattuale. Vale come quando le due sciagure hanno cacciato Allegri e Agnelli gli ha detto "spero sappiate quello che fate.".

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole ma se arriva scamacca o cavani allora no, mi tengo morata fino a giugno... se invece arriva qualcuno in prestito come icardi fino a giugno allora via subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.