Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

JUVENTUS WOMEN - VOTATE gli OSCAR edizione 2021

Post in rilievo

6 ore fa, FGX ha scritto:

- Goal dell'anno (bellezza, non importanza) - Girelli contro il Milan, controllo a seguire e mina a incrociare, degno del miglior Higuain.

Questo non me lo ricordo. A quale partita ti riferisci? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021 

Boattin
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno

Lundorf
3- Partita dell'anno

Wolfsburg-Juventus 0-2 (ho ancora le lacrime) 
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

Bonfantini (Juventus-Servette) 
5- Momento TOP della stagione

Il finale di Chelsea-Juventus

6- Momento/partita peggiore

Il "tradimento" di Aurora Galli

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"?

Ewa Pajor

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021 - Girelli
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno - Lenzini
3- Partita dell'anno - Wolfsburg 0-2
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza) - Caruso in acrobazia
5- Momento TOP della stagione - gli ultimi 2 mesi, stratosferici

6- Momento/partita peggiore - coppa Italia con la Roma

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"? - 

- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW - Samantha kerr

- chi ci compra il Brago - non saprei, bisognerebbe sapere quanto vogliono/possono spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021     

Cristiana Girelli 
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno

Lenzini
3- Partita dell'anno

Wolskburg Juventus
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

Martina Rosucci con la Roma 
5- Momento TOP della stagione

l'ingaggio di Montemurro 

6- Momento/partita peggiore

Anche se si è vinto contro l'inter

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"?

Lasciamo fare a chi ne sa.. .ghgh detto questo mi piacerebbe vedere per un anno, sempre che  non si ritira .ghgh la Rapinoe con la nostra maglia sai il balzo mediatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2021 Alle 20:46, MaxMontero ha scritto:


4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

Ho visto che è stato cambiato il punto n°4 specificando che il gol dell'anno dev'essere per bellezza e non per importanza.
Io personalmente sarei rimasto alla domanda primordiale, ovvero "gol dell'anno" (senza nessuna specificazione....poi sarebbe spettato all'utente di turno scegliere il gol DELL'ANNO).
Se la domanda ha la sua specifica (il gol dev'essere bello) allora ce ne sarebbero tanti realizzati contro squadre tecnicamente inferiori e dunque di più facile realizzazione.
Invece un gol seppur bello è veramente BELLO solo se lo si realizza contro squadre tecnicamente forti.
Mi spiego meglio:
Il gol di Hurtig contro il Servette (che stranamente nessuno ha votato) è un gol BELLISSIMO...al volo, di collo pieno, con la visuale oscurata dalle sue compagne che saltano per prendere la palla. Fosse stata di Girelli o Bonansea o della Rosucci sarebbe stata votata a mani basse....ma è solo la Hurtig, non particolarmente amata dagli utenti.
Fosse stata però realizzata contro squadre tecnicamente forti come Barcellona, Chelsea o PSG allora la Hurtig sarebbe stata presa più in considerazione ma, purtroppo per lei, era solo il Servette composta da ragazze tecnicamente inferiori alle nostre e che non hanno messo nessuna pressione al tiro al volo della Hurtig o al cross della Bonansea.

Ecco...il gol della Hurtig è tecnicamente BELLISSIMO, da podio, ma nessuno lo considera.
Dunque, se mi si specifica la domanda dicendo "dovete votare solo il gol più bello" poi succede che un utente ricerca il gol più bello solo tra le calciatrici preferite.
Ecco...lasciando invece la domanda APERTA "vota il gol dell'anno" senza specificare nulla ecco che alla fine si voterà veramente il gol più bello considerando vari parametri:
-importanza della partita (più è importante e più è difficile realizzare gol belli)
-capacità tecniche degli avversari (più sono bravi tecnicamente e più è difficile realizzare gol belli)
-capacità tecniche della calciatrice (se fa esecuzioni splendide anche in partite importanti e contro avversarie forti allora è veramente brava).

A domanda aperta ho votato il gol della Staskova per il 2-0 contro il Wolfsburg e la rivoto anche a domanda chiusa.
Il perchè è semplice: la Staskova è una "nuova entrata" che non si è emozionata all'interno di un grande stadio, di fronte al pubblico nemico, che non rimane indietro mentre la Bonansea corre via con la palla tra i piedi (per la Staskova rimaneva l'ultimo minuto di gara...chi gliel'ha fatto fare) ma anzi  CI CREDE e corre ad aiutarla; ha poi tra i piedi una palla scottante, riesce a controllarla e tirarla facendola passare tra difensore e portiere all'angolino più lontano....un gol, a mio avviso, di DIFFICILE REALIZZAZIONE sia per esecuzione che per PENSIERO, e per questo da considerare il gol dell'anno.
Ps: la mia preferita è la Pedersen e poi viene la Bonansea...avrei potuto votare il suo gol contro il Chelsea eseguito splendidamente ma sono gol che la Bonansea ha tra le sue doti realizzative e visto che non è servito a farci vincere ecco che la sua "bellezza" viene meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ho visto che è stato cambiato il punto n°4 specificando che il gol dell'anno dev'essere per bellezza e non per importanza.
Io personalmente sarei rimasto alla domanda primordiale, ovvero "gol dell'anno" (senza nessuna specificazione....poi sarebbe spettato all'utente di turno scegliere il gol DELL'ANNO).
........

Di base l'intenzione era quella di premiare il Gesto Tecnico del Gol, per questo motivo ho successivamente specificato nel criterio di votazione perchè in molti avevano il dubbio.:d

 

Si può votare come si vuole, non è il Pallone d'Oro (a dire il vero anche qui ci sarebbe da ridire sul criterio di votazione.ghgh) che dobbiamo assegnare un premio.

Resterà una votazione virtuale, di tifosi e appassionati delle JW.

 

Poi se il Boss @Giannij Stinson vorrò trasformarlo in premio reale da consegnare alle protagoniste, cambieremo i criteri di valutazione :d

 

 

20 ore fa, cornioletum ha scritto:

Questo non me lo ricordo. A quale partita ti riferisci? ;)

Ho il vago sospetto che si riferisca a quello di CG10 all'Empoli in Coppa Italia (c'è anche nel video del primo post)

 

Ragioniere...voti e tagghi!!! .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) LisaBoattin

2) Matilde Lundorf

3) Wolksburg Juventus

4) Rosucci pallonetto con Roma

5) Qualificazione ai quarti di CL

6) Roma Juve coppa Italia

7) Putellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021 - Cristiana Girelli
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno - Davvero indecisa tra Pauline Peyraud-magnin e Martina Lenzini, sono state entrambe importantissime (una veniva a sostituire un portiere con cui abbiamo vinto tanto, l'altra si è presa di prepotenza il posto da titolare)
3- Partita dell'anno - Wolfsburg-Juventus
4- Goal dell'anno - Se è per bellezza a livello tecnico, il gol di Hurtig col Servette. Se è per importanza un pareggio tra il gol di Girelli al Wolfsburg e quello di Staskova alla Roma
5- Momento TOP della stagione - Quarti di finale di CL

6- Momento/partita peggiore - Momento peggiore l'infortunio di Salvai che stava facendo una stagione clamorosa. Partita peggiore l'andata di Coppa Italia con la Roma

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"? Vale tutto? Alexia Putellas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono ministro senza portafoglio sefz 

Ma dovresti avere parecchie conoscenze ai piani alti...inizia a preparare il terreno @@

 

O dobbiamo corrompere @ufobianconero ??? .ghgh

 

34 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Rosucci in rovesciata a Firenze

palo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Ragioniere...voti e tagghi!!!

Allora, allora...

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021 

Girelli
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno

Lenzini
3- Partita dell'anno

Wolfsburg-Juventus 0-2
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

Bonansea vs St. Polten (il secondo, chiaramente)
5- Momento TOP della stagione

Qualificazione ai quarti di UWCL

6- Momento/partita peggiore

Eliminazione con la Roma in Coppa Italia

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"?

mi fido del Brago

 

Or che ho votato, ho elaborato i voti espressi fino ad ora (23 utenti). A questo link si può scaricare il foglio contenente il dettaglio dei voti per ogni utente:

https://www.mediafire.com/file/tbrg7dro2wunjh8/dettaglio_voti_Oscar_JW_VS_2021.xlsx/file

 

La classifica, al momento è questa (alcuni 0,5 nei voti sono dovuti a doppia preferenza espressa):

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021 

Girelli 13

Boattin 4

Caruso 2

Cernoia 2

Rosucci 1

Pedersen 1
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno

Lenzini 14,5

PPM 4,5

Staskova 2

Lundorf 2
3- Partita dell'anno

Wolfsburg-JW 0-2 19

Chelsea-JW 3

JW-Wolfsburg 1
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

Girelli pareggio Wolfsburg 6

Staskova vs Wolfsburg 3

Rosucci vs Roma 3

Caruso vs Servette 2

Bonansea vs Chelsea 2

Bonansea vs St. Polten (2° gol) 2

Staskova vs Inter 1

Bonfantini vs Servette 1

Hurtig vs Servette 1

Girelli Empoli-JW Coppa Italia 1

Girelli Empoli-JW Campionato 1  
5- Momento TOP della stagione

Qualificazione ai quarti di UWCL 9

Scudetto 2

pareggio con il Wolfsburg 2

0-2 Wolfsburg 2

Staskova che zittisce le wolwes a casa loro 1

JW-Servette 1

ultima delle vittorie consecutive in campionato 1

Chelsea-JW 1

finale di Chelsea-JW 1

Juventus-Milan 4-0 1

periodo nov-dic 2021 1

ingaggio Montemurro 1

6- Momento/partita peggiore

Eliminazione con la Roma in Coppa Italia 5

0-6 vs Barça 3

infortunio Salvai 3,5

Roma-JW Coppa Italia 3 

JW-Roma Coppa Italia 3

addio Guarino 2

addio Galli 1

goal del pareggio (2-2) del Milan in casa nostra 1

Inter-JW 1

Infortunio Sembrant 0,5

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"?

Putellas 7

Oberdorf 4

mi fido di Brago 4

Miedema 1

Leupolz 1

Giugliano 1

Malard 1

Marozsán 1

Pajor 1

Kerr 1

Rapinoe 1

 

Dei frequentatori di questa parte del forum direi che mancano all'appello @kalus @Foxy Brown  @regina @SuperGobbo94_

sbaglio?

 

e ora meritato riposo.lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cornioletum ha scritto:

Dei frequentatori di questa parte del forum direi che mancano all'appello @kalus @Foxy Brown  @regina @SuperGobbo94_

sbaglio?

 

e ora meritato riposo.lazy

E poi ci si chiede del perché questo paese va a rotoli....inefficienza, superficialità, pressappochismo, cupidigia.... si pensa solo alle libagioni e al dolce fare niente...riposi riposi esimio contabile, chissà se al destarsi riuscirà a ricontare in maniera corretta ed a rimediare alle sue dimenticanze....

Povera Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, anche se in ritardo, arrivo:

1. MVP - Giocatrice dell'anno 2021:

Cristiana Girelli
2. Rising Star - Rivelazione dell'anno:

PPM è soprattutto grazie a lei se siamo ai quarti
3. Partita dell'anno:

Wolfsburg-Juventus 0-2 
4. Goal dell'anno:

Girelli vs Wolvsburg all'Allianz
5. Momento TOP della stagione:

La qualificazione ai quarti di Uefa Women's Champions League

6. Momento/partita peggiore : eliminazione dalla Coppa Italia

7. Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW : mi fido del Brago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gidan73 ha scritto:


Il gol di Hurtig contro il Servette (che stranamente nessuno ha votato) è un gol BELLISSIMO...al volo, di collo pieno, con la visuale oscurata dalle sue compagne che saltano per prendere la palla. Fosse stata di Girelli o Bonansea o della Rosucci sarebbe stata votata a mani basse....ma è solo la Hurtig, non particolarmente amata dagli utenti.
 

In verità io sono stato indeciso fino all'ultimo se votare questo o quello di BB11 contro il Chelsea. Alla fino o votato quest'ultimo solo per la maggiore esultanza dovuta all'importanza e al prestigio della partita.

Comunque si, quello della Hurtig è stato bellissimo; l'ho fatto anche vedere a qualche collega di quelli che "il calcio femminile è uno sport ridicolo" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- MVP - Giocatrice dell'anno 2021

"Cristiana Girelli".
2- Rising Star - Rivelazione dell'anno

"Non possono mai essere considerate delle rivelazioni due persone del genere, ma per come erano state incredibilmente bistrattate, senza alcun filo logico e con tanta ignoranza, cattiveria, stupidità, arroganza, e vorrei usare tanti altri termini, ma temo di non offendere come davvero vorrei, rispondo Pauline Camille Peyraud-Magnin e Joseph Adrian Montemurro".
3- Partita dell'anno

"Aver, finalmente, ottenuto tre punti contro una squadra che, fino a pochi anni fa, dominava il calcio europeo, oltre al fatto che la goduria è maggiore, essendo loro tedesche, è stata per me la partita dell'anno".
4- Goal dell'anno (bellezza, non importanza)

"Praticamente, è un copia e incolla della risposta data da @Giannij Stinson".
5- Momento TOP della stagione

"Probabilmente, se non fosse arrivato quel pareggio in 'Zona Cesarini' contro il Wolfsburg all'andata, forse tutta la magia vissuta dopo non ci sarebbe stata". 

6- Momento/partita peggiore

"È pur sempre un parere personale quello che stiamo dando, quindi posso rispondere con il mio parere personale. Ovvero, l'aver dato poco spazio e, successivamente, addirittura ceduta in prestito, Dalila Belén Ippólito".

7- Quale giocatrice vorresti vedere con la maglia delle JW ovvero "non fare il vago, chi ci compra il Brago"?

"Elín Metta Jensen".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

E poi ci si chiede del perché questo paese va a rotoli....inefficienza, superficialità, pressappochismo, cupidigia.... si pensa solo alle libagioni e al dolce fare niente...riposi riposi esimio contabile, chissà se al destarsi riuscirà a ricontare in maniera corretta ed a rimediare alle sue dimenticanze....

Povera Italia.

Egregio Contessino, Le faccio pervenire mia codesta missiva con l'intento di porre rimedio all'incresciosa fallacia occorsa da parte mia. Segnalai il Suo celeste nominativo tra coloro che ancora non avevano ottemperato al dovere di voto causa maldestro copia-incolla da un elenco, complici i postumi di libagioni nonché l'ora inoltrata. È anche vero, a mia minima e parziale discolpa, che le Sue illuminate votazioni sono ben presenti nel dettaglio che chiunque può scaricare e verificare come riportato in precedente messaggio. Tali votazioni sono quindi conteggiate nei risultati parziali pubblicati.

Ad ogni modo per espiare la colpa cingerò il cilicio, mi cospargerò il capo di cenere e flagellerommi le terga con apposito scudiscio. Sperando di suscitare così la grazia del Suo perdono:beg:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.