Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Auguri a tutti, bravi e cattivi, belli e brutti.., sia un anno delle “tre esse”, ricco di Salute, Serenità e Soddisfazioni (.. qualcuna anche calcistica, se non si chiede troppo...).

Godiamoci questi giorni senza partite, VAR, e Pistocchi,... che poi alla ripresa sarà dura....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di un buon 2022 fratelli ascolani e come diceva Costantino Rozzi: "LIVE AHEAD" @@

ah già... 

 

AUGURI LO STESSO GOBBACCI, prima o poi torniamo sempre!.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi auguro Un felice anno nuovo dal punto di vista personale. E se anche la Juve ci regalasse qualche soddisfazione in più non sarebbe male. Comunque vada, fino alla fine sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Morglum ha scritto:

Auguri di un buon 2022 fratelli ascolani e come diceva Costantino Rozzi: "LIVE AHEAD" @@

ah già... 

 

AUGURI LO STESSO GOBBACCI, prima o poi torniamo sempre!.amici

Avrei pagato di tasca mia per sentire Custandi' dire una frase del genere...credo che non ne sarebbe uscito vivo nessuno... :d


Ti basti sapere che...all'epoca...il centravanti dell'Ascoli Cvetkovic lui lo chiamò Sveskinkovic... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 2022 a tutti voi fratelli bianconeri! Un augurio e un saluto speciale allo staff che manda avanti questo grande forum!! Grazie per tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che guadagna coi nostri post l'amministratore si è sprecato.... piccolo uomo....e poi mio cugino mi ha detto che da giovane tifava Inter!!!

 

P.S.Scusate è per fare avanzate il topic ad almeno 20 pagine...😁😁😉😉

AUGURI 🍾🍾

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.