Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Primo allenamento dell'anno per la Juve: Chiesa in gruppo

Post in rilievo

12 ore fa, Spencer ha scritto:

Ok, allora riprendendo il post dell'utente di prima, Dybala ha 5 gol su azione e 5 assist, Chiesa 3 gol e 3 assist...e comunque a mio avviso anche i rigori non sono mai scontati...e per concludere, ti dico che a me non piace questa continua disputa che c'è in questo forum tra chi "santifica" un giocatore e ne denigra un altro. A me piace sia Chiesa che Dybala e auguro ad entrambi grandi fortune alla Juve

Che poi le loro fortune sarebbero le nostre ma molti non ci arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala ha tirato tipo 5 rigori.

ricordiamo che a causa di due rigori sbagliati, ci siamo quasi fumati i prossimi mondiali...

sono del parere che attualmente Chiesa in campo sia piu' utile di Dybala, ma bisogna tirare e (soprattutto) segnare anche i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, slimshady ha scritto:

Sono ottimista per la seconda parte di stagione, non vinceremo lo scudetto ma sono convinto che arriveremo in Champions. Saranno importantissime le prestazioni e la condizione fisica di Dybala e Chiesa.

Per Dybala le condizioni fisiche, per Chiesa il ruolo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale.

Juventus.com .brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere.

Domani andrò a comprarmi il poster di Dybala, promesso.

 

ma che problemi avete?... io non mi capacito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2022 Alle 20:47, Deborah J ha scritto:

Devono criticarlo a prescindere... cosa vuoi che gli hater abbiano un briciolo di obiettività? Negano anche la matematica .ghgh

La matematica non la nega nessuno, però obiettività vuol dire anche ammettere che negli ultimi periodi il giocatore che veramente spostava gli equilibri nella Juventus è stato Chiesa e non Dybala...indipendentemente se uno sia fan o meno di Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.