Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi vorreste per sostituire Morata in caso di partenza? Dite la VoStra!

Chi vorreste per sostituire Morata?  

  1. 1. Chi vorreste per sostituire Morata?

    • Icardi
      238
    • Milik
      20
    • Origi
      17
    • Scamacca
      84
    • Altro (specificare)
      150


Post in rilievo

32 minuti fa, Sub-Zero ha scritto:

Invece Morata non è una via di mezzo?

Un par di ciufole, l’anno scorso ha fatto 6 gol in 8 partite di champions league. Trovarne un altro così si sta sempre su cifre dagli 80 milioni in su. Quindi può piacere o non piacere ma è una prima scelta, nelle possibilità attuali della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la tifoseria juventina si può eccitare per Icardi...se viene sarei tentato di tifare contro. Di una Juventus del genere (che esprime certi valori) non saprei che farmene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non si arriverà mai a gente affermata come lo spilungone norvegese, si deve andare su un profilo giovane non ancora conosciuto, ma che esploderà nel breve termine. C'è gente pagata benissimo per fare questo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva Vlahovic bene, altrimenti non ha nessun senso privarsi di uno come Alvaro .

Anzi, un tridente Alvaro-Vlahovic-Chiesa con dietro Dybala , spaccherebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crchiesa ha scritto:

ai nomi proposti ed a quelli impossibili preferisco Da Graca.Diamoci un paio di anni per rinnovare, mettiamo dentro i nostri giovani che son forti e quel che succede succede.

Arrivabene è stato piuttosto chiaro, ci sono priorità diverse e non si scialaqueranno altri soldi ( a parte quelli inspiegabilmente dati a Kean )

 

peccato solo avere un allenatore profondamente sbagliato per questo progetto..

Un non allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto bisognerebbe sapere le disponibilità economiche. Venendo al solo aspetto tecnico, prenderei tra questi la punta che più di tutte potesse adattarsi al "gioco" della Juve attuale ed ai suoi giocatori più rappresentativi, ovvero Chiesa e Dybala. Origi lo toglierei perché proprio inutile, Icardi è uno da 433, modulo che esclude Dybala, Scamacca è forse il più adatto ed è pure giovane ed integro, al contrario di Milik, pure lui molto funzionale alla Juve attuale ma dall'infortunio facile e non più giovanissimo. Vlahovic è utopia pura, togliamocelo dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo ancora lo Juventus Football Club dobbiamo prendere Vlahovic e farne il nostro attaccante per i prossimi anni.

 

Se siamo ridiventati la barzelletta dell'epoca Cobolli Gigli - Blanc prenderemo uno come Scamacca o Milik.

 

Icardi sarebbe una pezza accettabile se davvero fossimo in situazione economica critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipendesse da me con Morata che vuole andare già via, anticiperei l'investimento e andrei dritto su Vlahovic che è facilissimo da prendere: basta pagare (.ghgh) o Haaland che è uno spreco vederlo in Europa League , ma siccome conosco i miei polli e non lo faranno mai, probabilmente neanche a Giugno, ci sono diverse cose da dire sui profili prendibili. 

 

Scamacca non mi piace, ha una media ridicola da sempre e non capisco perchè goda improvvisamente di questo credito tanto da volerci spendere 40 milioni come se nulla fosse, è davvero impensabile addossare le sorti della Juve ad uno così, pure meno prolifico di Morata e che ha le mie stesse presenze e gol in Champions, non mi sembra affatto il profilo adatto ad una squadra che vorrebbe migliorare le ultime due campagne europee fermatesi anzitempo pur con CR7 in squadra. Milik si è rovinato al Napoli ed ha l'infortunio facile tanto quanto Depay che è stato messo da parte per questo motivo. Origi mi è sempre piaciuto e a parametro zero lo prenderei, ma è uno che magari inizialmente poteva andare bene nelle rotazioni, fa comunque ridere che uno che ha deciso una finale di Champions sia il meno votato. Resta Icardi che con tutte le sue criticità, se preso a Gennaio in prestito senza alcun obbligo, è un colpo a tutti gli effetti e in una serie A dove Dzeko e Ibra ancora tirano la carretta, nonostante la panza (tra l'altro arriverebbe alla stessa età e comunque in una forma fisica migliore rispetto a quella con cui si presentò Higuain nel 2016) farebbe anche lui i suoi gol che sono proprio quello che ci mancano. Certo, l'ideale sarebbe averlo in un reparto che comprenda anche Morata, viste le lune di entrambi e che l'altro top di reparto è Dybala, uno che sta giocando una partita per poi saltarne almeno tre ma non si può avere tutto e magari sarà un monito ad andare a prendere anche un centrocampista associativo e che vede la porta come Luis Alberto o Wijnaldum. Fermo restando che mi accontenterei pure di Cavani, Simy o Luuk De Jong pur di non prendere il montato del Sassuolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.